Past & Future

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheLionPrincess
     
    .

    User deleted


    Ah ecco, un leone mutante avrebbe iniziato a destabilizzarmi :)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TheLionPrincess @ 23/10/2011, 21:15) 
    Ma ha gli aculei questo leone? O.O
    Bel capitolo comunque Tun, anche se Zira veramente ha scassato le ****!
    non vedo l'ora di leggere il prossimo!

    ahahahahahahahahahah, mi hai fatto quasi cadere dalla sedia xD
    la penso come te, Zira recidiva ormai è un classico un pò troppo monotono!
    Però le situazioni sono diverse per ogni ff, quindi è sempre bello!
    Ribadisco che scrivi benissimo, comunque, Kun (posso soprannominarti così?)!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    sisi kun va benissimo, lo avevo detto che alcune cose potevano essere banali, però veramente la scena della fine di zira sembra fatto apposta per suggerire che potrebbe essere ancora viva e tenendo conto che volevo fare un vero seguito ho fatto così, cmq non c'è da concentrarsi troppo su zira, è più uno strumento che userò per far capire certe cose.
     
    .
  4. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Però non me la fa morire <_< se no mi offendo!
    Scherzo, fai come credi, la ff è tua.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    ho scritto la brutta di buona parte del terzo capitolo, ora è meglio che dormo, concluderò domani, mi sembra che stia venedo abbastanza bene^^
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Eccomi, ho finito di scrivere il capitolo in treno mentre andavo all' università e ora ve lo porto, è venuto abbastanza lungo quindi divertitevi.

