Il regno di Scar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    E' la mia prima ff, siate clementi
    Capitolo I
    L'inizio della fine

    Dopo la morte di Mufasa il regno passò nelle zampe del fratello Scar.
    Era passato solo un giorno dalla morte del mio caro Mufasa, ma nonostante ciò sentivo ancora il suo calore accanto a me, il regno non è più lo stesso senza di te Muffy. Ad interrompere i pensieri di Sarabi fu la sua migliore amica Sarafina.
    Sarafina: Dobbiamo cominciare la caccia, Sarabi.
    Sarabi: Arrivo tra un momento
    Quel giorno le leonesse uccisero molti animali, dato che non devono sfamare solo i leoni, ma anche le iene, che avevano il permesso di vivere nelle terre del Branco senza contribuire a cacciarsi il cibo da sole.
    Ogni volta che tornavamo dalla caccia le iene facevano una gran confusione, interrotta sempre dal suo nuovo re, Scar che si svegliava solo per mangiare, poi tornava all'interno della grotta dopo si riaddormentava fino al prossimo pasto.
    Il pomeriggio le leonesse avevano un poco di tempo per riposarsi, anche se non era affatto facile, soprattutto per una leonessa in particolare, Sarabi.
    Sarabi: Oh Taka, mi ricordo quando eri un piccolo cucciolo impaziente di giocare e di diventare un bravo cacciatore. Tutto quello che credevi non sarebbe mai stato tuo, ora lo è.
    La leonessa capì subito che il si stava per addentrare nel periodo più oscuro di tutta la sua vita.

    Che ve ne pare, contino?

    Adesso che la ff è finita metterò i link dei capitoli sotto spoiler



    Edited by xSimbax - 29/4/2012, 11:04
     
    .
  2. LionKing98
     
    .

    User deleted


    Un po' confusi alcuni punti ma bella ff, e non scrivi male!!!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Grazie :)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    sarà la millesima ff con questo incipit XD però non scrivi male, quindi continua e vediamo cosa riesci a tirare fuori^^
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Capitolo II
    Un cuore infranto

    Le giornate erano sempre più difficili per le leonesse, non era facile per loro abituarsi ad un nuovo re che governava in modo completamente diverso.
    La cosa peggiore è che le iene ogni volte che tornavano con il cibo oltre a fare confusione si divertivano a trattare con disprezzo sia le leonesse che gli animali che essi portavano.
    Un giorno accadde che una iena si avvicinò a Sarabi offendendola così profondamente da provocare così una grande risate da parte delle iene ma, anche grande tristezza e allo stesso tempo rabbia nel cuore della leonessa.
    Così, quello stesso giorno entrò nella grotta dove riposava Scar, per raccontargli tutto, ma egli dormivà. Fu svegliato dolcemente da Sarabi, inizialmente il re stava per graffiarla con violenza, ma dopo essersi accorto chi l'ha svegliato la sua furia divenne imbarazzo per averle ruggito contro.
    Scar: Non sono abituato a alzarmi così presto, dimmi cosa c'è.
    Sarabi: Scar devo dirti una cosa.
    Scar: Se mi hai svegliato suppongo che ci sia una buona motivazione, no?
    Sarabi: Scar, tu sei il re, perciò ho bisogno del tuo aiuto, disse tristemente, una iene mi ha ferito profondamente.
    Scar: Davvero? Che è successo?
    Sarabi: Stavo andando a consegnare loro il cibo e una di loro ha detto che la carne che mangiava aveva lo stesso sapore di Mufasa.
    Scar: Non ti preoccupare, troverò chi ti ha fatto questo
    Sarabi: Grazie. Così la leonessa se ne andò dalla grotta e si riunì alle altre leonesse.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    strano, vedere sarabi così, non mi pare il tipo da andare a raccontare agli altri se qualcuno la offende, e scar è interessante, sembra proprio che provi qualcosa per sarabi

    vai avanti che voglio vedere dove vai a parare.
     
    .
  7. lion_riky
     
    .

