Kingdom Hearts: Circle of Life

La mia terza ff! una storia che parla di Kingdom Hearts ma.. soprattutto del Re Leone!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,314
    Location
    Il Regno tra le Stelle

    Status
    Offline
    AHA!
    Allora è possibile!!!!!!!!!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,314
    Location
    Il Regno tra le Stelle

    Status
    Offline
    E' possibile, avevo detto... tornerà a postare... avevo detto...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Caro Gaoh, non cerco scuse.. Ho deluso molte persone, in particolare quelli che seguivano la mia storia.. Ma in modo particolare te che ci tenevi a vederla continuare e finalmente finire.
    Non ho intenzione di illudere nessuno, stavolta, ma confermo ciò che ho detto da sempre.. Non ho intenzione di lasciarla incompleta.. Purtroppo non posso garantire quando e soprattutto con che frequenza potrei tornare a postare.. E la mia idea sarebbe quella di portarmi avanti di un paio di capitoli, in modo tale da garantire una pubblicazione con tempistiche decenti..
    Sono passati tre anni, quasi quattro dalla pubblicazione del primo capitolo di questa ff.. Che malgrado sia ancora incompleta, reputo ancora oggi il mio lavoro migliore.. Perché rappresenta il frutto dell'esperienza che ho accumulato con le mie prime due fan fiction a cui sono molto affezionato.. E mi rendo conto che non completarla rappresenta un insulto nei miei stessi confronti e in quello degli altri che mi seguono, delusi dal fatto che mi hanno visto sparire dalla circolazione senza dare alcuna spiegazione.
    Gli impegni e il progressivo disinteresse dovuto ai vari ostacoli che la vita ci mette di fronte, purtroppo hanno contribuito al mio allontanamento... Ma non mi sono mai dimenticato di questo forum.. Che è come una specie di famiglia, non me ne sono mai dimenticato.
    Detto questo, spero sinceramente di tornare un giorno a postare.. E di completare finalmente questa storia.. Non darò dei tempi.. Anche perché non mi aspetto certo di avere ancora dei follower su questo post.. Soprattutto perché non voglio più deludere nessuno più di quanto non abbia già fatto.

    Un saluto a tutti voi dal vostro vecchio lion
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    basta che quando ti decidi non ti dimentichi di inserire tutte le cose fighe che avevamo deciso XD
    Potresti pure inserire Kion volendo! Vedila come un opportunità! XD
    Tralaltro ideona, spero che in kh3 mettano il mondo del re leone con la storia ispirata ai lion guard magari *^*
    Vabbhè, nessuno ha fretta tanto, siamo spariti un po tutti dopotutto
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Mi ci vorrebbe un bel ripasso per ricordarmele tutte Kun xD alcune cose fondamentali le ricordo ancora ma non penso che mi ricordo tutto.. Comunque in effetti non è una cattiva idea.. In fondo quando mi sono fermato i cuccioli sono ancora piccoli e Kion potrei ancora metterlo!
    Ci penserò su dai :D
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lion_blackandwhite @ 29/8/2015, 11:59) 
    Mi ci vorrebbe un bel ripasso per ricordarmele tutte Kun xD alcune cose fondamentali le ricordo ancora ma non penso che mi ricordo tutto.. Comunque in effetti non è una cattiva idea.. In fondo quando mi sono fermato i cuccioli sono ancora piccoli e Kion potrei ancora metterlo!
    Ci penserò su dai :D

    le cose fondamentali è che devi fare Kovu figo ovviamente U.U
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TTB-Kun @ 29/8/2015, 12:11) 
    CITAZIONE (lion_blackandwhite @ 29/8/2015, 11:59) 
    Mi ci vorrebbe un bel ripasso per ricordarmele tutte Kun xD alcune cose fondamentali le ricordo ancora ma non penso che mi ricordo tutto.. Comunque in effetti non è una cattiva idea.. In fondo quando mi sono fermato i cuccioli sono ancora piccoli e Kion potrei ancora metterlo!
    Ci penserò su dai :D

    le cose fondamentali è che devi fare Kovu figo ovviamente U.U

    Ah si giusto.. certo ;)
    con lui pure Kopa, questo non me lo sono scordato :P
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Ok, ok.. Eccomi qua.
    Dopo tante promesse non mantenute, illusioni, prese per il c**o (^.^"), stavolta l'ho detto e l'ho fatto XD
    Ho continuato la mia storia in questi giorni, e mi sono portato avanti di un capitolo..
    Ora, lo so che direte voi:
    2 F**TUTI ANNI PER SCRIVERE 2 CAPITOLI, LION SEI UNO S***NZO COLOSSALE, TI ODIO.

