Guardate qua!!!

Il possibile messaggio subliminale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spongina93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sweet_Nala @ 20/7/2007, 22:10)
    purtroppo rivedendo le immagini è abbastanza evidente...spero tuttavia di sbagliarmi. è una cosa tristissima pensare che certa gente si diverta così

    (potreste anke odiarmi x quello k sto dicendo xò ognuno ha libertà di pensiero e di parola...)
    Ci sn molte xsone nel mondo e non tutte sono buone...io so e credo fermamente che Walter Disney sì, vabbene, era un disegnatore e creatore di film a cartoni animati per bambini xò noi on possiamo sapere cosa c'è dietro tutte le canzoni, i film o addirittura i cartoni....molta gente usa questi mezzi x trasmettere sia cose positive che cose alquanto oscene!!! Ank'io pensavo che Walter Disney non era affatto un uomo k volesse rovinare la nuva generazione k si sarebbe creata, ma non tutto succede x caso!
    NON MI ODIATE, MA IO LA POSSO PENSARE DIVERSAMENTE DA VOI ^_^
     
    .
  2. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    Come già detto da Squiddi una discussione su questo c'è già qui https://lionking.forumcommunity.net/?t=2373381&st=60 .
    Cmq per quello che ha detto Spongina93 è vero non tutte le persone di questo mondo sono buone ecc ecc però pensare che dietro canzoni per cartoni animati, film d'animazione ci siano messaggi subliminali o addirittura osceni (cioè non mi sembra che la parola SEX sia così oscena ragazzi siamo nel 2007 e ci scandalizziamo ancora per ste cose...) mi sembra un po' esagerato. Un'altra cosa è che il signor Walt Disney il Re Leone non l'ha mai visto perchè è morto prima quindi non capisco cosa c'entra questa frase:
    CITAZIONE
    Ank'io pensavo che Walter Disney non era affatto un uomo k volesse rovinare la nuva generazione k si sarebbe creata

    Cos'è scrivere SEX si rovina una generazione O_____O ?!?!?!?!? E poi lui che ha fatto??? Cioè è vero che è un personaggio "misterioso" nella sua vita ma nei suoi cartoni che c'è di "nascosto"???Non ha lnemmeno mai partecipato al progetto

    Riguardo alla parola della scena per me è e rimane SFX o altro siamo noi maliziosi come quel bambino che l'ha vista la prima volta (che mi chiedo ancora che occhio di lince avesse) che forse tentiamo di farle diventare quello che non sono. Cioè guardate la X viene ricavata a tutti i costi quando a me pare + una Y, oppure la E la terza stanghetta in basso anch'essa viene ricavata "per forza".
    Infatti leggendo su internet ci si chiede come abbia fatto un ragazzino di 4 anni a comprendere una parola relativamente nuova per quell'età o comunque priva di significato per lui. Molti affermano che la vicenda non si sia svolta così... anzi il fatto di sfruttare la fantomatica balla del bambino di 4 anni è un'arma per far atirare l'attenzione su questa storia e per puntare il dito nuovamente contro la Walt Disney.
    Lo sapete cos'è che di questa vicenda l'unica che ci ha guadagnato è stata la Disney e Il Re Leone, un gran capolavoro che non può essere rovinato solo per un fotogramma inutile che a prima vista non si capisce nemmeno...
     
    .
  3. Spongina93
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    io ammiro moltissimo i capolavori Disney, ma non è detto k (siccome nn ce ne accorgiamo) dietro il capolavoro non si nasconda un qualsiasi messaggio negativo...e cn questo kiudo xk n sn nella sezione giusta ^_^
     
    .
  4. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Ma visto che non ce ne accorgiamo allora il messaggio a chi sarebbe rivolto, per me si tenta di vedere il marcio dove non c'è <_< non cadiamo come questo tizio qua che vede dappertutto satanismo e messaggi nascosti nei film Disney https://lionking.forumcommunity.net/?t=5495055
     
    .
  5. _LeOn_
     
    .

    User deleted


    Si infatti io sono d'accordo con Loris, insomma, non è che per un singolo fotogramma che magari i bambini nn riescono neanche a decifrare bene (e non solo loro) si rovina una generazione...che poi nei film d'animazione ci siano messaggi subliminali od osceni e sembri un pò esagerato sono d'accordo, ma solo per una scritta come questa mi pare troppo lanciarci sopra uno scandalo...
     
    .
  6. lyvya
     
    .

    User deleted


    ma insomma siamo bombardati da messaggi subliminali ogni giorno e questi cercano il pelo nell'uovo in vecchi cartoni? che noia...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    12,022
    Location
    Moon

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mrs Bagwell @ 26/12/2006, 22:23)
    Ebbene sì...il nostro capolavoro Disney presenta una sorta di "messaggio subliminale", ovvero un messaggio che non riusciamo a vedere, ma che il cervello percepisce benissimo. In questo caso non è la definizione più giusta, ma è quella che si avvicina di più..
    In queste due immagini si può vedere che la polvere va a formare la parola SEX, ma secondo altri può anche essere SFX, quindi una pubblicità ad un'azienda di effetti speciali..
    Voi che ne pensate??

    (IMG:http://img165.imageshack.us/img165/1296/lion01fl9.jpg)

    (IMG:http://img165.imageshack.us/img165/3336/lion02qm5.jpg)

    allora a Simba nn mancava il padre :Scar:
     
    .
  8. CiPoLa07
     
    .

    User deleted


    Comunque anche in altri film della disney sono presenti cose del genere...ad esempio, in Bianca e Bernie, quando il pellicano scende in picchiata verso la città durante il primo volo, se si và a rallentatore si può notare alla finestra di un grattacielo, un demone col corpo di donna ed il seno all'aria!!!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    4,289
    Location
    Hogsmeade

    Status
    Offline
    Credo che sia stato eseguito di proposito, anche se dubito che in molti lo sapevano... forse
    colui che esguiva il montaggio era un "pervertito"..bah :Simba Grande:
     
    .
  10. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    no secondo me certe cose le mettono per scherzo o per protesta. Poi chi c'è l'ha con la disney le ingigantisce
     
    .
24 replies since 26/12/2006, 21:23   752 views
  Share  
.