Kujiamini

bau versione scrittore..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    =) nella role, ognuno prendeva il pg che voleva, no?

    ma ttb.. il bello è prendere qualcuno in giro ogni tanto! XD
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    lo so, io prendo in giro sempre tutti, grammar nazi che è? XD
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    ehmmmm....
    io no parla tua lingua...
    XD
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    mmh, ho visto un nuovo post e pensavo ci fosse il cap nuovo, e invece.. :/
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    arriva tra poco ttb =) ne ho scritti altri 3 stanotte.. =)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    Furia cieca


    In quel momento un feroce ruggito si sentì a poca distanza, e una freccia blu colpì il grande lupo scaraventandolo a diversi metri di distanza.
    Rayner stava attaccando il lupo in maniera feroce, lo aveva morso dietro il collo e con gli artigli si teneva ben saldo.
    I due rotolarono e si dimenavano, ma Gigawolf non riusciva a liberarsi del feroce leone.
    Ringhiava per spaventare Rayner, ma il suo tentativo risultò vano.
    Rayner serrò la presa scuotendo violentemente il capo, le sue zanne si fecero strada nel collo muscoloso del lupo, il quale guaì di dolore.
    Gli artigli del leone stavano dilaniando i fianchi di Gigawolf.
    Ormai, il lupo era convinto che quelli fossero i suoi ultimi attimi di vita.
    Kyra era atterrita e stava tremante a riparo di un grosso masso.
    Il grande lupo riuscì a rialzarsi per un breve istante nonostante il peso del leone sempre sulla sua schiena; le ferite che aveva sia sul collo che sui fianchi erano spaventose, fiotti di sangue sgorgavano senza tregua.
    Per un breve istante riuscì a far perdere leggermente la presa al giovane leone, e riuscì a provocargli delle ferite sui fianchi e sugli arti posteriori, ma poi Rayner riuscì a riguadagnare la posizione dominante
    Infine Gigawolf si impennò e cadde di schianto sulla schiena, facendo sbattere e schiacciando Rayner contro un tronco abbattuto.
    Una fitta lancinante percorse tutta la schiena del leone che strabuzzò gli occhi, il respiro si bloccò all'istante.
    Rimasero in quella posizione per alcuni minuti incapaci entrambi di muoversi, quando la piccola leoncina riemerse dal suo nascondiglio.
    "Si sono uccisi"
    pensò.
    Avanzava lentamente, a passo incerto, tremava.
    Era terrorizzata dalla violenza della scena, dall'aver perso il fratello, dall'aver perso un amico.
    "Sono rimasta sola.."
    Era questa certezza che la terrorizzava.
    Aver perso chi le era caro.
    Per sempre.
    Poi, un movimento nell'erba.
    Riemerse Rayner da sotto la mole del lupo.
    Kyra non lo riconosceva più, gli occhi del fratello le passarono sopra come il vento, le pupille ridotte a due spilli, il sangue gli imbrattava il manto rendendolo di un color vinaccia.
    Era impossibile distinguere se fosse il suo o quello di Gigawolf.
    Anche Gigawolf si stava muovendo, tra i due era quello che aveva avuto la peggior sorte.
    Kyra si slanciò verso il fratello,abbracciandogli una zampa, ma Rayner non ebbe nessuna reazione.
    Continuava a guardare nel vuoto, ansimava pesantemente e irradiava un enorme calore.
    La piccola trasalì quando il fratello fece un passo avanti, quasi senza redersi conto di lei.
    Gigawolf intanto si era rialzato, era scosso da fremiti, aveva perso molto sangue e ancora ne stava perdendo, il candido manto ormai era diventato completamente rosso, mentre la parte nera nascondeva in parte le emorragie.
    "Kyra.." disse in modo appena udibile il leone blu, poi la rabbia fece di nuovo la sua comparsa.
    Con una zampata improvvisa colpì il piccolo muso della sorellina, che cadde rotolando, e si ritrovò infine bloccata a terra. Una zampa le premeva sul piccolo torace, quasi impedendole di respirare.
    Il fratello era sopra di lei, e la stava guardando con un'espressione feroce.
    Poi la lasciò, cadendo di lato.
    Anche Rayner era ferito, aveva profonde lacerazioni sulle zampe posteriori sui fianchi e sul muso, dovute alle unghiate che il grande lupo era riuscito a sferrargli.
    Kyra rimase a distanza, il terrore pervadeva ogni singolo muscolo, ogni anfratto del cervello.
    Il fratello la terrorizzava.
    Gigawolf era seduto a circa 5 metri di distanza, e con un filo di voce riuscì a dire
    "C'era.. una vipera ne.. nell'erba.. l..a volevo sol.. soltanto fermare.."
    Gli occhi di Rayner stavano ancora guardando nel vuoto, aveva la bocca aperta, la lingua di lato, a contatto col terreno.
    "Non ti crederò mai... Assassino!"
    Kyra prese coraggio mentre si avvicinava al fratello sfinito a terra e parlò
    "Ray, credigli.. ti prego.. è vero.. la ho vista anche io..mi avrebbe morso se lui non mi avesse fermato in tempo.."
    Il giovane leone blu era ancora a terra, ansimante, passarono alcuni minuti prima che un nuovo lampo di collera gli infondesse una vitalità impossibile; si rialzò e puntò verso la sorella, che atterrita lo stava guardando.
    Rayner non riusciva più a ragionare, con lo sguardo perso nel vuoto, si avvicinò alla sorella, la quale aveva abbassato le orecchie, e si era accuattata tremando.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Ray madó ma una camomilla?

