Tiger's revenge

Storia ispirata al Libro della Giungla...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Naisha~GNHJ
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!!!!! ^^
     
    .
  2. Naisha~GNHJ
     
    .

    User deleted


    Uffa però adesso che è finita aspettavo ansiosa qualche parere D: anche perché altrimenti tutte queste visualizzazioni non me le spiego xD
    Fa così schifo la fine?? :'(
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,314
    Location
    Il Regno tra le Stelle

    Status
    Offline
    -Critica personale di Gaoh-
    Il finale, a parere di colui che scrive, è stato ottimo.
    Come nella più classica delle favole, tutto torna alla normalità con qualcosa in più.
    Finalmente Shere Khan, già dipinto come un cattivo affascinante, filosofico e spietato, e che nella presente Fan Fiction ha - non senza l'abilità dell'autrice - rivelato il suo lato più segreto e tormentato, finalmente ha trovato la pace, e nonostante tutta la morte perpetrata - l'innocente Shanti, la dolce e nobile Daksha e i subdoli cattivi di turno, - alla fine della trama, il tutto si è risolto nel migliore dei modi, e nell'insolita, quanto mai adeguata conclusione, è stata conferita una perfetta occasione di riscatto e una brillante vendetta per un affascinante villain come la Tigre del Libro della Giungla; il finale con la riappacificazione della Tigre con gli altri animali, la piccola Daksha, e i luminosi ricordi che preannunciano un futuro migliore, dimostrano il talento dell'autrice, che ha concluso in maniera eccelsa, con una prontezza e un epilogo risolutorio, paragonabile all'originale effetto del quel tanto amato "Per sempre felici e contenti" del finale Disney originale iniziato con Biancaneve e i sette Nani.
    Un voto complessivo?
    Dovendo scegliere in una scala da 1 a 10, non si può dare il massimo voto, o almeno ancora, poiché è necessario spronare l'intelligenza di chi scrive verso nuove sfide e orizzonti, allo scopo che nuove Fan Fiction di livello superiore vengano inserite nel Forum.
    Il voto finale della Critica Personale di Gaoh è 9/10 per stima e per stimolo verso una scrittrice parimenti dell'autore di questa critica, il quale, spera e freme nella lettura di nuove storie e di nuove idee.
    Grazie, e arrivederci.
     
    .
  4. Naisha~GNHJ
     
    .

    User deleted


    *___________* OMG che bel commento! Grazie mille davvero :'D
    Meno male perché mi stavo deprimendo xDDD
     
    .
  5. Somoya
     
    .

    User deleted


    eccomi qui Naisha! chiedo venia per non aver commentato prima (colpa della connessione caina!!! >.<)
    dunque:
    un grande finale dolce-amaro, proprio come me lo aspettavo! nonostante tutta la sofferenza e la morte alla fine c'è la felicità!
    Shere Khan, per quanto cattivo possa essere stato, se la merita!!! E poi com'è carina la piccola Daksha *_____________*, fa sciogliere perfino il re della giungla XD

    sono contento anche per Mayra , finalmente viene trattata da signora :)

    l'ultima pezzo poi è ... non ho parole per descriverlo, sublime è limitativo!
    il paragone tra Daksha e la cometa e Shere Khan come un cielo senza stelle... *_* poesia!

    Naisha questa storia è stata S-T-U-P-E-N-D-A!!!!
    hai confermato la tua bravura come scrittrice! complimentoni!!!!! :D


    CITAZIONE
    Grazie davvero! Comunque magari un giorno ne scriverò un'altra, chissà :)

    magari! *.*
     
    .
  6. Naisha~GNHJ
     
    .

    User deleted


    Yeeeee grazie mille!!!
    Felicissima che ti sia piaciuta :3 e grazie per aver detto che è poesia il pezzo finale :')
     
    .
  7. Bagnino
     
    .

    User deleted


    Che bella questa Storia!!!!! Un giorno magari quando avrai dei figli potrai raccontargliela :D Sai hai un occhio davvero molto bello! Immagino che anche l'altro sia così ;) Magari qualche volta potremmo uscire insieme a bere un caffè... Magari il 29... Io sono libero e tu???
     
    .
  8. ~Hokøri.
     
    .

    User deleted


    Bagnino non voglio smembrare scortese ma i nuovi iscritti si devono presentare nell'apposita sezione!
     
    .
  9. Naisha~GNHJ
     
    .

    User deleted


    *w* <3 <3 <3 omioddio sei tu!
    Grazieeeeeee <3
    Certo che ci vediamo il 29 :3 :3 :3
     
    .
  10. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Ho letto l'epilogo solo ora... Naisha, questa fan fiction è a dir poco un vero e proprio C-A-P-O-L-A-V-O-R-O! Stupendo, è stata una fan fiction divina piena di tutto ciò che si può desiderare: amicizia, amore, odio, vendetta, perdono, il cambiamento di un malvagio all'essere una brava persona (o bravo animale in questo caso). Ogni capitolo è stato descritto in modo impeccabile e non si può fare a meno di mettersi nei panni di Shere Khan per tutta la storia.
    Complimenti vivissimi davvero, questa fan fiction mi è piaciuta anche più di Una nuova minaccia e forse anche più di Le terre di Scar! Davvero bravissima Naisha, sei davvero una scrittrice nata, continua così! ;)
     
    .
  11. Naisha~GNHJ
     
    .

    User deleted


    Oh grazie mille!!! Personalmente anche io la preferisco alle altre due quindi sono felice che ti sia piaciuta di più :)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Finalmente ho recuperato anche il finale di questa ff..
    Naisha, non mi stancherò mai di dire che hai un talento per scrivere..
    E questa fan fiction non è che l'ennesima conferma delle mie parole.
    Finale emozionante, e soprattutto illuminante, mai avrei pensato di vedere un comportamento simile da Shere Khan.
    L'amore di un padre per una figlia, che va al di là di qualsiasi forma d'affetto, trasforma chiunque in un essere migliore.
    Lui rimarrà sempre il terribile e temuto signore della giungla, ma per sua figlia sarà il padre amorevole che chiunque vorrebbe avrere.

    Bellissimo epilogo, veramente complimenti! :)
     
    .
  13. Naisha~GNHJ
     
    .

    User deleted


    Grazie lion!!! Che bello :3 felice di averti sorpreso :)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,314
    Location
    Il Regno tra le Stelle

    Status
    Offline
    Ho riletto questa FF.
    Non c'è niente da fare. Troppo ben fatta.
     
    .
  15. Naisha~GNHJ
     
    .

    User deleted


    Davvero grazie mille!!!
    Sono davvero felice che ti sia piaciuta tanto al punto da rileggerla!! Grazie!! :')
     
    .
209 replies since 29/12/2011, 23:42   4083 views
  Share  
.