Shetani's xmas

un regalo per voi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. URU THE QUEEN
     
    .

    User deleted


    ecco un regalo di antale tutto per voi!!!
    è una storia mono-capitolo sulla nascita di choco.



    SHETANI'S XMAS
    Era natale.
    una fitta lancinante fece urlare shetani (una femmina di leopardo con una macchia a goccia sulla fronte e una su ogniuno dei dsue splendidi occhi azzurri, uno dei quali segnato da tre graffi, e la puna della coda nera).
    la guerra era finita da poco e la felide si era ritrovata incinta.
    un'altra fitta allo stomaco fece la fece piangere.
    joe (il lupo nero dagli occhi verdi) era il suo compagno ma quando aveva scoperto k sarebbe divenuto padre l'aveva abbandonata strisciando via nella notte come un verme.
    a far coraggio alla futura madre c'era il figlio adottivo jack: un leone dal manto color del grano, la criniera nera e gli occhi verde chiaro, quasi gialli.
    -forza mamma! ce la puoi fare!
    sospirando la felide sorrise.
    mtuza(=dal swahili:curatrice), una leonessa nera dagli occhi gialli, prese da parte jack, trascinandolo via dalla stanza arredata da un letto morbido e qualche arazzo.
    -jack...questo parto è difficile e tua madre potrebbe...
    -no! non dirlo nemmeno!
    -jack...
    -aiutala!
    -non posso...siamo nelle mani del fato.
    il leone, infuriato, tornò dalla madre, fingendo d'esser calmo.
    -che t'ha detto?
    -mamma...niente...
    -ti conosco...mi stai nascondendo....qualcosa...
    shetani ebbe una fitta di dolore.
    -sta tranquilla! sono solo agitato.
    il travaglio durava ormai da due ore e il cucciolo non si decideva a nascere.
    -joe...perchè...perchè te ne sei andato?- sussurrò la felide.
    jack non sapeva il perchè lei lo amasse ancora, dopo tuttto quello k le aveva fatto, ma non glielo chiese.
    poi un'altra fitta, un singulto di dolore e shetani partorì.
    poco dopo il cucciolo cominciò a piangere.
    shetani sorrise.
    -jack...fammelo vedere.
    il leone passoò la cucciola alla madre.
    era una leoncina con un grande ciuffo in testa, il pelo marrone da lupo, cm la coda.
    gli occhi erano ancora chiusi.
    era forte.
    shetani la prese tra le zampe e la leccò.
    stanca, sorrise al figlio e disse:
    -jack...questo è il mio natale più bello...
    i due sorrisero.
     
    .
  2. CiccioBaslardo
     
    .

    User deleted


    Allora, dico subito che essendo un amante del fantasy e giocando a D&D, questi incroci arcani non mi fanno impressione (provate ad incontrare un mezzo zombie/coboldo e poi capirete il mio dolore).
    Mi intriga molto questo sceneggiato pieno di personaggi interessanti. Fossi stato in te l'avrei allungata un po di più essendo un "oneshot" . Avrebbe interessato ed attratto moltissimo.
    E' scritto bene e i dialoghi non confondono anche se non è specificato chi sta parlando.
    Molto bello.

    Ma adesso permettimi un commetto in cui imprimerò tutto il mio shock per quello che hai fatto turbinare nella mia mente già abbastanza provata.


    UNIONI SACRILEGHE!!!!
    E' ben noto a tutti che dall'unione di una gheparda e di un lupo che hanno un figlio adottivo leone nasca una mezza leonessa con un principio di criniera in testa e la peluria di un lupo con… una coda non identificata.
    Ma perché è una leonessa? Faceva le porcellane anche con il figlio adottivo? Perché ha una criniera in testa? Siamo sicuri che è una femminuccia?

    Sono confuso… ed anche un po traumatizzato. Mi hai lasciato in balia delle fantasie perverse che la mia mente partorisce ad ogni stimolo logicamente invalicabile. Domani dovrò tornare a prendere i sonniferi in farmacia per far smettere il cervello di rimbalzami eccitato in testa…

    Ok, ora che mi sono sfogato… ti faccio i miei complimenti per la fantasia! E'originalissimo e non ho mai letto niente di simile (per quanto riguarda le "unioni"). Fossi in te ci svilupperei una bella storiella. Mi piace l'idea dell'anti specismo elevato all'ennesima potenza.