    Cazzo la violenza sta raggiungendo livelli estremi O.o ed è pure violenza insensata :/

    Ok lo dico, inizia a nn piacermi proprio la situazione...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    Colui che sa

    I quattro leoni avanzavano a coppie, nella ricerca di un riparo per la notte; Doryx e Shey erano in testa, seguiti da Eridor e Jeky.
    Ogni tanto Doryx sentiva un tonfo, un mugolio di dolore provenire da dietro di lui.
    "Ery, hai finito di cadere, inciampare in un granello di polvere, calpestare spine e quant'altro?"
    L'espressione sconsolata del muso di Doryx, divertiva la sua compagna, che lo fissava con un lieve sorriso, Jeky invece non era dello stesso avviso, era troppo indaffarata a levare spine da zampe, aiutare a rialzare il compagno, anche se dopo aver visto l'ennesima caduta impossibile sorrise a quel disastro ambulate che era il suo compagno.
    Eridor era incredibile, nonostante si sfracellasse continuamente cadendo, ruzzolando, inciampando, calpestando spine, il sorriso non lo abbandonava mai e poi aveva un modo tutto suo di esprimersi, era quello che Jeky adorava di lui, nonostante la sventura gli si abbattesse sempre contro, la voglia di vivere era immensa.
    Videro in lontananza un lupo, acciambellato oziosamente su un masso elevato.
    "Che ne dite? Chiediamo a lui?"
    Disse Doryx sotto voce, per non farsi sentire.
    "Ma senza certo dubbiamente!!! Vado io!!!"
    Esclamò a gran voce Eridor, e partì al piccolo trotto verso il lupo sconosciuto.
    Shey stava per fermarlo, quando Eridor appoggiò una zampa su un termitaio, sprofondando e sbattendo violentemente il torace sul suolo.
    Il respiro uscì veloce in un sibilo, sbattè anche il muso, mordendosi la lingua.
    I 3 rimasero fermi immobili, fino a quando non videro le termiti risalire veloci sulla schiena del leone distratto, il quale iniziò a rotolarsi a terra per disfarsi degli inquilini sgraditi e comnciò a sbraitare frasi incomprensibili a causa dei morsi che le piccole creature davano al loro aggressore.
    A quel punto nessuno riuscì a trattenere una sonora risata, che attirò l'attenzione del lupo.
    Dato che ormai erano stati scoperti, decisero di avvicinarsi; il lupo non sembrava ostile.
    Soffocando a stento un'altra esplosione di risate, aiutarono Eridor a rialzarsi e si avviarono verso la roccia.
    "E.. se ci attaccasse?"
    Disse Eridor sottovoce.
    "Beh, se ci attaccasse,ti mandiamo avavnti! Con le tue cadute.. lo uccideresti dalle risate!!"
    Replicò Doryx divertito; anche Shey e Jeky accennarono a un sorriso.
    "Ma uffiiiii!! Mi trattate sempre male.. Non è giusto, ecco.."
    Jeky si avvicinò al leone offeso e gli diede una spintarella, poi lo guardò sorridendo.
    "Sei il mio disastro quadrupede preferito."
    Bastò quella dolce frase appena sussurrata, per far tornare il sorriso sul muso di Eridor.
