Kingdom Hearts: Circle of Life

La mia terza ff! una storia che parla di Kingdom Hearts ma.. soprattutto del Re Leone!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. …Giuly…
     
    .

    User deleted


    Kopa di qua, Kopa di là.... dobbiamo accettare che Kopa sarebbe stato un bel pg, ma se la Disney non lo riconosce...
    NON è canon u.u
    Comunque... ho recuperato tutti i capitoli...
    MMMM..... bè, le considerazioni sono sempre le stesse.
    Bella storia, scrivi bene, descrizioni scorrevoli, fatti intriganti...

    ECCHEPPALLEEEEEEE

    U.u prova ad aumentare un po' l'introspettivo, anche se lo stile è già perfetto così u.u
    Ma sai anche che io se non rompo le palle su qualcosa non son contenta T.T
     
    .
  2. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    ops chiedo scusa forza dell'abitudine XD no lion lo so che Zira si riferiva a Sora in fatti ho detto che le avrei tagliato la testa con il keyblade XD cmq Kunnino sa perchè ho scritto cosi quel commento :3
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (…Giuly… @ 7/1/2013, 20:58) 
    Kopa di qua, Kopa di là.... dobbiamo accettare che Kopa sarebbe stato un bel pg, ma se la Disney non lo riconosce...
    NON è canon u.u
    Comunque... ho recuperato tutti i capitoli...
    MMMM..... bè, le considerazioni sono sempre le stesse.
    Bella storia, scrivi bene, descrizioni scorrevoli, fatti intriganti...

    ECCHEPPALLEEEEEEE

    U.u prova ad aumentare un po' l'introspettivo, anche se lo stile è già perfetto così u.u
    Ma sai anche che io se non rompo le palle su qualcosa non son contenta T.T

    Proverò ad aumentare un pò l'introspettivo, un pò più in là u.u
    Contenta?? xD

    CITAZIONE (TTB-Kun @ 7/1/2013, 19:54) 
    nn me lo ricordavo cche avevi intenzione di rifare la scena a dire il vero, ma la situazione era quella e conoscendoti ho solo fatto 2+2
    ora nn vedo l'ora di vedere il cambio di generazione ^^ e nn vedo l'ora che arrivi tu sai cosa^^

    Vabbè era scontato, dai u.u
    Almeno questo, era scontato xD
    Per le sorprese, ci sarà tempo!


    Madò me l'avrai detto milioni di volte, ormai xD

    Edited by lion_blackandwhite - 7/1/2013, 22:04
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lion_blackandwhite @ 7/1/2013, 20:40) 
    CITAZIONE (Simba (Cucciolo) @ 7/1/2013, 19:55) 
    mi ha dato del leoncino spelacchiato troppo cresciuto!! zira se mi capiti a tiro ti taglio la testa con il Keyblade -.- lion ma farmela pestare almeno un pochino no? XD

    *Facepalm* Zira si riferiva a Sora. xD

    @Kun: kopa è semi-canon, se non vado errato la morte di Kopa è l'unica versione accettabile del canon, e pure maldigerita xD

    edit: basta chiudiamo il discorso che così non ne usciamo più xD

    no kopa proprio nel canon nn ci sta, è una questione di tempi che ho già spiegato
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Posto^^
    Buona lettura :)
    GODETEVI QUESTO MOMENTO, PORCA VACCA!!