    Past & Future Capitolo 3

    Simba e Kovu erano appena ritornati alla rupe dei re, il sole era tramontato già d un po’ e le prime stelle cominciavano ad accendersi in cielo. Ad aspettarli c’erano Nala e Kiara all’ingresso della grotta.
    Kovu corse subito incontro alla compagna e la salutò strusciando la sua testa con quella della leonessa.
    -Allora che cosa avete fatto di bello?- gli chiese Kiara. -Nulla di che- rispose Kovu
    -Abbiamo solo parlato di alcune questioni tecniche- e tagliò corto.
    Simba intanto era andato da Nala, la quale gli fece la stessa domanda della Figlia, Simba rispose:- Ho detto a Kovu che sarà un grande re, e che lo aiuterò insegnandoli tutto ciò che so fino a che non sarà il momento di subentrare al mio posto.-
    -Tutto qui? Non avete parlato di altro?- continuò a incalzarlo Nala, Simba sapeva che Nala lo conosceva molto bene e probabilmente immaginava già quali discorsi aveva fatto con Kovu. -Gli ho anche spiegato come lui sia un ottimo compagno per Kiara e che ormai lo considero come un figlio e quindi è naturale che sia lui a succedermi al trono.-
    -Che belle parole, sono sicuro che a Kovu ha fatto piacere sentirtelo dire.- E detto questo diede una leccata affettuosa alla guancia del compagno, per poi entrare nella caverna.
    Simba osservò imbambolato la sua compagna mentre si allontanava, non è mai cambiato niente dal momento in cui ha capito di amarla, è sempre rimasto innamorato perso di lei.
    Kiara e Kovu invece erano ancora uno di fianco all’altra a farsi le fusa. Kovu allora decise di prendere l’iniziativa e disse: -Hey Kiara perchè stanotte non guardiamo le stelle come abbiamo fatto l’altro giorno?-
    -Si dai mi piace come idea- disse Kiara iniziando a correre giù dalla rupe -Coraggio kovu cerchiamo un bel posto!-
    E qui Kovu pensa: -Jackpot XDXD-
    Kovu inseguì Kira finché non furono un po’ distanti dalla rupe dei re, e si coricarono nell’erba per osservare il cielo.
    -Dove sono finite le costellazioni che abbiamo visto l’altra volta, è Kovu?- disse Kiara iniziando a guardarsi intorno.- Mhh non saprei... fammi vedere se riesco a trovare la stella più bella in assoluto. Ah ecco penso di averla trovata.-
    -Dov’è fammela vedere!- -Ce l’ho proprio davanti agli occhi- le rispose Kovu.
    Kiara si girò verso il compagno e vide che non stava guardando il cielo ma stava guardando lei: -Ohhh Kovu come sei dolce!-
    -Principessa Kiaraaaaaa Dove vi siete cacciata! Rispondetemi!- Una voce gracchiante arrivò proprio sul più bello rovinando l’atmosfera.
    -Zazu sono qui- disse Kiara attirando l’attenzione del maggiordomo reale che arrivò subito nel luogo dove si trovavano i due giovani leoni: -Oh principessa Kiara vostro padre mi ha mandato a cercarvi perchè vi ha visto lasciare la rupe dei re, e voleva sapere dove foste andati- -Uffa! Mio padre mi tratta ancora come una cucciola, digli che sono con Kovu e di non preoccuparsi, e che non torno fino a che non ne avrò voglia, ormai sono grande!- disse Kiara un po irritata. -Lo so.- le rispose Zazu -Vostro padre mi ha detto che potete fare quello che volete, finche c’è il signor Kovu con voi lui non si preoccupa, voleva solo avvertiste prima di partire in quarta quando il sole è già calato.- Kiara era un po stupita: -Oh, va bene, allora la prossima volta lo faremo, ora puoi tranquillamente tornare alla rupe Zazu-
    Zazu fece un profondo inchino prima verso Kiara e poi verso Kovu, ma prima di andare via diede un occhiata al leone e gli disse a becco stretto: -Trattale bene mi raccomando!- E volò via. -Cosa?! aspetta!- gli gridò Kovu dopo essere stato colto alla sprovvista da quell’affermazione, ma ormai Zazu era già lontano.
    -Che cosa è successo? Che ti ha detto?- disse Kiara ridacchiando. -Eh? Emmm.. niente di importante. Dove eravamo rimasti?- le rispose Kovu
    -mmh beh stavamo guardando le stelle e tu ne avevi trovata una molto bella se ricordo bene...- disse Kiara avvicinandosi a Kovu e sedendosi di fianco a lui.
    Entrambi iniziarono a fare le fusa e a strusciarsi la testa l’un l’altro. Ma dopo poco Kovu sentì qualcosa muoversi tra l’erba poco distante da loro.
    -Kiara c’è qualcuno nell’erba, stami dietro.- e dopo aver detto ciò sfoderò gli artigli pronto a lottare, chiunque si trovasse nascosto nell’erba era molto bravo, solo a un orecchio molto allenato si poteva sentire qualche rumore ogni tanto.
    -Kovu fai attenzione- disse Kiara al compagno -non preoccuparti so guardarmi benissimo da solooooooo!- Una figura agile e sottile era appena balzata addosso a Kovu atterrandolo
    -Ehi Kovu non devi distrarti cercando di farti bello di fronte a Kiara altrimenti poi finisce che fai una pessima figura, come adesso heheh!!!!!-
