Go Hikari!

Un college, una guardiana, una katana...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    grz nuka! cmq ho corretto quell'erroraccio
    cmq, vorrei farvi qst domanda...ank se è solo l'inizio vorrei chiedervi:
    qual'è il personaggio che vi interessa di più?
    XD
    risposta mia: Yamato la
     
    .
  2. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non saprei, la protagonista forse.
     
    .
  3. nuka
     
    .

    User deleted


    si e vero per ora non so risponderti ma penso che andare avanti mi piacerà il protagonista
     
    .
  4. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    eccomi! nonostante il ritardo madornale, eccovi il 2° capitolo, parte 2!

    CAPITOLO 2° parte 2
    Giro turistico



    -Piacere, Artù!- il ragazzo castano mi porse la mano. Io, confusa da quel gesto, rimasi immobile, a guardare quella mano tesa davanti a me. Alzando lievemente lo sguardo notai il rossore sulle gote del ragazzo, il quale abbassò imbarazzato la mano.
    -Devi stringergliela, Hikari!- mi sussurrò Anthea.
    Così feci, e dopo pochi istanti balenò un sorriso sul volto del ragazzo...si chiamava Artù, no?
    -Scusa, non sapevo si usasse stringere la mano in questo paese...- mormorai, in evidente imbarazzo.
    Primo giorno, prima figuraccia.
    Artù mi sorrise, dicendomi di non preoccuparmi. Poi si scostò e un secondo ragazzo, quello che prima aveva rimproverato Anthea, si presentò con altrettanta radiosità:- Io sono Elia, contento di conoscerti.- disse in tono pacato il ragazzo, facendo un profondo inchino.
    Sorrisi divertita, poi Anthea prese il sopravvento:- Eccolo lì...com'è che il cascamorto lo fai tu adesso?!- disse divertita.
    Il ragazzo sorrise:- Sai, fare inchini ad una ragazza non vuol dire fare il cascamorto...e poi lo sai che il mio unico amore è la poesia...-
    -Eggià! Il nostro caro poeta Elia!- disse ridendo Artù, passando il braccio attorno al collo dell'amico.
    Risi divertita, così come gli altri.
    -E a te cosa piace, Artù?-
    Il ragazzo tornò serio:- BHe, diverse cose...la fumettistica, architettura...e anche il tennis!-
    Sorrisi nuovamente, così cominciammo a rigirare per la scuola, ridendo come una banda di matti.
    Sì, sicuramente sarei sopravvissuta.
     
    .
  5. nuka
     
    .

    User deleted


    tani stupendo XD mi è mancata moltissimo un tuo capitolo e ti dico complimenti sei fenomenale
     
    .
  6. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Bello, Vi, i tuoi capitoli mi mancavano.
     
    .
  7. ~Timon»Tani
     
    .

    User deleted


    m-ma......ma sei bravissima!!! ** Voglio il continuo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! xDDD
     
    .
  8. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    Grazie mille! ^^
    forse sta sera continuo :lol:
     
    .
  9. ~Timon»Tani
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora......^^
     
    .
  10. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    ok, fisco flauto e mi dedico alla scrittura! ^^
    P.S. Sto provando a trovare le note di "l'amore troverà la via"! :Kovu Grande:
     
    .
  11. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    bene! Eccovi il 3 capitolo! ^^

    CAPITOLO 3°
    Perchè proprio a me!?



    Vi potrò sembrare pazza.
    Lo so, è da matti.
    Proprio la sera del primo giorno di scuola, feci una domanda che non avrei mai pensato di dire.
    Entrai in casa.
    -Ciao mamma, ciao papà!-
    -Ciao Hikari! Com'è andata a scuola?- questa risposta provenne dalla cucina, dove mia madre stava cucinando dei favolosi ramen.
    -Cavolo mamma! Che bello!! Ma dove li hai trovati i ramen qui!?-
    Sorrise. Mia madre aveva un sorriso stupendo.
    Era una donna alta, snella e con capelli corvini lunghi fino alle spalle, mentre gli occhi, ovviamente, erano neri. In quel momento indossava una maglia viola e dei pantaloni larghi grigi. Indossava dei geta bassi e scuri.
    -Tuo padre non è ancora tornato- disse con il solito tono pacato.
    Io, che stavo posando lo zaino e la mia amata katana mi voltai a guardarla:- Come mai?-
    Presi una cialda (sì, proprio quella dei gelati. Io le adoro!) e, tenendola tra i denti, partii alla ricerca dei miei geta, non distanti da lì.
    -Doveva fare delle commissioni...sai, ci manca il latte, il pane e anche il pesce.-
    -Preparerai sushi?- tentai di dire con la cialda in bocca.
    Lei annuì, e si diede nuovamente alla cottura dei ramen.
    -Mamma-
    -Sì?-
    -Volevo chiederti...non è che potrei dormire al college?-
    Mia madre si bloccò e girò lentamente la testa verso di me:- Coooosa?!- disse quasi troppo lentamente- stai male Hikari?-
    -NO! e' solo che mi sono trovata bene a scuola...vorrei rimanere a dormire. Sai, ho già fatto amicizia con tre ragazzi: Anthea, Artù ed Elia!- dissi sorridendo.
    Dopo varie dispute riuscii a convincere sia mia madre che mio padre, arrivato poco dopo.
    Il giorno dopo mi assicurai di avere il pranzo, e mi diressi a scuola, sempre con la mia katana in spalla.
    Mio padre fece l'iscrizione a "tempo pieno" e mi diressi correndo in classe.
    Andai a sbattere contro qualcosa...anzi, qualcuno.
    -Ma guarda chi si vede! Konnichi wa Hikari-chan-
     
    .
  12. nuka
     
    .

    User deleted


    tani complimenti XD mi sei mancata con i tuoi racconti e questo capitolo e stato stupendo come del resto, non deludi mai le aspettative continua cosi vai forte XD
     
    .
  13. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Bello, non so perchè, ma mi sa di Winx

    non che io le veda, ma per colpa di mia sorella qualcosa ho visto.
     
    .
  14. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    Oddio le winx nooooooooooo! XD
    da piccola ero una patita...ma no!! ommioddio dimmi cosa te lo ha fatto pensare, che evito quel genere di particolare!! DX
     
    .
  15. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Non so, forse il colleg, mi ricordo che anche le Winx dormivano tutte ad Alfea, poi non so.
     
    .
120 replies since 6/10/2011, 20:44   1022 views
  Share  
.