"What if.." E se Scar fosse rimasto buono?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nuka
     
    .

    User deleted


    XD e vero siete gli unici che mi capiscono in fatto di bei film XD ahahaha w il re leone ieeeee ahahah
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    ho un'altro dubbio uffa.. un cucciolo di leone sarebbe in grado di causare una cicatrice talmente profonda da divenire permanente?
     
    .
  3. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ho un'altro dubbio uffa.. un cucciolo di leone sarebbe in grado di causare una cicatrice talmente profonda da divenire permanente?

    Uhm,non credo!
     
    .
  4. ~Summer.
     
    .

    User deleted


    Bellissima come sempre ^^ e che tenero che è Taka!
    CITAZIONE (lion_blackandwhite @ 9/8/2011, 17:31) 
    ho un'altro dubbio uffa.. un cucciolo di leone sarebbe in grado di causare una cicatrice talmente profonda da divenire permanente?

    Beh è una ff e in una ff è tutto possibile u.u
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Summer. @ 9/8/2011, 17:34) 
    Beh è una ff e in una ff è tutto possibile u.u

    mmh.. interessante! Sai, hai ragione..
    Devo solo avere fantasia.. Spero di avere un'illuminazione :D
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    ok, l'illuminazione l'ho avuta.. Ho quasi finito, dovrei postare tra due-tre ore massimo. Ci vediamo dopo!!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Eccomi qui.. Come promesso, la seconda parte del quarto capitolo!!

    Capitolo 4 (parte 2) - Amicizia Pericolosa

    – Mu-mufasa!! Vieni qui, presto! – Il leoncino si avvicinò, curioso – Che succede? – Taka alzò una zampa e indicò i tre cuccioli, che sembravano impauriti – Ma sono iene! – esclamò. Il leoncino disse con fare gentile – Ehm.. Salve! Non vorrei sembrare maleducato, ma le iene sono.. ecco.. – Taka completò per lui – Bandite dalle Terre del Branco! Smammate! - Mufasa pestò la zampa al fratello – AHIA! Mufasa, ma che ti prende..? - - Non essere maleducato! Mostrati gentile, anche se sono nostri nemici! – sussurrò in modo che sentisse solo lui. Poi si rivolse alle iene – Come vi chiamate? – Un cucciolo si fece avanti, tremante ma con sguardo fermo ed esclamò – Che ti importa! Cambia qualcosa se te lo diciamo, leone? – I due leoncini si scambiarono uno sguardo – Beh, mettiamola così. Noi siamo stati gentili con voi, non vi abbiamo ancora fatto niente. E continueremo a non farvi niente se vi mostrerete altrettanto gentili come lo siamo stati noi.. Ma se preferite, chiameremo mio padre, lui vi concerà per le feste.. Sapete benissimo di essere nel nostro territorio. – La minaccia pacata aveva funzionato: la piccola iena perse la sua sicurezza e strinse a sé gli altri due cuccioli - Oh.. E va bene allora.. Il mio nome è Shenzi. Loro sono due miei amici, si chiamano Banzai e.. Ed. – Li indicò mentre diceva il loro nome: Banzai sembrava particolarmente terrorizzato da Mufasa più che da Taka, mentre Ed aveva lo sguardo perso nel vuoto. – Banzai? – rise Taka – che nome buffo.. – La piccola iena inarcò improvvisamente le sopracciglia – Che ci trovi di buffo? – chiese acido Banzai, mentre il cucciolo chiamato Ed scoppiava a ridere – Sentiamo il tuo nome, micio.. – Taka rimase sorpreso dalla brusca reazione di quella iena e disse – Io mi chiamo Taka.. Qualcosa in contrario? – Mufasa alzò gli occhi al cielo – Nah, ci rinuncio.. Ad ogni modo, io mi chiamo Mufasa! Piacere di conoscervi.. Non sembrate pericolosi, anche se siete degli esiliati. Siete finiti qui per caso o aspettate qualcuno? – Shenzi si rattristì – Noi veramente.. Ci siamo persi. - - Possiamo aiutarvi in qualche modo? – chiese con fare gentile il cucciolo. Taka lo guardava sbalordito – Mufasa! Ma che fai? Fraternizzi con il nemico? Sono degli esiliati! E se papà ci scopre siamo in un mare di guai! - - Oh, quante storie! Non ci hanno attaccato, io sto solo cercando di essere gentile con loro! – Taka si zittì: in effetti aveva ragione, quelle iene sembravano solo spaventate; o almeno, Shenzi e Banzai lo erano.. Ed sembrava sapesse solo ridere. – Noi vogliamo solo tornare a casa.. Toglieremo il disturbo, per favore.. – Taka si guardò intorno: il padre non era nelle vicinanze – Papà non è in circolazione. Dove abitate? - - Nel cimitero degli elefanti. – Mufasa guardò il fratello: che fare? – Noi non ci possiamo entrare.. non ci è permesso uscire dai confini.. Vi mostreremo la strada, ma dobbiamo stare attenti. – Taka aggiunse – Se qualcuno del nostro branco ci scopre, noi ci cacceremo nei guai e voi sarete in pericolo. Spero vivamente per voi che siate dei maestri del silenzio.. – disse con un sorriso malizioso. Fu così che i cinque cuccioli percorsero tutta la strada fino al Confine Nord, che divideva le Terre del Branco dal Cimitero degli elefanti. – Noi dobbiamo fermarci qui. E tra poco dobbiamo pure tornare indietro perché nostro padre ci chiamerà a momenti.. – Banzai e Shenzi sorrisero felici, vedendo finalmente quel luogo lugubre che per loro era comunque una specie di casa – Grazie per averci aiutato a trovare la strada di casa! – Banzai aggiunse – Si, siete dei tipi a posto! La mia mamma mi dice sempre di stare attenti ai leoni, perché siete pericolosi.. Ma voi due siete diversi! – Mufasa sorrise felice, ma Taka rimaneva vagamente diffidente – Si, beh.. Se è per questo anche voi siete diversi da come ce ne parla il mio papà! Riconosco che siete più simpatici di quanto pensassi.. – Shenzi chiese timidamente – Voi.. Credete che ci potremo incontrare altre volte? Ci piacerebbe giocare con voi, vero Banzai, Ed? – Ed annuì allegramente, mentre Banzai sembrava, come Taka, vagamente diffidente – Non lo so.. Lui.. – indicò Mufasa – mi sembra più simpatico di questo qui.. – indicò Taka, che inarcò le sopracciglia – Ah si? Io sarei meno simpatico? E va bene allora, giocate pure con mio fratello, io ho di meglio da fare! Non ho tempo da perdere con voi!! – Gridò arrabbiato, e scappò via. – Taka! Fermati, dove vai? – Chiese preoccupato Mufasa. – Gli passerà. Comunque non è stato carino da parte vostra, dopotutto anche mio fratello vi ha aiutato.. – Banzai stava per rispondere, ma un ruggito sovrastò ciò che stava per dire. Il cucciolo di leone rabbrividì – Oh no, è mio padre! Devo andare, ci vediamo!! – E scappò via anche lui, verso la rupe. Un po’ distante, qualcuno stava osservando le tre iene rientrare nel cimitero, una piccola leoncina dagli occhi rossi che teneva gli artigli sfoderati. “Questa è bella! Prima Mufasa e Taka dicono a tutti che è un posto pericoloso, e poi sono loro i primi ad andarci! Adesso ci penso io a loro..” Zira corse verso la rupe, più in fretta che poteva.
     
