Go Hikari!

Un college, una guardiana, una katana...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Virginia_Warrior @ 8/10/2011, 22:31) 
    grz paolo...sempre il primo a commentare, eh? ^^

    Già, siccome sono connesso su msn, quando qualcuno posta mi avverte, quindi vengo a vedere.
     
    .
  2. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    ah davvero? ankio ho msn acceso...e quindi avverte anche me! XD
     
    .
  3. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Allora siamo sulla stessa barca :D
     
    .
  4. Fantasy Tani
     
    .

    User deleted


    BRAVA!!!!! SEI UNA SCRITTRICE NATA!!!!!! Ops...scusate per l'urlo ^^"
     
    .
  5. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Sta traquilla, non si è sentito niente :D :D
     
    .
  6. Fantasy Tani
     
    .

    User deleted


    x°°°°D 6 trp forte!!!! :lol:
     
    .
  7. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    grazie ragazzi! ^^
    nn preoccuparti Tani, ci troviamo in una camera acusticamente isolata! XD 3ca8b998yz4 281107h1j2mf3dar dodo-dog-emoticon-5 85b7147e 70bff581jc2 jfbq00184070402aqv0 beautifu2nr9
     
    .
  8. Fantasy Tani
     
    .

    User deleted


    Lol !!!!!! E Lol anche quelle faccine!!!! x°°°°D
     
    .
  9. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    BBBene! Scusate se non ho postato per un po'...ora mi metto a scrivere!
     
    .
  10. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 2°
    Giro turistico?



    Passammo la mattinata in classe, ridacchiando e "ascoltando" le lezioni.
    Suonò la campanella verso le 11:30.
    Tutti si diressero a mandria verso la porta, lasciando la professoressa a metà frase.
    Ovviamente dopo ci fu la predica da parte di quest'ultima.
    Poi Anthea mi portò in giro per l'edificio, tipo giro turistico.
    Mi fece vedere le aule LIM, sala computer, palestra, chimica...un po' di tutto.
    Ero in parte affascinata da quel nuovo edificio, che mi sembrava così strano e diverso...
    Poi uscimmo in cortile, non prima di aver fatto scorta di merendine alle macchinette.
    Non avevo portato il pranzo, così ho dovuto accontentarmi di patatine e creck.
    Percorrendo il cortile Anthea mi indicò parecchie persone.
    -Vedi quella laggiù?-
    Annuii.
    -Lei è Corinne. E' nel corso superiore, ma è una grande.- così dicendo fece cenno di saluto alla ragazza (probabilmente diciannovenne) e girammo dietro la scuola.
    -Lui è William, detto Will- disse indicandomi un ragazzo dall'aria ombrosa, di mole imponente- è un caro amico, ma sfortunatamente è in un'altra classe...proprio con...- girò l'indice come cercando qualcuno, per poi far ricadere il dito su un gruppetto di ragazzi- proprio con lui.-
    Aguzzai la vista.
    Lo studente indicato da Anthea era un ragazzo, probabilmente della mia età, con capelli neri, carnagione bianca e un fisico piacevolmente asciutto, con muscoli ben delineati.
    Era giapponese.
    -Ma...è...?-
    -Sì, è giapponese.- mi si parò davanti, come per farmi vedere senza farmi notare- lui è Yamato. E' nel college da due anni...è terribilmente presuntuoso e odiosamente odioso- disse quasi sibilando.
    Poi, Yamato mi guardò.
    La piacevole espressione divertita divenne immediatamente seria alla mia vista.
    Dopo pochi istanti un sorrisetto malizioso solcò il viso del giovane, che poco dopo piegò il capo con rispetto, come quando si saluta qualcuno in Giappone.
    Almeno sa usare le buone maniere, pensai.
    Poi Anthea mi afferrò per il braccio, come se avesse fretta di andarsene. Difatti sussurrò:- Odio oddio oddio oddio! Corriamooo!!!-
    -Ohhh istricina mia! Come mai così di fretta?-
    Una voce ci colpì come una lama alle spalle. Mi voltai per prima, ritrovandomi di fronte ad una ragazza formosa, che avevo già visto in classe.
    -Lena...quale onore!- sibilò ironicamente Anthea.
    -Ah! Levati dai piedi istrice, sono in ritardo.-
    -In ritardo per cosa? Sai, per andare a Fa***lo è dirtta dritta davanti a te.-
    A quell'insulto Lena si voltò di scatto, rossa di rabbia:- COME HAI DETTO??? RIPETILO SE HAI IL CORAGGIO! BRUTTA FIGLIA DI...!-
    La ragazza fu interrotta dalla mano di un ragazzo dai capelli castani.
    -Lena...siamo agitati oggi, eh?-
    La ragazza si liberò dalla presa:- Non ti impicciare Artù...ornatene a giocare con i bimbi come Elia-
    Cosìdicendo si allontanò dal gruppetto.
    -Scusatemi, è colpa mia, ho iniziato io.- disse Anthea, aggiustandosi la camicia.
    Un secondo ragazzo fece irruzione:- Anthea Anthea...ma quando imparerai a tenere a bada la lingua?-
    -Che vuoi che ci faccia Elia? E' più forte di me! Non sogno altro che mandarla a qual paese da giorni!-
    I due ragazzi alzarono gli occhi al cielo, poi il castano mi guardò:- Tu devi essere Hikari...piacere, Artù!-
    Sorrisi.

    Edited by Virginia_Warrior - 13/10/2011, 20:48
     
    .
  11. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Bel continuo, mi piace!
     
    .
  12. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    grazie! ^^
     
    .
  13. Fantasy Tani
     
    .

    User deleted


    anche a me! Ma fammi capire......il tuo LUI è Artù o Yamato?? Perchè sembra che fra un pò sboccierà qualcosa...:shifty:
     
    .
  14. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    Ehhh, mi dispiace ma tutto a tempo debito...cmq per me il mio lui è Yamato...ma non so se Hikari è d'accordo...*esce Anthea dal monitor, mi manda a stendere dicendomi che ho dei pessimi gusti, e poi se ne va. me allibita*


    CITAZIONE
    Dopo pochi istanti un sorrisetto malizzioso

    COOOSA??? Oddio, ragazzi! Ma non mi avete avvisato!! DX
    Da quando si scrive "malizzioso" con 2 Z???!!
     
    .
  15. nuka
     
    .

    User deleted


    e naturalmente sono io l'ultimo stavolta ad darti le congratulazioni per la tua seconda ff brava vi XD
     
    .
120 replies since 6/10/2011, 20:44   1022 views
  Share  
.