    Appena si avvicinarono il lupo si mise a sedere, era completamente bianco, eccezzion fatta per il torace che era color ghiaccio, folta chioma cresceva sulla testa, che lasciava intravvedere i grandi occhi azzurrissimi.
    "Salve, siamo di pass.."
    Doryx non aveva ancora finito la frase che fu subito interrotto dal lupo.
    "Andatevene! Non voglio rompiscatole tra i piedi! Non oggi!"
    Doryx rimase a bocca aperta, non si aspettava un a reazione del genere.
    "Lascia fare a me!" Sussurrò Eridor a Shey.
    "Ma buon salve! Ci stavamo chiedendo se.."
    La risposta non si fece attendere, tagliente, sgarbata.
    "Senti coso rotolante, cambia strada, lasciatemi in pace, non mi interessa nè il perchè siete qui, ne dove state andando,chiaro?"
    Eridor abbassò le orecchie, da li a poco sarebbe scoppiato a piangere, quella risposta lo aveva ferito.
    Jeky notò subito l'espressione del compagno e gli passò la zampa dietro la sua, come se volesse consolarlo con quel semplice contatto.
    Fu Shey a parlare, il suo tono si fece duro, ne aveva abbastanza, chi era quel lupo per permettersi di insultare e maltrattare tutti?
    "Ascolta bene, quello che ti dico" Parlava chiaro, avanzando di qualche passo, Doryx rimase strabiliato da quel discorso, la sua micina timida, a volte balbettante, aveva un'aria decisa e irritata.
    "A noi non ci interessa nè chi sei, nè perchè ti comporti così, noi chiediamo solo un'informazione, nulla di più, perciò visto che non siamo qui per farci insultare da un vecchio troppo sicuro di sè, ce ne andiamo e ti lasciamo alla tua vita troppo piena per poter considerare noi comuni mortali"
    Tutti rimasero in silenzio, tranne il solito Erydor che accennò un applauso, ma che fu subito interrotto da Jeky con un pestone su una zampa.
    "Che caratterino la micia, eh? Va bene.. Che volete?"
    Il lupo sembrava impressionato da quello sfogo, la leonessa aveva lo sguardo fiero, deciso, guardava dritto negli occhi il vecchio lupo.
    "Vorremmo solo sapere se qui attorno c'e un riparo per la notte, siamo nuovi, e non conosciamo il posto.."
    Cambiando leggermente posizione, il vecchio lupo rispose con aria seccata.
    "In quella direzione, c'è un piccolo riparo, non vi proteggerà dal freddo, ma dalla rugiada si, è a circa un'ora di distanza da qui, salvo imprevisti.."
    "Che genere di imprevisti?"
    Il lupo squadrò Erydor.
    "Chiedilo a lui, mi sembra un inconveniente vagante."
    Doryx si morse l'interno della guancia per non esplodere in una fragorosa risata, mentre Eridor, sentendosi tirato nuovamente in causa, abbassò di nuovo le orecchie.
    Di nuovo il contatto con Jeky lo risollevò.
    "Conosci molto bene la zona, mi pare di capire."
    Disse Shey.
    "Non c'è nessuno che la conosca meglio di me."
    "Come ti chiami?"
    "Hyrador."
    Detto questo il vecchio lupo si alzò e si allontanò a grandi passi, lasciando i quattro che lo stavano fissando.

