"What if.." E se Scar fosse rimasto buono?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~P@ñdA~ @ 2/9/2011, 17:30) 
    :cry: Malka... :cry: maledetta Wiwu...pagherai per ciò che hai fatto,assassina :angry: che bello le iene hanno un pò di cervello :D che capitolo commovente :(

    Avrà quel che si merita, sta tranquilla..

    ah ragazzi, a proposito!
    (c)Aikachi
    MalkaTojoChumviCollab
    Malka, Tojo e Chumvi adulti..
    Tanto per farvi un idea di come sono fatti..
     
    .
  2. Lady Elisa
     
    .

    User deleted


    Noooo,Malka!!! Tra gli amici di Simba era quello che mi stava più antipatico,ma vedere qualcuno delle Terre del Branco morire è sempre triste! Mi è piaciuto il fatto che Tojo ha soccorso Malka,credevo che anche a lui stesse antipatico,e invece durante la sua morte,Malka,ha dimostrato tutto il suo affetto verso Tojo,il quale ha ricambiato lo stesso sentimento: Amicizia!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lady Elisa @ 2/9/2011, 17:45) 
    Mi è piaciuto il fatto che Tojo ha soccorso Malka,credevo che anche a lui stesse antipatico [...].

    Sai, a volte quello con cui litighi più spesso è il tuo migliore amico.. Beh, per Tojo e Malka questo era uno di quei casi..
    Litigavano spessissimo da cuccioli, poi però crescendo sono maturati di carattere e sono diventati amici per la pelle.. Quanto mi spiace averlo fatto morire.. Però ho dovuto farlo per un motivo in particolare.. che poi in (anzi, nel) seguito scoprirete ù.ù
     
    .
  4. nuka
     
    .

    User deleted


    mi dispiace moltissimo per Malka ma ora e con i grandi re del passato e darà coraggio hai suoi amici da lassù...complimenti lion stai superando te stesso in questi ultimi capitoli
     
    .
  5. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora di scoprire perchè lo hai fatto morire xD
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    grazie nuka :) comunque oggi mi voglio rovinare tra mezz'ora posto il continuo..

    Panda presto lo scoprirai..
     
    .
  7. nuka
     
    .

    User deleted


    non vedo XD

    scusate volevo dire non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
     
    .
  8. Simba&Nala97
     
    .

    User deleted


    :cry: Povero Malka!!!! Spero che almeno da lassù porti conforto ai propri amici!!!;) Questa Wiwu se potessi la farei a pezzi io!!!! :angry:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Tra poco i vostri desideri di vendetta saranno soddisfatti ù.ù

