una ff dedicata ai Simpson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lion_riky
     
    .

    User deleted


    allora o 20 minuti di tempo quindi sorry la mia 1° ff delle varie ff parla sul mio cartone animato preferito i Simpson immagino già che mi dite

    Kun: allora se vuoi farla bene va bene ma sei uno che non capisce Alakay che ha solo 12 anni ci riesce e tu no

    riky: Kun giuro che la scriverò bene

    pitì: riky cerca di fare meglio con la punteggiatura

    riky: lo farò vedrai

    ciccio: si riky perchè la ff e bella ma non sbagliare

    riky: infatti non sbaglierò

    ok inizio

    CAPITOLO 1 - IL LICENZIAMENTO DI HOMER
    a casa Simpson, la famiglia, dopo essersi seduta dal divano cadendo giù con la testa, Homer (Il padre) disse -D'oh- poi si sentì mal di testa, e telefono a il signor Burns; -no non posso andare al lavoro perchè ho mal di testa- Burns gli chiese -Simpson l'hai detto anche 2 settimane fa- Homer gli rispose -lo so che l'ho detto anche 2 settimane fa ma ho detto una bugia- Burns gli rispose -Simpson sei licenziato muahahahhahahahaha- Homer disse a Marge;-sono stato licenziato- così Homer, usci di casa, e andò da suo papà (Abraham) che li chiese;-Papà sono curioso del'albero genealogico della nostra famiglia-Abraham li chiese;-Homer non dovresti essere al lavoro?- Homer li rispose ;-ono stato licenziato-.

    ah si scusa ma tra poco devo uscire dal forum non posso continuare :(
     
    .
  2. ¬Blue
     
    .

    User deleted


    Ma... cosa c'entra il fatto che Homer è stato licenziato con l'albero genealogico?
    E poi ci ho capito ben poco. L'ho dovuto rileggere più di una volta per cogliere il senso (che è molto sfuggente devo dire LOL).
    Inutile dirlo ma è cortissimo... Potevi anche risparmiarti un capitolo così striminzito e scriverlo meglio al tuo ritorno!

    L'età c'entra ben poco, è come si viene istruiti e come si studia che conta. Anch'io vado in terza media, come te.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Kun: allora se vuoi farla bene va bene ma sei uno che non capisce Alakay che ha solo 12 anni ci riesce e tu no

    riky: Kun giuro che la scriverò bene

    pitì: riky cerca di fare meglio con la punteggiatura

    riky: lo farò vedrai

    ciccio: si riky perchè la ff e bella ma non sbagliare

    riky: infatti non sbaglierò

    1: hai cercato di fare un introduzione come quella delle mie ff fatta però male

    2:nessuna delle cose che ho evidenziato in grassetto sei riuscito a fare, predichi bene e razzoli male, la punteggiatura fa ancora schifo, la sintassi non esiste e il tutto condito da errori di ortografia sparsi a caso


    3: dici di aver smesso di copiare, ma
    CITAZIONE
    poi si sentì mal di testa, e telefono a il signor Burns; -no non posso andare al lavoro perchè ho mal di testa- Burns gli chiese -Simpson l'hai detto anche 2 settimane fa- Homer gli rispose -lo so che l'ho detto anche 2 settimane fa ma ho detto una bugia- Burns gli rispose -Simpson sei licenziato

    questa scena c'è tale e quale in un episodio dei simpson, solo che invece che il mal di testa homer ha la varicella

    4: non puoi neanche lontanamente immaginare di postare un capitolo così corto! è ridicolo



    l'ultima volta ti ho detto di chiudere la ff, stavolta il mio consiglio è chiudi CON le ff, non fanno per te.





     
    .
2 replies since 3/1/2012, 17:29   174 views
  Share  
.