    BUON NATALE!!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Grazie Uru per il regalino, molto carino, anche se come ciccio mi sono trovato un po spiazzato da questi rapporti interraziali XD
    e poi questa parte..
    CITAZIONE
    trascinandolo via dalla stanza arredata da un letto morbido e qualche arazzo.

    ma dove cavolo sono sti animali? XD
    Apparte qualche abbreviazione da sms di troppo comunque nn posso dire che è scritto malaccio, forse se fosse stato un po più lungo sarebbe stato meglio, ma per farci gli auguri va benissimo^^

    AUGURI ANCORA A TE E A TUTTO IL FORUM!!!
     
    .
  4. URU THE QUEEN
     
    .

    User deleted


    allora...avviso k non ho avuto il tempo di finirlo...
    ed è ora di spiegare qualcosa.
    loro sono una singola specie di mutaforma (mooolto normale, non trovate??? =.=') è però si suddividono in 2 categorie: canidi e felidi.
    beh... la piccola cucciola prende dei particolari da entrambi i genitori, come gli esseri umani e il ciuffo....beh è un particolare tutto suo!
    loro vivono in un castello dato k sono esseri umani che si trasformano in animali.
    non credo di poter spiegare meglio (la mia mente è troppo strana).
    per il fatto k è corta....beh proverò a rifarla allungandola.
    nemmeno a me è piaciuta troppo ma non sapevo cosa fare.
    chiedo venia!!!
     
    .
  5. CiccioBaslardo
     
    .

    User deleted


    Grazie... la mia mente è più sollevata ora che sà che non sono dei veri e propri animali^^
    *cervello di Ciccio smette di rimbalzare in giro per la stanza e ritorna mojo mojo dentro la testa del proprietario tirando un sospiro di tristezza* -Ecco dov'era finito!^^-
    Ricordati di scrivere solo se ne hai voglia: i scritti forzati non sono mai venuti un granché.

    Poi ti continuo a dire che hai una bella testa (ottima fantasia), è molto intrigante quest'universo. Spero che vorrai condividerlo con noi in qualche altro specchio di storia come questa.

    Ancora buon Natale, ed a tutti buona notte! (adoro Nightmare Before Christmas)
     
    .
  6. URU THE QUEEN
     
    .

    User deleted


    grazie ciccio!!!
    ecco lo ho rifatto, più per piacere che per altro!
    ____________________________________________________________
    al mondo c'è la razza umana che sottomette le altre razze animali.
    ma nessuno o quasi sa che gli umani sono suddivisi in due categorie: i comuni mortali e i mutaforma, ossia umani capaci di divenire animali.
    anche i mutaforma sono suddivisi in due categorie: i felidi e i canidi.
    le due categorie sono, però, in eterna lotta tra loro.
    ma una profezia dice che i mutaforma, un giorno, avranno due regnanti: una felide e un canide uniti nel sacro vincolo del matrimonio.

    una felide leopardo, dagli occhi azzurri (quello destro segnato da una cicatrice composta da tre graffi), con solo tre macchie a goccia sul volto(una sulla fronte, una sotto un'occhio e una sotto l'altro) si chiama shetani.
    quando scoprì di essere una mutaforma lasciò la cittadina natia e la famiglia: sua madre, suo padre e sua sorella, tutti comuni mortali (un mutaforma non deve per forza avere parenti mutaforma, è una cosa che viene a casaccio).
    gira tutta l'Italia in solitudine e adotta un cucciolo di leone dal manto color del grano e gli occhi verdi di nome jack.
    quando il figlio adottivo è adulto (con una meravigliosa criniera nera) torna casa, dalla famiglia e lì, da umana, ritrova il suo migliore amico.
    i due s'innamorano.
    shetani scopre che anche lui è un mutaforma, un canide, più precisamente un lupo nero dagli occhi verde scuro.
    jack lo detesta.
    dopo anni di fidanzamento si uniscono nel vincolo del matrimonio.
    e la profezia s'avvera: sshetani e joe uniscono le due categorie di mutaforma.
    ma metà dei canidi e dei felidi non sono d'accordo e attaccano il branco di shetani e joe.
    lei prova con le buone a farli ragionare.
    una notte joe e shetani si uniscono (sottoforma d'animali).
    joe non sa che lei rimarrà comunque incinta.
    quando due membri del branco vengono uccisi scatta la guerra contro i ribelli, che perdono e si uniscono al branco vicente.
    poi shetani scopre di aspettare un cucciolo e lo dice a joe, che la note stessa fugge.
    dopo 9 mesi, il 25 dicembre 2011 shetani partorisce nelle camere reali del castello ove il branco vive...





