Kingdom Hearts: Circle of Life

La mia terza ff! una storia che parla di Kingdom Hearts ma.. soprattutto del Re Leone!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    FAIL niente skype :(

    questo capitolo sarà sempre in 3 parti?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TTB-Kun @ 6/1/2012, 20:13) 
    FAIL niente skype :(

    questo capitolo sarà sempre in 3 parti?

    No, in questo giro son 2 xD
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Rieccomi con il continuo ^^

    CAPITOLO 2 - IL RITORNO DELL'ORGANIZZAZIONE XIII (parte 2)
    In un mondo buio e completamente avvolto dall'oscurità, improvvisamente, dal nulla apparve una densa nuvola nera, dalla quale uscirono tre figure completamente vestite di nero e incappucciate. I tre misteriosi individui camminarono per un pò, avvolti dall'oscurità, finché uno dei tre non si fermò. L'uomo si portò le mani alla testa e si tolse lentamente il cappuccio: si rivelò avere dei lunghi capelli grigi. Quando parlò, lo fece con un glaciale tono di voce - Dove sono gli altri? Credevo fossero tutti qui, a quest'ora. - La seconda figura incappucciata affiancò il compagno a volto scoperto, dopodiché si tolse anche lui il cappuccio, mostrando una cicatrice a X sul viso contorniato da lunghi capelli di colore bluastro - Non lo so, Xemnas. Ma seriamente, credi davvero che si presenteranno tutti qui? Sarà molto difficile secondo me; non lo credi anche tu? - Xemnas non rispose. Saïx continuò il suo discorso - Ma poi, in fondo.. Che cosa ti aspetti dagli altri? - Si interruppe e guardò il cielo, ripensando con rabbia ai compagni che aveva imparato a dimenticare. Una terza voce intervenne - Già, Xemnas.. In fondo Saïx ha ragione. Cosa ne dobbiamo fare di Marluxia o Larxene? Loro sono solo degli sporchi traditori, volevano solo spodestarti e non meritano una seconda possibilità.. - Saïx annuì - Esatto. Quanto a Vexen.. E' solo un idiota tronfio, presuntuoso e senza cervello.. Lexaeus e Zexion onestamente non mi sono mai sembrati tanto interessati agli affari dell'organizzazione.. Secondo me, di questi possiamo benissimo farne a meno. - Detto questo, l'uomo ancora incappucciato si scoprì il capo, mostrando i capelli biondi che si univano alla folta barba; a quel punto Xemnas si mise a braccia conserte ed esclamò - Si, Luxord. Il tuo ragionamento non fa una piega effettivamente.. Peccato che non hai considerato due questioni.. La prima, e credo sia la più importante, è che gli idioti che hai menzionato non sono gli unici membri dell'organizzazione. La seconda qauestione è tanto semplice quanto deduttiva: non sono solo loro gli unici membri.. Ce ne sono altri, che non hai menzionato.. - Xemnas continuava a passeggiare avanti e indietro, tenendo gli occhi chiusi. Saïx non riuscì a comprendere e disse, confuso - Beh in effetti hai ragione, Xemnas, ma poi chi è rimasto? Demyx, quell'inutile rockettaro? Gli altri che potrebbero esserci utili sono.. Xaldin, Xigbar, Axel e.. - - Roxas.. - concluse Luxord, sorpreso. Xemnas sorrise compiaciuto - Molto bene, Luxord, molto bene.. - Saïx però si intromise - Ma sarà completamente inutile! Lui e Axel sono i primi da escludere! E poi.. Roxas non fa piu parte dell'organizzazione.. Questo lo sai meglio di me. - Il capo scoppiò a ridere zittendo il suo inferiore, dopodiché aggiunse - E' qui che ti sbagli, mio caro. E' vero, forse Axel e Roxas non saranno l'élite in quanto a fedeltà, ma ci sarebbero comunque molto utili nei nostri piani.. Axel è un doppiogiochista, ma è comunque gestibile: conoscendo il suo punto debole, lo terremo a bada senza problemi.. - Luxord chiese - E Roxas? Come pensi di gestire lui? E' il custode del keyblade, non dimenticarlo.. Potrebbe essere molto pericoloso. - Saïx tentò di dire ancora una volta - Ma Roxas non fa più parte.. - Xemnas non gli