Yula

la figlia di Vitani e Kopa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fantasy Tani
     
    .

    User deleted


    xD cmq nn lo so.......credo di si........forse esco.....boh! xD il coccodrillo come fa? papparappapa non c'è nessuno cye lo sa papparapapa xD
     
    .
  2. "tippete"
     
    .

    User deleted


    Mooooolto carina!
     
    .
  3. Fantasy Tani
     
    .

    User deleted


    grazueeeeeeeeee ^^ dopo continuo ^^
     
    .
  4. Fantasy Tani
     
    .

    User deleted


    Rafiki la curò. Verso notte la leonessa si svegliò e trovò affianco a lei Kopa che dormiva e le teneva la zampa. Sorrise. Poi cercò di alzarsi, ma la zampa le faceva ancora male e non le permetteva di camminare. La gola le si faceva sempre più secca. Così decise di dirigersi verso la pozza dell'acqua. Cominciò a bere dolcemente, quando si sentì chiamare. Era la voce di Kopa. Cominciò a zoppicare velocemente verso la sua direzione.
    Eccoti qui.... disse Kopa sospirando.
    Scusa......non volevo farti preoccupare....Comunque piacere....Io sono Vitani..... rispose sorridendo e sdraiandosi. Si sdraiò anche Kopa e le si mise difronte.
    Piacere Kopa....Hai degli occhi splendidi..... pronunciò queste parole con una dolcezza magnifica. Dopo un pò enrambi cominciarono a frequentarsi...Fino ad avere il permesso di Simba di celebrare il loro matrimonio. Naturalmente la cerimonia venne celebrata dall'ormai anziano Rafiki.
    Un giorno Kopa e Vitani stavano facendo una passeggiata.
    Il tempo passa velocemente......troppo velocemente.... commentò Kopa.
    Già........ma pensa che fra qualche giorno......... Vitani si bloccò. Le pupille le diventarono minuscole, poi cominciò a traballare. Il pelo era irto, gli artigli erano fuori e tremava. Dopo pochi secondi svenne, senza dare segno di vita. Kopa si spaventò e cominciò a chiamarla, senza risultati. Così decise di portarla da Rafiki. Dopo 4 ore il babbuino uscì fuori e fece un sospiro.
    Kopa scattò sulle quattro zampe ed aprì le orecchie.
    Sei diventato padre..... sussurrò il babbuino abbracciandolo
     
    .
  5. ¬Blue
     
    .

    User deleted


    Allora... sì, è una fanfiction carina, ma i capitoli sono brevissimi e striminziti. Siamo al 3° capitolo e già Kopa e Vitani si sposano e hanno un/a figlio/a? Si sono appena incontrati, per dindirindina! xD
    Va beh, ma chi sono io per criticare, in fondo...
     
    .
  6. Fantasy Tani
     
    .

    User deleted


    si lo so......i capitoli sn pikkoli ma sto con un mal di capoccia (xD) bestiale e non riesco a scrivere molto....per il fatto di Kopa e Vitani ho voluto arrivare subito al punto perchè la ff è dedicata alla loro figlia non al loro amore xD
     
    .
  7. ¬Blue
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fantasy Tani @ 21/9/2011, 16:09) 
    si lo so......i capitoli sn pikkoli ma sto con un mal di capoccia (xD) bestiale e non riesco a scrivere molto....per il fatto di Kopa e Vitani ho voluto arrivare subito al punto perchè la ff è dedicata alla loro figlia non al loro amore xD

    Mi dispiace per il tuo mal di capoccia xD
    Comunque potevi approfondire un po' di più, giusto per soddisfare la curiosità di alcuni di noi... comunque, dato che l'argomento principale sono i figli, aspetterò il seguito per trarre conclusioni xD
     
    .
  8. Fantasy Tani
     
    .

    User deleted


    xD credo che la continuerò verso le 18:00 ^^
     
    .
  9. Lady Elisa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Fino ad avere il permesso di Simba di celebrare il loro matrimonio.

