Kingdom Hearts: Circle of Life

La mia terza ff! una storia che parla di Kingdom Hearts ma.. soprattutto del Re Leone!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Simba 95 @ 10/4/2012, 00:19) 
    bello figo sto capitolo sopratutto la fine io conosco molto poco KH ma ho visto un video del in cui scar sembrava inammazabile chissa come diventerà zira ^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

    Tutta apparenza, Scar in kh2 è uno dei boss più facili da uccidere XD
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    In realtà io quando l'ho giocato cagava abbastanza il cazzo scar :/
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    no vabbè, fondamentalmente sono tutti una cavolata da ammazzare, ci sono quelli che cagano di più il cazz, ma sinceramente per me Scar non era tra questi.. Quel pirla di Xaldin mi ha scassato non poco, ma anche quella pippa di Jafar :S
    ho perso il conto di quante volte l'ho dovuto rifare quel livello .-.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CAPITOLO 8 - I RINNEGATI (parte 2)
    Per quanto convincenti fossero stati Pietro e Malefica, Zira ancora non si fidava del tutto.
    Continuava a fissare con scetticismo sia il leone che l’avvoltoio – Mi dispiace, ma io non vi credo. Secondo me sono tutte parole vuote, le vostre.. –
    Malefica iniziò a irritarsi, perciò sbottò – Cos’è che vuoi, una dimostrazione? Sciocca leonessa, dovresti avere piena e cieca fiducia nella regina del Male! –
    Spiccò improvvisamente il volo e fece materializzare accanto a sé un lungo e affilato scettro nero; subito dopo lo fece muovere leggermente col becco.
    Accadde in un attimo: il cielo si oscurò improvvisamente, e le terre di nessuno furono inondate di una fittissima pioggia;
    Non era mai accaduta una cosa simile in quel luogo.
    Con un altro tocco, Malefica fece smettere di piovere, dopodiché puntò verso il cavo di un albero rinsecchito; dallo scettro scaturì un fiotto di luce verdastra, che investì in pieno l’albero.
    Con sommo stupore misto a un vago accenno di paura, Zira vide che l’albero aveva inspiegabilmente preso fuoco – Come.. Come.. – si chiese stralunata, dimentica del suo scetticismo.
    Malefica fece scomparire lo scettro e ridiscese a terra – Allora, vuoi qualche altra dimostrazione? – chiese Pietro compiaciuto.
    Zira rimase a bocca aperta: con loro due al suo fianco, Simba sarebbe stato ridotto come minimo in briciole, e Scar sarebbe stato vendicato, finalmente.. – No.. D’accordo, mi avete convinto. – chiese con un sorriso malevolo – Ma in cosa posso esservi d’aiuto? In fondo, non avete bisogno di me.. – Malefica rispose – Oh, beh, secondo me invece ci potrai essere molto utile, vedrai.. -
    - E come? – Pietro la interruppe – Lo scoprirai molto presto, Zira.. Piuttosto, ti piacerebbe rivedere il tuo Scar? - A quelle parole la leonessa si voltò di scatto – S-scar? – balbettò – Tu saresti in grado di farmelo vedere? –
    Incredibilmente, Pietro annuì.
    – Questo, ovviamente.. – intervenne Malefica – Non sarà possibile se tu non ci aiuterai. – Stavolta Zira era convinta – Qualsiasi, qualunque cosa, pur di incontrare il mio amato Scar! Vi prego! – Implorò la leonessa con fare quasi maniacale.
    Pietro e Malefica si scambiarono un’occhiata: l’avevano in pugno – Dovrai aiutarci ad accumulare tutta l’oscurità di questo luogo, Zira.. E tu fai proprio al caso nostro.. –
    La leonessa alzò il capo e chiese – Cosa devo fare, precisamente? -
    - Uccidere. – Rispose Pietro semplicemente – Ti daremo un piccolo potere, togliendo la vita alle tue vittime, le tramuterai in oscurità. Più ucciderai, prima vedrai il tuo Scar.. -
    Nelle terre del Branco, nel frattempo, lo “spettacolino di Malefica” non era passato inosservato..
    – Cos’è stato quel lampo? – Chiese Nala sconcertata al compagno – Mamma, papà, ho paura!! – Strillarono Kopa e Kiara correndo nelle zampe dei due genitori.
    Simba era preoccupato – Non lo so.. Non avevo mai visto niente del genere.. -
    - Temo di sapere cosa sia successo.. – intervenne Topolino fissando il punto in cui si era scatenato il lampo di luce verdastro – Quella è una magia di Malefica.. Solo lei possiede simili poteri.. –
    Simba lo fissò dubbioso, poi chiese – Quindi sono nelle Terre di Nessuno? Cosa ci fanno laggiù? –
    Calò il silenzio, poi Riku, dopo averci pensato un po’ su, disse – Conosci qualcuno che si trovi laggiù e che potrebbe essere un soggetto interessante agli occhi di Pietro e Malefica? –
    Simba ci rifletté un po’ su. Non gli venne in mente Zira, quindi scosse il capo – Non ho idea del perché si trovino laggiù, ma quello che so è che in quel territorio si trovano tutti coloro che erano fedeli a Scar.. Non mi hanno accettato, e perciò sono stato costretto a esiliarli. -
    - Beh, Sire, forse questi strani.. “Signori” che Topolino conosce – disse riflettendo Zazu – possono aver pensato che reclutare dei rinnegati sia il modo migliore per venirci ad attaccare.. Ovviamente sono solo supposizioni, ma.. –
    Qualcuno lo interruppe – Sentite, perché non andiamo a controllare? In fondo non ci costa nulla, dare un occhiata a queste terre di nessuno.. –
    Sora rimase in attesa della risposta di Simba – Sora.. Qui non è come l’ultima volta, prima c’erano le iene, è vero, ma adesso si parla di leoni.. Leoni esiliati.. -
    - Che importa? – Intervenne Riku massaggiandosi una zampa – Tanto dovremo abituarci a stare qui.. prima o poi, avremo sicuramente a che fare con dei leoni come nemici.. Dico bene? –
    Si avvicinò all’amico Sora e disse – Io sono d’accordo con lui. Andiamo a dare un occhiata nelle terre di nessuno, giusto per controllare se Pietro e Malefica si trovano laggiù.. –
    Simba tentennò ancora, e lanciò un occhiata a Topolino. Il leone scuro esclamò – Va bene, mi avete convinto. Però io e Simba vi accompagneremo, dopotutto qui siete ancora dei cuccioli. –
    E così i quattro leoni si avventurarono verso le terre di nessuno.