    E io risponderei.. Me lo merito! XD

    Però sono rimasto immerso fino al collo di tutti gli impegni, gli ultimi due anni di scuola, la maturità, patente, e tutto il resto.. Il forum è stato un pò trascurato, e io, lo ammetto, non sono stato migliore.

    Ora, per fortuna, mi è tornata un pò di voglia (che spero stavolta permanga per un pezzo, giusto il tempo di finire questo progetto, almeno..), e non appena è sopraggiunta la tanto agonata "aspirazione", mi sono messo subito al lavoro!
    Per chi è sopravvissuto tra coloro che seguono ancora la ff, vi auguro una buona lettura!

    CAPITOLO 16 - L'EREDE (parte 2)
    - Oh si.. Questa si che è un'idea geniale.. - esclamò con voce resa tremolante dall'improvvisa eccitazione.
    A Pietro andò di traverso il misero osso di zebra che aveva per cena, mentre Malefica si voltò di scatto, attenta ad osservare la situazione.
    - E' un piano perfetto, oh si che lo è.. - L'espressione di Zira era di una gioia quasi maniacale, osservava Kovu come se fosse la cosa più preziosa che potesse esistere in tutto il mondo.
    Mentre Malefica osservava ancora la scena, Pietro riuscì a rantolare qualche parola:
    - Quella.. sta.. iniziando.. a dare di matto.. - La frase era inframmezzata da diversi conati, poi finalmente riuscì con un forte colpo di tosse a sputare via l'osso - Sei sicura che abbiamo fatto bene a fidarci di lei, Malefica? Io dico che sia ora di sbarazzarcene.. -
    - Ma no, Pietro.. Che idiozie vai dicendo.. - ridacchiò la strega - Secondo me invece non ha avuto affatto una cattiva idea, anzi.. - Il leone notò che le si era dipinto lo stesso sorrisetto che aveva Zira in quel momento, e la cosa lo fece confondere.
    - Si può sapere che hai in mente, allora? - chiese, infine.
    - Ah, di sicuro non la stessa cosa che passa a quella sciocca pazza.. -
    "Da che pulpito arriva la predica.." pensò con sarcasmo il leone, alzando gli occhi al cielo.
    - No.. Quello che ho io in mente è ben altro, caro il mio Pietro.. Quel cucciolo può essere usato in un modo del tutto diverso.. Che piano geniale.. - disse l'avvoltoio, sempre con quello strano sorriso dipinto sul becco.
    - Fantastico, non vedo l'ora di ascoltarlo.. - Ringhiò con sarcasmo il felino, voltandole le spalle.
    - Dovresti stare davvero a sentire, non crederai nemmeno alle tue orecchie. -
    Pietro avvertì il cambio di tono, e intuì che Malefica parlava sul serio.
    Ascoltò il suo piano, e più parlava, più il suo scetticismo spariva..
    Era semplicemente perfetto, nessuno avrebbe potuto ostacolarli, da quel momento in avanti.
    - E una volta fatto ciò.. - Concluse l'avvoltoio..
    - Simba morirà. E con lui anche i due custodi del Keyblade, i suoi cari figlioletti, quell'oca della Regina, ma soprattutto.. -
    - Il RE! - Urlò con gioia malvagia la strega, lanciando un'accecante luce verde verso il cielo, che prese la forma di un omino con due orecchie grandi e rotonde; immediatamente dopo, lanciò un altro lampo di luce, questa volta rossa, che distrusse la sagoma, disintegrandola.
    Lo straordinario evento, però, fu sorprendentemente ignorato, dal momento che Zira era impegnata a esaltarsi per la straordinaria idea che il figlio, involontariamente, le aveva donato.
    - Oh si, ne sono sicura.. Questa è la materia grigia del mio Scar.. Sono così fiera di te, Kovu.. - sussurrò dolcemente la leonessa.
    Il povero cucciolo, completamente scioccato dalla reazione della madre, lanciò un'attonita occhiata a Vitani e a Nuka, che lo osservavano con la stessa espressione.
    Poco più distanti..
    - Zira, però non capisco una cosa.. Come faremo a convincerla? In fondo, è pur sempre suo figlio.. - disse Pietro, aggrottandosi la fronte con una zampa.
    - Oh, dubito che sia un problema.. in fondo può sempre addestrare gli altri due. - Esclamò Malefica, osservando Kovu in lontananza, che era stato preso per la collottola dalla madre; Pietro, però, scoppiò in una nervosa risata.
    - No no no Malefica, tu non capisci.. Zira non ci permetterà MAI di usare suo figlio Kovu.. E' la sua speranza per uccidere Simba e vendicare Scar. - rispose il leone.
    - Ma usandolo noi, otterrà comunque il suo scopo, e in più potremo anche sbarazzarci di Topolino, Sora e i suoi amichetti. - controbattè l'avvoltoio.
    - E come pensi di convincerla? Non sarà affatto facile, questo lo sai meglio di me.. - Osservò Pietro, mentre scrutava il sole tramontare all'orizzonte.
    Malefica rimase a riflettere, ma dopo qualche istante, annuì - Un modo c'è. - disse, sicura di sè.
    Pietro la fissò, sopreso - Davvero? - Poi, con un pò di scetticismo, continuò - E sarebbe? -
    Lei lo guardò dritto negli occhi, poi esclamò - Tu sottovaluti moltissimo l'altro suo figlio, Pietro. -
    Il leone sgranò gli occhi, poi scoppiò a ridere - Starai scherzando, spero! Nuka è un buono a nulla! -
    - Non penso proprio. - rispose Malefica freddamente.
    - Nuka è in queste condizioni perchè sua madre non vede il suo potenziale.. Se noi gli facciamo emergere la sua vera natura, e lo addestriamo per bene, otterremo sicuramente risultati migliori di quanti ne potrà ottenere Zira con suo figlio Kovu.. Per quanto sorprendenti possano essere. - disse.
    - Ora, quando Zira capirà che su Nuka si sbagliava di grosso, è probabile che abbandonerà l'addestramento su Kovu, e punterà su di lui.. E a quel punto, interverremo noi. - L'avvoltoio attese un parere dell'altro, che ora non rideva più. Anzi, in effetti sembrava abbastanza convinto.
    - Sai.. - disse - In effetti non è per niente male come idea.. E quando avremo finito con Nuka, passeremo a Kovu.. -
    - E quando avremo finito con Kovu.. - aggiunse la strega, infine - Nulla ci potrà fermare. -


