E il cerchio della vita continua..

La mia seconda ff, il continuo di "What if.. E se Scar fosse rimasto buono?"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,740
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    è veramente bello, questo capitolo tojo ha dato, il nome del suo migliore amico al figlio.
     
    .
  2. darkscar
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, sono nuovo e mi chiamo darkscar, e mi sono iscritto a questa ff, devo dire che è veramente molto bella.
     
    .
  3. lion_riky
     
    .

    User deleted


    PRESENTATI IN NUOVI ARRIVI tutti si devono presentare in quella sezione li TUTTI

    scusate se ho scritto in maiuscolo

    avevo forse visto la foto del tuo avatar


    Edited by lion_riky - 11/2/2012, 15:02
     
    .
  4. nalzira
     
    .

    User deleted


    lion scusa se per tutto questo tempo non ho commentato le tue ff, ma devo dire che sono veramente molto belle sai dovresti fare lo scrittore, mi piace tanto il tuo modo di scrivere. ma una cosa lion ma dopo questa ff e il cerchio della vita continua c'è il seguito di qualche altra ff?
     
    .
  5. lion_riky
     
    .

    User deleted


    rispondo io al suo posto (lion e poco onione, quindi devi aspettare molto tempo)

    si: https://lionking.forumcommunity.net/?t=49363174

     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lion_riky @ 21/2/2012, 19:00) 
    rispondo io al suo posto (lion e poco onione, quindi devi aspettare molto tempo)

    si: https://lionking.forumcommunity.net/?t=49363174

    Se ti facessi i cavoli tuoi camperesti cent'anni.
    E comunque, oltre ad aver risposto al posto mio, hai dato pure la risposta sbagliata..
    Il link che hai dato non è un seguito di qualche altra ff..
    Kingdom Hearts: Circle of life non è un seguito nè del What if, nè tantomeno del cerchio.
    E' una ff a parte, che non c'entra niente con le altre due.

    La prossima volta, non ti preoccupare se non ci sono, rispondo io.
    Che poi non è vero che sono sempre off line, solo perchè non faccio dei post non significa che non visiti il forum u.u
     
    .
  7. lion_riky
     
    .

    User deleted


    *si tappa la bocca*
     
    .
  8. dark scar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nalasaffy98 @ 20/3/2012, 21:39) 
    complimenti lion la parte che mi ha colpito di più, è stato quando tojo ha incominciato a ricordare, il suo amico defunto povero malka.

    adesso sto per leggere il ritorno di zazu, kissà cosa è successo perchè zazu se ne sia tornato dalla sua vacanza.

    wow fantastico lion, zazu è diventato padre. chi se lo sarebbe mai aspettato, e anche il ritorno di zozu e zuzu. complimenti lion vai alla grande.



    CITAZIONE (dark scar @ 23/3/2012, 22:24) 
    CITAZIONE (Nalasaffy98 @ 20/3/2012, 21:39) 
    complimenti lion la parte che mi ha colpito di più, è stato quando tojo ha incominciato a ricordare, il suo amico defunto povero malka.

    adesso sto per leggere il ritorno di zazu, kissà cosa è successo perchè zazu se ne sia tornato dalla sua vacanza.

    wow fantastico lion, zazu è diventato padre. chi se lo sarebbe mai aspettato, e anche il ritorno di zozu e zuzu. complimenti lion vai alla grande.

     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,740
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    bel capitolo lion, sono proprio curiosa di vedere i cattivi esiliati. specialmente kivuli kissa sarà diventato cattivo, e aggressivo come suo padre.

    kivuli è diventato peggio del padre.
     
    .
  10. sarafina
     
    .

    User deleted


    kissà che cosa succederà a simba e kopa, visto che kivuli e più forte di loro.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Quando fate questi commenti potete almeno scrivere a quale capitolo vi riferite? Perchè così non si capisce di cosa parlate...
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Vabbè non c'è problema, finchè lo so io è a posto xD
     
    .
  13. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    e ho finito di leggere anche questa ff :D complimenti lion, come sempre un finale da te ^^ l'epilogo mi è piaciuto, anche se non era strappalacrime xD stupenda fanfic ^_^
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~P@ñdA~ @ 16/8/2012, 23:32) 
    e ho finito di leggere anche questa ff :D complimenti lion, come sempre un finale da te ^^ l'epilogo mi è piaciuto, anche se non era strappalacrime xD stupenda fanfic ^_^

    Grazie! Non ricordavo che addirittura non l'avessi terminata quando sei sparita :/ vabbè, l'importante è che l'hai letta alla fine ^_^
    Meglio tardi che mai, dice un vecchio detto ^^
     
    .
  15. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    giàgià ^^ mi sono persa un sacco di cose xD e ora devo recuperare ù.ù comunque ho notato che sono emersi un sacco di nuovi scrittori, o forse è solo una mia impressione dopo tanto tempo :D
     
    .
1967 replies since 3/9/2011, 16:08   52697 views
  Share  
.