    -Vitani!!! cosa ci fai qui!- gridò Kovu alla sorella togliendosela di dosso- -Non riuscivo a dormire, devo abituarmi alla nostra nuova casa si vede, così ho deciso di fare una passeggiata, e quando vi ho visti ho pensato di fare uno scherzetto al mio fratellino-
    -Bhe lo scherzo alla fine sembra riuscito- Intervenne kiara scoppiando a ridere insieme a Vitani.
    -ha...ha...ha... molto divertente si- disse in modo un tantino stizzito Kovu -ora Vitani se non ti disturba io e Kiara stavamo cercando di rimanere un po per contro nostro, ti dispiace?-
    -ohhh ma certo fratellino, tolgo subito il disturbo. Buonanotte Kiara! Kovu fai il bravo con lei!- e corse via.
    Anche stavolta Kovu era stato preso alla sprovvista dalle ultime parole di sua sorella ma stavolta evitò di rispondere, in compenso divenne tutto rosso in viso, per fortuna che era buio e Kiara non poteva vederlo bene.
    -Allora Kovu, le stelle, ritorniamo alle stelle, ehi guarda sono arrivate le lucciole, sembrano anche loro delle stelle che si muovono intorno a noi.-
    -Hai ragione Kiara, non trovi anche tu che sia tutto molto romantico?-
    -Sono d’accordo- disse Kiara dando una leccatina sul muso a Kovu.
    -Ehii! Vieni da questa parte amico qui ce ne sono tantissime, dai che ci facciamo una bella scorpacciata!-
    -Nooo ma non è possibile! non si può rimanere un attimo in pace qui!- disse Kovu esasperato.-
    -Hey Pumba vieni qui, guarda chi c’è a farci compagnia- disse Timon dopo aver visto la coppietta.
    -Ohh, buonasera principessa Kiara, buonasera principe Kovu- disse pumba mentre gli andava incontro.
    -Timon, Pumba, mi state ancora spiando?- gli chiese Kiara leggermente indispettita.
    -Oh no tesoro- le rispose Timon: - Siamo qui per uno spuntino notturno, e le lucciole hanno un sapore magnifico, perchè non provate anche voi ad assaggiarle?-
    -Io passo volentieri- rispose Kovu mentre Kiara aveva una faccia disgustata.
    -Oh bè tanto meglio, significa che ci sarà più cibo per noi!- disse Pumba mentre cercava di acchiappare una lucciola che gli svolazzava intorno. -Se solo queste stupide si decidessero a tenere la luce accesa invece che lampeggiare sarebbe molto più facile.- disse Timon mentre saltava per acchiappare una lucciola, mancandola però clamorosamente e stampando la faccia su una roccia.
    -Ahia che male! chi ce lo ha lasciato un sasso qui?- Kiara scoppiò a ridere, e anche Kovu rideva sotto i baffi.
    -Bhe? che c’è di tanto buffo? Non avete niente di meglio da fare voi due?- sbottò Timon.
    -In realtà era quello che stavamo cercando di fare prima che arrivaste voi due a disturbarci...- disse Kovu ritornando serio
    -Vi dispiacerebbe lasciarci soli?- chiese gentilmente Kiara ai due amici.
    -ok ok, vi lasceremo da soli- disse Timon dando una gomitata all’amico Pumba che si stava ingozzando: -strano, mi sembra che non è la prima volta che una leonessa ci chiede di sloggiare per rimanere da sola con un altro leone, l’ultima volta che è successo questo ha portato alla tua nascita Kiara!- e scoppiò a ridere -Coraggio Pumba andiamocene, lasciamo i due piccioncini da soooli...-
    Stavolta anche Kiara era arrossita mentre sentiva le parole di Timon e Pumba che si allontanavano.
    -Hem hem, eccoci di nuovo soli Kovu...-
    -Oh si, almeno fino a che qualcun altro non ci interromperà di nuovo, magari un elefante con l’insonnia, o una zebra col mal di pancia...-
    -asante sana coco banana mejo ino ino wa!-
    -O un babbuino impiccione magari- concluse Kiara
    -Perfavore ditemi che è tutto uno scherzo- disse Kovu mettendosi la zampa in faccia dalla disperazione.
    -Ohh guarda un po chi si vede nel bel mezzo della savana di notte, il piccolo Kovu e la piccola Kiara, allora com’è upendi? -
    -Bhe in realtà volevamo tornarci stanotte, ma a quanto pare in questa savana tutti gli animali sono degli impiccioni....- sbottò Kovu
    Kiara rise: - Ahahah, dai Kovu non prendertela, l’importante è che possiamo stare insieme, il resto non conta- e cominciò a strusciarsi con il compagno.
    -Hai ragione kiara, l’importante è poter stare vicino a te.- e ricambiò il gesto.
    (Mmh sarà meglio che tolga il disturbo) pensò Rafiki, : - Ok ragazzi, vi lascio da soli, fate attenzione però ormai è già tardi, forse alla rupe potrebbero essere in pensiero per voi. Ci vediamo!- e se ne andò verso il suo baobab.
    -Ha ragione Kovu, si è fatto tardi, non pensi che sia meglio tornare?- chiese Kiara al compagno.
    -Ufff, va bene Kiara, come vuoi tu..-
    E a quel punto si diressero camminando fianco a fianco verso la rupe dei re, non erano riusciti a stare da soli quella sera, ma sapevano che il loro tempo insieme era appena iniziato e ci sarebbero state tante occasioni per rimanere da soli.
    I due arrivarono alla grotta e si addormentarono dopo la faticosa giornata uno di fianco all’ altra, con Kiara che appoggiava la testa alla criniera di Kovu. Sui loro volti vi era un enorme sorriso.

