Yula

la figlia di Vitani e Kopa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fantasy Tani
     
    .

    User deleted


    allora....Dato che molti utenti si domandano come sia/siano i figli/o/a di Kiara e Kovu.........beh...... io invece mi domando come sia/siano i figli di Vitani e Kopa! Ed ecco la mia fan fiction su ciò! Buona lettura ;)
    ___________________________________________________________________

    Vitani era a caccia. Zira non le permetteva di uscire dalle terre di nessuno,fino a quando il piano ingegnato non sarebbe venuto a termine. Ventre basso e viso coperto dall'erba profumata di quel posto. Vitani si guardò intorno, alla ricerca della preda adatta. Poi vide un'antilope saltellare di qua e di là. Era una preda difficile, ma da abile cacciatrice non ci penso due volte e cominciò ad avvicinarsi sempre di più all'animale, che non si era accorto della presenza di Vitani. La leonessa emise un ruggito di dolore. Le era entrato qualcosa nella zampa e non era una semplice spina. Così, l'antilope, presa dal panico le sferrò un calcio che le arrivò in pieno viso. Un leone adolescente vide la scena e cominciò a correre verso la povera Vitani, ormai sanguinante.
    Ehi stai bene?? Non preoccuparti....ora ti porto alle Terre del Branco..... la rassicurò il giovane leone.
    NO! gli urlò affaticata Vitani
    Perchè?? domandò stupito il leone...
    Sono un'esiliata.... mormorò la giovane leonessa. Poi svenne, presa dallo sconforto
     
    .
  2. Tigress96
     
    .

    User deleted


    uhuhuh ultimamente piace la coppia Vitani/Kopa! Bene, interessante... Ottimo inizio, promette bene!
     
    .
  3. Fantasy Tani
     
    .

    User deleted


    grazie......a presto il continuo ^^
     
    .
  4. Lady Elisa
     
    .

    User deleted


    Nuuu!!! Bellissimo!!! *-*
     
    .
  5. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    oh che carino l'inizio! voglio il continuo :D
     
    .
  6. Fantasy Tani
     
    .

    User deleted


    grazie e mille ^^ appena posso scriverò il continuo ^^
     
    .
  7. Fantasy Tani
     
    .

    User deleted


    dato che non so che cavolicchio fare ho deciso di continuare la ff.......^^
    ___________________________________________________________________
    Non mi importa non posso lasciarti in queste condizioni... commentò il leone.
    T-ti caccerai nei guai...... disse Vitani guardandolo dolcemente.
    Tsk.......sei testardo eh?? commentò la leonessa. Poi emise un ruggito di dolore. Il leone se la caricò sulle spalle, senza dire una parola. Cominciò a correre verso le terre del Branco. Rafiki lo avrebbe aiutato.
    Madre! Padre! Chiamate Rafiki.... disse Kopa "scaricando" Vitani sull'erba morbida e soffice. Nonostante la leonessa fosse svenuta le lacrime non cessavano.
    KOPA! MA COME PUOI??? QUESTA E' FIGLIA DI ZIRA! urlò Simba guardando disprezzato il volto di Vitani
    Ma non è come lei! ribattè Kopa.
    Che ne sai tu?? Nemmeno la conosci!
    Se è per questo neanche tu! a questa risposta Kopa cadde a terra. La zampata del padre lo aveva ferito al cuore....Kopa si rialzò ansimante.
    Nala e Kiara si pararono difronte.
    Kopa portala al Boabab di Rafiki! gridò Kiara. Kopa corse a pierdifiato. Il vento gli scompigliava il pelo e la terra rimaneva impigliato fra esso.
    Kopa corse fino al Boabab di Rafiki e cominciò a Chiamarlo. Il babbuino dopo un pò si fece vedere e appena vista Vitani cominciò a curarla.
     
    .
  8. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    bello bellissimo stupendo!!! Adoro vitani e kopa...e sono super-contenta di leggere qst fic!! interessante...ma vitani e kopa sono cuccioli o adulti? ^^
    nuovamente complimenti!
    se ti va puoi passare dalla mia fic?Parla ank qst di vitani e kopa! ^^
     
    .
  9. Lady Elisa
     
    .

    User deleted


    Bello! Bello! Bello!

    CITAZIONE
    a questa risposta Kopa cadde a terra. La zampata del padre lo aveva ferito al cuore....Kopa si rialzò ansimante.

    Tsk,tsk! Simba,non si fa così!!! -_-
     
    .
  10. Fantasy Tani
     
    .

    User deleted


    grazie a tutte ^^ vì ti ricordi di me?? Sn tani! VITANI! TI RICORDI???
     
    .
  11. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    SISI MI RICORDO!!! xd
     
    .
  12. Fantasy Tani
     
    .

    User deleted


    XD che bello rivederti ^^
     
    .
  13. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    che bel capitolo! compliments, Tani! :woot: cmq Vi sono adolescenti, credo ^^
     
    .
  14. Fantasy Tani
     
    .

    User deleted


    grz Pandy !! (da ora ti kiamerò così xD) cmq......si..........sono adolescenti ^^
     
    .
  15. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fantasy Tani @ 20/9/2011, 17:48) 
    grz Pandy !! (da ora ti kiamerò così xD) cmq......si..........sono adolescenti ^^

    va benissimo ^^ anche se non vorrei rubare il nickname alla nostra founder xD comunque stasera posti? perchè io sì :D
     
    .
68 replies since 20/9/2011, 14:38   1072 views
  Share  
.