    Spero vi sia piaciuto..

    Edited by lion_blackandwhite - 3/7/2012, 15:41
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Bellissimo questo capitolo, qualcosa mi dice che Zira non ha appena incontrato gli amici del cuore XD, c'è qualcosa sotto, comunque bellissimo, aspetto il prossimo
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    hahah fulvio, bella definizione amici del cuore XD
    il capitolo è bello come al solito,
    ad accompagnare sora e riku vanno solo simba e topolino o anche paperino e pippo?
    in ogni caso almeno na parola su kairi e naminè che rimangono alla rupe non starebbe male, magari nella prossima parte^^
    inoltre non vedo l'ora che entri in scena Kovu *.* e che passi qualche mesetto per fare in modo che noi sappiamo cosa venga usato da 2 certi personaggi^^
     
    .
  7. Simba 95
     
    .

    User deleted


    bello questo capitolo ora zira mi preoccupa chissa chi ucciderà..non kopa spero! non vedo l'ora di vedere cosa succederà aspetto il sequito con ansia ^^
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TTB-Kun @ 10/4/2012, 23:23) 
    hahah fulvio, bella definizione amici del cuore XD
    il capitolo è bello come al solito,
    ad accompagnare sora e riku vanno solo simba e topolino o anche paperino e pippo?
    in ogni caso almeno na parola su kairi e naminè che rimangono alla rupe non starebbe male, magari nella prossima parte^^
    inoltre non vedo l'ora che entri in scena Kovu *.* e che passi qualche mesetto per fare in modo che noi sappiamo cosa venga usato da 2 certi personaggi^^

    No, Paperino e Pippo faranno un'altra cosa.. con Kairi e Naminè..
    Poi lo scoprirete ^^

    @Simba95: ti lascio col dubbio muahahahahahahah xD

    @xSimbax alias Fulvio: c'è sotto qualcosa, dici? Beh, poi lo scopriremo ^^
     
    .
  9. Albi the lion
     
    .

