Zira NON è la compagna di Scar?

Darrell Rooney lo confermerebbe...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lion_riky
     
    .

    User deleted


    non c'entra, caso mai Vitani avrà preso gli occhi da un'altro parente (infatti, la madre di Zira a gli occhi di Vitani), il pelo è uguale a quello di Zira
     
    .
  2. anakin7094
     
    .

    User deleted


    a scusa allora il fatto e che non conoscevo la madre di zira
     
    .
  3. chiara e kovu
     
    .

    User deleted


    bhe si si sapeva...perà se non erano compagni come mai lei ci teneva cosi tanto a scar e vendicarlo....
     
    .
  4. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Dunque, secondo me invece Scar e Zira sono compagni e sono anche convinto che Nuka sia il loro figlio. Il dire che Nuka non è figlio di Scar soltanto perchè Zira dice: "Scar occupati del MIO povero Nuka" mi sembra veramente una cavolata. Insomma, non ha senso, insomma sarebbe come se voi andate dai vostri genitori e dite: "Ciao mamma e papà. Questo è il mio amico John." Se fosse giusto il vostro ragionamento della frase che dice Zira allora con l'esempio questo John è il vostro unico amico. Tornando alla dichiarazione su Facebook mi sembra assurdo che diate più ragione ad una frase online che a dei prodotti ufficiali Disney. Io credo che ci sono due possibilità:
    1- Scar e Zira hanno due figli (Nuka e Vitani) ma a Scar non va bene nessuno dei due come erede: Nuka perchè è troppo debole fisicamente e Vitani perchè è una femmina e lui vuole un erede maschio. Poi un giorno trova un leoncino orfano che è Kovu. Vede che è forte fisicamente e qundi lo sceglie come erede
    2-Scar e Zira hanno Nuka come unico figlio ma Scar non lo vuole come erede perchè troppo debole fisicamente. Poi un giorno Zira per un motivo sconosciuto va con un altro leone dal quale ha Vitani e Kovu.
    Infine vorrei far notare che nella prima scena in cui appare Nuka si lamenta dicendo: "Kovu! Kovu! Kovu! Scar non era neanchè suo padre! L'ha solo addottato!" Ok, Nuka non chiama Scar "padre", ma se neanchè lui fosse figlio di Scar che senso avrebbe lamentarsi dicendo una cosa del genere?
     
    .
  5. lion_riky
     
    .

    User deleted


    no, nuka non è figlio di scar, neanche vitani... ma tanto per cominciare su wikia dice che scar non è marito di zira
    ma kovu e vitani non possono essere della stessa età, madre uguale e padre diverso
    il che kovu sia l'erede di scar è solo immaginazione di zira, perché scar era stato con le iene durante il suo regno

    CITAZIONE
    ma se neanchè lui fosse figlio di Scar che senso avrebbe lamentarsi dicendo una cosa del genere?

    forse nuka è solo geloso di kovu (ah si, si scrive "neanche"), oppure il piano di zira sarà andato anche a nuka e vitani, ma scar non lo sa
    poi ecco tutti i motivi:
    se Zira sarebbe la moglie di Scar, dovrebbe essere con le leonesse del primo film
    Il direttore del Re Leone II, Darrell Rooney, ha confermato in uno stato fatto su Facebook ches la relazione di Zira con Scar è stata oscurata nel mezzo della produzione per farla solo una seguace, date le sfumature incestuose che avrebbe avuto il romanticismo di Kovu con Kiara
    Scar è stato con le iene tutto il tempo del suo regno
    http://lionking.wikia.com/wiki/Scar
     
    .
  6. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (riky the lion @ 12/1/2013, 20:17) 
    no, nuka non è figlio di scar, neanche vitani... ma tanto per cominciare su wikia dice che scar non è marito di zira
    ma kovu e vitani non possono essere della stessa età, madre uguale e padre diverso
    il che kovu sia l'erede di scar è solo immaginazione di zira, perché scar era stato con le iene durante il suo regno

    CITAZIONE
    ma se neanchè lui fosse figlio di Scar che senso avrebbe lamentarsi dicendo una cosa del genere?

    forse nuka è solo geloso di kovu (ah si, si scrive "neanche"), oppure il piano di zira sarà andato anche a nuka e vitani, ma scar non lo sa
    poi ecco tutti i motivi:
    se Zira sarebbe la moglie di Scar, dovrebbe essere con le leonesse del primo film
    Il direttore del Re Leone II, Darrell Rooney, ha confermato in uno stato fatto su Facebook ches la relazione di Zira con Scar è stata oscurata nel mezzo della produzione per farla solo una seguace, date le sfumature incestuose che avrebbe avuto il romanticismo di Kovu con Kiara
    Scar è stato con le iene tutto il tempo del suo regno
    http://lionking.wikia.com/wiki/Scar