    Spero vi sia piaciuto.. ^^

    Al solito, se avete domande, non esitate a chiedere!!
    Domandate, domandate, domandate xD

    Vi posto sempre il link della Wiki di Kingdom Hearts, cui potete accedere cliccando su questo messaggio!!
    Ah, un'ultimissima cosa.
    Se è da molto che non scrivo e non ricordate come siamo arrivati a questo punto, tornate a leggere i miei capitoli precedenti..
    Se ne avete la voglia

    Per semplificarvi nella prima pagina ho aggiunto una LISTA CAPITOLI che potete consultare liberamente ^^
    Spero vi sia d'aiuto!
     
    .
  9. Kirito Lo Spadaccino Nero
     
    .

    User deleted


    E adesso cosa vorrà combinare quella strega? Anzi conoscendola.... già me lo immagino, chissà se questo suo ennesimo piano andrà a buon fine, o sarà un buco nell'acqua come gli altri. Magari questa è la volta buona che Sora la fa a fettine u.u continua presto perchè sono proprio curioso ^^ e no io non ti odio Lion XD
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    AH! Evviva! Posso sapere come va a finire finalmente!!! XD
    L'evil Hype alla fine di questo capitolo è forte, ci sta! I miei ricordi sui capitoli precedenti sono un po annebbiati, li rileggerò ma a grandi linee ricordo dove eravamo. Sembra quasi che ci sia aria di Timeskip vicino e ciò mi miace perchè più Kovu cresce e più diventa figo ovviamente :3
    Sono curioso di vedere anche cosa succederà a Nuka, Con malefica in mezzo ho paura che non sia nulla di buono, e anzi, temo un po per la sua incolumità.
    Se ti sei portato avanti col lavoro non vedo l'ora di scoprire cosa succede, anche se alcune cose le so già, mentre altre me le sono dimenticate pure io XD
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Grazie mille ragazzi :D

