Kujiamini

bau versione scrittore..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    ^^ beh, penso che per ora basti questa.. =) cmq l'arte magica ecc mi intriga parecchio.. =) poi rendo noti i pg che hanno dato vita a questa mia storia =)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Ora voglio che anche i lettori in incognito di questa ff lascino un commento XD
    Coraggio XD
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    ^^ molti non sono nel forum, ma hanno seguito cmq la storia =) dicono che scrivo benissimo =)
    (bah... se lo dicono loro.. XD)
    ripeto,
    GRAZIE A TUTTI =)
     
    .
  4. CiccioBaslardo
     
    .

    User deleted


    Bau, personalmete i leoni "colorati" non mi sono mai piaciuti. Ma a parte questo insignificante difetto soggettivo la storia mi appassiona.
    Sono arrivato solo al cap 5, ma ho voglia di continuarla fino alla fine.
    Soggettivamente, una piccola critica sul rispetto della punteggiatura (te lo dico perché ultimamente me la sto studiando per bene sotto consiglio di un mio ex proff). Ammetto che questo è un difetto che ho trovato in quasi tutte le ff (compresa la mia^^)
    Poi un po d'attenzione anche a rispettare il tempo con cui hai scelto di narrare la vicenda.

    A parte questo, l'idea mi appassiona. La sto leggendo di gusto. Se correggessi quegli errori, tutto scorrerebbe molto meglio.

    Spero che accoglierai questa critica, come commento costruttivo. Perché la sua natura è tale.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    ma certo che si! ci mancherebbe altro! anzi, spiegati meglio=) punteggiatura in che senso?
    idem per il tempo, mi sembra di aver rispettato piu o meno il tempo..
    (considera anche che il mio studio si basava sullo smontare e rimontare motori di auto, e quindi.. le matere teoriche erano lasciate un pochino da parte..)
    aspetto i tuoi commenti =)

    appr, il mio avatar è sarydor... XD

    dimenticavo, dato che ho letto un commento... (mmmmmmmmmmmmmooooooooooolllllllllllltttttttttttttttooooooooooooooooo leeeeeeeeeeeeeeennnnnnnnnnnnnnntttttttttttttttooooooooooooooooooooo......) mi sa che avrò un tuo resoconto globale tra un paio di anni... XD
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    allora, a molti avevo detto che questa FF nascondeva 2 significati, e credo che nessuno sia riuscito a coglierli, quindi è giunto il momento di spiegarli.
    i vari pg, tranne Gigawolf, e i pg femminili, sono piccole parti di come sono io in realtà, leggetela attentamente e capirete il mio "io" =)
    ebbene si, io osono eridor, rayner, e tutti gli altri fusi assieme =)
    come avrete anche notato, a parte 4 pg, la storia è svolta da leoni; si, anche questo c'entra.
    sono un furry, un leone.

    ma non fatevi ingannare dal termine, io sono un furry molto diverso dagli altri.
    non condivido assolutamete certi modi di fare molto diffusi in questo "movimento", ma li rispetto, perchè il rispetto è fondamentale in qualsiasi campo..
    io sono un leone, essere leone vuol dire, essere sincero SEMPRE, leale, vuol dire credere ecombattere fino in fondo per conseguire l'obiettivo, costi quello che costi.
    combattere anche quando le aspettative di vittoria sono nulle.
    ed è quello che ho fatto,e qui mi collego all'ultimo capitolo.
    perchè il secondo significato della storia è nascosto proprio li!
    "uranus e dory vissero una vita felice finchè lei non morì di vecchiaia".
    ma uranus rimase in vita.

    era ed è la storia di un mio amore, ovvero due persone che si amavano, e tanto, ma a causa dii circostanze avverse, non avrebbero maii potuto coronare il loro sogno.
    ed è qui che il leone è esploso in tutta la sua potenza!
    è qui che mi sono detto:

    "MA CAZZO! CHE FAI?LEONE? UN MICIO IMPAURITO! ALTRO CHE LEONE!SEI UN MICIO CHE SI SPAVENTA! UN LEONE COMBATTE E RUGGISCE!"

    e così ho fatto!
    sono sceso sul campo di battaglia, conscio che le speranze di vittoria erano 1 su un miliardo, ma c'era sempre quell'1..
    non immaginate neanche le lacrime che ho versato, ma il cuore del leone batteva forte!
    quel leone le ha anche prese di santa ragione, è morto in battaglia, ed è rinato, rinato male, in modo sbagliato, ma grazie ad una persona, è tornato come era prima...
    una persona fantastica, che mi ha fatto rinascere, ed è la stessa per la quale ho combattuto fino alla fine.
    e che è anche qui sul forum, quasi anonima, ma c'è..
    ora vediamo entrambi la vittoria, anche se la guerra non è ancora finita..
    ma a questo punto la vinceremo assieme, e sarà una vittoria schiacciante!
    la vittoria di un sentimento puro, autentico, senza secondi fini.
    un sentimento chiamato amore!

    cosa voglio dirvi con questo..
    semplice leoni..
    la vita è una continua battaglia, e va combattuta con zanne, artigli, ma soprattutto anche col cuore!
    non pretendete di vincere sepre, è impossibile, ne siamo consapevoli tutti, ma provate sempre! meglio morire in battaglia provando un'impresa, che morire in un angolino pensando "e se ci avessi provato??"

    rispetto chi potrà pensare "povero scemo.. un leone"..
    sono punti di vista e come tali vano rispettati, ma
    io sono un furry, sono un leone! e un leone vuole vincere! è l'uico risultato accettabile per me..
    la ritirata non esiste, in battaglia, o sii vince o si muore!
    questo leone era disposto a "morire interiormente" per la sua leonciotta..
    ero e sono disposto a morire interiormente ancora ora per te.
    il mio cuore ti appartiene, per tutto quello che hai fatto per me, sia consapevolmente che senza rendertene conto.
    keyla, ti amo..
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    ecco^^ in realtà avevo pensato una cosa del genere più o meno anche se non con tutti i dettagli XD
    con la seconda parte sopraatutto qualcosa mi aveva fatto intuire :P

    e si lo so adesso dirai: e a carte scoperte sono buoni tutti a dire così XD in effetti è vero XD però sul serio ci ero quasi arrivato, sono stato anche un po timido, non volevo tirare in ballo certe cose e se poi erano sbagliate ci facevo una figura di me..... XD
     
    .
  8. .:Kaizari:.
     
    .

    User deleted


    bhe che dire...il mio neurone aveva capito un pochettino xD era già pronto ad abbandonarmi xD
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    hahahahahah =) beh, ora sapete =)
     
    .
  10. Jessika_
     
    .

    User deleted


    Come continuaaa? Devo saperlooo
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    XD ciao cucciolotta! =) lo saprai =) vedrai =)
     
    .
115 replies since 19/11/2011, 03:51   1529 views
  Share  
.