L'incontro con gli umani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yuri13
     
    .

    User deleted


    Vi avviso è la mia prima fan fiction e non sono molto bravo ^^'' quindi non aspettatevi un'opera d'arte.



    1.La strana senzazione
    In un freddo giorno d'autunno Vitani era fuori dalla grotta a guardare le terre del branco.Quando arriva Kopa.
    :Kopa::Vitani che ai?mi sembri strana,
    :Vitani Grande::Uhm?a no è che sto pensando che c'è qualcosa di strano.
    :Kopa::Ma Vitani qui non c'è nessun pericolo!
    :Vitani Grande::è chi lo dice?
    :Heppy::Kopaa vieni subito dentro!
    :Kopa::Scusa devo entrare.
    :Vitani Grande::Si va pure
    Kopa entrò nella grotta ma subito dopo uscì Zanubi la figlia di Kiara e Kovu.
    :zabuni::Zia Vitani?che ai?
    :Vitani Grande::Oh ciao Zanubi perchè non sei con kovu?
    :zabuni::Uffi è sempre noioso!
    :Vitani Grande::Non parlare male di tuo padre e va dentro!
    :zabuni::Uff pure tu sei noiosa!
    Così Zanubi entrò nella grotta un po' seccata
    :Vitani Grande::C'è qualcosa di strano lo sento...Ma sarà solo una mia impressione.
    Così Vitani entrò nella grotta ma prima si girò a riguardare le terre del branco.
     
    .
  2. Simba&Nala97
     
    .

    User deleted


    Beh!!! Come inizio non è male!!! Xò se posso darti un consiglio( a mio parere) ecco secondo me hai messo troppo discorso diretto e manca quello indiretto cioè un pò più di spiegazioni... cmq x adesso incuriosisce!! Non la continui?? ;)
     
    .
  3. Yuri13
     
    .

    User deleted


    si ma non ho molto tempo ^^'' sai devo darmi pure da fare con lo studio


    2.L'avvistamento
    Vitani dopo essere entrata nella grotta guardava Zabuni messa in un angolo,così ci andò.
    :Vitani Grande::Zabuni che ai?,gli chiese Vitani e Zabuni in modo brusco gli rispose:
    :zabuni::Non ho niente va via e non rompere!,così Vitani perse la pazienza e gli diede uno schiaffo.
    :Vitani Grande::Signorina non si parla così alla zia! disse seccata
    Zabuni cominciò a piangere e Vitani si sentì in colpa Kovu la guardò male,così uscì dalla grotta.Zabuni era l'unica nella grotta tutti erano fuori a giocare,si sentì un butto Vitani si preoccupò.
    :Vitani Grande::I CUCCIOLI! disse urlando.Poi corse alla velocità della luce e vide un cucciolo a terra ferito alla zampa e con un cip all'orecchio,Vitani doveva fare qualcosa ma gli umani erano intorno a lei.



    [...]


     
    .
  4. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    STUPENDAAAAAAA
    vabbè, hai un pizzico di vantaggio per il fatto che Tani è il mio personaggio preferito...ma mi interessa assai!!! ^^
     
    .
  5. riky the lion
     
    .

    User deleted


    WTF di fan fiction

    VITANI?, ci potevi mettere kiara e kovu, malvagi!, anche se qui vitani è beneduca
     
    .
4 replies since 16/8/2011, 12:48   177 views
  Share  
.