    @Kirito: Nei prossimi capitoli scoprirai cosa hanno in mente Pietro e Malefica ;)
    @Kun: L'idea principale me la ricordo anch'io, che è la figaggine suprema.. purtroppo ricordo che avevamo appuntato altre idee secondarie, ma la maggior parte le ho dimenticate :(
    Mannaggia al tempo che passa in fretta!!! XD

    Domani o dopodomani posterò il continuo, non vi lascio troppo sulle spine xD
    Vi informo che io nel frattempo ho completato il capitolo 17 che verrà suddiviso in 3 parti :)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,314
    Location
    Il Regno tra le Stelle

    Status
    Offline
    Oxingaari!
    OOOOXINGARASU!

    O giorno! O GIORNO!!!

    Tre volte bentornato, lion povero abbandonato! E bentornata alla tua terza FF! Io che ho amato le tue due FF ora fremo e palpito all'idea del tuo ritorno! Bentornato! Bentornato! Bentornato!
    E ora... sembra che le cose abbiano iniziato a prendere forma! Non temere: prenditi il tempo che ti serve per recuperare tutti i dati, perché dopo questa assenza, ci aspettiamo la perfezione!
    La perfezione, lion: niente che sia di meno.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gaoh @ 3/9/2015, 19:39) 
    Oxingaari!
    OOOOXINGARASU!

    O giorno! O GIORNO!!!

    Tre volte bentornato, lion povero abbandonato! E bentornata alla tua terza FF! Io che ho amato le tue due FF ora fremo e palpito all'idea del tuo ritorno! Bentornato! Bentornato! Bentornato!
    E ora... sembra che le cose abbiano iniziato a prendere forma! Non temere: prenditi il tempo che ti serve per recuperare tutti i dati, perché dopo questa assenza, ci aspettiamo la perfezione!
    La perfezione, lion: niente che sia di meno.

    Troppa pressione!!!!
    ERROR: LION'S BRAIN OVERLOADED
    *esplode*


    Scherzi a parte, sono felice che tu sia contento del mio - spero duraturo - ritorno.
    Spero tanto che la mia storia possa piacerti altrettanto e magari anche più del mio ciclo precedente, correggendo quei difetti (soprattutto il seguito del What if) cui ritengo siano comunque affetti per ovvia inesperienza.
    Detto questo, al prossimo continuo :)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Come promesso, posto il continuo ^^