    CAPITOLO 16 - L'EREDE (parte 1)
    Per tutto il tragitto, Zira rimase in silenzio, mentre conduceva i due figli a casa.
    Vitani restava in silenzio, si erano cacciati in guai grossi, e il fatto che la madre non parlasse, non era di buon auspicio.
    Non appena toccarono piede nelle Terre di Nessuno, la leonessa fece cadere bruscamente Kovu a terra.
    - Muovetevi, tutti e due. - intimò la leonessa, ringhiando.
    I due cuccioli obbedirono, terrorizzati.
    Continuarono a camminare, in quei pochi minuti che sembrarono un'eternità, finché non intravidero l'entrata del loro termitaio.
    Nuka stava ancora dormendo..
    - Oh no.. Cacceremo nei guai anche lui, adesso.. - sussurrò tra sè Vitani, mortificata.
    Zira si avvicinò al figlio maggiore, poi, gli mollò un violentissimo ceffone.
    Nuka si svegliò di colpo, dolorante.
    - Ahi.. Ma che diav.. - Il leone adolescente si rese immediatamente conto di essere nei guai, quando incrociò lo sguardo con la madre.
    Deglutì: si era addormentato, quando doveva tenere d'occhio i suoi fratelli..
    - Sei un impiastro inaffidabile! Tu dovevi tenerli d'occhio! - urlò la leonessa.
    - M-ma m-m-mamma.. Io l-li ho controllati.. - balbettò Nuka, ma ricevette un'altra zampata violenta.
    - Oh, davvero? - Domandò Zira, sarcastica - Li controllavi mentre erano nelle Terre del Branco con i figli di Simba? Magari mentre TU DORMIVI?! -
    La leonessa stava per picchiare ancora il figlio, ma Kovu e Vitani cercarono di fermarla.
    - No, basta mamma! - urlarono entrambi.
    - Ci siamo allontanati noi, non è colpa di Nuka! - gridò Kovu.
    - Si, non picchiarlo, ti prego! - aggiunse Vitani, in lacrime.
    La zampa le si bloccò a mezz'aria, ma si avvicinò pericolosamente ai cuccioli.
    - Voi due, avete idea di cosa avete combinato? - urlò, furiosa.
    I due leoncini non risposero.
    - Ve lo dico io che avete combinato! Siete andati nelle Terre del Branco! -
    Kovu indietreggiò, spaventato, mentre Zira lo teneva sotto tiro.
    - Che cosa stavate facendo? - chiese in tono accusatorio.
    - N-niente.. - rispose il povero cucciolo.
    - Lo sai chi ci ha esiliato? -
    - S-simba.. -
    - CHI HA UCCISO SCAR? -
    - Simba.. -
    - Che cosa vi ho sempre detto.. A PROPOSITO DI LORO!? -
    Da lontano, Pietro e Malefica assistevano alla scena.
    - Pff.. patetico, quel leoncino più che di aiuto ci è solo d'intralcio.. - esclamò Pietro, disgustato.
    - Per non parlare di te, che stavi per lanciare un attacco a vuoto. Giusto, Pietro? - ribatté Malefica ironicamente.
    Intanto, Zira..
    - Io vi continuo a ripetere che è un assassino, un traditore, colui che ci ha esiliato qui, e voi fate amicizia con I SUOI FIGLI?! - urlò ancora una volta la leonessa, furiosa.
    - M.. mi dispiace, mamma - esclamò tremolante, Kovu.
    - Noi.. noi non sapevamo che fossero i figli di Simba, noi.. Io, - cercò disperatamente di discolpare almeno la sorella - pensavo che era una buona idea se fossimo diventati.. -
    - AMICI?! - gridò, scandalizzata.
    - Che idiota.. - sbuffò Pietro.
    - Credevi che diventando amico dei suoi figli, Simba vi avrebbe accolto a zampe aperte? Puah..Che razza di idea.. -
    Ma un secondo dopo, un barlume di sorpresa, comparve negli occhi di Zira.
    Nella sua mente balenò un piano, geniale quanto diabolico, che avrebbe portato a compimento la vendetta di Scar, l'ascesa al trono del suo Erede ma, soprattutto..
    La morte di Simba.


