Kingdom Hearts: Circle of Life

La mia terza ff! una storia che parla di Kingdom Hearts ma.. soprattutto del Re Leone!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nuka
     
    .

    User deleted


    bene ^.^ ora mi sono rimesso in ordine anche con la tua ff lion.... dico come sempre sei molto bravo a scrivere spero continui presto.... ù.ù
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Scusate la prolungata assenza, ma i miei doveri di studente mi hanno tenuto lontano dalla ff.. Ora che mi sono liberato un pò, però, scriverò qualche capitolo!! ^^
    CAPITOLO 7 - CAMBIO DI PROGRAMMA (parte 1)
    Non fece in tempo a terminare la frase che un’altra voce familiare urlò in tono autoritario – Dove pensi di scappare, palla di pelo? –
    e subito dopo una vocetta maschile appena un po’ più acuta - Lasciami, Timon! Lasciami la coda! –
    Sora vide il suricate tenere a fatica per la coda un minuscolo cucciolo di leone dalla cui testa spuntava un ciuffetto di criniera color nocciola.
    Simba sospirò vagamente esasperato e disse – Kopa, vieni qui. – il cucciolo smise di dimenarsi e si irrigidì, impaurito; Timon lo lasciò andare con espressione compiaciuta e scoppiò a ridere – Ha, sono riuscito a far valere la mia autorità di baby-sitter!! –
    Ignorandolo, Simba richiamò un’altra volta il figlio – Vieni qui un momento, figliolo. – Kopa si avvicinò impaurito al padre, mentre la sorellina, dietro una delle zampe del genitore, gli faceva la linguaccia
    – Si, papà? – chiese facendo finta di niente – Puoi dirmi per favore come mai tu e tua sorella non siete capaci di stare cinque minuti senza litigare? – Kopa lanciò un’occhiataccia a Kiara, che faceva finta di niente
    – Ha cominciato lei – disse sulla difensiva, poi continuò – dice che il mio ciuffetto di criniera sembra il ciuffo della sua coda – a quel punto Kiara scoppiò di nuovo a ridere – è vero!! –
    Ignorandola, Kopa continuò, tutto rosso – e io le ho detto che il ciuffo della sua coda sembra l’erba che si mangiano gli gnu – continuò sorridendo all’espressione dipintasi sul muso della sorella – E siccome lei è tanto permalosa, è scappata via a piangere. Non è colpa mia se piange così facilmente, anche lei mi ha preso in giro! –
    Prima che Simba rispondesse, Kiara urlò – La mia coda non sembra l’erba che si mangiano gli gnu! – il fratello ribatté – Non è vero neanche che il mio ciuffo sembra la tua coda! -
    - E’ vero! – ribatté la leoncina
    – No, non è vero! -
    - BASTA!!! – urlarono Paperino e Zazu insieme. I due cuccioli smisero di litigare immediatamente, poi Simba riprese – Adesso voglio che tutti e due vi chiediate scusa per quello che vi siete detti. E non voglio più sentirvi litigare perché altrimenti non vi farò uscire dalla rupe per un’intera settimana, mi sono spiegato? –
    Seppur riluttanti, i due cuccioli – tra smorfie ed esitazioni – si chiesero scusa reciprocamente. – Bene, ce l’abbiamo fatta. Scusate se vi ho fatto assistere a questa sceneggiata.. Comunque loro sono i miei figli; Ragazzi.. – esclamò Simba riferendosi ai due cuccioli – Loro sono alcuni miei vecchi amici: Sora, Paperino e Pippo.. E poi Topolino, Riku, Kairi e Naminé. –
    Kopa e Kiara si avvicinarono incuriositi agli altri cuccioli. Kairi non poté fare a meno di dire – come sono adorabili! – riuscendo in tal modo a guadagnarsi uno sguardo dubbioso dei due figli di Simba. Dopo un po’ dissero – Papà, possono giocare con noi, vero? -
    - Ehm.. – Il leone lanciò uno sguardo agli amici, che furono colti alla sprovvista. Poi però Sora esclamò – Ma certo che si! Divertiamoci un po’, ti va Riku? Kairi? – I due annuirono e corsero a giocare con i due cuccioli. Simba, infine, si rivolse a Topolino – Potete restare qui per tutto il tempo che volete. Siete i benvenuti nel mio branco.. –
    Intanto leggermente più distanti..
    – Cosa ci sei venuto a fare tu, qui? Vuoi soffiarmi il posto? – esclamò Zazu risentito, fissando torvo Paperino – Eh? Ma ti ha dato di volta il cervello? Che cosa sei tu? –
    Zazu assunse una postura altezzosa e disse, pomposo – Io sono il maggiordomo del Re delle Terre del Branco e.. – Paperino però scoppiò a ridere.
    Zazu non la prese bene e diventò tutto rosso – Che hai da ridere, pappagallino spelacchiato!? –
    Il pennuto con il cappello continuava a ridere a crepapelle – Ora ricordo chi sei! Tu sei.. tu sei.. – non riuscì a terminare la frase perché sopraffatto da incontrollabili risate; Zazu urlò, innervosito – IO SONO COSA?! - - Sei il “becco di Banana” di cui ci ha tanto parlato Simba! Zazu!! –
    Zazu diventò, se fosse possibile, ancora più rosso di rabbia e ringhiò – Era un’abitudine che aveva sua maestà nella sua giovinezza, ma ora che è adulto mi tratta molto più seriamente. Tu piuttosto.. Che cosa sei? – disse con altezzosità.
    Paperino ritornò serio e disse – Io sono lo stregone di corte e maggiordomo Reale del Regno Disney.. – Zazu esclamò – pff, fare il maggiordomo da queste parti è molto più dura.. –
    Paperino iniziò a riscaldarsi – Non sai cosa stai dicendo, caro mio.. -
    - E’ più dura qui! -
    - No! –
    Continuarono per un’altra mezz’ora in questo modo. Simba e Topolino si scambiarono un’occhiata a metà tra l’esasperato e il divertito – Beh, non per forza bisogna essere cuccioli per litigare come tali.. -


