»Perchè a me?~

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Timon»Tani
     
    .

    User deleted


    Perchè a me?
    Ciao a tutti! Io sono Camilla Kutznetsov, ho quattordici anni e sono da poco a Tokio...Uff, sono solo da due settimane qui e mio fratello ha già voluto iscrivermi a una nuova scuola...Già, quel casinista di mio fratello...
    Bene, iniziamo a parlare della mia famiglia!(se così si può definire....) Io vivo con mio fratello maggiorenne, Boris, e mia sorella un pò più grande Demetra.
    Ora vi chiederete...E i tuoi? Beh, mio padre ci ha abbandonati quando sono nata e mia madre...lei è a Mosca, a inseguire il suo sogno...Mentre IO devo subire tutto quello che fa quel demente di mio fratello...Yuppe! La vita è crudele... Esco dalla mia stanza, più assonnata che mai...Mi dirigo come ogni mattina in salotto e come ogni mattina divoro un barattolo di nutella... Corro in bagno a fare una doccia ristoratrice poi, dopo essermi vestita, corro in cucina, pronta a dare il buongiorno a Demetra e a Boris, ma...
    Rimango sconvolta da cosa i miei occhi devono vedere! Appena mi sono affacciata alla finestra ho trovato BORIS baciare con foga una ragazza dagli occhi ambrati, mora e i lineamenti formosi...
    Rimango sconvolta e arrabiata...Perchè non me ne ha mai parlato? Perchè ha tenuto tutto dentro? Perchè non si fida?! Dopotutto sono sua sorella e questo mi fa malissimo...Sapere che tuo fratello invece di fare una -ricerca in biblioteca- se la spassava con quella... o anche con altre...beh dieci pugnalate avrebbero fatto meno male...E io che mi fidavo di lui, io che gli raccontavo tutti i miei segreti, dubbi, problemi...Chissà a chi gli ha sperperati...
    Mi giro dall'altra parte, pronta a dirgliene quattro, ma trovo mia sorella che ancora non sa nulla...
    "Ehi Cam, che succede?" Mi domanda preoccupata dalla mia reazione...E sorellina, fa male dirlo...La prendo per mano e la porto fuori, in balcone, mentre mio fratello e quella ragazza si baciano con ancora più -energia-...I libri che aveva in mano Demetra le cadono di mano dallo stupore e intanto quei due interrompono quel bacio così DISGUSTOSO...Boris si avvicina a me e a Deme appoggiando le sue mani sulle nostre spalle...
    "Ragazze, scusatemi, io..." Cerca di trovare una scusa, quel cretino. Tolgo la sua mano dalla mia spalla, facendo un verso di disgusto...
    "Non provarci! Ma..perchè? E poi tu non amavi...Aspetta com'è che si chiamava? Jenny, Selly..." dico schioccando le dita e provando a ricordare....
    "Mao...! " Esclama mia sorella aiutandomi. Ah si! La micia! Avevo dimenticato per un pò quel suo viso...Non l'ho mai adorata particolarmente....anzi! La chiamavo "Barbie Girl" proprio per il suo essere così...gleamur e snob...
    "Già, Mao...ecco...Io l'ho fatto per dimenticarla..." mi risponde... e no bello! Sta volta non la passi liscia, fratello! Gli mollo un bel cinque sul suo faccino da prendere a schiaffi...Prendo lo zaino e faccio cenno a Deme di andare...
    "Già, ho visto abbastanza..." così viene anche lei con me, seguendomi a testa bassa, mentre mio fratello caccia quella ragazza e mette le mani sulla testa...E fai bene! Perchè se ti permetti un'altra volta, mio caro fratello da strapazzo, ti arriva un bel calcio negli zebedei! (ammirate il mio istinto omicida! U.U) Prendo lo skatebord e comincio ad andare verso scuola, mentre mia sorella mi segue con la bici...Nessuna di noi è intenta a spiaccicare parola, beh è comprensibile. Insomma dopo quello spettacolino...! Finalmente arriviamo a scuola, certo che mio fratello l'ha scelta vicina la scuola...Arrivo lì e mi siedo sul muretto, mentre mia sorella posteggia la bici. E cosa vedono i miei occhi? No, non può essere! Non anche qui! Avete presente quando nei film, ci sono i più fighi che escono dalla macchina a rallent? Bene, allora indovinate chi escono dalla macchina, a rallent? Rullo di tamburi, guys!
    Ecco a voi Takao Kinomiya, capitano dei bleadebreakers, a seguire Max Mizuhara, Rei Kon e il mio migliore amico, Kai Hiwatari. A destra della banda c'è Hilary , ex ragazza di Takao , nonchè mia migliore nemica, mentre a sinistra c'è Mao, una ragazza che proprio non sopporto, nè io nè Deme.