diede ascolto e continuò a parlare - Ancora non te l'ho detto? Roxas è il punto debole di Axel. E comunque, che faccia o non faccia più parte dell'organizzazione è una questione di scarsa importanza. Ci serve. E tutti si dovranno presentare, più o meno volentieri; è un ordine supremo, e l'ordine supremo non si discute. - dette queste parole, si sentì un ulteriore rumore cupo, una specie di tonfo: poi dall'oscurità sbucarono altre figure incappucciate; una di esse, a volto scoperto avanzò lentamente: era un uomo dai capelli color pesca - Vediamo di sbrigarci con questa pagliacciata. Ho di meglio da fare, ora che sono tornato in vita, che stare a sentirvi.. - Marluxia teneva le braccia conserte e uno sguardo visibilmente seccato - Siamo venuti solo perché era un ordine supremo. Non ti aspettare che siamo ancora devoti a un pazzo come te Xemnas.. Ci hai solo usati in passato, non posso credere di essere morto per difendere una tua causa insensata.. - disse un'altra voce, che apparteneva a un ragazzo dai capelli biondi e ribelli, ma fu interrotto a una fredda voce femminile che lo zittì rudemente - Demyx, tappati la bocca e cerca di non comportarti da idiota, come invece fai di solito.. - - Su, Larxene, non essere scorbutica.. - Esclamò una voce familiare che fece voltare tutti i presenti: davanti ai loro occhi c'era un ragazzo dagli occhi verde brillante e ispidi capelli rosso fuoco - Axel.. Vedo che ci sei anche tu. - lo salutò Xemnas. Il nessuno lo guardò con un espressione falsamente allegra - Non farti strane idee, sono venuto soltanto perché era un ordine supremo e che quindi ci sarebbe stato pure Roxas, oltre a tutti gli altri membri dell'organizzazione. Niente di più, non mi interessano i tuoi piani di conquista.. - Axel non era mai stato così determinato nel prendere una decisione. Saïx però gli rispose - Beh, qui manca solo il nostro amico custode. Poi ci siamo tutti.. - Era vero: infatti, nel frattempo, era comparsa il resto dell'organizzazione, con Xigbar, Xaldin, Lexaeus, Zexion e Vexen. Dopodiché Xemnas disse, rivolto ad Axel - Dato che ci tenevi a incontrare di nuovo il tuo caro Roxas, perché non vai a cercarlo? Sono sicuro che già sai dove si trovi.. – Axel inarcò le sopracciglia e ribatté, seccato – Roxas ha lasciato l’organizzazione. Lui non fa più parte di tutto questo. Perché vuoi che vada a prenderlo? – Xemnas sorrise – Oh, lo capirai molto presto, Axel.. Non mi sono dimenticato, durante la mia assenza, il vero obbiettivo che l’organizzazione si è posta come massima ambizione. Vedi, il fatto è che adesso possiamo rimediare agli errori commessi in passato. Se stavolta collaboriamo tutti insieme.. Kingdom Hearts, la forza suprema sarà in mano nostra. Ma per far sì che tutto ciò avvenga, mi occorre la collaborazione spontanea di tutti i membri.. Eccetto quell’incapace di Xion.. – Axel, a quel punto, scattò come una molla e urlò infuriato – Non dare dell’incapace a Xion! Solo perché l’hai sempre trattata da marionetta, non significa che fosse veramente tale! Per me e Roxas era un’amica.. – Xemnas rispose, freddo – Comunque sia non mi è mai stata particolarmente utile.. A differenza di te e di Roxas, che invece lo siete molto. Mi occorre la sua presenza, Axel. E verrà qui, o con le buone o con le cattive.. Quindi, se non vuoi che chieda a Saïx di usare le cattive, sei ancora in tempo per andare a prendere il tuo caro amichetto e convincerlo con le buone. A te la scelta.. Non vorrai davvero che accada qualcosa di spiacevole al nostro piccolo Roxas, vero Axel? – Il ragazzo digrignò i denti, furioso. Poi, improvvisamente si calmò e si mise a braccia conserte. Dopodiché, senza dir nulla, indossò nuovamente il cappuccio e sparì inghiottito dall’oscurità. Ricomparve quasi all’istante sulla cima del castello, proprio dove si trovava il suo amico Roxas.


