il vero padre di Kovu!

stavolta ci prendo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lion_riky
     
    .

    User deleted


    allora o notato che nel forum io quasi sempre non ce ne prendo mai una cosa giusta stavolta ci prendo

    allora molti utenti credono che Chumvi sia il vero padre di Kovu

    e invece no se guardate attentamente Kovu a gli occhi verdi scuri Chumvi e Zira hanno gli occhi rossi e per la genetica due genitori con qualcosa in comune (occhi,bocca...) il loro figlio a le stesse cose dei genitori quindi Kovu dovrebbe avere gli occhi rossi

    alcuni credono che la madre sia Kula

    e impossibile nel film Zira disse a Simba "oh non ti ho presentato MIO FIGLIO KOVU prescelto personalmente da Scar e se seguisse le sue orme e diventasse il re" (Non so se aveva detto così) poi l'o hanno detto altre 2 volte nel film

    eh io lo so chi e il vero padre di Kovu: e semplicemente morto perché Scar a adottato e quando i cuccioli di leone (anche gli umani ma in questo modo un leone) vengono adottati vuole dire che il cucciolo non e stato riconosciuto dai loro genitori o che sono morti (ma e impossibile che Kovu non e stato riconosciuto dal padre perché era un neonato quando Scar era morto) quindi Vitani e Kovu non conoscono il loro vero padre perché è morto durante il parto di Zira

    non sono sicuro ma se e vero...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    C'è sicuramente già una discussione sul padre di kovu

    Cmq il discorso sugli occhi è sbagliato

    In teoria da due genitori con gli occhi scuri potrebbe benissimo nascere un figlio con gli occhi chiari
    Cercati le leggi di mendel sull'ereditarietà

    In ogni caso il padre di kovu è Kijani, perchè l'ho detto io e io ho sempre ragione :)
     
    .
  3. slog
     
    .

    User deleted


    ma scusate so che non centra niente ma perchè dite che vitani non è figlia di zira avevo letto che la disney annunciava che vitani era ufficialmente la vera figlia di zira quindi >.> comunque secondo me kovu è figlio di zira e di boh xD
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Perchè il padre di kovu nn puó essere cattivo? ^^

    Kijani era un vagabondo ^^
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    ok ora sono a casa e ho controllato^^


    DOPPIO!!!!
    https://lionking.forumcommunity.net/?t=38652625&st=15


     
    .
  6. lion_riky
     
    .

    User deleted


    io lo so benissimo che questo topic e doppio ma avevo cancellato il commento e non mi andava di ri farlo

    cmq aspettiamo lo staff che chiude questo topic
     
    .
5 replies since 18/1/2012, 15:24   1515 views
  Share  
.