    User deleted


    bellissima la fan fictions qui Scar sposa Sarabi? la ff e forse debole di punteggiatura non ci sono tante virgole mi sembrava di leggere la mia ff per prima prova da un'altro punto di vista e con poca punteggiatura metti un'po di più di virgole
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lion_riky @ 5/2/2012, 13:26) 
    bellissima la fan fictions qui Scar sposa Sarabi? la ff e forse debole di punteggiatura non ci sono tante virgole mi sembrava di leggere la mia ff per prima prova da un'altro punto di vista e con poca punteggiatura metti un'po di più di virgole

    anche in questo tuo commento qualche virgola in più non starebbe male sesene4
     
    .
  9. lion_riky
     
    .

    User deleted


    nei prossimi commenti lo farò
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Capitolo III
    Il rimprovero

    Scar: SHENZIII. La iena corse subito nella grotta da Scar.
    Shenzi: Cosa c'è Scar?
    Scar: Tu sei il capo delle iene, giusto? Perchè non tieni a bada i tuoi stupidi cani.
    Shenzi: Si può sapere di che stai parlando Scar?
    Scar: Sto parlando del tuo gruppo! Uno di loro ha fatto una battutaccia su Mufasa! TIENI A BADA IL TUO GRUPPO!
    Shenzi: Cosa? Scar il mio ruole nel gruppo sarà pure il capo, ma non posso controllare ogni singolo membro, dovresti saperlo anche tu sei un capo, anzi sei il re
    Scar: GRRRR, ruggi Scar, non mi interessa come farai basta che entro due giorni tu mi trovi chi del tuo gruppo ha fatto quel brutto scherzo a Sarabi!!!
    Shenzi: Ahahaha
    Scar: Ti faccio ridere così tanto?
    Shenzi: Non sei preoccupato perchè qualcuno a fatto una battuta su Mufasa, ma solo perchè tu tieni a Sarabi:
    Scar: GRRR
    Schenzi: Povero re, e pensare che hai ucciso prima il suo compagni e poi mi hai pure ordinato di uccidere suo figlio!
    Scar: GRRR, ORA BASTA, TROVAMI QUELLA IENA ENTRO DUE GIORNI O TI ASSICURO CHE DIVENTERAI PRESTO CARNE MORTA!!!
    Shenzi fuggì dala grotta con la coda fra le gambe
    Banzai e Ed avevo visto tutta la scena.
    Banzai: Shenzi è proprio nei guai ora, vero Ed?
    Ed: Ahahahaha
     
    .
  11. lion_riky
     
    .

    User deleted


    ahahahah carne morta, bella questa, ma non mi hai ancora detto se Sarabi sarà la regina di Scar
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    ok, e interessante in qualche modo, aspetto il continuo
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Grazie Mille
    Se sarabi sarà regina lo scopriremo dopo
     
    .
  14. lion_riky
     
    .

    User deleted


    si, ma non mi hai ancora risposto, alla famosa mia domanda, SARABI SPOSERA' SCAR

    ah ok hai modificato il messaggio ok capito
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Capitolo IV
    Cosa ne pensi Sarafina?

    Sarafina: Cosa gli hai detto?
    Sarabi: Gli ho raccontanto della iena.
    Sarafina: E lui era disposto ad aiutarti per davvero?
    Sarabi: Si, sin dall'inizio
    Sarafina: Sarei felice si scoprire chi ha parlato male di Mufasa, solo perchè è morto credono di poterlo prendere in giro per il loro divertimento!
    Sarabi: (singhiozzo)
    Comunque, credi davvero che ti aiuterà?
    Sarabi: Si, sono sicura! Quando sono andata da lui sono riuscito a vedere oltre il suo aspetto rozzo, pigro e meschino. Ho visto un cucciolo di nome Taka, un cucciolo impaziente di giocare con il fratello maggiore, un cucciolo impaziente di diventare abbastanza grande per cacciare da solo, senza la protezione dei genitori.
    Sarafina: Hai molta fiducia in lui.
    Sarabi: Già, credo proprio che sia una fiducia ben riposta
    Sarafina: Nonostante ciò devo confessarti di aver visto Scar più felice dopo la morte di suo fratello e di suo nipote, Simba
    Sarabi: Anche io l'ho notato, ma pensavo che era solo il pensiero di salire al trono che lo rallegrava
    Sarafina: Non ti saprei dire, sento che nasconde qualcosa.
     
    .
75 replies since 5/2/2012, 12:46   1642 views
  Share  
.