    Quello scorbutico di Simba non ha fatto resistenza? Stento a crederci.... aspetto con ansia il continuo,comunque da quanto ho capitolo i capitoli che hai scritto fino ad ora erano solo il prologo,giusto? La vera storia arriverà poi?
     
    .
  10. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    bellobellobellobello!
     
    .
  11. Tigress96
     
    .

    User deleted


    Uh, credevo che la storia si basasse su Vitani e Kopa, ma... meglio così. Attendiamo il seguito.
     
    .
  12. Fantasy Tani
     
    .

    User deleted


    grz......si, fino ad ora ho scritto solo un prologo..................ora verrà il capitolo, quello vero e proprio!!!!! ;) (che scriverò dopo xD)
     
    .
  13. Fantasy Tani
     
    .

    User deleted


    La piccola zampettava allegramente verso la mamma, cercando di raggiungerla, ma ogni volta inciampava goffamente e Vitani l'aiutava. Poi la giovane mamma la prese per la collottola e cominciò a coccolarla fra le sue zampe. Fino a farla addormentare.
    La luce entrava nella caverna tramite dei buchini, facendo dei giochi sul pavimento davvero molto belli.
    Poi Rafiki chiamò Kopa, che arrivò subito dopo. Il giovane leone si accovacciò affianco alla sua compagna e guardo dolcemente la figlia. Era identica a Vitani, ma non aveva il tipico ciuffetto. Il leone sorrise.
    E' bellissima... commentò osservando Vitani. Poi la baciò. La leonessa ricambio il bacio e cominciò a lavare la piccola, che poco dopo si svegliò. Kopa uscì fuori dalla grotta reale e si posizionò sulla rupe dei re, dove ruggì. Sua figlia era nata. Gli animali erano felici: un erede era ormai pronto ad essere acclamato dal grande Mufasa.
    Vitani uscì con un portamento regale, anche se molto affaticata, tenendo per la collottola la piccola.
    Rafiki abbracciò Kopa e Vitani. Prese la cucciola e l'alzò dinnanzi al cielo.
    YULA! urlò. Yula era il nome dell'erede al trono.
    Una luce illuminò la cucciola, poi si mostrarono dinnanzi a tutti tutti i re del passato. Mufasa, Ahadi, Mohatu e..........Scar! SI! C'era anche lui! Aveva deciso di ritornare ad essere buono e leale. Aveva capito che la cattiveria non porta a nulla. Solo verso una brutta via. Così tutti i re del passato urlarono con la loro rimbombante e possente voce.
    Kopa, Vitani! Avete dato alla luce un'erede alle terre del grande! Noi vediamo grandi cose per lei! Sappiamo che farà molte cose.....certo.....si caccerà nei pasticci, ma voi, e noi, saremo sempre li a proteggerla e ad aiutarla....KOPA! LUI VIVE IN TE! dopo di ciò tutti quanti cominciarono a cantare la famosa canzone " lui vive in te"....Rafiki aveva ancora innalzata la cucciola. Yula sorrideva e "giocava" con gli spiriti dei grandi re del passato che la avvolgevano in un caldo abbraccio. Dopo la fine della cerimonia Vitani e Kopa tornarono nella loro grotta. Stringendo forte la loro cucciola. Chi avrebbe osato toccarla se la sarebbe dovuta vederla con loro! Lei era la loro piccola palla di pelo....

    (ecco yula ^^ )
    yula

     
    .
  14. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    che carino! ^^ complimenti, tani! e che forte sentire le voci dei grandi re...ma Simba non c'è tra loro?
     
    .
  15. Fantasy Tani
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    che carino! ^^ complimenti, tani! e che forte sentire le voci dei grandi re...

    Grazie Pandy!!!! ^W^

    CITAZIONE
    ma Simba non c'è tra loro?

    No perchè simba è ancora in vita ^_^
     
    .
68 replies since 20/9/2011, 14:38   1072 views
  Share  
.