Past & Future

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Eccolo!


    Past & Future Capitolo 2

    Quello stesso giorno in un regno confinate con le terre del branco, un leone stava pattugliando i confini del proprio territorio; era un leone grosso e forte, il pelo era di un grigio scurissimo tanto da sembrare quasi nero, e la folta criniera era nera come il cielo di una notte senza luna.
    Il suo corpo era segnato da varie cicatrici, ricordi di battaglie passate, ma ciò che più saltava all’attenzione erano i suoi occhi, due occhi verdi e penetranti.
    Poco distante da dove si trovava il leone scorreva un fiume, che segnava il confine con le terre del branco di Simba, il fiume si era particolarmente ingrossato quel giorno a causa del temporale che si era abbattuto poche ore prima sulla zona, erano passate alcune ore da quando aveva smesso di piovere, e la corrente cominciava a diminuire.
    Su una piccola spiaggia non molto lontana da quel leone si trovava accasciata apparentemente priva di sensi una leonessa.
    Il leone mentre completava il suo giro di perlustrazione la notò e si avvicinò. La leonessa respirava ancora. Ciò che colpì il leone fu che quella leonessa era una sua vecchia conoscenza!
    Decise di caricarsela sulle spalle e la portò fino alla grotta dove il suo branco viveva.
    Appena arrivato una leonessa gli si avvicinò e gli chiese: - Chi è quella leonessa, non fa parte del nostro branco, perchè l’hai portata qui, non è già abbastanza dover cacciare per noi stessi, ora accogliamo anche i vagabondi, nuove bocche da sfamare!- Il Leone rispose in modo calmo ma guardando la leonessa con uno sguardo terrificante: - Non sono affari che ti riguardano! Voi dovete pensare solo alla caccia, ciò che faccio io non vi deve interessare. Se non vi va bene ciò che faccio potete sempre cercare di mandarmi via, ma sapete bene qual’è stata la fine del vostro vecchio re.-
    La leonessa era terrorizzata dallo sguardo di quel leone, ma per sua fortuna finito di parlare il leone si allontanò da lei.
    Si diresse verso il punto più riparato della grotta e li depose la leonessa ferita che aveva in spalla in un giaciglio.
    Proprio in quel momento la leonessa cominciava a riprendere i sensi.
    Non capiva dove si trovasse, non ricordava come ci fosse arrivata, all’inizio l’ambiente era un po’ sfuocato, la prima cosa che riuscì a distinguere furono 2 occhi verdi. -Scar?... Sei tu? Allora, sono veramente morta...-
    -Che cosa stai blaterando?- gli rispose il leone, la voce che aveva sentito non era quella di Scar, però gli suonava comunque famigliare, dopo qualche secondo riuscì a mettere a fuoco l’ambiente e lo riconobbe.
    -Kijani! Sei tu! Ma dove mi trovo che cosa mi è successo?- la leonessa provò ad alzarsi in piedi ma appena provò a muovere la zampa posteriore destra un dolore insopportabile la colpi e la fece gridare talmente forte che l’urlo si sentì anche a una certa distanza dalla caverna in cui si trovava.
    -Stai calma Zira, ti ho trovata priva di sensi in riva a un fiume, e ti ho portato qui, devi avere una zampa rotta, sarà meglio che non ti muovi, a meno che tu non voglia ritrovarti con l’osso che ti perfora la gamba.-
    -E dove mi avresti portata? Sei un vagabondo, Non hai una casa tu!-
    -Ahahah!- rise Kijani in una maniera decisamente inquietante -Non sei aggiornata mia cara, ho smesso di essere un vagabondo molto tempo fa. Ero stufo di vagare e di dover lottare per trovare del cibo, così ho deciso che mi sarei preso un regno con la forza, ho individuato questo branco e ho deciso che doveva essere mio, così ho affrontato il re e lo ho ucciso; così mi sono impossessato del suo territorio, e ora sono io il re!-
    Detto questo Kijani salì su di una sporgenza da cui poteva vedere tutta la grotta , si coricò e iniziò a giocherellare con un osso, e senza degnare di uno sguardo Zira le chiese: -E a te che è successo, decisamente non deve essere stato un bel periodo per te, a giudicare dallo stato in cui ti ho ritrovata...-
    Zira fece mente locale poi iniziò a parlare e gli raccontò di come lei fu esiliata dal branco di Simba, del suo piano per riconquistare il potere, e di come le sue compagne e il suo stesso figlio l’avessero tradita.
    -Che storia terribile... mi dispiace taaanto Zira cara.- disse Kijani parò senza però dare l’impressione di pensare veramente ciò che stava dicendo. Poi saltò giù dal suo giaciglio e si avvicinò a Zira: - E questo simba? mi sembra un tipo piuttosto interessante, forse dovrei conoscerlo...-
    -E per quale motivo vorresti conoscerlo?- gli chiese Zira.
    Sul volto di Kijani comparve un sorrisetto: -Sembra forte e quindi voglio affrontarlo e ucciderlo per prendermi il suo branco!- e mentre parlava spezzò l’osso con cui stava giocando con una sola zampa.
    Sentendoglielo dire sulla faccia di Zira comparve un ghigno malefic: - oh bhe, allora vuoi la stessa cosa che voglio io: la morte di Simba! hehehe in questo caso posso esserti utile conosco alcune cose su di lui e sul suo branco che potrebbero tornarti utili...-
    E detto questo scoppiò in una risata che fece rabbrividire tutte le leonesse del branco di Kijani. -E poi oltre a Simba potrai finalmente fare la conoscenza di tuo figlio...-
    Kijani si avvio verso l’uscita della grotta, e quando era quasi uscito si fermò, e voltando leggermente la testa disse con una voce terrificante: -ohhh non vedo l’ora!- e uscì dalla grotta ridendo sotto i baffi.


