Fantasma?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~kary
     
    .

    User deleted


    Quest'estate verso le 3 e 30 di notte, ero tutta rilassata e a un tratto: la finestra di fuori si apre e si chiude O.o
    Allora, il vento non tirava! Che cos'era?
    Praticamente sono morta di paura non riuscivo a muovermi! Ha continuato per circa 10 o 20 minuti, vorrei sapere che diavolo era.. ho avuto una paura bestia quella sera..
     
    .
  2. URU THE QUEEN
     
    .

    User deleted


    oddio...0.o
    non so cosa possa esser stato...
    x caso ricordi altri particolari?
     
    .
  3. simba90(ale)
     
    .

    User deleted


    Sicura non c'era vento...? Se la finestra è leggera e si sposta bene, bastano anche le classiche brezze estive
     
    .
  4. ~kary
     
    .

    User deleted


    No ricordo solo che il non tirava.. comunque la finestra non è tanto leggere, e se era una brezza estiva era praticamente impossibile che si muoveva..
     
    .
  5. simba90(ale)
     
    .

    User deleted


    non lo so.. io in casa se sento dei rumori.. vado a controllare.. anche se qualche volta ho paura.. di solito non è nulla, oppure ho scambiato un rumore, per un altro ^^"
     
    .
  6. ~kary
     
    .

    User deleted


    Può darsi che ho confusa qualcosa, ma non ho avuto il coraggio di andare a controllare.. non riuscivo a muovermi cavolo xD
     
    .
  7. simba90(ale)
     
    .

    User deleted


    lo so, immagino, ma per quanto riguarda me, la curiosità, o la voglia di scoprire che non è nulla, mette in secondo grado la paura ^_^
     
    .
  8. ~kary
     
    .

    User deleted


    Vabbe ma io mi spavento con poco quindi xD
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,740
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    abbiamo in comune allora! io appena sento un rumore e sono sola mi chiudo nella mia stanzetta con tutti i cellulari, ed il cane che mi fa compagnia!
     
    .
  10. Scar il Principe dimenticato
     
    .

    User deleted


    boh, chi lo sa!
     
    .
  11. -Vesuvio-
     
    .

    User deleted


    io mi tengo compagnia col televisore acceso, o ascolto musica.
     
    .
10 replies since 21/12/2011, 21:44   139 views
  Share  
.