Kingdom Hearts: Circle of Life

La mia terza ff! una storia che parla di Kingdom Hearts ma.. soprattutto del Re Leone!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,314
    Location
    Il Regno tra le Stelle

    Status
    Offline
    Ok, situazione di stallo e tensione nell'aria, come in questo momento qui fuori che sta brontolando un mezzo temporale.

    Atmosfera giusta per questa sera. E il capitolo ci sta d'incanto. Ma ora che hai menzionato di nuovo l'Organizzazione... devo farmi il riepilogo di quanti sono già stati eliminati. Ma nel frattempo, tu non fermarti.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    allora, ti sei cimentato nell'antica arte del rattappa plotholes che l'esistenza di zira e dei rinnegati ha creato XD solo che rattoppare questi buchi nel canone del film è una cosa, rattoparli nella storia di kingdom hearts è un altro XD molto pù complesso e si vede che le spiegazioni di simba sembrano un po stiracchiate, comunque poco ci si poteva fare.
    come dice gaoh poi devo rivedermi com'è la situazione dell'organizzazione che non ricordo proprio nulla di quello che hanno combinato fino ad ora XD
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Allora, finora sono morti Vexen per mano di Zira, Demyx che è stato sconfitto da Riku e poi Xarcs gli ha dato il colpo di grazia, infine Luxord che le ha prese da Roxas e Axel prima di lasciare l'organizzazione e infine sempre Xarcs a dargli il colpo di grazia.

    Mi spiace per il capitolo tappa buchi o comunque "allunga Brodo" ma purtroppo ogni tanto mi serve per spezzare un po' il ritmo.. Inoltre Sora e compagnia non erano al corrente della situazione (che ho fatto spiegare a Simba, lo ammetto, in maniera non del tutto semplice..), ma sinceramente non ho saputo trovare parole più facili.. Kingdom Hearts è un mondo molto complesso ed è difficilissimo provare a mettere tutto a posto in maniera coerente, quindi se in futuro ci saranno delle cose contrastanti, mi spiace ma purtroppo saranno necessarie ai fini della storia..

    Vi ringrazio tanto, Kirito, Gaoh e Kun per i vostri commenti.. Tra due giorni posterò il continuo :)

    Edited by lion_blackandwhite - 9/9/2015, 17:54
     
    .
  4. Kirito Lo Spadaccino Nero
     
    .

    User deleted


    Ecco non mi ricordavo che fosse morto quello psicopatico di Vexen e quel rompi di Luxord, di Demix me lo ricordavo invece XD
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Vi consiglio se volete ovviamente di andare a rileggere i capitoli in cui muoiono, perché saranno importanti!

    e anche quelle a seguire muahahahahahah
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    oddio! Sai che mi ero completamente dimenticato dell'esistenza di Xarcs? O.O Col senno di poi è proprio un idea figa XD

    Roxas e Axel invece dove stavano?

    Edited by TTB-Kun - 6/9/2015, 00:27
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Roxas e Axel al momento non si sa dove siano finiti, ma lo scopriremo molto presto.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Oddio come sono in ritardo!
    Dovevo postare questo pomeriggio, lo so xD
    La tabella di marcia è stata ostacolata da un PICCOLISSIMO intoppo ahahahaah
    Oggi avevo i test d'ammissione all'Università, e sono dovuto andare a Palermo alle 10 di mattina (per chi non lo sapesse, abito a Trapani e ci vuole circa 1 ora di macchina per andare) per evitare di trovare traffico.
    Ora, sti benedettissimi test DOVEVANO iniziare alle 14, ma purtroppo i tempi si sono fin troppo dilungati, e tra attese infinite per la totale incompetenza di organizzazione di questo nuovo mondo in cui mi appresto a entrare nei prossimi mesi, lo svolgimento del test vero e proprio (un'altra stramaledettissima ora e mezza) e il viaggio di ritorno verso casa, mi sono bruciato tutto il pomeriggio.
    Poco fa sono crollato e quando mi sono rialzato - cioè 10 minuti fa - ho pensato:
    ODDIO! DOVEVO POSTARE!!!! *Muore*

    Perciò, eccomi qui!
    Contatelo come se l'avessi postato ieri xD, il prossimo continuo sarà, come promesso, domani pomeriggio! (ovvero mercoledì)
    Nel frattempo io mi sto portando avanti scrivendo il capitolo 18 ^^

    Buona lettura!