    Ci fissiamo con aria di sfida, mentre il ragazzo dai capelli azzurri si avvicina a me e alza il mio viso con un dito..."Benvenuta Kutznetsov..." sussurra dolcemente, mentre mi guarda negli occhi. IMMEDIATAMENTE tolgo la sua mano con un gesto veloce..."Vedo che vi divertite a pedinarci..." dico in tutta risposta. Qualche anno fa è nata una lieve ostilità fra noi, per competizione.
    Takao mi sorride beffardamente. poi prende il mio viso con le sue mani e mi guarda costantemente.
    "Permettimi di salutarti come si deve..." mormora provando ad abbracciarmi, ma io sposto subito le sue mani dalla mia vita.
    Non ci provare, Kinomiya. Non mi faccio incantare da te...
    "Meglio che io non ti saluti come si deve, altrimenti sentirai un male cane ai tuoi gioielli..." dico avvicinando la mia bocca al suo orecchio, in modo che gli altri non sentano. Poi ci guardiamo per un lungo tempo con sguardo di sfida, fino a quando un braccio cinge il mio collo e sento baciarmi la guancia. Mi giro di scatto e trovo Kai. Lui non mi ha mai abbandonata, a differenza degli altri. Butto le braccia al suo collo, mentre lui mi stringe..
    "Kai!"urlo dalla gioia...Gli voglio un mondo di bene, lo considero come un fratello...
    " Cam! Dimmi che non sei cambiata! " Ovvio che non sono cambiata, Kai! Come potrei?
    "Certo che no! Vuoi provare?" gli domando liberando già il mio bey dal porta beyblade.
    "Ora no, dobbiamo entrare, ma alle 15:OO, dietro la palestra, ti sfido ufficilamente!" gli faccio l'occhiolino come intesa. Poi mi dirigo da Rei, ma vedo che è -occupato- con Mao...Difatti lui le sussurra una cosa all'orecchio che la fa ridere e le accarezza i capelli, poi poggia le sue labbra su quelle della micia. Comincio a stringere forte la brioche che portavo in mano, fino a quando la cioccolata non esce.
    "Ah, ciao Kon..." lo saluto e mi rigiro. "Ehi Cam...Vedo che sei intenta ancora più di prima a torturarmi, eh?" che fa? Sfotte pure? Ma io non gli rivolgo parola, continuando a camminare. Saluto anche Maxie e corro nella scuola, cercando il cartellino con scritto tutti i miei compagni di classe.
    "Demetra Kutznetsov, Camilla Kutznetsov, Lorenzo Sartawy, Edmondo Tachigoni, Micheal Fujiai,Upendi Hitzuara, Takao Kinomiya" Mi blocco. Takao? E no! Carissimi, io quello lì non lo voglio in classe! Vabbè continuiamo a leggere..
    "Kai Hiwatari" siiii!!!!!! " Rai Kon..." Uffa, che sfiga..."Max Mizuhara" Evvai! "Hilary Tachibana e Mao"...questa si che è sfiga! Mentre io sbatto la testa a un armadietto, completamente depressa, mia sorella salta dalla felicità perchè con lei c'è Rei. Ah yuppe...Peccato che la mia cara sorellina non abbia visto la dolce scena che si è svolta FUORI dall'istituto.
    Intanto arrivano i campioni del beyblade (sapete già chi sono...ç_ç) e vanno in classe, mentre Hilary si avvicina a me.
    "Spero che quest anno Takao mi noti, sai...è così carino!" Ma che s*****a! Che fa sfotte? Brutta cretina, te la faccio passare io la voglia di prendermi in giro! Ora, vi chiederete....ma non eri tu quella che odiava Takao? Beh, ecco si lo ero...ma lo odio solo per dimenticare i suoi occhi, il suo profumo...E Hilary ne approfitta di ciò per riprendersi il suo cagnolino...cioè, volevo dire, Takao! So che molti di voi sono fan di Hilary, ma ecco...io non la sopporto quando fa così! Sembra come se voglia che le rovini quel bel faccino...Mi giro improvvisamente verso di lei e la guardo con ostilità...
    "Emh...Sai che m'importa di te e quell'altro? Esci divertiti, concediti a lui...non m'importa 'na mazza di quello che fate o non fate!" E finalmente la campanella suona...Bene! Questo discorso è durato fin troppo. Mi sistemo ed entro in classe. Vedo che tutti i posti sono occupati quindi sono costretta a sedermi difianco a Takao...Più sfigata de così non se pò! Vedo che la lezione comincia con aritmetica e io odio l'aritmetica! Uff...



    Spazio autrice:
    O.O non avrei mai pensato di ritornare a scrivere, ma...eccomi qui! Ciao a tutti! Bene...allora cosa ve ne pare del mio nuovo capolavoro senza valore? XD Commentate <3
    P.S. per le immy basta cercare su internet nome e cognome dei pg! (ovviamente a parte Camilla KutznetsoV e Dementra Kutznetsov che sono frutto della mia fantasia!)
     
    .
0 replies since 2/12/2011, 18:09   93 views
  Share  
.