    Spero vi sia piaciuto ^^

    Edited by lion_blackandwhite - 7/1/2012, 21:54
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    non mi piace l'ultima frase: "nei pressi in cui" ? aggiustala XD

    ma quindi roxas è sulla cima del castello che non esiste?

    ma poi questo ordine supremo? chi è che l'ha mandato c'è qualcun altro dietro allora?

    il mistero si infittisce^^


    ah io non ce li vedo andare molto d'accordo tutti sti qua, mi sarei aspettato che tipo marluxia provasse direttamente ad attaccare qualcun altro XD
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Si, Roxas è arrivato in cima. Dove stavano Sora e Riku prima che combattessero contro Xemnas

    Ahahah, si vede così tanto che già non vanno d'accordo? xD
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lion_blackandwhite @ 7/1/2012, 21:55) 
    Si, Roxas è arrivato in cima. Dove stavano Sora e Riku prima che combattessero contro Xemnas

    Ahahah, si vede così tanto che già non vanno d'accordo? xD

    bhe sai, marluxia è un traditore larxene è la sua cagna, ovvio che quei due con gli altri nn andrebbero d'accordo XD
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Organizzazione XIII



    N°1:Xemnas
    250px-Xemnas_Days

    N°2:Xigbar
    250px-Xigbar_Days

    N°3:Xaldin
    250px-Xaldin_Days

    N°4:Vexen
    250px-Vexen_Days

    N°5:Lexaeus
    200px-Lexaeus_Days_Artwork

    N°6:Zexion
    150px-200px-Zexion_Days

    N°7:Saïx
    250px-SAX_DA~1

    N°8:Axel
    200px-250px-Axel_Days_2

    N°9:Demyx
    250px-Demyx_Days_Art

    N°10:Luxord
    250px-744255-336px_luxord00_super

    N°11:Marluxia
    200px-1248523162_3201_full

    N°12:Larxene
    Larxene_Days

    N°13:Roxas
    200px-250px-Roxas_-_Oathkeeper_and_Oblivion

    N°14:Xion Non compare in questa ff
    200px-400px-Xion_Keyblade_Days

    Mi sono fatto anche io un po di ripasso dei membri XD nn sono ancora riuscito a imparare tutti i nomi XD
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    grazie kun ^^ quando sarà il momento posterò altre immagini..
    i pg in forma leonina :D
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    asd stiamo aspettando tutti quel momento XD
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TTB-Kun @ 7/1/2012, 23:10) 
    asd stiamo aspettando tutti quel momento XD

    xD però per arrivare a quel momento il discorso deve avere un senso logico ^^ quindi ci vuole ancora un pochetto.

    ps: dove sono tutti?
    Ciccio, Nuka, Paolo, Princess, bau, alakay, fleira, niki.. ??
    qua commenti solo tu T.T xD
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    su skype ci sono ciccio, bau e princess, ma solo ciccio parla
    quando ti riconnetti dai una strigliata a tutti XD

    di la verità ti mancano i nostri ot XD
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TTB-Kun @ 7/1/2012, 23:17) 
    su skype ci sono ciccio, bau e princess, ma solo ciccio parla
    quando ti riconnetti dai una strigliata a tutti XD

    di la verità ti mancano i nostri ot XD

    mi mancano solo perché non mi sono potuto connettere a skype T.T
    Ma tranquilli che domani finisce la pacchia ^^
     
    .
  13. nuka
     
    .

    User deleted


    allora ù.ù dopo che kun e stato molto convincente commento anch'io. allora io non sono uno che ama kh ma sono belli i capitoli che hai postato... per ora ti dico solo questo al prossimo post XD
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Rieccomi con il continuo ^^