    Spero vi sia piaciuto.. ^^

    Al solito, se avete domande, non esitate a chiedere!!
    Domandate, domandate, domandate xD

    Vi posto sempre il link della Wiki di Kingdom Hearts, cui potete accedere cliccando su questo messaggio!!
    Ah, un'ultimissima cosa.
    Se è da molto che non scrivo e non ricordate come siamo arrivati a questo punto, tornate a leggere i miei capitoli precedenti..
    Se ne avete la voglia

    Per semplificarvi nella prima pagina ho aggiunto una LISTA CAPITOLI che potete consultare liberamente ^^
    Spero vi sia d'aiuto!
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Ok, anche in questo capitolo ho utilizzato parte del TLK2 per formare la scena, lo so che pecca di originalità ma non voglio distaccarmi troppo dal nucleo originale della trama ^^
    E' un mio piccolo neo, scusatemi ^^

    Dal prossimo capitolo ci sarà un distacco temporale di un anno circa.
    Ho pensato di saltare anche il colloquio di Simba con i figli, dato che per quanto mi riguarda è superfluo, non c'è il motivo di descriverlo (in quanto KIARA e KOPA non stavano facendo NULLA di male.. ok, nemmeno Kovu e Vitani se è per questo, ma dal punto di vista di Zira si xD), e poi.. Non voglio esagerare con le trasposizioni del film originale alla ff.

    @kun: giusto, scusami, nel canon vero e proprio non ci sta.
    L'importante che può esistere nell'AU, io mi accontento di poco ^^"
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Zira è sempre molto gentile e Nuka ne sa qualcosa :/
    Anche questo un bel capitolo, adoro la scena in cui Pietro dice le ultime parole famose, è sempre molto spassoso! ( ma mai quanto Zazu è Paperino )
    Bene, aspetto il seguito... PORCA VACCA!!!

    Edited by ¬Thunder - 7/1/2013, 23:07
     
    .
  7. sarafina
     
    .

    User deleted


    bellissima !
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    madò adesso mi stai riabituando troppo bene ^^ voglio il salto temporale dai dai, e meno male che hai capito che kopa e il canon nn ci azzeccano nulla ^^
    il capitolo va bene, se c'è qualcosa che nn va tranquillo che te lo dico subito XD
     
    .
  9. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    bello il capitolo, Nuka mi fa pena ma soprattutto mi fa pena Kovu poverino Zira lo ha terrorizzato a morte... ma Malefica e Pietro stanno sempre ad origliare? -.-
     
    .
  10. sarafina
     
    .

    User deleted


    scusate sono nuova non posso presentarmi nè chiedere aiuto allo staff perchè l'email di convalida non mi è arrivata sebbene abbia anche cambiata l' email . Cosa posso fare?

    ps bellissima storia
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TTB-Kun @ 7/1/2013, 23:13) 
    madò adesso mi stai riabituando troppo bene ^^ voglio il salto temporale dai dai, e meno male che hai capito che kopa e il canon nn ci azzeccano nulla ^^
    il capitolo va bene, se c'è qualcosa che nn va tranquillo che te lo dico subito XD

    Non appena incontro qualche dubbio per quel che riguarda gli aspetti di Kingdom Hearts sui prossimi capitoli, chiederò il tuo aiuto. xD
     
    .
  12. Somoya
     
    .

    User deleted


    ottimi capitoli come al solito caro Lion ^^
    peccato, volevo vedere Zira che accoppava qualcuno XD; bè ogni tanto ci vuole una scena che richiami il film U.U ; ora fai in modo che il momento magico continui e posta presto il seguito ^^
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,314
    Location
    Il Regno tra le Stelle

    Status
    Offline
    Hmmm.... mi sa che il blocco dello scrittore si è fatto risentire... <_<
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gaoh @ 3/2/2013, 14:12) 
    Hmmm.... mi sa che il blocco dello scrittore si è fatto risentire... <_<

    Emm.. Diciamo di si >.<
    Più che altro sono sommerso di impegni, mi dispiace molto di non aver potuto continuare.. Sono il primo a rammaricarmene :(
    Vi assicuro che prima o poi la continuerò, ma dovete capirmi che ho pochissimo tempo libero e ancora meno tempo per poter continuare la ff.

    Scusate ancora.
     
    .
  15. candy candy
     
    .

    User deleted


    È davvero stupenda! Ho letto anche le atre due tue ff e le ho trovate meravigliose. Spero tu riesca a continuare presto
     
    .
320 replies since 4/1/2012, 00:39   5965 views
  Share  
.