Il regno di Scar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    prova a fare capitoli più lunghi^^
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Ok
    Cosa pensate del IV capitolo???
    Continuo la storia?
     
    .
  3. LionKing98
     
    .

    User deleted


    Si continua perché ora voglio vedere che cosa ti inventi!!! Trovo un po' strano il fatto che Sarabi provi così tanta fiducia verso Scar; anche se non sa che e' stato lui a uccidere mufasa, sa che e' stato lui a portare le iene, giusto??
    Scrivi abbastanza bene comunque, e hai fantasia, quindi continua!!!
    Prova a scrivere capitoli più lunghi pero' perché se ne scrivi troppi e brevi poi si perdono i pezzi! O per lo meno io 😉
     
    .
  4. lion_riky
     
    .

    User deleted


    si continua la ff
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Ora compare un nuovo personaggio

    Capitolo V
    Il Colpevole

    Due giorni erano passati e Shenzi non aveva ancora trovato il colpevole. Era davvero una brutta situazione per lei. Mentre si stava avviando verso la Rupe dei Re sentì una iena vantarsi di aver fatto una battuta riguardo Mufasa.
    Non le interessava se la iena era il vero colpevole, l'unica cosa che la riguardava era la sua incolumità. Il nome di quella iena era Fisi.
    Shenzi: Fisi vieni con me, devo dirti una cosa.
    La iena seguì il suo capo senza proferire parola. Piano piano notò che si stavano avvicinando alla grotta. Era spaventato, dato che se Shenzi lo portava lì non era sicuramente per ricevere un premio per le battute, ma per qualcosa di molto più terribile. Fisi, non essendo il capo non poteva trovare scuse per allontanarsi, così si fece coraggio ed entrò nella grotta
    Shenzi: Scar
    Scar: Chi osa disturbarmi
    Shenzi: Sono Shenzi.
    Scar: CHE COSA VUOI?!
    Shenzi: Sono passati due giorni, non ti ricordi niente.
    Scar: NO
    Shenzi: Ho trovato il comico che ha fatto ridere la tua regina.
    Scar: Ma davvero? Lasciaci soli!!
    Così Shenzi si congedò
    Scar: Allora, saresti così gentile da raccontare anche a me la battuta su Mufasa?
    Fisi: Mio re, io, io.....
    Scar: VUOI RACCONTARMELA SI O NO?!
    Fisi: Mi dispiace di aver fatto qualle battuta, prometto che non farò mai più niente del genere
    Scar: Oh si di questo puoi essere sicuro
    Scar, con un'aria divertita si avvicinò pericolosamente alla iene inerme, dandole una violenta zampata facendola fuggire a gambe levate
    Scar: DA QUESTO MOMENTO SEI UNA IENA ESILIATA, NON RITORNARE MAI PIU'
    Tutte le iene e le leonesse hanno assistito all'esilio con grande stupore.
    Da quel momento nessuna delle iene parò mai più di Mufasa, anzi quando una di loro accennava all'argomento, ricordavano l'esilio della iena Fisi
    Sarabi dopo aver osservato quella scena inizialmente si senti leggermente in colpa, ma poi ripensò al torto subito, e la colpa svanì.

    (Fisi significa Iena in Swahili)

    Cosa ne pensate?
    Era abbastanza lunga stavolta secondo voi? o dovrei allungarla ancora??
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Si, in effetti non guasterebbe se allungassi un altro pò i capitoli..
    Tuttavia ho da farti una domanda:
    per caso hai preso spunto da qualche parte per questa fan fiction? o è una storia puramente frutto della tua immaginazione?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    All'inizio della ff mi sono ispirato ad un'altra letta in internet, il resto è mia

    La continuo?
     
    .
  8. lion_riky
     
    .