    CAPITOLO 3 - LA SPIEGAZIONE DEL RE (parte 1)
    Axel fu molto felice di incontrare nuovamente il suo migliore amico. Ma non riuscì a sorridere, sapendo cosa doveva chiedergli. Roxas udì il familiare tonfo e si voltò a fissarlo negli occhi, quasi incredulo – A-axel? Sei proprio tu? – Il nessuno dagli occhi verdi distolse lo sguardo cercò un debole sorriso – Ciao, Roxas.. E’ un po’ che non ci si vede.. - - AXEL!! –
    il nessuno di Sora corse ad abbracciarlo in preda alla gioia, ma dopo pochi istanti Axel lo respinse – No.. No, Roxas.. I convenevoli dopo. – disse irritato. L’amico lo guardò stranito – Cosa ti succede? Non eravamo amici? Axel, speravo tanto di incontrarti! Tu non immagini quello che mi è capitato di strano.. Prima mi sono svegliato in un posto chiamato “il niente”, un tizio mi ha detto che sarei tornato nel mondo reale perché i nessuno come me meritano una seconda possibilità, poi mi sono ritrovato qui e adesso.. Ho trovato te! Ma allora avevo ragione, anche tu sei tornato in vita!! Com’è possibile questo? - - Roxas.. –
    Roxas però continuò a parlare imperterrito – Tu hai già incontrato Naminé? O Xion? O.. - - Roxas! – urlò spazientito Axel, e di colpo il ragazzo si zittì – Non ho tempo per risponderti.. – Improvvisamente fece comparire dal nulla un soprabito nero, come quello che portava, e lo porse a Roxas – Tieni. Mettitelo.. – Il nessuno di Sora guardò l’amico chiaramente come se fosse impazzito – A-axel? Stai scherzando, vero? – Ma Axel era serissimo – Non puoi dire sul serio.. Dimmi che non ci sono anche loro.. Dimmi che non mi vuoi portare da loro.. – Il ragazzo biondo cercò conforto nel viso di Axel, ma l’amico aveva solo uno sguardo triste – Mi spiace.. Sono tutti vivi.. L’organizzazione si è riformata. Sono stato costretto a venirti a prendere.. Ti.. ti prometto che ne usciremo fuori da questa situazione, ma adesso dobbiamo restare al gioco. D’accordo, Roxas? –
    Il nessuno di Sora lo guardò storto.. Poi però, inaspettatamente, sorrise. Axel rimase spiazzato – Che diamine ci ridi? Sto per portarti davanti a Xemnas e tu ridi? – Roxas scoppiò a ridere di gusto, poi quando si riprese esclamò – Sta tranquillo, amico.. Già me l’aspettavo, tutto questo! – si interruppe, prese il soprabito nero e lo indossò; dopodiché, dopo essersi messo anche il cappuccio esclamò – Vedi, sono stato nella stanza dei portali.. Ho visto le lapidi tutte ripristinate, quindi.. - - Oh.. – Axel non disse nulla. Il ragazzo si voltò, ma la voce di Roxas lo fermò – Solo una cosa! – Axel si voltò – Si? – il nessuno di Sora disse, triste e speranzoso insieme – Ecco.. Xion.. E’ viva? – Axel si rattristò e scosse il capo – Lei non era un nessuno, Roxas.. Questo lo sai meglio di me.. – Il ragazzo si rattristò – Ho capito.. – detto questo, i due scomparvero nell’oscurità, e riapparvero subito dopo nel mondo buio e tempestoso in cui si trovava il resto dell’organizzazione, in attesa del loro ritorno.
    Nel frattempo, in un’altra dimensione, all’interno di una navicella erano in viaggio tre ragazzi, un papero e un cane. – Allora.. Potete anticiparci qualcosa sulle nuove scoperte del Re? – chiese Sora riferendosi a Paperino, ma quest’ultimo scosse il capo – Beh, se proprio vuoi saperlo non ne sappiamo niente nemmeno noi.. – Riku ribatté sorpreso – Davvero? Re Topolino non vi ha detto ancora niente? - - Shhh!! – lo zittì Pippo serissimo – Riku, non parlare così ad alta voce! E’ una cosa Top Secret! - - Ma siamo dentro una navicella, sperduti nello spazio, non può sentirci nessuno.. – esclamò Sora – Yuk! Giusto.. – Tutti scoppiarono in una risata generale.
    Dopo alcuni minuti, di fronte all’astronave comparve un piccolo pianeta – Siamo arrivati.. – esclamò Sora con un sorriso nostalgico – Dove, dove? – chiese Kairi curiosa – Siamo arrivati nel mondo dei nostri amici, Kairi.. Il Regno Disney! - disse Riku. Ben presto la navicella atterrò nei sotterranei del castello. Quando i passeggeri scesero, ad accoglierli c’era qualcuno di speciale – Non mi aspettavo avreste fatto così presto! Come state ragazzi? – Topolino li fissava con un sorriso stampato in volto, felice di incontrare nuovamente i suoi vecchi amici.


    Spero vi sia piaciuto ^^
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    bello Lion! solo una cosa che ti ho già detto, vai a capo più spesso, il mio consiglio è di farlo sopratutto quando ci sono i dialoghi
    parla una persona poi vai a capo, aiuta molto^^
    per il resto va benissimo^^

    a un certo punto l'icontro tra roxas e axel mi ha fatto venre in mente atmosfere da yaoi XD

    Edited by TTB-Kun - 11/1/2012, 12:31
     
    .
320 replies since 4/1/2012, 00:39   5939 views
  Share  
.