    CAPITOLO 16 - L'EREDE (parte 3)
    Quella sera, qualche ora dopo gli eventi accaduti quel pomeriggio, alle Terre del Branco, nessuno aveva osato pronunciare alcuna parola su quanto successo.
    Simba, infatti, per evitare che Zira avesse qualche ripensamento, pensò che fosse più prudente rimanere a pattugliare i confini di persona, insieme a Zazu e ad alcune leonesse.
    Nala era tornata alla rupe insieme ai suoi due cuccioli, seguita da Timon, Pumbaa, Paperino e Pippo, mentre i custodi del Keyblade girovagavano ancora per le colline, senza una meta particolare.
    - Cosa ne pensi di quello che è successo? - Chiese il leone argenteo all'amico.
    Sora si arrestò - Beh.. Penso che qualla lì sia una matta. -
    Riku quasi inciampò, e alzando gli occhi al cielo, disse - Non intendevo quello! -
    Il leone scuro ridacchiò, e chiese - Cosa, allora? -
    - Intendevo dire.. Tu pensi che i suoi figli si siano avventurati qui, da soli? O pensi che sia stata proprio Zira a ordinargli di diventare amici dei figli di Simba? - disse Riku, in tono serio.
    Sora riflettè un momento. - No, non penso.. Per quanto sia strana questa cosa, io non penso che quei cuccioli mentivano.. Io sono sicuro che sono.. O almeno, erano diventati amici di Kopa e Kiara. - concluse.
    Riku abbozzò un sorriso - Già.. Come pensavo anch'io. - Sora rimase sopreso - Davvero? Anche tu lo pensi? - L'amico annuì.
    - Sono ancora dei cuccioli.. Volevano trovare soltanto qualcuno con cui giocare.. Da quando siamo qui, noi siamo rimasti soltanto dentro i confini delle Terre del Branco.. Abbiamo visto le Terre di Nessuno solo di rado, e non ci abbiamo mai vissuto.. Immagino che dev'essere terribili, per dei cuccioli, vivere laggiù.. Sono sicuro che, spinti dalla curiosità, abbiano voluto cercare delle nuove avventure.. E sono finiti qui. -
    A un certo punto sentirono un ruggito in lontananza.
    - Dev'essere Simba.. Immagino che dobbiamo tornare alla rupe. - Disse Sora. L'amico annuì, e insieme si avviarono verso casa.
    Una volta giunti a destinazione, trovarono Simba, seduto sulla punta estrema della rupe, e Topolino che li attendeva.
    - Ah, eccovi.. - Sospirò Topolino, sollevato.
    - Ci stavate aspettando? - Chiesero Sora e Riku.
    Il leone non disse nulla. Simba si avvicinò verso di loro, e dopo qualche istante, si sedette.
    - Ho saputo che è grazie al vostro intervento se gli Heartless non hanno ucciso i miei cuccioli e.. e.. - disse Simba, ancora leggermente scosso.
    Cercò di contenersi, e continuò - I loro amici. Non so come ringraziarvi. -
    Sora sorrise - E' stato un vero piacere.. E' il minimo che potevamo fare. -
    Topolino intervenne - Sora ha ragione, Simba.. Proteggere chiunque dagli heartless è un dovere del custode del keyblade. -
    Il Re annuì, sollevato. - Però, ammetto che non avrei mai pensato di trovare Zira e i suoi due cuccioli. - Aggiunse.
    Il giovane leone dal manto scuro disse, preoccupato - Ma.. Kopa e Kiara non potevano saperlo che fossero i figli di una esiliata.. Dico bene? -
    Simba sorrise e disse in fretta - Non preoccuparti.. Non li ho puniti di certo.. Non potevano saperlo.. E poi, da quello che mi hanno detto, nemmeno i figli di Zira sapevano chi fosse il padre dei loro nuovi amici.. Immagino volessero solamente giocare. -
    Riku però notò che non fosse tanto contento, in ogni caso. - Però sei deluso, vero? - chiese.
    Il Re si voltò verso di lui. - Io.. Come posso esserlo? Zira è pericolosa.. non vedevo quei due cuccioli dal giorno in cui la esiliai.. -
    Nessuno replicò, così Simba potè continuare:
    - Vedete, dopo che Sora, Paperino e Pippo sconfissero l'heartless che si spacciava per il fantasma di Scar, alcune leonesse diedero segno di irrequietezza.
    Parecchie leonesse, infatti, erano molto legate ancora al vecchio Re.. Soprattutto Zira.
    Successivamente, infatti, Nala mi disse che lei.. Era diventata la compagna di Scar, mentre ero esiliato. -
    Sora e Riku rimasero a bocca aperta - Zira era la regina delle terre del branco?! - Domandò Topolino, esterrefatto. -
    Simba annuì. - Ma.. ma lei non era qui, quando siamo venuti la prima volta.. Dov'era? - Chiese Sora.
    - La prima volta lei era dentro la grotta, e non si è scomodata per uscire a guardarvi fuggire. - intervenne una voce: videro Nala, che stava uscendo dalla grotta.