    Spero vi sia piaciuto..

    Edited by lion_blackandwhite - 3/7/2012, 15:34
     
    .
  3. Simba 95
     
    .

    User deleted


    ahah bellisima parte mi è piaciuta molto la litigata tra kopa e kiara ma anche quella da zazu e paperino sopratutto complimenti aspetto il sequito ^^
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    EVVIVA!!!!
    Però adesso mi fai ritornare la dipendenza, voglio un nuovo capitolo presto!
    Kopa e Kiara sono carinissimi, e paperino che litiga con zazu ce lo vedo propio XD
    e anche timon che tiene kopa per la coda XD

    CONTINUA O MUOIO D:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    E MUORI! Muahahahahahahahahahahahahah xD

    tranquillo, ora mi metto a scrivere e continuo ^^"
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Uhuhuhuh HYPE!!!!!!!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CAPITOLO 7 - CAMBIO DI PROGRAMMA (parte 2)
    A svariati chilometri di distanza, però, non tutto andava per il meglio.
    Se Simba con il suo branco viveva in un territorio tanto rigoglioso come erano ritornate le Terre del Branco, c’era chi viveva in un luogo arido, desertico, in condizioni durissime. Quando Scar morì, gran parte del branco che aveva fatto penare durante la sua ascesa al potere, si alleò con Simba. Solo qualche leonessa non accettò la sottomissione al figlio di Mufasa, e furono esiliate; tra queste leonesse, una in particolare:
    Zira.
    Nelle terre di Nessuno c’era un caldo infernale, quel giorno. Come al solito, del resto.
    Lì non era come nelle Terre del branco, non c’erano alberi in cui potersi riparare all’ombra, non c’erano ruscelli in cui abbeverarsi, non c’erano prede da cacciare.. Non c’era assolutamente niente.
    – Solo sabbia e un caldo terribile.. – ansimò un grasso leone guardandosi attorno – Cosa speri di trovare, qui? Credi davvero che in questo posto troveremo la soluzione al nostro problema? Facendomi morire dal caldo, Malefica? – continuò.
    Al di sopra della sua testa, un avvoltoio gli rispose, acido – Non sarebbe una cattiva idea, lasciarti qui. Dimagriresti un paio di chili e potresti essermi un pochino più utile.. Fin ora mi sei stato solo d’intralcio, Pietro.. – Pietro non rispose, abbassò solo lo sguardo. Non aveva la forza di litigare in quel momento; poi sentì Malefica continuare – Siamo venuti qui perché sento che da queste parti ci siano degli individui che potranno esserci molto utili per raggiungere il nostro scopo.. –
    Mentre parlavano, però, sentirono dei rumori sospetti. Pietro, grazie alla sua forma leonina, fu il primo a sentire tali rumori – Ferma. – esclamò, bloccandosi. Poi si lanciò verso un grosso masso e vi si nascose, facendo cenno a Malefica di avvicinarsi. Il pennuto, seppur riluttante, scese a terra e si nascose dietro il masso – Ma cosa succede, idiota? – sussurrò – Abbiamo compagnia, a quanto pare.. – esclamò il leone, poi le fece cenno di tacere. Dopo alcuni secondi, sentirono dei passi.