    .
  8. nuka
     
    .

    User deleted


    che bello hihihihi COMPLIMENTI!!!!!!!!! continua domani mi sono appassionato alla storia hihih iXD
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    wow, sto sistemando il quinto capitolo, mi è venuto così lungo che sarò costretto a tagliarlo in tre pezzi!! Due domani, l'altro dopo domani! :D
     
    .
  10. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Wow,sono rimasta sbalordita,Mufasa che non fa la spia? E Zira? Tremo al solo pensiero di cosa starà per fare! :GULP!:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nuka @ 9/8/2011, 21:34) 
    che bello hihihihi COMPLIMENTI!!!!!!!!! continua domani mi sono appassionato alla storia hihih iXD

    oh, ma che bello!! Sicuro che continuo, puoi contarci!
     
    .
  12. nuka
     
    .

    User deleted


    hihih e vero sono curioso di scoprire cosa a in mente Zira iihihihi
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MissPiratina97 @ 9/8/2011, 21:41) 
    Wow,sono rimasta sbalordita,Mufasa che non fa la spia? E Zira? Tremo al solo pensiero di cosa starà per fare! :GULP!:

    Quando ho scritto questo capitolo, volevo sbalordire tutti, anche me medesimo.. u.u poi ho pensato: se le iene vanno più d'accordo con Scar, mi sembra troppo scontato! Allora mi è venuta l'idea! Facciamo al contrario..
    Ed ecco qui! Mufasa si dimostra più educato del fratellino e diventa il preferito pure delle iene.. Ma lo sarà per poco.
     
    .
  14. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Io sono già pronta a chiamare Zira "Spia Spiona!" Lol,come Bisez

    CITAZIONE
    Quando ho scritto questo capitolo, volevo sbalordire tutti, anche me medesimo.. u.u poi ho pensato: se le iene vanno più d'accordo con Scar, mi sembra troppo scontato! Allora mi è venuta l'idea! Facciamo al contrario..
    Ed ecco qui! Mufasa si dimostra più educato del fratellino e diventa il preferito pure delle iene.. Ma lo sarà per poco.

    xD Ottima idea!!! Poi alla fine Scar è sempre scontroso!!!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MissPiratina97 @ 9/8/2011, 21:48) 
    Io sono già pronta a chiamare Zira "Spia Spiona!" Lol,come Bisez
    xD Ottima idea!!! Poi alla fine Scar è sempre scontroso!!!

    Te la farò odiare Zira, ho in mente grandi progetti per lei.. ù.ù
    Sia da cucciola che da adulta..
     
    .
907 replies since 7/8/2011, 16:39   46748 views
  Share  
.