    Infatti ho detto che Vitani e Kovu o hanno stesso padre e stessa madre oppure non hanno alcun legame di fratellanza. Kovu deve essere per forza nato durante gli ultimi giorni del regno di Scar, non è immaginazione di Zira dato che dice: "E' stato scelto personalmente da Scar..." e se durante il suo regno, Scar era accompagnato solo dalle iene come farebbe Zira a conoscerlo? E poi ti sei mai chiesto che, se Nuka, Vitani e Kovu fossero tutti e tre figli do Zira e di un leone sconosciuto, non compaia un maschio adulto nel branco di Zira? E poi magari Zira non si è vista nel primo film perchè è arrivata nelle Terre del Branco quando Scar ha già ucciso Mufasa e quando Simba ritorna magari era a caccia con le sue leonesse mentre Nuka era nascosto coi fratellini (o secondo me fratellastri) neonati nella grotta della Rupe.
    Per quanto riguarda la dichiarazione del regista su Facebook, io dico cehe sempre su The Lion King Wikia, ho letto alla pagina "Nala's father" che secondo il regista del primo film il padre di Nala è Mufasa o Scar e noi tutti sappiamo che è impossibile che Mufasa abbia promesso a Simba sua cugina (o addirittura la sua sorellastra). Batsa vedere tutti i casini che fanno fatto i produttori di "Simba's Pride" . Casini di cui stiamo appunto discutendo ora e, se Zira è solo una seguace di Scar, allora è anche vero che il padre di Nala è o Mufasa o Scar.

    Edited by Pridelands98 - 12/1/2013, 23:13
     
    .
  7. lion_riky
     
    .

    User deleted


    ma puoi fare discorsi più brevi, mi stanco di leggere e basta...
    il leone padre di kovu è un vagabondo
    CITAZIONE
    "Nala's father" che secondo il regista del primo film il padre di Nala è Mufasa o Scar e noi tutti sappiamo che è impossibile che Mufasa abbia promesso a Simba sua cugina (o addirittura la sua sorellastra).

    questa informazione falsa è sistemata XD
    ma andiamo... possono averlo scritto due utenti di wikia diversi... uno che non sa un cavolo e un esperto... poi se guardi bene, nelle parentele di scar non c'e nala
    e se nuka dice che doveva essere lui il prescelto, questo significa che l'ha pensato zira, sicuramente non la moglie... perché zira non è neanche comparsa tra le leonesse dopo che è tornato simba
    ma se lo dice il direttore del re leone due vuol dire che è ufficiale

    Edited by riky the lion - 13/1/2013, 09:51
     
    .
  8. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Per il padre di Nala ho visto che c'è anche una fonte ma vedo ancora leggerla. Quando ho parlato di Zira ho detto che può non essere apparsa nel primo film perché è arrivata durante il regno di Scar e quando Simba torna alla Rupe lei e a caccia con le sue leonesse. Per Vitani e Kovu, infine, ho detto che hanno stesso padre e stessa madre, o non hanno alcun legame biologico di fratellanza. Comunque è ovvio che Zira non appaia nel primo film dato che i suoi produttori non hanno mai pensato ad un secondo film.
     
    .
  9. lion_riky
     
    .

    User deleted


    ok, ma davvero zira non è la moglie di scar, lo conferma il direttore del re leone 2
     
    .
  10. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Vabbè poi alla fine ognuno è libero di pensarla come vuole. Sarà anche vero che alla fine Zira non è moglie di Scar ma secondo me i produttori del "Il Re Leone 2" hanno sbagliato. Poi Zira mi sembra veramente troppo ossessionata da Scar per esserne solo una sua seguace. Poi vorrei farti una domanda: se Nuka, Vitani e Kovu sono tutti e tre figli di Zira e un leone sconosciuto come mai nel branco degli esiliati non c'è un leone maschio adulto? Certo che i produttori di "Simba's Pride" hanno creato così tanti buchi di trama nel secondo film che potevano essere tranquillamente evitati. Comunque cone può essere che un ignorante ha scritto che il padre di Nala è Mufasa o Scar può essere anche vero che un ignorante abbia scritto che durante il suo regno Scar era accompagnato solo dalle iene. I motivi li ho scritti in alcuni post precedenti sempre di questo topic.

    Edited by Pridelands98 - 1/6/2013, 20:54
     
    .
  11. lion_riky
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma secondo me i produttori del "Il Re Leone 2" hanno sbagliato.

    no, perché sono loro che l'ho inventano.
     
    .
  12. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (riky the lion @ 13/1/2013, 12:48) 
    CITAZIONE
    ma secondo me i produttori del "Il Re Leone 2" hanno sbagliato.

    no, perché sono loro che l'ho inventano.

    Ognuno è libero di pensarla come vuole, no?
     
    .
  13. Kimberly ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ognuno è libero di pensarla come vuole, no?

    Sì ma se sono stati i creatori a dirlo, non è che conta la tua opinione,: E' COSì, PUNTO. ._.
     
    .
  14. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kimberly ~ @ 13/1/2013, 13:00) 
    CITAZIONE
    Ognuno è libero di pensarla come vuole, no?

    Sì ma se sono stati i creatori a dirlo, non è che conta la tua opinione,: E' COSì, PUNTO. ._.

    Ok, mi sono arreso alla dichiarazione su Facebook, ma io sarò per sempre convinto che
    SCAR + ZIRA = NUKA è ufficiale, almeno per me poi come ho già detto, ognuno la pensa come vuole.
     
    .
  15. Kimberly ~
     
    .

    User deleted


    Ossignur! Ma qui non conta la tua opinione!
    Se io invento una storia e creo delle relazioni tra i personaggi, non puoi dire che magari puoi mettere insieme due tipi che non hanno una relazione ufficiale tra loro così, perchè ti piace pensarlo! puoi farlo nella tua testa e vederlo nelle fan art, ma non è "ufficiale"._.
     
    .
46 replies since 9/1/2012, 21:37   4393 views
  Share  
.