"What if.." E se Scar fosse rimasto buono?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    la conoscevo questa *_* quando rifarò tutta la fic in versione pdf aggiungerò tutte le immagini che ho trovato, e questa ce la metto sicuro perché si adatta troppo bene *-*
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    che bravo che è questo autore ^^
    dj88

    è quello che ha avuto la mia stessa idea per il nome del padre di kovu XD

    Edited by TTB-Kun - 14/11/2011, 17:29
     
    .
  3. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Il classico tutto di Mufasa, sul famoso laghetto, per impressionare Sarabi, solo che non mi ricordo se anche lei si tuffa :unsure:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paolo Leone @ 14/11/2011, 17:28) 
    Il classico tutto di Mufasa, sul famoso laghetto, per impressionare Sarabi, solo che non mi ricordo se anche lei si tuffa :unsure:

    tranquillo nessun problema, mufasa la trascina dentro xD
     
    .
  5. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    quindi è proprio perfetta!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    dipende, nn ricordo perfettamente la scena ma sarabi resta in acqua o esce subito tipo nala in can you feel the love tonight?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TTB-Kun @ 14/11/2011, 17:36) 
    dipende, nn ricordo perfettamente la scena ma sarabi resta in acqua o esce subito tipo nala in can you feel the love tonight?

    no no.. almeno questo me lo ricordo.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    allora ok ^^
     
    .
  9. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Bellissime le ultime immagini Paolo.
    =DJ88 è un genio *-*
     
    .
  10. lion_riky
     
    .

    User deleted


    lo so la ff e lasciata da tantissimo tempo (ormai i complimenti gli hanno già fatti tutti) ma voglio dire la mia opinione: la ff e la migliore fra tutte (il seguito no, mi sarebbe piaciuto Kovu figlio di Zira :( )
    CITAZIONE
    1. Innanzitutto, ti è piaciuta questa ff? Se si, che voto gli daresti da 1 a 10?

    si e come voto ti darei 10! (e la mia preferita fra quelle che ho letto)
    CITAZIONE
    2. Tra tutti i personaggi, qual'è stato il tuo preferito? Cosa ti ha colpito di più del suo carattere o, magari, del suo modo di fare?

    Ukali perchè ha dato gli indizi per combattere contro Ukiwa
    CITAZIONE
    3. Quale tra i personaggi ti è piaciuto di meno in assoluto? Perchè??

    Zira perche era stata davvero una madre cattivissima con suo figlio Nuka
    CITAZIONE
    4. La parte della storia che ti è piaciuta di più? E quale quella che ti è piaciuta meno?

    di più quella dove Mufasa combatte contro Ukiwa e di meno quella dove Nuka non aveva riconosciuto sua madre


    poi ho d'aggiungere (e dico lo scrivo lo scrivo e poi non lo scrivo) che io ho seguito dal cap.3 la tua ff (lo so la ff era già finita quando mi sono iscritto) ma io visitavo questo forum da settembre 2010 e ho letto un giorno un topic sulla vita di Scar da buono e mi e interessato (forse meglio del film, che Mufasa non muore) quindi seguivo la ff come un visitatore (perciò non l'ho letta che ci si mette 2 ORE a leggierla) beh anche il seguito e bello (non l'ho commentato perche 1.l'ho già commentato 2. ci sono più pagine) cmq rispondimi poi lasciamo perdere il topic ormai vecchio

    Edited by lion_riky - 7/1/2012, 17:31
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    sono felice che la ff ti piacia.
     
    .
  12. nuka
     
    .

    User deleted


    cara Nalasaffy98 prima di postare non prenderla come un rimprovero ma ti devi presentare aprendo un nuovo topic dove ti presenti.... :) precisione clicca su N discussione e ti presenti
     
    .
  13. lion_riky
     
    .

    User deleted


    Nala la ff di lion_blackandwhite e finita (c'è il seguito) ma ti sei presentata? in new entry ti presenti
     
    .
  14. Naisha~GNHJ
     
    .

    User deleted


    Ok Lion finalmente l'ho letta tutta :DDD
    Allora devo dire che questa FF mi è piaciuta assai e se devo darle un voto direi un bel 9 :)
    Quando hai commentato la mia FF, hai detto che avevi preso ispirazione da me e devo dire in effetti ho riconosciuto dei dettagli presenti nella mia (per esempio il branco rivale di un'altra terra che viene a conquistare le terre del branco, Tojo che uccide Wivu un po' come Kaidi uccide Hawa, tirando fuori tutta la sua violenza e anche altre piccole cose) ma non prenderla come una critica, anzi, ne sono lusingata e ciò non toglie che la tua FF sia comunque originale!
    Poi, il personaggio che mi è piaciuto di più è Mufasa, ma penso che tu abbia capito che io ho un debole per quel leone xD e comunque mi è piaciuto molto anche Scar ^^
    Non ci sono personaggi che mi sono stati particolarmente in odio, forse un po' Wivu, perchè ha osato insultare Sarabi e uccidere Malka U.U e comunque ha avuto la fine che meritava, tiè U.U
    Parti preferite specifiche non ne ho, sorry ^^" però a dirla tutta ho preferito la "seconda" parte, per intenderci, a partire da quando Mufasa e Scar sono grandi, rispetto alla loro infanzia.
    Infine devo dire che scrivi bene!! :DDD bravo, complimenti!! Quando avrò tempo leggerò anche il seguito ;D

    p.s: volevo fare una precisazione: molte volte definisci rafiki come uno scimpanzè... però rafiki se non sbaglio è un babbuino xD
     
    .
  15. nalzira
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti mi chiamo mayra e mi sono appena iscritta a questo sito di re leone.
     
    .
907 replies since 7/8/2011, 16:39   46751 views
  Share  
.