    L'espressione di Kovu quando sente arrivare rafiki


    ---------------------------------------------------------------
    Allora vi piace il kovu mandrillone XD del resto sono sempre coerente al film e nel film si vede che è uno voglioso XD
    www.youtube.com/watch?v=5XhufW7-c_k
    andate al minuto 3:10 per capire cosa intendo^^


     
    .
  7. TheLionPrincess
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: Mi sto sentendo male :lol: Tun, non si fa così,io mi stavo preparando per andare a lezione in facoltà, poi scopro questa perla e non riesco a smettere di ridere :D
    Comunque si Kovu mi ha sempre dato l'idea del polipo, con quegli sguardi accattivanti :) peccato che non aveva messo in conto gli interventi della rupe dei re al completo!
     
    .
  8. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Molto bello.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paolo Leone @ 24/10/2011, 14:10) 
    Molto bello.

    sintetico XD se c'è qualcosa che non vi convince ditemelo, così cerco di migliorare nei prossimi capitoli ^^
     
    .
  10. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    No, va benissimo cos'.
     
    .
  11. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Oddio Kun sei un grande,è bellissimo!!! :D :D :D :D mi hai fatto morire dal ridere xD

    La parte di Timon e Pumbaa mi è piaciuta tantissimo :)

    CITAZIONE
    Principessa Kiaraaaaaa Dove vi siete cacciata! Rispondetemi!

    Ma guarda un po' chi poteva essere il primo impiccione ;) Uccellaccio

    CITAZIONE
    Oh principessa Kiara vostro padre mi ha mandato a cercarvi perchè vi ha visto lasciare la rupe dei re, e voleva sapere dove foste andati

    Simba però rimana sempre il solito ipocrita <_<
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MissPiratina97 @ 24/10/2011, 17:11) 
    CITAZIONE
    Oh principessa Kiara vostro padre mi ha mandato a cercarvi perchè vi ha visto lasciare la rupe dei re, e voleva sapere dove foste andati

    Simba però rimana sempre il solito ipocrita <_<

    ma no, poi si vede che ha capito che può lasciare più libertà a sua figlia XD e poi un pretesto per far arrivare zazu mi serviva XD

    cmq anche secondo me tra tutti gli impiccioni timon e pumba sono quelli venuti meglio, e il riferimento a simba e nala----> :Love: mi ha fatto ridere anche a me, il bello è che mi è venuto in mente proprio mentre stavo scrivendo il capitolo XD
     
    .
  13. TheLionPrincess
     
    .

    User deleted


    Tun vuoi farci credere che Simba non immaginasse quali fossero le intenzioni di Kovu andandosi a imboscare in piena notte? ^.^
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    le immaginava, e probabilmente le approva, visto il discorso fatto nel primo capitolo ^^
     
    .
  15. TheLionPrincess
     
    .

    User deleted


    Hai capito che padre moderno :P bravo il mio Simba!
     
    .
353 replies since 22/10/2011, 00:07   8663 views
  Share  
.