"What if.." E se Scar fosse rimasto buono?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lady Elisa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma non prima di avere risposto alle domande di giudizio finale che non appena posto l'ultimo capitolo vi sottoporrò XD

    Naturalmente! Non vedo l'ora di farti leggere la mia critica!!! xD
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    :unsure: anche io..
     
    .
  3. Lady Elisa
     
    .

    User deleted


    Cos'è quella faccia preoccupata? La mia non sarà una critica molto severa! xD Scherzo!!!
     
    .
  4. nuka
     
    .

    User deleted


    XD per fortuna lion per mo non ha avuto critiche ma solo una marea di lusinghe per la sua spettacolare ff che io vorrei proporlo come the lion king 5 ahahahaah

    come film volevo dire scs
     
    .
  5. ~Summer.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nuka @ 3/9/2011, 12:59) 
    XD per fortuna lion per mo non ha avuto critiche ma solo una marea di lusinghe per la sua spettacolare ff che io vorrei proporlo come the lion king 5 ahahahaah

    Quoto! Mandiamo una lettera alla Disney e facciamogli vedere la tua ff XD faranno sicuramente un film,visto che a quanto pare loro sono a corto di idee u-u
     
    .
  6. nuka
     
    .

    User deleted


    giusto ahahahaha gia me lo immagino scritto e ideato da ion_blackandwhite ahahahah XD

    volevo dire lion_blackandwhite
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    :wub: dai ragazzi mi fate arrossire così xD

    prima godetevi il finale ;)

    Capitolo 29 - Il nuovo Re

    Simba non si fermò a fissare il corpo del nemico un momento più del necessario. Doveva andare da un’altra parte.. Vide un gruppo di leoni piangenti, chini su qualcuno.. Tra quei leoni c’era anche Nala – No.. Malka.. – singhiozzò Kula in lacrime – Perché, perché tu.. PERCHE’!? – urlò Chumvi disperato. Simba si avvicinò e vide per la prima volta l’amico Malka senza vita, e vicino a lui Tojo, che ora poteva sfogarsi liberamente – Non è giusto.. Non ti meritavi questo.. – singhiozzò. Simba gli andò accanto – Tojo.. – Il leone si voltò, vide l’amico e i suoi occhi si riempirono nuovamente di lacrime e lo abbracciò, disperato – Simba.. Malka non c’è più, si è sacrificato per salvare Sarabi.. – Simba chiuse gli occhi e gli scese una lacrima – E’ terribile, Tojo.. Lo so, è una grave perdita la morte di Malka.. – Poi prese in spalla il cadavere dell’amico. Nala e gli altri leoni lo guardarono, stupefatti – Simba, che vuoi fare? – Il leone inarcò le sopracciglia – Volete lasciarlo qui a marcire? – disse in tono arrabbiato. Poi cominciò a camminare per ritornare alla rupe, seguito dal resto del branco. Quando intravidero la rupe dei re, Simba continuò a camminare, fino ad arrivare sotto l’albero in cui giacevano i suoi nonni – Ciao, nonno Ahadi.. Ciao nonna Uru.. Da oggi anche Malka vi farà compagnia.. Siete.. – Il tono della sua voce si spezzò – Siete contenti? – Poi cominciò a scavare una buca nel terreno reso molle dalla pioggia. Vicino a lui, Tojo e Chumvi iniziarono a scavare. Simba stava per allontanarli, dicendo che non serviva, ma Tojo lo zittì – Eravamo anche noi i suoi migliori amici, Simba.. Abbiamo il diritto di scavare. – Mentre finirono di scavare, ora anche Mufasa, Scar, Ukali, Nuka, Mheetu, Sarabi e Zira osservavano la scena. Simba si fece aiutare da Tojo per trasportare il corpo di Malka dentro la fossa, poi iniziarono a riempirla nuovamente di terra. Quando finalmente terminarono, Simba si allontanò dall’albero, rimanendo da solo. Sospirò più di una volta per potersi calmare. Non si rendeva ancora conto che Malka non c’era più, semplicemente ancora non riusciva a crederci. A un certo punto, sentì qualcuno venirgli vicino. Riconobbe il padre dall’odore – Ehi, figliolo.. Tutto bene? – Simba non lo guardò in faccia: temeva di rimettersi a piangere. – Ascoltami, Simba.. Forse.. Forse non è questo il momento adatto per prendere questo discorso.. Ma è importante. – disse in tono serio. Il leone si asciugò gli occhi con una zampa, poi disse – Bene, allora.. Se è importante, spara pure.. - - Come ben sai, tu, essendo il mio unico figlio, sei pure il mio diretto successore al trono. – cominciò Mufasa. Il figlio lo ascoltava, in silenzio – Fin da quando eri piccolo ti ho istruito per diventare un buon Re, in modo che un giorno tu saresti stato pronto per potermi sostituire.. Beh, io credo che quel giorno sia arrivato. – Simba quasi non credette alle sue orecchie – C-cosa? Io diventare Re? Adesso? Ma.. Credevo che la successione al trono avvenisse con la morte del sovrano in carica! – Mufasa lo guardò negli occhi – Beh.. Si, in realtà la legge stabilisce questo.. Però oggi ti sei battuto come un vero leone, dimostrando di essere anche molto più forte di tuo padre.. E, battendo Ukiwa.. Ti sei guadagnato la mia massima stima, figliolo. E cedo volentieri a te l’incarico di Re delle Terre del Branco.. Tanto prima o poi lo saresti diventato, giusto? – Simba improvvisamente si sentì insicuro e titubante – Ma.. Papà.. Io non so.. Se sono pronto per poterti sostituire.. Pensi che sia già all’altezza? – chiese. Mufasa gli sorrise – Io non lo penso. Io lo credo. Credo in mio figlio. – disse sorridendo. Simba guardò il padre e gli sorrise di rimando, mentre gli scendeva giù una lacrima di commozione, poi corse ad abbracciarlo. Quando si separarono, videro Scar e Ukali andargli vicino. Quest’ultimo disse – Come successore di Ukiwa al trono delle Terre dell’acqua, io cedo il mio territorio alle terre del branco e chiedo umilmente di unirmi al tuo, di branco, Simba. – poi si inchinò. Simba rispose – Ecco.. Ma certo, Ukali.. Sarei felice se tu ti unissi al nostro branco. – Mufasa poi gli diede un colpetto e gli indicò la rupe. Simba si voltò stranito. – E’ ora della tua parte, figliolo.. – Il leone capì subito cosa doveva fare. Annuì e si incamminò verso la punta estrema della rupe, e proprio in quel momento smise di piovere. Tutto il branco alzò lo sguardo al cielo per vedere il leone avanzare fieramente. Poi Simba, una volta arrivato alla punta, ripensò alle parole del padre, “Io credo in te..” poi guardò il cielo, e con un sorriso prese il respiro e ruggì. Il resto del branco ruggì dopo di lui, per potere acclamare il nuovo Re. Con la guerra appena conclusa, così, si chiudeva un’altra era: le Terre del Branco e quelle dell’acqua divennero un unico grande regno, e con la salita al trono di Simba, il padre Mufasa, Scar e Ukali, sapevano che presto sarebbe iniziato un lungo periodo di pace e serenità.
    Fine

