Il regno di Seilor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wett123
     
    .

    User deleted


    Prensentazione Personaggi:
    seilor
    Seilor
    Principessa del regno di Petvill è una gatta marroncina con occhi azzurri molto sincera e altruista mette gli altri sempre prima di lei il suo compito è gestire il regno e far nascede i cuccioli giusti sulla terra grazie al suo collare magico.
    canaez
    Kapi
    Sorella Gemella di Seilor lei invece è una gatta di colore nero ed ha gli occhi rossi è molto egoista e vuole rubare il trono alla sorella impossessandosi del collare principesco insieme ai suoi scagniozzi.
    guardia
    Lusion
    Guardia Reale protegge la principessa Da ogni pericolo pensa per il popolo e fa in modo che Kapi non crei problemi è un cagnolino di color panna ama assistere alla nascita dei cuccioli ed ha un collare speciale che fa capire che è una guardia.
    altraguardia
    Kier
    Guardia Reale protegge la principessa sta davanti alla fontana in attesa che si illumini è avvisa la principessa che fa nascere i cuccioli,
    ha il pelo marrone e pure lui ha un collare speciale.
    guardagatta
    Lilit
    Guardia Reale protegge la principessa e si occupa di avvertire la principessa se ci sono guai,è molto gentile ha il pelo giallino pure lei come tutte le guardie ha il collare.
    guardiafemmina
    Sheila
    Guardia Reale protegge la principessa e si occupa di fare guardia dietro la principessa quando sta nascendo un cucciolo è una gatta molto carina ha il pelo grigio e anche lei ha il collare.
    altro
    Kero
    Kero è uno scagnozzo di Kapi ha il pelo color panna davanti a lei è odioso ma ha un cuore d'oro gli piacciono i fiori e le nascite
    scagnozzodicana
    Cusio
    Scagnozzo di Kapi ha il pelo grigio e ha un collare borchiato è molto odioso il contrario di Kero odia vedere le nascite è il preferito di Kapi
     
    .
  2. kiaretta.the best
     
    .

    User deleted


    sembra bella! :) mi piace tanto Kapi (esteticamente parlando!) :D
     
    .
  3. wett123
     
    .

    User deleted


    L'aniversario del Petkindom
    Grrrrrr la mia sorellina vince ancora...beh domani sarà l'aniversario del petkindom è ho già un piano in mente!poi ha passi lenti arriva la principessa:-oh sorella mia domani ci sarà l'aniversario non vedo l'ora!chissa quale cucciolo nascerà per onorare quel giorno!disse la Principessa felice oh si pure io non vedo l'ora!rispose Kapi con voce maligna.Il giorno dopo nella Terra una bimba desiderava molto un cucciolo così arrivo dritto alla fontana.Principessa,Principessa Seilor l-la fo-fo-fontana si è illuminata!!disse stanco Kier,oh perfetto!!la principessa entrò nella sua stanza dove decideva il cucciolo:-Cara Cucciopedia indicami il cucciolo giusto!!così la cucciopedia si mosse è nella pagina spuntò Dot un Beagle.LUSION!!lui sentendo la principessa andò da lei:-S-si principessa che desidera??disse di fretta il cagnolino Vai da Dot è digli che gli voglio parlaredisse seria la principessa S-subito principessa seilor!!mentre Kapi ahaha il collare principesco sarà mio!!voi due venite vi spiego il piano!!




    [...]
    (A il petkindom è il nome del castello)
     
    .
  4. amiprincess6
     
    .

    User deleted


    ehi!questa fanfiction's è quasi uguale al cartone:cuccioli cerca amici nel regno di pocktveil
     
    .
  5. wett123
     
    .

    User deleted


    si l'idea mi è venuta da quello sai mi piacciono molto
     
    .
  6. amiprincess6
     
    .

    User deleted


    anche a me! ^_^
    lo seguo tutti i giorni anche se inzia da capo lo guardo lo stesso 3dcrash3ep2 ehehehe
     
    .
  7. Vitany@kiara@nala
     
    .

    User deleted


    ma quando la continui??
     
    .
  8. wett123
     
    .

    User deleted


    veramente non so non ho molto tempo per questo -_- ma vedremo
     
    .
  9. Vitany@kiara@nala
     
    .

    User deleted


    pero di devo veramente dire che la FF è bellissima chi sa come va a finire



    Edited by Vitany@kiara@nala - 3/9/2011, 13:51
     
    .
8 replies since 8/8/2011, 14:03   204 views
  Share  
.