    CAPITOLO 17 - UN FUTURO OSCURO (parte 1)
    Nei giorni successivi, Zira non perse tempo.
    Così come aveva preannunciato, la malvagia leonessa pianificò la sua vendetta nei minimi dettagli.
    Iniziò ad addestrare Kovu, la cui vita divenne un inferno a causa delle continue torture fisiche, che gli sarebbero dovute servire in futuro per annientare Simba.
    Per raggiungere il suo scopo, la leonessa si dedicava tutto il giorno all'addestramento del figlio, avvelenandone la mente con il suo odio verso il Re delle Terre del Branco, e temprandone il fisico, per renderlo un'autentica macchina da guerra.
    Il piccolo leoncino non era abituato a questa nuova situazione, nonostante la vita nelle sue terre fosse già dura senza quegli addestramenti.
    Nuka e Vitani passavano le giornate a osservare il lento, ma inesorabile cambiamento che stava iniziando a svilupparsi nel loro fratello.
    Il maggiore era sempre occupato con la caccia, insieme alle altre leonesse del branco; da quando aveva perduto i due fratellini a causa di una sua negligenza, Nuka cominciò a mostrarsi più maturo e sicuro di sè.. Nonostante fosse molto più distaccato, provava un grande affetto per Vitani, con cui passava il resto della sua giornata, dopo aver terminato le - quasi sempre - infruttuose battute di caccia pomeridiane.
    Nei confronti del fratello Kovu, invece, il leone si mostrò sempre più ostile, a causa del fatto che la madre si dedicava quasi totalmente a lui, ignorando così sia lui che Vitani.
    Un pomeriggio, Nuka tornò nel suo termitaio, dove c'era solo Vitani ad aspettarlo, con una piacevole novità; per la prima volta, infatti, era riuscito a cacciare qualcosa: un cucciolo di facocero, che si era avventurato in quelle aride terre, senza nessuno che potesse proteggerlo, e che per sua sfortuna si era imbattuto nel giovane leone, che lo aveva ucciso subito dopo averlo trovato.
    Nuka trasportava con aria affamata la sua piccola preda, e voleva intrufolarsi dentro il termitaio il più in fretta possibile: non doveva vederlo nessuno, altrimenti le sue fatiche sarebbero state inutili, in quanto il facocero gli sarebbe stato sottratto.
    Fece molta attenzione a passare inosservato, ma non ce ne fu bisogno: era tornato in un momento in cui quasi tutto il branco era lontano dal loro rifugio, intento a cacciare qualsiasi cosa che fosse commestibile.
    Nuka intravide la sorella, che stava riposando inquietamente. Non appena le fu vicino, poggiò bruscamente a terra la sua preda, e il rumore fece sobbalzare la giovane leoncina.
    - Che succede? - chiese disorientata, non capendo da dove fosse arrivato il rumore; poi, voltandosi, vide un leone ormai quasi adulto con una criniera abbastanza corta.
    - Mangia. - Disse quest'ultimo in tono inespressivo - prima che vengano quei parassiti a fare razzìa. - la leoncina vide il fratello calarsi verso qualcosa, e avvertendone l'odore inconfondibile, capì a cosa si riferiva.
    - Fratellone, sei stato bravissimo! Come diavolo hai fatto?! - Esclamò stupefatta Vitani, che si mise a mangiare con foga.
    Il leone non rispose subito. Divorò un grosso pezzo di carne, e dopo aver deglutito, disse - Ho avuto fortuna. -
    Dopodichè si distese a terra per riposare un pò. - Lasciane un pò anche per mamma e per la term.. per Kovu. - Aggiunse rivolto a Vitani, che stava ancora mangiando.
    La leoncina annuì sorridendo - lo farò, fratellone, non ti preoccupare! Ora riposati, te lo sei proprio meritato.. Grazie mille! - Lasciò metà della povera preda che era stata catturata, e si avvicinò al giovane leone facendogli le fusa, infine si addormentarono entrambi, soddisfatti e per una volta con la pancia meno vuota rispetto al solito.
    Fuori dal termitaio, due loschi individui li stavano osservando, in attesa.
    Non appena i due leoni si furono addormentati, il grosso leone sorrise mellifluamente - Molto bene, si è addormentato.. Malefica, è tutto tuo adesso.. - Disse, facendo un passo indietro.
    Il perfido avvoltoio spiccò un salto, allontanandosi da Pietro, e dopo aver raggiunto una considerevole altezza, puntò il suo scettro magico verso l'entrata del termitaio e pronunciò:
    "Presto Nuka sarai mio subordinato
    il leone infine la lezione ha imparato
    nel sonno agitato penetrerò la tua mente
    per renderti davvero malvagio e possente
    Attraverso il maleficio che ora ti infondo
    Sarai mio schiavo in meno di un secondo!"
    La strega fu avvolta da un abbagliante alone verdastro, infine dal suo scettro scaturì un sottile filo lucente, che colpì il giovane leone, ignaro di tutto ciò che stava succedendo.