    User deleted


    ke sarebbe "che deve venire usato??? bella l' idea, complimenti!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Con il Capitolo 9 ho pensato di staccarmi un pò dalla trama principale della storia e di concentrarmi su qualche elemento di contorno, sia per rilassare il clima in generale (la situazione in fin dei conti generalmente nella ff non è dei migliori xD) che per, magari, riuscire a strapparvi qualche risata ^^
    Il cap è diviso in 4 parti, posto qui la prima, spero vi piaccia ^^

    CAPITOLO 9 - NUOVO TERRITORIO, NUOVE ABITUDINI (parte 1)
    - Kiara! E anche tu, Kopa, venite subito qui! - esclamò Nala severamente - Dove pensate di andare? - aggiunse, sospettosa.
    I due cuccioli guardarono irritati la madre - Non possiamo andare con papà? - chiese la cucciola speranzosa.
    - Si, volevamo vedere le terre di Nessuno.. - Aggiunse il leoncino.
    - Siete troppo piccoli, mi dispiace.. - disse la regina saggiamente - Vostro padre è il Re, e adesso sta lavorando. Non può badare a voi.. Ora su, perchè non andate a giocare alla pozza? -
    - Oh, che noia! Sono stufo della pozza! - disse Kopa annoiato, ma seppur controvoglia iniziò a dirigersi verso la destinazione. Kiara, nel frattempo, seguì il fratello.
    Nala sospirò sollevata - Meno male che si sono calmati.. -
    Kairi e Naminè si avvicinarono alla leonessa - Hanno un bel caratterino, non è vero? - chiese quest'ultima guardando i due cuccioli buttarsi nell'acqua bassa.
    Nala sorrise - Oh si, sono testardi proprio come Simba, non c'è che dire.. Piuttosto, - chiese rivolgendosi alle due leoncine - Voi quindi conoscevate Simba? E' molto strano, eppure non vi ho mai visto.. - Kairi rispose - Oh, beh, in realtà nemmeno noi lo conosciamo molto bene.. E' la prima volta che finiamo da queste parti.. Solo Sora, Paperino e Pippo vi conoscono meglio.. -
    Mentre chiaccheravano, un pò più distanti, si stava riprofilando un battibecco tra Zazu e Paperino.
    I due pennuti proprio non riuscivano ad andare d'accordo - Scommetto che io so volare più in alto di te! - urlò il bucero dal becco giallo - No, volo più in alto io! - ribattè Paperino.
    - No, Io! -
    - Bugiardo! -
    Timon e Pumbaa, lì vicino, lanciarono un occhiata a Pippo, che alzò gli occhi al cielo, irritato; il suricate si avvicinò alla tartaruga e gli sussurrò - Dì un pò, è da quando sono arrivati che fanno così? -
    Pippò annuì e si mise le zampe nelle orecchie, disperato.
    Timon allora scambiò un occhiata con Pumbaa e sorrise - Vuoi che li facciamo smettere? -
    - Oh, si! Vi prego, chiudetegli il becco, ve ne sarò grato!! - implorò la tartaruga al facocero e al suricate, ma poi disse rassegnato - Ma non c'è modo, temo, sono due teste di rapa.. -
    Pumbaa lo interruppe con un grugnito - Non ti preoccupare, Pippo.. - sussurrò Timon con un ghigno sul muso - So io come fare.. - detto questo, saltò sulla testa del facocero e, rivolgendosi ai due volatili che continuavano il loro patetico battibecco, urlò - EHI, VOI DUE! -
    Zazu nemmeno lo sentì, e Paperino neanche gli prestò attenzione.
    Timon, per nulla scoraggiato, si rivolse a Pumbaa ed esclamò - Beh, amico.. A mali estremi, estremi rimedi, è questo il nostro motto, no? - il facocero lo guardò stranito - Credevo che il nostro motto fosse "Hakuna Matata".. -
    Timon alzò gli occhi al cielo - Lasciamo perdere.. Dai Pumbaa, fai capire ai nostri uccellini che è ora di dormire e che devono smettere di cantare.. -
    Pumbaa a un tratto capì cosa fare, mentre il suricate scese a terra.
    Pippo però non capì le sue intenzioni - Ma cosa sta per.. - stava per chiedere, ma non terminò la sua domanda; vide Timon che si tappava il naso e Pumbaa che si voltava verso di lui, dando le spalle a Zazu e Paperino.
    Poi sentì uno strano rumore di incerta provenienza e l'aria si riempì di un tanfo insopportabile.
    In aria, Zazu e Paperino si bloccarono - Cos'è questa puzza orrenda? - gracchiò Paperino disgustato - Pumbaa! No, ti prego, non puoi averlo fatto.. - esclamò orripilato Zazu voltandosi verso il facocero che sorrideva colpevole.
    - Mi dispiace! - si giustificò quest'ultimo, - i vermi di questa mattina li sto digerendo solo adesso.. -
    Sentendo quelle parole, Paperino assunse un pericoloso colorito verdognolo. Poi balbettò - Non.. mi sento.. molto bene.. - e cadde a terra, svenuto.
    Zazu non perse tempo per schernirlo e rise indecentemente - Sono io il più resistente al tanfo di.. di.. Pumbaa.. - ma dopo un attimo, svenne anche lui. - Cosa facciamo ora? - chiese il facocero a Timon, che rideva come un matto, e Pippo, che osservava la scena incerto se essere felice per la ritrovata pace o preoccupato per il fatto che Paperino e Zazu fossero svenuti per il troppo tanfo - Portiamoli alla rupe, facciamogli fare una bella dormitina.. - tagliò corto Timon, ancora scosso dalle risate.. Poi andremo a pranzo, ti va amico? - esclamò rivolto verso Pumbaa.
    - Gnam! - pregustò quest'ultimo - Non vedo l'ora, sto morendo di fame! - Così il facocero partì verso la rupe, trasportando i due volatili svenuti, seguito dall’amico Timon e da Pippo.


