Ritorna L'album di Figurine de Il Re Leone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline

    L'Album di Figurine


    002243RCAI
    Ebbene si, anche questa volta è ritornato l'amatissimo album di figurine che nel 1994 faceva impazzire noi bambini. L'album di figurine de Il Re Leone è tornato!! Già nel 2003/04 lo stesso identico album di figurine era ritornato con le stesse identiche figurine e lo stesso album ristampato. Una ottima occasione per chi desidera completare il suo vecchio album del 1994 o quello nuovo in vendita in tutte le edicole e immergersi in questa simpatica avventura coloratissima.
    Non fatevelo sfuggire!! ;)




    c002243RCAI
    Il Re Leone

    L’attesa è finita: il Re della Savana è tornato!

    Contemporaneamente all’uscita cinema di questi giorni del mitico film Disney, tornano in edicola le avventure del simpatico Simba nella collezione stickers Panini.

    Un’occasione speciale per rivivere le emozioni di un grande film, raccontato attraverso le oltre 200 figurine della raccolta e gli avvincenti sfondi album.

    Simba e i suoi divertentissimi amici ti aspettano nella nuova versione 3D del film Disney e nella strepitosa collezione stickers Panini!

    Cerca gli stickers trasparenti con i personaggi del film e rivivi con noi questa avvincente storia africana!


    L’album e le figurine de “IL RE LEONE” ti aspettano in tutte le edicole dal 7 Novembre.

    © Disney

    Fonte
     
    .
  2. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    Son proprio le stesse identiche figurine XD
    Ammetto di essere tentato di prendere almeno una bustina U_U come ricordo di questi giorni.
     
    .
  3. Nahala
     
    .

    User deleted


    un bustina?? Io completo la collezione!!! Non le conoscevo neanche se devo essere onesta, ma già mi hanno conquistata *-*
     
    .
  4. Nahala
     
    .

    User deleted


    ho fatto una pazzia: l'altro ieri sono uscita prima da scuola, sono passata davanti all'edicola e...l'ho comprato!!!!!!!!!! Ho preso l'album e una bustina...quando sono tornata a casa mamma mi ha detto Non sei un po' grande per queste cose?, e io ma chi se ne frega, non si è mai troppo grandi per i classici come TLK!
     
    .
  5. Selene!
     
    .

    User deleted


    Io l'ho comprato oggi! Lo vendevano assieme col fumetto (sempre lo stesso, stampato su Topolino e poi riproposto assieme a quello del Libro della Giungla) e con 6 figurine! *_*
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    http://www.everyeye.it/cinema/articoli/i-c...ecensione_15465
    hanno fatto anche l'audiolibro con cd, interessante^^
     
    .
  7. KOMU
     
    .

    User deleted


    io nn so se prenderlo, vedrò
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TTB-Kun @ 22/11/2011, 23:11) 
    www.everyeye.it/cinema/articoli/i-c...ecensione_15465
    hanno fatto anche l'audiolibro con cd, interessante^^

    Quello me lo ha comprato Crios insieme ad un altro libro del Re Leone <33
     
    .
  9. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Io l'ho quasi finito,credo che le ultime figurine mancanti le manderò a prendere con il bollettino postale =)

    CITAZIONE
    Io l'ho comprato oggi! Lo vendevano assieme col fumetto (sempre lo stesso, stampato su Topolino e poi riproposto assieme a quello del Libro della Giungla) e con 6 figurine! *_*

    No Sele che bello *-* Io avevo visto la pubblicità del fumetto+album+6 figurine,e,nonostante avessi già comprato l'album,lo cercavo,ma ho girato un sacco di edicole senza trovarlo in nessuna :cry:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Guardia reale
    Posts
    16,639
    Location
    Riserva Lupi del Nord e O.Z.

    Status
    Offline
    Io l'ho preso ormai un mese fa, appena l'ho visto in edicola l'ho messo sotto il naso di mio padre e lui ci ha aggiunto tre bustine di figurine.

    L'ho tenuto sopra il letto per diversi giorni, poi l'ho fatto vedere a mia madre e lei l'ha guardato tutto interessata e ha detto "bisogna comprare un pò di figurine" e infatti le abbiamo prese.

    Mi ricordo che quando facevo le figurine lei si divertiva ad attaccarle con me. Quindi anche adesso faremo un pò per uno ^^

    Ma avete notato che sui pacchetti vi sono i titoli del Re Leone in tutte le lingue? Bello vero?!^^
     
    .
  11. Selene!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    No Sele che bello *-* Io avevo visto la pubblicità del fumetto+album+6 figurine,e,nonostante avessi già comprato l'album,lo cercavo,ma ho girato un sacco di edicole senza trovarlo in nessuna :cry:

    Qui è OVUNQUE!
    E mi pare di non averlo mai visto in singolo o venderne le figurine o_o
     
    .
  12. ~kary
     
    .

    User deleted


    Bello!*--*
    Lo voglio comprare, appena me ne ritrovo uno davanti lo prendo. >3<
     
    .
  13. Princess·Kiara
     
    .

    User deleted


    che bello! devo prenderlo anch'io allora!! bisogna vedere se da me c'è pero -_-"
     
    .
12 replies since 15/11/2011, 00:35   532 views
  Share  
.