    Poi continuò - Quando poi Simba è tornato per sconfiggere suo zio, lei stava cacciando, e la volta successiva, quando siete tornati per il fantasma, Zira si trovava al di fuori dei confini per partorire Kovu e Vitani. -
    - Quindi Kovu è davvero il figlio di Scar? - Chiese Topolino.
    Sia Simba che Nala scossero il capo - No, l'unico figlio di Scar e Zira è Nuka. Poi per un periodo è sparita, e quando è tornata alla rupe.. Aveva quelle due povere creature con sè. - continuò la Regina - Ci disse che aveva avuto a che fare con un bel leone al di fuori dei confini, che però aveva piantato in asso. Dopo qualche tempo, iniziò ad essere sempre più aggressiva nei nostri confronti, finchè non si dimostrò apertamente ostile nei confronti di Simba, attaccando sua madre. -
    - Mia madre Sarabi venne accusata di essere la causa della sua disgrazia, perchè mi aveva dato alla luce. - Continuò Simba - Se non fossi nato, Scar sarebbe rimasto Re perchè io non sarei mai potuto tornare. -
    Simba lo disse in tono molto malinconico. - Non ho provato rabbia, a essere sincero.. Conoscendo Scar, probabilmente lei non sapeva nulla di quello che aveva fatto per diventare sovrano.. E di sicuro non lo avrebbe spiattellato nemmeno a quella che ufficialmente era la sua compagna. Io ho provato pena per lei.. Era un'altra delle vittime di mio zio.. Si era lasciata abbindolare dalle sue belle parole. -
    Nala intervenne - A seguito di questa aggressione, Simba fu costretto a esiliarla, assieme alle altre leonesse che la sostenevano. Badate bene - aggiunse, notando lo sguardo di Sora e Riku - Avevamo valutato le conseguenze.. Sapevamo cosa sarebbe successo, se le avessimo esiliate.. Ma non abbiamo avuto scelta.. e quei poveri cuccioli.. Loro ne stanno pagando le conseguenze piú di tutti. - concluse in tono triste.
    - Da allora, giurò che un giorno sarebbe tornata per vendicarsi.. In un modo o nell'altro. -
    - Voi.. credete che abbia un piano? - Chiese Topolino.
    Simba mon rispose. - Beh dovrà vedersela anche con me se oserà venire qui a piantar grane! - Esclamò d'un tratto Sora. - Così smetterà di pensare a vendicare Scar. Dovrebbe trovarsi un hobby.. -
    - Topolino, Simba, pensate che lei possa aver niente a che fare con Pietro e Malefica? In fondo è lì che li abbiamo visti per l'ultima volta. - Asserì il leone dal manto argenteo. Ci fu un momento di silenzio.
    Poi..
    - Non possiamo escluderlo. - affermò Topolino, - Ma abbiamo altro a cui pensare, per adesso.. Stiamo ancora cercando delle informazioni sui membri dell'Organizzazione, e non siamo ancora riusciti a trovare una spiegazione riguardo alla morte di Demyx e allo strano Leone che Riku incontrò quella notte.. Bisogna essere prudenti.. ed estremamente cauti. -
    Sora lanciò un sonoro sbadiglio - Sarà.. Però adesso avrei bisogno di una bella dormita, voi no? -
    Simba scrutò pensierosamente il cielo - Si, si è fatto tardi.. Andiamo a dormire. -
    Mentre il gruppo si avviava all'interno della grotta, nessuno si sarebbe potuto immaginare i numerosi e grandi pericoli che incombevano nelle Terre del Branco.
    L'Organizzazione XIII si stava preparando a colpire, mentre Zira aveva ideato il suo piano perfetto, così come Pietro e Malefica.
    I custodi del Keyblade erano ancora alla ricerca delle risposte.
    Restava da capire quando le avrebbero finalmente trovate.


    Spero vi sia piaciuto.. ^^

    Al solito, se avete domande, non esitate a chiedere!!
    Domandate, domandate, domandate xD

    Vi posto sempre il link della Wiki di Kingdom Hearts, cui potete accedere cliccando su questo messaggio!!
    Ah, un'ultimissima cosa.
    Se è da molto che non scrivo e non ricordate come siamo arrivati a questo punto, tornate a leggere i miei capitoli precedenti..
    Se ne avete la voglia

    Per semplificarvi nella prima pagina ho aggiunto una LISTA CAPITOLI che potete consultare liberamente ^^
    Spero vi sia d'aiuto!
    [/QUOTE]

    Edited by lion_blackandwhite - 9/9/2015, 17:49
     
    .
  15. Kirito Lo Spadaccino Nero
     
    .

    User deleted


    Nel capitolo non succede molto, ma concordo con Sora, fagli trovare un hobby a quella u.u fossi in lui andrei a controllare nelle terre di nessuno, perchè Malefica e Pietro stanno combinando qualcosa di decisamente oscuro. Vediamo cosa succederà nel prossimo capitolo ^^
     
    .
320 replies since 4/1/2012, 00:39   5965 views
  Share  
.