    Spero vi sia piaciuto.. ^^

    Edited by lion_blackandwhite - 3/7/2012, 15:45
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Bel capitolo lion, mi piace molto, soprattutto la parte degli svenimenti, aspetto il prossimo capitolo
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Oddio, io leggevo e mi dicevo: Non lo farà sul serio voglio sperare, non lo farà sul serio vero? ODDIO! L'ha fatto XD
    in effetti mi sembra un po strano che pumba lo faccia di proposito una cosa del genere, in genere si vergonga, magari poteva farglielo fare timon con un tranello^^

    cmq bello, però 4 parti?! Oddio FILLER!!!! XD
    Fai in fretta che voglio anche la storia io XD
     
    .
  13. Simba 95
     
    .

    User deleted


    stupenda la parte con lo svenimento lion anche se non vedo l'ora che si ritorni nella storia principale, secondo me hai fatto questo capitolo spostandoti dalla storia perchè succederà una brutta cosa nelle terre di nessuno spero di sbaiarmi, la curiosità mi divora aspetto con ansia il sequito ^^ :)
     
    .
  14. somoya
     
    .

    User deleted


    non me e intendo molto di kingdom hearts , ma la storia mi piace molto, specialmente mi piace la versione più "dark" di scar ,è molto interessante,aspetto il seguito

    p.s. scusa se commento solo ora ma prima non ho avuto il tempo di leggerla
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (somoya @ 23/4/2012, 17:51) 
    non me e intendo molto di kingdom hearts , ma la storia mi piace molto, specialmente mi piace la versione più "dark" di scar ,è molto interessante,aspetto il seguito

    p.s. scusa se commento solo ora ma prima non ho avuto il tempo di leggerla

    Tranquillo, non ti preoccupare.
    Piuttosto, sto scrivendo proprio adesso il continuo, tra un pò lo posto ^^
     
    .
320 replies since 4/1/2012, 00:39   5965 views
  Share  
.