    Vorrei fare una piccola premessa:
    Riguardo alla filastrocca di Malefica, prima che mi linciate dicendo che è orrenda, fidatevi, lo so xD
    Magari sarò bravo anche a scrivere fan fiction, ma con le poesie sono totalmente inesperto e volevo fare un tentativo ahah
    Spero non sia un'insulto alla poetica ^^"

    Detto questo..
    Spero vi sia piaciuto.. ^^

    Al solito, se avete domande, non esitate a chiedere!!
    Domandate, domandate, domandate xD

    Vi posto sempre il link della Wiki di Kingdom Hearts, cui potete accedere cliccando su questo messaggio!!
    Ah, un'ultimissima cosa.
    Se è da molto che non scrivo e non ricordate come siamo arrivati a questo punto, tornate a leggere i miei capitoli precedenti..
    Se ne avete la voglia

    Per semplificarvi nella prima pagina ho aggiunto una LISTA CAPITOLI che potete consultare liberamente ^^
    Spero vi sia d'aiuto!

    Edited by lion_blackandwhite - 9/9/2015, 12:21
     
    .
  9. Kirito Lo Spadaccino Nero
     
    .

    User deleted


    E la ''cara'' Malefica si rimette all'opera, quella strega si approfitta proprio di tutti.. ed ora è il turno di Nuka, vediamo come sfrutterà quel poveretto.
    Come al solito bel capitolo ^^ non vedo l'ora di leggere il seguito.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Grazie per il commento, Kirito :)
    Rileggendo mi sono accorto di svariati errori grammaticali che allo stato attuale il mio cervello non consente più di correggere.
    Domani appena posso fixerò il testo :)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Hai fatto Nuka buono e coccoloso per poi far vedere che nel prossimo capitolo lo farai diventare un mostro? XD
    Sono curioso di vedere a che punto arriverà la magia di Malefica, per il resto non succede molto in questo pezzo, quindi aspetto il prossimo!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Oddio proprio "Buono e coccoloso" non è ahahahahah
    A dire il vero in quel momento la personalità è quasi la stessa di quella che ha nel film, con la differenza che non è accentuata dalla pazzia che prova perché si sente in colpa per quanto è successo in precedenza.

    Semplicemente è un lato del carattere di Nuka che magari può aver avuto benissimo anche nel film, ma che noi non conosciamo xD
    Riguardo al continuo.. Vedrete xD
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,314
    Location
    Il Regno tra le Stelle

    Status
    Offline
    Oh, mamma... ora cominciano i guai...
    Temo che tra poco capiteranno di quei casini che metà basteranno a mandarmi il cervello in pappa!
    E il povero Kovu... che cosa ne sarà di lui?
    Tra poco, questo è certo, ci sarà un salto temporale per arrivare al punto di svolta.

    Ma tu prenditi tutti i capitoli e il tempo che ti serve, lion: abbiamo aspettato anni per questo, possiamo resistere un paio di giorni.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Tranquillo Gaoh, finora mi sono trovato bene a scrivere con questa velocità, ed è una bella sensazione scoprire di esserne ancora in grado dopo tanto tempo di inattività!
    Spero sia davvero la volta buona che riesca a terminare questa ff! :D
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Sfornato proprio adesso il nuovo capitolo, buona lettura!