    ----------------------------------------------------------
    allora che ve ne pare, ero indeciso se introdurre i cattivi nel capitolo 2 o nel 3, ma alla fine ho optato così, del resto anche nel primo film subito dopo l'introduzione viene presentato scar.
    via alle critiche su!!!!!!!!

    ah, dimenticavo Kijani significa Verde in swahili
     
    .
  2. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Bellissimo *-* sei un grande scrittore!!! Kijani padre di Kovu? Hai fatto finire il capitolo in un modo bellissimo,mi hai lasciata leggermente sorpresa,dico leggermente perchè la cosa era abbastanza prevedibile però bella,forte!!!

    CITAZIONE
    devi avere una zampa rotta

    Uhm ma allora hai proprio deciso di ispirarti ai fumetti di Savu eh? Meglio così,adoro le sue storie *-*
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Kijani è il padre di Kovu? Aaaaah, ora capisco perché Zira lo conosce :shifty:
    Comunque, hai ufficialmente attirato la mia curiosità. Ben fatto! XD
     
    .
  4. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Bello il capitolo, però che cavolo Zira è recidiva!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MissPiratina97 @ 23/10/2011, 14:51)
    Bellissimo *-* sei un grande scrittore!!! Kijani padre di Kovu? Hai fatto finire il capitolo in un modo bellissimo,mi hai lasciata leggermente sorpresa,dico leggermente perchè la cosa era abbastanza prevedibile però bella,forte!!!

    CITAZIONE
    devi avere una zampa rotta

    Uhm ma allora hai proprio deciso di ispirarti ai fumetti di Savu eh? Meglio così,adoro le sue storie *-*

    eh si, qualche cosina la prendo come ispirazione da lui, anche se alla fine sono cose ovvie, far sopravvivere zira e non farle fare nessun danno sarebbe stato non troppo credibile imho

    CITAZIONE (Paolo Leone @ 23/10/2011, 15:00)
    Bello il capitolo, però che cavolo Zira è recidiva!

    recidiva ma alla fine gli si ritorcerà contro, non anticipo nulla :P
     
    .
  6. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non anticipo nulla :P

    Cattivo Kun :P
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    forse stasera metto già giù qualcosa per il capitolo 3 così domani ve lo posto
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline









    Ho creato il pg di kijani su feral heart e ho fatto qualche screenshoot, tanto per darvi l'idea di come è il personaggio
    Attached Image
    kijani 1

     
    .
  9. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Bello, ma come l' hai fatto?
    comunque io ho trovato questa foto su Kijani:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paolo Leone @ 23/10/2011, 18:24) 
    Bello, ma come l' hai fatto?
    comunque io ho trovato questa foto su Kijani:

    con ferhal heart è un gioco online in cui puoi creare il tuo pg e poi usarlo per incontrare altra gente, c'è una sezione intera di questo forum dedicata a quel gioco.
    cmq quallo che hai postato tu imho è troppo simile a kovu anzi è quasi uguale, ho preferito differenziarlo un po, alla fine il colore del pelo di kovu l'ho fatto saltare fuori con una via di mezzo tra quello dei 2 genitori, mentre criniera e occhi sono quelli del padre.
    cmq interessante, non sono il primo a immaginare che il padre di kovu e vitani si chiamasse kijani XD
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TTB-Kun @ 23/10/2011, 18:41) 
    cmq quallo che hai postato tu imho è troppo simile a kovu anzi è quasi uguale, ho preferito differenziarlo un po, alla fine il colore del pelo di kovu l'ho fatto saltare fuori con una via di mezzo tra quello dei 2 genitori, mentre criniera e occhi sono quelli del padre.

    Beh, questo leone è molto simile a Kovu perché è fatto apposta così.. L'autrice del disegno l'ha creato utilizzando alcuni tratti distintivi di Kovu e Vitani, in modo che il risultato fosse un leone molto somigliante a loro due e che quindi poteva essere facilmente indicato come legittimo genitore. Comunque anche la descrizione di TTB-Kun è molto interessante, un leone grigio o marrone che differenza fa? :D
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    si infatti poi ogni autore ha la sua versione non ce n'è una giusta XD Ho scoperto un altro Kijani in questo fumetto, che però non avevo ancora letto
    https://lionking.forumcommunity.net/?t=46455936
    e questo nn è il padre di kovu però ^^

    Piccola anticipazione sul terzo capitolo, ci sarà da ridere

    Edited by TTB-Kun - 23/10/2011, 20:25
     
    .
  13. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Che bel leone che Kijani,non mi sorprende che Zira se ne sia innamorata :P

    Edited by MissPiratina97 - 23/10/2011, 21:23
     
    .
  14. TheLionPrincess
     
    .

    User deleted


    Ma ha gli aculei questo leone? O.O
    Bel capitolo comunque Tun, anche se Zira veramente ha scassato le ****!
    non vedo l'ora di leggere il prossimo!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    cmq l'espressione non rende bene, dovrebbe sembrare più cattivo

    CITAZIONE (TheLionPrincess @ 23/10/2011, 21:15) 
    Ma ha gli aculei questo leone? O.O
    Bel capitolo comunque Tun, anche se Zira veramente ha scassato le ****!
    non vedo l'ora di leggere il prossimo!

    xd no, probabilmente queli che ti sembrano aculei saranno le zanne di qualche teschio del cimitero degli elefanti sullo sfondo nella mappa delle prideland
     
    .
353 replies since 22/10/2011, 00:07   8663 views
  Share  
.