"What if.." E se Scar fosse rimasto buono?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lion_riky
     
    .

    User deleted


    presentati in nuovi arrivi
     
    .
  2. nalzira
     
    .

    User deleted


    sono andata su n. discussioni però non riesco ad accedere mi esce scritto che non ho l'autorizazzione necessaria per accedere e mi va in errore
     
    .
  3. lion_riky
     
    .

    User deleted


    prima scrivi il titolo del topic e poi inserisci il tuo messaggio poi fai invia la nuova discussione ed'ecco che ti presenti
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Per cortesia continuate la vostra discussione privatamente.
    Mi avete sporcato il topic anche troppo, la mia fan fiction è diventata un traffico illecito di presentazione di nuovi utenti??
    Nalzira, Nalasaffy98, ovviamente benvenute/i, ma per favore state più attente/i a dove postate..
     
    .
  5. nalzira
     
    .

    User deleted


    non riesco a credere che sarebbe arrivato il momento, in cui nuka avrebbe conosciuto sua madre, e che gli altri avrebbero di nuovo rivisto zira. comunque è veramente bella questa ff, bravo lion continua così, dovrebbero farci sopra un film.https://image.forumcommunity.it/7/6/5/1/7/3/4/1327303406.gif
     
    .
  6. lion_riky
     
    .

    User deleted


    e stato ukiwa a uccidere suo padre
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nalasaffy98 @ 4/2/2012, 17:04) 
    ma io voglio sapere una cosa, ma lion non scrive qualche altra ff?

    si, c' il seguito

    https://lionking.forumcommunity.net/?t=47587599
     
    .
  8. LionKing98
     
    .

    User deleted


    *si protegge dietro a uno scudo antisommossa*
    Non avevo mai letto questa ff e mi sono data una mossa Oh My God!!!!
    Comunque, per quanto riguarda la storia e' strano leggere di Scar "buono" , per cosi dire, essendo abituata a vederlo cattivo.
    Ma non credo nemmeno che cattivo sia una giusta definizione perché il suo essere cattivo e' conseguenza di tutto quello che gli e' successo, come l'essere buono di mufasa e' a causa della sua storia.
    Mi e' piaciuto il fatto che sei riuscito a farlo rimanere Scar anche senza i suoi caratteri tipici, non so se mi spiego, Altrimenti sarebbe stato totalmente un altro leone con lo stesso nome... E ho trovato fantastico che Simba salga al trono prima della morte del padre.
    Insomma, mi e' piaciuta molto anche perché Scar, per chi non lo sapesse, é il mio secondo pg preferito.
    Per quanto riguarda la scrittura, avevi detto bene.
    Letta tutta di seguito senza intervalli non e' per niente pesante.
    Anzi, e' molto scorrevole.
    Insomma, Kun aveva ragione.
    Poi adoro come Fai le descrizioni... Che generalmente non sopporto ma che mi piacciono come le imposti tu^^
    Adesso con calma leggero' anche l'altra ff... Come sempre in ritardo^^
    Pardon!
    Complimenti
     
    .
  9. kovuekopa99
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi :Kovu Grande: :Kopa:
     
    .
  10. riky the lion
     
    .

    User deleted


    ti devi presentare in nuovi arrivi aprendo un topic
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Pre Scriptum: Chi non ha letto la ff non legga il commento


    Dopo tanto tempo sono riuscito a finire e ora sono pronto per un commentone...
    Prima di tutto devo dire che in molte parti stavo morendo di tensione T.T a cominciare da quando Taka si fa la cicatrice fino a concludere con la battaglia, però sono molto contento che le iene sono intervenute, non sono poi così cattive :D W IENE!!! Spero poi che il re le premia... magari non facendole vivere in quel Cimitero puzzolente .-.
    Oltre alle scene di tensione mi hai fatto anche commuovere, a partire da quando Ahadi muore fino a finire con la morte di Malka, anche se a dire il vero un po me lo aspettavo, insomma già il fatto che all'inizio diceva "se non dovessi farcela" mi ha dato un presentimento.
    Comunque nel complesso questa ff è stupenda, per quanto riguarda lo stile e la descrizione di personaggi, luoghi ed eventi, complimenti lion ^^
     
    .
  12. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    sono riuscito a leggerla tutta anche io ^^ e mi è piaciuta infinitamente! le scene la descrizione dei luoghi e delle situazioni i dialoghi TUTTO! a leggerla mi sono divertito tantissimo ^^ mi hai fatto più figo di come sono normalmente e la cosa mi è piaciuta un sacco *.* dio mi hai fatto scendere una lacrima quando malka è morto, sopratutto mentre leggevo le sue ultime parole.. anche la parte in cui lo hanno sepolto mi ha fatto commuovere e poi quella frase "io credo in te" una frase migliore di quella non la potevi trovare ci stava benissimo ^^ bene credo di aver concluso ora cercherò di leggere anche l'altra complimenti vivissimi Lion ^^:)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Qua continuavano a commentare la mia ff senza che ne sapessi niente xD
    Non so perchè ma avevo cancellato l'iscrizione, quindi non ricevevo la notifica se qualcuno commentava ^^ scusate se non vi ho risposto :)

    Grazie a Nalasaffy98, Giuly, Fulvio e Simba per aver avuto la pazienza e la voglia di leggere e commentare la mia prima ff, anche a distanza di un anno (e passa) dalla sua ultimazione.
    Lieto soprattutto che vi sia piaciuta :)
     
    .
  14. sarafina
     
    .

    User deleted


    mi piace tantissimo !
     
    .
  15. Vitani2013
     
    .

    User deleted


    Bellissima storia!
     
    .
907 replies since 7/8/2011, 16:39   46751 views
  Share  
.