Il re leone esce in libreria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheLionPrincess
     
    .

    User deleted


    Il ritorno di Il Re Leone viene accompagnato da una massiccia campagna parallela della Disney. Nelle librerie le avventure di Simba, Nala e compagnia aprono I classici del cinema, una nuova collana di libri che raccontano le grandi storie delle pellicola d'animazione della casa di Topolino. Il libro include anche un cd audio con le musiche che hanno regalato al cartoon due premi Oscar per la miglior colonna sonora e per la migliore canzone. Contemporanemente con un occhio di riguardo per i più piccoli escono anche Il Re Leone - Giochi nella savana (un libro dotato di tasti sonori e un pupazzo del leoncino) e Il Re Leone - Leggi-penna (un libro interattivo con penna elettronica".

    Domani corro a comprarmelo!!
     
    .
  2. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Io ho comprato come regalo di Natale per un bambino il libro-puzzle del Re Leone,così diffondo la cultura anche alle nuove generazione xD
     
    .
  3. Selene!
     
    .

    User deleted


    Sono felice che abbiano ritirato fuori anche i vecchi libri del Re Leone.
    Qui da me in giro si trovano quello per disegnare i personaggi, quello con gli adesivi da colorare e la versione deluxe del libro con la storia :3

    Credo però sia un vero peccato che non se ne trovino del Re Leone 2...L'unico libro al riguardo che ho trovato è uno con dentro più storie disney...
     
    .
2 replies since 14/11/2011, 15:38   153 views
  Share  
.