Guardate qua!!!

Il possibile messaggio subliminale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mrs Bagwell
     
    .

    User deleted


    Ebbene sì...il nostro capolavoro Disney presenta una sorta di "messaggio subliminale", ovvero un messaggio che non riusciamo a vedere, ma che il cervello percepisce benissimo. In questo caso non è la definizione più giusta, ma è quella che si avvicina di più..
    In queste due immagini si può vedere che la polvere va a formare la parola SEX, ma secondo altri può anche essere SFX, quindi una pubblicità ad un'azienda di effetti speciali..
    Voi che ne pensate??

    image

    image

     
    .
  2. orev1900
     
    .

    User deleted


    dopo averlo vsto e rivisto penso che la parola sia sex...cmq mi sembrava di aver già sentito qualcosa di simile in passato,ma non ricordo bene ^_^ :Kovu Grande:
     
    .
  3. :.:AvRiLRoCkS:.:
     
    .

    User deleted


    Si se ne parlava, io ricordo che quando avevo circa 8 anni un mio amico mi spiegò che c'era scritto "sex" e mi disse che significata...all'inizio ci sono rimasta ma credo fosse uno dei disegnatori leggermente "pervertito"
     
    .
  4. lyvya
     
    .

    User deleted


    secondo me è tt un caso
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Scusatemi... ma avevamo già aperto questa discussione su "Curiosità TLK": SEX o SFX?
    Apprezerei molto che prima di aprire una discussione si consulti per bene il forum per evitare di apprire una discussione uguale che esiste già.

    Edited by Squiddi (Panda) - 14/2/2007, 22:14
     
    .
  6. .+*ChiBiChAn*+.
     
    .

    User deleted


    sì c'era già questo topic, cmq dico ke nn c'èera scritto "sex" ma "sef" , è solo ke se si cercano doppisensi la gente li trova ovunque XD
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.+*ChiBiChAn*+. @ 11/2/2007, 23:39)
    sì c'era già questo topic, cmq dico ke nn c'èera scritto "sex" ma "sef" , è solo ke se si cercano doppisensi la gente li trova ovunque XD

    Appunto X3
    :Kiara: volendo li vedi ovunque. Avete presente la pubblicità del porcospino e della spugna da cucina?
     
    .
  8. .+*ChiBiChAn*+.
     
    .

    User deleted


    già XD
     
    .
  9. :.:AvRiLRoCkS:.:
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Squiddi (Panda) @ 12/2/2007, 20:53)
    CITAZIONE (.+*ChiBiChAn*+. @ 11/2/2007, 23:39)
    sì c'era già questo topic, cmq dico ke nn c'èera scritto "sex" ma "sef" , è solo ke se si cercano doppisensi la gente li trova ovunque XD

    Appunto X3
    :Kiara: volendo li vedi ovunque. Avete presente la pubblicità del porcospino e della spugna da cucina?

    Quoto...XD si ce l'ho presente la pubblicità lol...le persone pervertite non mancano mai lol
     
    .
  10. Mirel
     
    .

    User deleted


    Comunque per quanto riguarda la scritta ne ha parlato anche Beppe Grillo in uno dei suoi spettacoli, citando oltre la scritta "sex" del Re Leone, anche la donna nuda alla finestra che si vede in Bianca e Bernie quando loro, sopra il gabbiano, percorrono la città.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,388
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    secondo me è solo un caso......io non avevo mai visto quell scritta.......per me è solo l'invenzione di qualcuno.......:huh: :huh: <_<
     
    .
  12. • Raijin •
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mirel @ 23/5/2007, 21:37)
    Comunque per quanto riguarda la scritta ne ha parlato anche Beppe Grillo in uno dei suoi spettacoli, citando oltre la scritta "sex" del Re Leone, anche la donna nuda alla finestra che si vede in Bianca e Bernie quando loro, sopra il gabbiano, percorrono la città.

    e ce ne sono molti altri!!! :ph34r: Però potrebbero essere casi... in effetti avete ragione se uno vuole, vede doppisensi OVUNQUE!!!
     
    .
  13. Dark Lion Master
     
    .

    User deleted


    per me e una cincidenza e la disney non se ne e accorta non che lo abbiano messo apposta ma capita...
     
    .
  14. Sweet_Nala
     
    .

    User deleted


    purtroppo rivedendo le immagini è abbastanza evidente...spero tuttavia di sbagliarmi. è una cosa tristissima pensare che certa gente si diverta così

     
    .
  15. redeigatti
     
    .

    User deleted


    sicuramente neanche se ne sono accorti. :D :P
     
    .
24 replies since 26/12/2006, 21:23   752 views
  Share  
.