    L'ultima immagine della ff..
    (c)roughlady
    he_believes_in_you___by_roughlady-d2u7hs9
    L'immagine descrive questo periodo:
    – Ma.. Papà.. Io non so.. Se sono pronto per poterti sostituire.. Pensi che sia già all’altezza? – chiese. Mufasa gli sorrise – Io non lo penso. Io lo credo. Credo in mio figlio. – disse sorridendo. Simba guardò il padre e gli sorrise di rimando, mentre gli scendeva giù una lacrima di commozione, poi corse ad abbracciarlo.
     
    .
  8. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    non ci sono parole per descrivere questo capitolo meraviglioso
    e immagine stupenda

    :King: inizia l'era di simba

    Edited by ~P@ñdA~ - 3/9/2011, 15:10
     
    .
  9. Lady Elisa
     
    .

    User deleted


    Bellissimo!!! *-* assolutamente affascinante!!! La fine di un era,la fine di una grande ff!!!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~P@ñdA~ @ 3/9/2011, 15:08) 
    non ci sono parole per descrivere questo capitolo meraviglioso
    :King: inizia l'era di simba

    E con Simba inizia la mia seconda ff.. xD
     
    .
  11. Lady Elisa
     
    .

    User deleted


    Dai Lion,comincia con le domande,io sono pronta!!! :grande:
     
    .
  12. ~Summer.
     
    .

    User deleted


    Il finale è...a dir poco...bellissimo!!! :cry:
    Bellissima l'immagine di Simba e Mufasa :wub:
     
    .
  13. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~P@ñdA~ @ 3/9/2011, 15:08) 
    non ci sono parole per descrivere questo capitolo meraviglioso
    e immagine stupenda

    :King: inizia l'era di simba

    MI hai tolto le parole dalla tastiera.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Moooooooolto bene allora..
    Spero di non sembrare noioso xD
    comunque..


    1. Innanzitutto, ti è piaciuta questa ff? Se si, che voto gli daresti da 1 a 10?
    2. Tra tutti i personaggi, qual'è stato il tuo preferito? Cosa ti ha colpito di più del suo carattere o, magari, del suo modo di fare?
    3. Quale tra i personaggi ti è piaciuto di meno in assoluto? Perchè??
    4. La parte della storia che ti è piaciuta di più? E quale quella che ti è piaciuta meno?

    Non sono molte, onestamente non me ne sono venute altre in mente xD
    Se risponderete in tanti mi risponderò anche io, così saprete cosa ne pensa l'autore in persona (non risponderò alla prima domanda, però.. dovete capirmi ù.ù)
     
    .
  15. ~Summer.
     
    .

    User deleted


    1. Innanzitutto, ti è piaciuta questa ff? Se si, che voto gli daresti da 1 a 10? sì,assolutamente 10!!
    2. Tra tutti i personaggi, qual'è stato il tuo preferito? Cosa ti ha colpito di più del suo carattere o, magari, del suo modo di fare? Taka,e quindi anche Scar,mi è piaciuto moltissimo perchè ha un carattere molto diverso dell'originale....e questa versione mi piace tantissimo!
    3. Quale tra i personaggi ti è piaciuto di meno in assoluto? Perchè?? mmh...Zira...perchè ha tradito Scar e ha abbandonato il suo stesso figlio...
    4. La parte della storia che ti è piaciuta di più? E quale quella che ti è piaciuta meno? Quella che mi è piaciuta di più....mmmh vediamo...quando Tojo si vendica della morte di Malka....e quella ke mi è piaciuta di meno...ummh...non c'è una parte che non mi è piaciuta! Mi sono piaciuti tutti i capitoli,dal primo all'ultimo!!! ^^
     
    .
907 replies since 7/8/2011, 16:39   46755 views
  Share  
.