    CAPITOLO 17 - UN FUTURO OSCURO (parte 2)
    Nuka fu immediatamente assediato da un terribile incubo.
    Il leone sognò di essere ancora un cucciolo, e di trovarsi nelle Terre del Branco.
    Si trovava tra le zampe di sua madre Zira, che stava avendo un'accesa discussione con un Leone dal pelo rossastro e la criniera nera.
    - Non potrà mai essere Re. - diceva quest'ultimo. La leonessa ribatteva, senza capire.
    - Io non ti capisco! Perchè lo rifiuti? E' tuo figlio! -
    Il leone scoppiò in una risata inquietante, freddissima e priva di gioia - Mio figlio? No.. Questo non è mio figlio, Zira.. Questo leone è soltanto uno scarto venuto male.. Sono deluso.. In qualità di leonessa più prospera di tutto il regno, mi aspettavo come minimo almeno un cucciolo sano e in grado di seguire le mie orme.. Evidentemente mi sbagliavo. - Il suo sguardo si rivolse al cucciolo, e quest'ultimo lo osservò con terrore crescente: due grandi occhi verdi, uno dei quali solcato da una cicatrice, lo fissavano con puro disgusto.
    - Non mi serve questo scarto. - disse poi. - Uccidilo, o vattene via insieme a lui. -
    Nuka sentì le zampe della madre tremare - No.. No, Scar, ti prego! A-a-aspetta! - Supplicò Zira, tremante di paura.
    - Perdonami.. Io rimedierò al mio errore, Nuka non sarà il tuo erede, ma ti prego non farlo uccidere.. -
    Scar ci riflettè un momento, poi scoppiò in una terribile risata.
    La scena cambiò..
    Ora era un pò più grande, ma sempre un cucciolo.
    Mentre passeggiava per le lande desolate delle terre del branco, vide sua madre vagare, isolata.
    Il cucciolo fece per avvicinarsi alla leonessa, facendole le feste - Mamma, mamma, che fai qui? Che bello vederti, vuoi giocare con me? -
    La leonessa in tutta risposta, diede una forte zampata al povero cucciolo - Stammi lontano! Non è il momento, Nuka! - disse con ferocia.
    Il piccolo rimase pietrificato, con le lacrime agli occhi - Ma.. Perchè mi tratti così.. Cosa ti ho fatto.. - Sussurrò.
    - Sei insignificante! - Urlò con rabbia la leonessa - Debole! Scar non ti vuole come suo erede perchè sei un completo fallimento! E per colpa tua io non sono più nelle sue grazie! Sei la mia vergogna!! -
    Nuka rimase lì, immobile, erano i suoi ricordi peggiori che stavano riaffiorando, ma perchè adesso, perchè in quel momento..
    L'ambiente si fece confuso, tutto divenne scuro e lui tornò se stesso da adulto..
    Sentì delle voci, come se venissero da molto lontano, ma anche come se gli rimbombassero nelle orecchie.
    - Debole! -
    - Insignificante! -
    - Scarto! -
    - Inutile! -
    - Buono a nulla! -

    Il leone poggiò le zampe sulle orecchie, sofferente.. - No, non è vero.. Io non sono così, io non sono così.. Non volevo.. Mi dispiace.. -
    Non capiva perchè gli dicessero tutte quelle cose, lui aveva sempre fatto di tutto per compiacere i suoi genitori..
    Ma per Scar non sarebbe stato mai abbastanza, e mai sarebbe divenuto il suo erede.
    E per Zira sarebbe stato il simbolo del suo misero fallimento agli occhi del leone che amava follemente.
    - Perchè non sono mai stato abbastanza!? Cosa devo fare ancora?? - Gridò al vuoto Nuka, senza rivolgersi a nessuno apparentemente.
    All'improvviso risuonò un sussurro inquietante, che lo fece sussultare.
    - Vieni, Nuka.. Non aver paura.. - Disse la voce.
    - Chi diavolo sei?! - Ruggì, spaventato.
    - Lei ti odia.. - Continuava imperterrita una voce familiare - Non gliene importa niente di te.. -
    - Smettila! - Gridò il leone, arrabbiato e spaventato insieme.
    - Sei ancora in tempo per rimediare.. - sussurrò la voce dolcemente.
    - Come puoi saperlo! Tu non sai come mi sento! - Nuka chiuse gli occhi e tentò di isolarsi, premendo le sue zampe sulla tempia.
    - Kovu è la sua unica speranza di uccidere Simba.. Ma si sbaglia. - Disse la voce - Anche tu puoi ucciderlo.. Devi solo volerlo, Nuka.. -
    - Io.. Io.. - Il leone era sempre più confuso.. La voce d'un tratto si fece stentorea.
    - E' così.. Bravo Nuka.. Presto andrà tutto per il meglio.. Diventerai forte e sarai il più potente di tutti.. Non è questo che vuoi? -
    Il leone iniziò a sprofondare nell'oscurità circostante.. Sparì lentamente.. E poi anche la sua testa fu inghiottita.
    Infine, si svegliò.


    Cosa è successo a Nuka? E ora che Malefica ha usato il suo maleficio, che cosa accadrà? ^^
    Vorrei infine precisare,
    se non si fosse notato, che i sogni di Nuka sono realmente accaduti, ma Malefica li ha alterati facendo in modo, così, che la sua vittima diventasse più manipolabile e facile da controllare.

    Detto questo..
    Spero vi sia piaciuto.. ^^

    Al solito, se avete domande, non esitate a chiedere!!
    Domandate, domandate, domandate xD

    Vi posto sempre il link della Wiki di Kingdom Hearts, cui potete accedere cliccando su questo messaggio!!
    Ah, un'ultimissima cosa.
    Se è da molto che non scrivo e non ricordate come siamo arrivati a questo punto, tornate a leggere i miei capitoli precedenti..
    Se ne avete la voglia

    Per semplificarvi nella prima pagina ho aggiunto una LISTA CAPITOLI che potete consultare liberamente ^^
    Spero vi sia d'aiuto!
     
    .
320 replies since 4/1/2012, 00:39   5965 views
  Share  
.