    Passi lenti, ma nervosi.. Uno, due, tre passi.. e poi silenzio: doveva essersi fermata la creatura dall’altro lato del masso.
    Poi quella creatura ruggì forte e fece strisciare le unghie affilate nel piano roccioso – Stupido Simba.. Pagherai per quello che hai fatto.. Razza di assassino.. – Pietro e Malefica iniziarono a sentire la leonessa singhiozzare – Il mio Scar.. Il mio povero amato Scar.. – Poi si allontanò.
    Pietro e Malefica si guardarono, e nel loro muso si dipinse un malevolo sorriso che non prometteva nulla di buono.
    Zira però non sapeva che il suo amato Scar, in qualche modo, era sopravvissuto persino alla morte e adesso si trovava a capo di una potente organizzazione.
    Xarcs però detestava avere dei legami con il suo originale, e nessuno sapeva perché. Nonostante questo, aveva conservato alcune sue abitudini, come per esempio l’apprezzamento di alcuni luoghi.. Particolari.
    – Cosa? Non starai dicendo sul serio, vero Xarcs? – Esclamò Marluxia completamente disgustato alla vista del luogo in cui erano arrivati – Oh, piantala di fare lo schizzinoso.. – ribatté annoiato Lexaeus oltrepassandolo, seguito da Zexion e Luxord – Volete davvero stare qui, voialtri? – chiese incredulo – E che alternative abbiamo, eh? – chiese Larxene mesta.
    Dietro di loro, Axel e Roxas osservavano il macabro spettacolo presentatosi davanti ai loro occhi – Questo era il posto peggiore in cui potevamo finire, vero? – chiese il leone rossiccio al cucciolo, che osservava intristito un mastodontico corpo di cui non erano rimaste altro che ossa – Non mi importa se questo è il peggior posto che esista.. Mi fa più paura quello che ci ha portato qui, che il luogo in sé.. –
    Non capivano perché Xarcs li avesse condotti proprio lì. “Perché? Non capisco perché dovremmo passare la nostra vita qui, come se fossimo degli esiliati.. Noi siamo Nessuno, in fondo.. Cos’ha in mente?”
    Nemmeno Xemnas aveva ancora capito perché mai Xarcs li avesse condotti al cimitero degli elefanti.
    Di sicuro, però, un motivo doveva esserci.


    Spero vi sia piaciuto..

    Edited by lion_blackandwhite - 3/7/2012, 15:35
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Non ce la vedo molto zira piangere per scar, o perlomeno piangere lacrime di tristezza, al massimo lacrime di rabbia^^
    comunque apparte alcune cosette (vai a capo dopo i discorsi diretti cazzarola XD) è sempre bello, non vedo l'ora di leggere il continuo^^
     
    .
  9. Simba 95
     
    .

    User deleted


    bella parte scritta benissimo anche se non ho capito molto visto che conosco pochissimo kh comunque anche a me sembra strano vedere zira piangere per scar in conclusione aspetto con ansia il prossimo capitolo ^^
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Bella storia, sono d'accordo sul fatto che è scritta bene, mi piace molto, anche se nemmeno io so molto di Kingdom Hearts, aspetto il seguito.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Ma infatti sono lacrime di rabbia ^^ forse nn si capisce bene D:

