Yula

la figlia di Vitani e Kopa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Summer.
     
    .

    User deleted


    Uuuuuhh eee l'amor avvolgerààà :wub: che carino Tyson,già mi piace ^w^ brava!
     
    .
  2. Fantasy Tani
     
    .

    User deleted


    xD è ancora tutto da vedere........:shifty:
     
    .
  3. Fantasy Tani
     
    .

    User deleted


    La cucciola torno a casa che era ormai sera. Salterellava di qua e di là, prendendo ogni volta qualche pozzanghera causata da una breve pioggia della sera precedente. Appena arrivò sull'orlo della grotta trovò il padre che l'aspettava, con sguardo severo e arrabiato, ma anche mescolato a preoccupazione e ansia.
    Dove sei stata fin ora? domandò Kopa correndole incontro con le sopracciglia inarcate.
    La cucciola abbassò la testa, cosciente di ciò che aveva fatto. Ma mica era colpa sua se una iena stava per aggredirla! Beh......comunque aveva sorpassato il confine, anche se per sbaglio, lo aveva fatto. Se non si sarebbe distratta così tanto non avrebbe cacciato nei guai ne Tyson, ne lei. Ma Kopa non doveva sapere niente.
    Tyson era figlio di Evil. E la socializzazione con un cucciolo dell'altro branco era ASSOLUTAMENTE vietata.
    La cucciola prese coraggio e disse <<P-padre....ero a giocare....avevo dimenticato le lezioni....ti prego perdonami! poi riabbassò la testa, però seguendo con gli occhi i movinimenti del padre. Kopa cambiò espressione. La comprendeva. Così afferrò Yula fra le fauci e scese dalla rupe dei re, fino a giungere ad una radura con vicino un laghetto. L'acqua limpida e trasparente di quel posto attirava milioni e milioni di lucciole. A questo spettacolo Yula rimase affascinata.
    Wow! Che belle! Vorrei tanto vederne una da vicino... sussurrò dolcemente Yula, continuando a fissare una lucciola che le si posò sul naso. Scoppiò a ridere e insieme a Kopa provò a prendere qualche lucciola, poi esausta si pòsò sul dorso del padre. Cominciò a guardare il cielo.
    Ma padre....tu mi hai sempre raccontato che tutti i grandi re del passato diventano stelle.......Ma io che sarò regina diventerò luna? domandò curiosa la figlia. Kopa rise fragorosamente, poi le rispose.
    <<no. Tu diventerai stella. E sarai la stella che brillerà di più....fra tutte le stelle del firmamento tu sarai quella che emetterà più luce. La stella più bella che ci sia. Yula gli fece le fusa. Poi si rispecchiò nell'acqua.
    Sai papà, io non mi vedo così bella. Anzi! Mi vedo brutta.... commentò guardando attentamente il suo riflesso. Kopa si alzò.
    Sciocchezze! Tu sei la cucciola più bella e simpatica che ci sia... la assicurò accarezzandole la testolina.
    Sarà....... poi Yula si arrampicò sulla spalla del padre e cominciò a mordergli affettuosamente l'orecchio. I due tornarono a casa, senza sapere cosa gli aspettava........
    _____________________________________________________________________
    Scusate il capitolo corto ma sono sommersa da compiti e in qst periodo ho poca ispirazione >.<
     
    .
  4. ~Summer.
     
    .

    User deleted


    E' un po corto sì,ma molto bello ! Perchè la piccola si vede brutta? A me sembra così carina e dolce..... ciccina :3
     
    .
  5. Fantasy Tani
     
    .

    User deleted


    grz mille ^W^ beh..........nessuno si vede bello no? O almeno io mi impersonifico (se così si dice ora non ricordo >.<) nella piccola Yula........mi assomiglia molto di carattere......^^
     
    .
  6. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Che bella storia Tani,continua così ;)
     
    .
  7. Fantasy Tani
     
    .

    User deleted


    grz pitì! =') me commossa.....çvç
     
    .
  8. Kopa&Vitani
     
    .

    User deleted


    Bellissima FF veramente! Complimenti! *batte le mani* :woot:
     
    .
  9. Bob lion
     
    .

    User deleted


    Se c'è una cosa che non sopporto è fare il guastafeste ... ma come può Simba morire con il primogenito :Kopa: e vivere bello forte e vigoroso con Chiara ... e se anche fosse Kopa e Vitani sono contemporanei di Kovu ... bella storia ma la trama va esattamente contro il re leone 2 .. e tra le due devo scegliere l'opera ufficiale Disney
     
    .
68 replies since 20/9/2011, 14:38   1072 views
  Share  
.