    User deleted


    si che bello la coppia Scar x Sarabi, e ora ci sono 4 iene (però la 4° iena e stata esiliata)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Scar e Sarabi non è brutta come coppia, sara difficile scegliere fra Sarabi e Mufasa ( anche se morto) o Scar e Sarabi
     
    .
  10. LionKing98
     
    .

    User deleted


    Carino
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Continuo la ff??
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    si!, mai lasciare le ff a metà!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Capitolo VI
    Una visita inaspettata

    Era passata già qualche settimana dall'esilio di Fisi, eppure Sarabi non era ancora andata a ringraziarlo, anzi non era più entrata nella grotta della Rupe dei Re se non per la notte.
    Sarabi aveva una grande preoccupazione, ogni giorno vedeva animali da cacciare sempre di meno rispetto a settimane prima. Il suo disagio cresceva, ma non era l'unica, tutte le leonesse, data l'imminente scarsezza di cibo e di acqua, cacciavano e bevevano di meno, ma intanto le bocche da sfamare erano sempre di più. Le iene si riproducevano, ma fortunatamente non troppo velocemente.
    Fra il branco delle leonesse si sentiva il profondo odio nei confronti del re, Sarabi cominciava a chiedersi se ha fatto bene a fidarsi così tanto di Scar, in fondo lui ha esiliato la iena che le aveva recato offesa.
    Non si poteva continuare così, bisognava parlare con Scar, ma sia le iene che le leonesse avevano una graan paura di svegliarlo e soprattutto di parlargli del suo metodo da re. Scar era più debole nei confronti di Sarabi, ma lei stessa sapeva che da sola non poteva farcela contro il testardo re. Così ripensava tante volte a chi poteva aiutarla, all'inizio pensò Sarafina, ma poi decise di non dirle niente, dato che anche lei aveva un po di paura, perciò temendo un rifiuto da parte della mia la leonessa non parlò.
    Un pomeriggio durante il solito riposo, che le leonesse si concedevano prima di andare a cacciare, Sarabi espresse accidentalmente i suoi pensieri ad alta voce. Fu sentita proprio da Sarafina che, diversamente di come Sarabi aveva previsto, si offrì di aiutarla. La leonessa aveva una gran paura per sua figlia Nala, non poteva lasciarla sola, dato che era ancora un cucciolo, e sapeva che presto non avrebbe potuto manco più sfamare ne se stessa ne sua figlia.
    Il pomeriggio seguente dopo aver risvegliato il re leone, iniziò una conversazione, abbastanza difficile:
    Scar: Posso aiutarti in qualche altro modo Sarabi?
    Sarabi: Intanto volevo ringraziarti per quello che hai fatto, e poi...
    Scar: Ah si, be...prego
    Sarabi: E poi volevo parlarti di una cosa abbastanza importante
    Scar: Cosa?
    Sarabi: Scar il cibo sta scarseggiando, le iene non possono rimanere qui, se resteranno non ci sarà più cibo ne per te ne per chi te lo procura!
    Scar: Le iene non se ne andranno! CHIARO?!
    Sarabi: Perchè ti preoccupi tanto di loro?
    Scar: Il perchè non è importante, sono come noi, in un certo senso, e non mi sembra giusto rispedirle nel cimitero degli elefanti.
    A quel punto intervenne Sarafina
    Sarafina: Cosa hanno fatto loro per te? Non ti sei mai preoccupato di loro!
    Scar: SILENZIO!!! Quando rimarremo senza cibo, mi interesserò a questo problema, ma ancora gli animali ci sono, giusto?!
    Sarabi: Scar.....
    Scar: No, Sarabi. Torna con le altre leonesse
    Sarabi capì che era meglio non dire più nulla, così fece quello che le era appena stato ordinato.

    Che ve ne pare?

    Edited by xSimbax - 5/2/2012, 17:04
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    asd, questo è lo scar che conosco XD quello che caga il ca*.*o XD
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    E ho già un'idea per il capitolo 7
     
    .
75 replies since 5/2/2012, 12:46   1643 views
  Share  
.