    cmq grazie a tutti :D
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CAPITOLO 8 - I RINNEGATI (parte 1)
    Pietro e Malefica decisero di seguire la leonessa, per vedere dove li avrebbe portati.
    Zira camminava molto velocemente, ora, e si dirigeva verso un termitaio, lasciandosi alle spalle le Terre del Branco.
    – Chissà perché non va verso Simba.. – si chiese il grasso leone fissando il comportamento di Zira;
    Malefica alzò gli occhi al cielo – Cosa credi possa fare lei da sola contro Simba e tutto il suo branco? -
    - Ah, già.. Hai ragione.. – Anche se sussurravano, avevano fatto male a parlare: Zira infatti li aveva sentiti.
    “Qualcuno mi segue.. Ora gli farò una bella sorpresina a questi ficcanaso..” pensò la leonessa. Poi si voltò di scatto e ruggì ferocemente, facendo trasalire Pietro e Malefica, che la seguivano furtivamente.
    Zira gettò un’ occhiata disgustata al grasso leone e all’avvoltoio, poi disse – Uhm.. Stranieri.. – il suo tono era molto deluso.
    – Chi ti aspettavi qui? – domandò Pietro contrariato e offeso.
    La leonessa ruggì – Taci, palla di lardo! Non sono affari tuoi! E comunque le domande qui le faccio io! – si avvicinò verso lo strano duo, con gli artigli bene in vista – Che cosa ci fate voi due nel mio territorio? Pregate di avere anche mezza buona ragione per avere salva la pelle.. Altrimenti diventerete la mia cena. – Pietro si allontanò terrorizzato, perciò Zira spostò lo sguardo verso l’avvoltoio-Malefica, che sostenne lo sguardo della leonessa – Non abbiamo potuto fare a meno di ascoltare mentre esprimevi i tuoi pensieri ad alta voce, poco fa.. – cominciò con calma;
    poi continuò – E per caso abbiamo sentito che ce l’hai a morte con un certo.. Simba, dico bene? –
    A Zira, sentendo quel nome, risalì il sangue al cervello e, con sguardo carico di odio urlò – Che cosa volete da me? Non voglio nemmeno sentirlo quel nome! –
    Pietro e Malefica rimasero in silenzio, mentre la leonessa si scaricava – Quel bastardo, quel cucciolo insolente e troppo cresciuto, quel.. quel.. Quel maledetto assassino!! E’ lui che ci ha esiliato, è lui che ha esiliato me e i miei tre figli qui, è lui che HA UCCISO IL MIO SCAR! – terminò con il fiatone, per quanto aveva urlato.
    Pietro era ancora più terrorizzato di prima: Zira sembrava indiavolata, il suo volto deformato dall’ira e dall’odio, che fissava il vuoto.
    Malefica sogghignò – Oh, come ti capisco.. Povera, povera la mia piccola Zira.. – sussurrò in tono falsamente dolce – Sai, anche noi abbiamo un conto in sospeso.. E Simba c’entra, in qualche modo.. Se vuoi, potremmo stringere un accordo, che ne dici, Zira? –
    La leonessa ritornò alla realtà, ma non capì – Ve lo ripeto un’altra volta: cosa volete da me? La mia vendetta con Simba è una cosa tra me e lui. Voi non c’entrate niente! E’ una cosa personale! –
    Zira però non ebbe risposta.
    Malefica scoppiò in una sonora e malvagia risata, che fece innervosire la leonessa, che balbettò – Smettila di ridere! Lo trovi molto divertente quello che mi è capitato? –
    L’avvoltoio strozzò la risata e ritornò a parlare con la sua dolce voce musicale – Oh, no.. No, Zira, non lo trovo affatto divertente, anzi.. E’ terribile e crudele ciò che ti è capitato.. Simba è un vero e proprio mostro.. Ma se vuoi, io e Pietro possiamo aiutarti, nella tua cara vendetta.. –
    Zira fissò Pietro con scetticismo – Lui? Aiutare me? E come? –
    Il grasso leone sogghignò – Zira, mi meraviglio di te, dopotutto.. Non mi sottovalutare, sono capace di fare più cose di quanto tu creda.. Io, grazie all’aiuto di Malefica, ho aiutato il tuo amato Scar a diventare più potente.. Io, insieme a lei, l’ho aiutato ad aprirsi completamente all’oscurità.. A riunirsi con il suo ambiente naturale.. –
    Zira rimase incredula a fissare il leone – Tu.. Tu conoscevi Scar.. E l’hai reso più forte? -
    - Oh si.. E se ci aiuterai, non solo annienteremo Simba, ma faremo ritornare il vero Re per fargli comandare Le Terre del Branco dell’Oscurità!


    Spero vi sia piaciuto..

    Edited by lion_blackandwhite - 3/7/2012, 15:38
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Evviva^^ io ti ho già detto in privato il consiglio sull'ultima parte, io se fossi in zira sarei dubbiosa anche di malefica stessa, ancora più di pietro, lui è pur sempre un leone, un avvoltoio in teoria fa anche di meno^^
    comunque soo felicissimo, aspetto il continuo presto^^
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Bellissimo questo capitolo, sono curioso di vedere il prossimo capitolo, il finale mi ha incuriosito parecchio
     
    .
  15. Simba 95
     
    .

    User deleted


    bello figo sto capitolo sopratutto la fine io conosco molto poco KH ma ho visto un video del in cui scar sembrava inammazabile chissa come diventerà zira ^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
     
    .
320 replies since 4/1/2012, 00:39   5965 views
  Share  
.