    SHETANI'S XMAS
    Era natale.
    una fitta lancinante fece urlare shetani (una femmina di leopardo con una macchia a goccia sulla fronte e una su ogniuno dei dsue splendidi occhi azzurri, uno dei quali segnato da tre graffi, e la puna della coda nera).
    la guerra era finita da poco e la felide si era ritrovata incinta.
    un'altra fitta allo stomaco fece la fece piangere.
    joe era il suo compagno ma quando aveva scoperto k sarebbe divenuto padre l'aveva abbandonata strisciando via nella notte come un verme.
    a far coraggio alla futura madre c'era il figlio adottivo jack.
    -forza mamma! ce la puoi fare!
    sospirando la felide sorrise.
    sorrise forzatamente: cosa ne sarebbe uscito, dall'unione di una leoparda e un lupo?
    mtuza(=dal swahili:curatrice), una leonessa nera dagli occhi gialli, prese da parte jack, trascinandolo via dalla stanza arredata da un letto morbido e qualche arazzo.
    -jack...questo parto è difficile e tua madre potrebbe...
    -no! non dirlo nemmeno!
    -jack...
    -aiutala!
    -non posso...siamo nelle mani del fato.
    il leone, infuriato, tornò dalla madre, fingendo d'esser calmo.
    shetani lo guardò.
    -che t'ha detto?
    -mamma...niente...
    -ti conosco...mi stai nascondendo....qualcosa...
    shetani ebbe una fitta di dolore che le tolse il fiato.
    -sta tranquilla! sono solo agitato.
    il travaglio durava ormai da due ore e il cucciolo non si decideva a nascere.
    -joe...perchè...perchè te ne sei andato?- sussurrò la felide.
    jack non sapeva il perchè lei lo amasse ancora, dopo tuttto quello k le aveva fatto, ma non glielo chiese.
    poi un'altra fitta, un singulto di dolore e shetani partorì.
    poco dopo il cucciolo cominciò a piangere.
    shetani sorrise.
    -jack...fammelo vedere.
    il leone passoò la cucciola alla madre.
    era una specie leoncina con un grande ciuffo in testa, il pelo marrone da lupo, la coda da lupo.
    gli occhi erano ancora chiusi.
    era forte.
    shetani la prese tra le zampe e la leccò.
    -si chiamerà choco...che ne dici, figliolo?
    jack annuì.
    stanca, sorrise al figlio e disse:
    -jack...questo è il mio natale più bello...con te...con gli amici...con una nuova vita...
    shetani, stanca, chiuse gli occhi.
    jack non si preoccupò: dormiva e sul suo volto vi era il più bel sorriso del mondo...
    ____________________________________________________________
    allora, vi piace?
     
    .
  7. CiccioBaslardo
     
    .

    User deleted


    Con la prefazione è tutta un'altra storia!
    Brava, mi piace ora che so di cosa si parla^^
    Odio ripetermi, ma: complimenti per la fantasia!
    Se non vai avanti te, mi sa che ci scrivo qualcosa io, è troppo "intrippante"!(termine partorito dalla mente di un mio simile per indicare una cosa che ti pende talmente tanto che vorresti saperne di più... di più! DI PIU'!!!)

    Riassumendo: si mi piace^^
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    adesso con l'intro è tutta un altra cosa, complimenti , è interessante. veramente andrebbe ben sviluppata questa storia ^^
     
    .
  9. URU THE QUEEN
     
    .

    User deleted


    beh...credo k dedikerò a voi due, ciccio e kun, una storia sul mio mondo k si trova quì dentro *indica la sua testa vuota*
     
    .
8 replies since 24/12/2011, 23:01   150 views
  Share  
.