    tutto ha un senso! basta saper aspettare =) la pagina che spiega il comportamento di ray la ho scritta stamattina, è la pagina numero 37.. adesso sono a pag 15 della storia =) attendi ttb =)attendi!!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Io attendo ma continuo a nn capire cosa centrano sti qui con ray e compari
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    per ora nulla, per ora... =) diciamo che li sto usando come diversivo.. =) poi però avranno il loro ruolo =)



    e cmq eridor è splendido!!! non può non piacere come pg! specialmente se abbinato a doryx =)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Diciamo che fa lollare XD
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    dai, eridor è il mio personaggio di punta in FH! XD
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    Ferite che fanno male

    Kyra fissava Rayner che torreggiava sopra di lei mentre Gigawolf era a distanza, non avrebbe potuto evitare e sopravvivere ad un altro attacco da parte del leone.
    "Piccola stupida.." Ringhiò feroce il leone.
    Stava di nuovo per colpire la piccola che per istinto aveva chiuso gli occhi spaventata mentre si preparava all'impatto, poi qualcosa fermò il fratello.
    "Tu non puoi capire.. Tu non sai.."
    Piangendo, la piccola lo guardava.
    "Cosa non posso capire? Cosa non so? Ray.. cosa non so?"
    "..Nulla.. Adesso andiamo via"
    "No! Ray! Cosa non so? Parla!"
    "ANDIAMO!!!"
    "NO!"
    "Kyra, per favore, non mi sento bene, andiamo via"
    "E lui? Non possiamo lasciarlo così.."
    "Chi se ne importa di lui, andiamo."
    "NO! Non lo possiamo lasciare qui così!"
    Rayner afferrò la piccola per la collottola ma Kyra incominciò a dimenarsi, e con gli artigli provocò una ferita ad una zampa anteriore del fratello.
    Rayner senza volerlo digrignò i denti a causa del dolore, provocando una piccola ferita alla base del capo della sorella.
    Immediatamente la lasciò andare.
    La piccola ora sedeva di fronte a lui e lo stava guardando, aveva gli occhi lucidi, orecchie basse, era delusa profondamente e Rayner se ne accorse.
    "Tu.. Tu non sei mio fratello.. Mio fratello non si sarebbe mai comportato così.."
    "Kyra, andiamo.. ti spiegherò.. dai.."
    "Vattene.. Vattene per sempre.."
    "Kyra..."
    "No..."
    Rayner provò a passare la sua zampa sulla testa della piccola sorella, la quale però si spostò di scatto.
    "VATTENE METICCIO!!"
    Una freccia incandescente trapassò il cuore di Rayner spaccandolo in due, quelle parole lo sotterrarono come una valanga di macerie.
    Riamase immobile, con la bocca aperta, non credeva a quello che aveva udito.
    Non era possibile.
    Gli si serrò la gola, un torrente impetuoso sgorgò dai suoi occhi mentre guardava la sorella.
    Kyra lo guardava, in quel momento provava odio, odio profondo, aveva dimenticato suo fratello, vedeva davanti a se non più Rayner, il dolce fratello protettivo, vedeva solo una macchina da guerra, spietato, un feroce assassino, pronto a far morire e uccidere senza il minimo rimorso.
    Lentamente senza parlare, il leone blu si alzò, e lentamente si allontanò da quel luogo; percorse una decina di metri poi si fermò e si voltò ancora una volta.
    "Kyra..."
    La sorella non disse una parola, si limitava a guardarlo.
    Uno sguardo di disprezzo che ferì ulteriormente Rayner.
    Lentamente si volse, e si allontanò.
    "E' colpa mia.."
    Pensò, e si avviò verso la grotta, quella grotta che aveva condiviso fino a poche ore prima con la sorellina.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Bello molto ma allora ray che è? Per metà della razza di quei leoni che volano e per metà leone normale? Boh io continuo a non capire XD
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    ehhh... ttb.. sorry, ma non ti dico nulla.. non posso svelare troppo.. =) devi pazientare.. ho pubblicato fino a pg 16.. capirai attorno a pg 39-40... XD
    nn sto scherzando!!! ho scritto fino ad ora 40 pagine, e non ho ancora finito!!!! sono da controllare ancora, perchè in alcuni passaggi sono scritte in "italiese correggiuto"... XD
     
    .
115 replies since 19/11/2011, 03:51   1529 views
  Share  
.