    Capitolo 27 - La forza del dolore

    Tojo si rese conto che Malka era morto e cominciò a scuoterlo – No.. Malka, Malka! Svegliati, ti prego.. Non puoi essere morto! – le sue urla distrassero Simba e Chumvi che videro l’amico piangere sul corpo del leone privo di vita – Malka.. No, non dirmi che è morto.. – sussurrò Chumvi, mentre i suoi occhi si riempivano di lacrime. Simba, invece inarcò le sopracciglia e fece scattare le unghie, poi ruggì nel modo più feroce che riuscì a fare e si avventò di nuovo contro i licaoni, con una nuova e terribile forza che gli scorreva nel suo sangue. Tojo, intanto.. – Ti prometto, Malka.. Te lo giuro, ti vendicherò.. Dovesse costarmi la vita, FARO’ FUORI QUELLA LEONESSA! – si voltò ringhiando furiosamente verso Wiwu, che indietreggiò spaventata – Ehi, ragazzo.. N-non ce l’avrai mica con me, vero? – Il leone ruggì minaccioso, come per dargli conferma – Su, andiamo.. Non farmi del male.. - - Sta zitta.. Ti conviene, perché più sentirò la tua voce, più lentamente morirai.. Sei avvisata.. – Sarabi sgranò gli occhi sconvolta sentendo quelle parole: per quanto forte potesse essere, non gli era mai sembrato che a Tojo piacesse molto la lotta.. Sentire quelle parole così minacciose da parte di un leone di natura tanto calma e gentile, la confuse parecchio – Ma.. Parliamone, no? - - Ho detto STAI ZITTA! – Urlò Tojo furioso, poi con un balzo fu addosso a Wiwu, e i due leoni cominciarono a lottare furiosamente. Tojo però sembrava un altro, la tristezza per la morte di Malka lo aveva trasformato, rendendolo in quel momento molto più forte di quanto in apparenza sembrasse. Wiwu, invece, già provata dallo scontro con Sarabi, si era molto indebolita, rendendo la vita più facile al suo avversario. Tojo riuscì a colpirla con diverse zampate, mandando a segno un colpo dopo l’altro, poi finalmente gli diede l’ultima zampata, la più forte, che la fece scaraventare via di diversi metri. Wiwu si alzò, tremante, e guardò il suo avversario negli occhi, terrorizzata: era troppo forte, sarebbe morta sicuramente. – Hai ucciso il mio migliore amico.. Non.. Non ti perdonerò mai.. – ringhiò il leone furibondo – Non lo volevo uccidere! E’ lui che si è messo in mezzo! – tentò di giustificarsi Wiwu. Tojo la guardò di nuovo dritta negli occhi – Non è vero.. Lo hai colpito di proposito.. Ti ho visto.. Il morso avrei potuto scambiarlo per involontario, ma con quelle zampe tu l’hai colpito di proposito.. – Si ricordò della scena, del momento in cui Malka li aveva lasciati per sempre, ricacciò a forza delle lacrime di nuovo dentro di sé e poi guardò un ultima volta Wiwu con i suoi occhi ancora lucidi e colmi di rancore - Assassina.. – Wiwu indietreggiò – Tojo.. Ti chiami così, giusto? Tojo, ti prego.. Abbi pietà, ti scongiuro.. - - Tu non meriti di vivere.. – ribatté il leone. Poi, prima che la leonessa potesse rispondere, gli fu addosso e cominciò a graffiargli il corpo – Questo è per avere fatto del male a Sarabi! – con una zampa gli conficcò gli artigli nella schiena della leonessa – E questo è per avere ucciso MALKA! – cominciò a muovere la zampa con una lentezza spaventosamente terribile, resa ancora più orribile dal fatto che Wiwu urlava per il dolore lancinante. Poi Tojo decise di farla finita, e finalmente uccise Wiwu, lacerandogli la gola, il punto debole di tutti i leoni. Si rialzò, tremante, ripensando che quello che aveva appena fatto era accaduto per una buona causa – Ti ho vendicato, amico mio.. Non sei morto invano.. – Poi si voltò verso Sarabi – Sarabi.. Torna alla rupe, sei ferita.. Non puoi continuare a combattere, guarda come ti sei ridotta.. – esclamò. La regina si rialzò, tremando vistosamente: non riusciva a camminare facilmente. Il leone corse ad aiutarla – Vieni.. Ti porterò alla rupe, forza.. - - N-no, Tojo.. Tu servi qui.. Vai, io me la caverò da sola.. - - La aiuteremo noi, vostra maestà! – esclamò Pumbaa inchinandosi davanti alla leonessa, che lo fissò stupita – E’ molto gentile da parte tua ma.. Chi sei? – Zazu si intromise – Sarabi, sono amici miei e di Simba! Si sono offerti di aiutarci, quindi ci possiamo fidare senza crearci troppi problemi.. – Sarabi si rassicurò – Molto bene allora.. Ahi.. – le zampe gli cedettero ma Pumbaa se la caricò prontamente in spalle – Non faccia troppi sforzi, signora.. – disse Timon con fare gentile, che aggiunse – Ehm.. Zazu, ci mostri la strada per la rupe dei re? Ci occorre che ce la mostri una sola volta, poi non occorrerà più che ci accompagni avanti e indietro.. – Zazu trasalì come al solito, quando veniva colto di sorpresa, e disse – Oh, ma certo! Seguitemi! – Intanto, proprio in quel momento, Ukiwa si rese conto che la sorella Wiwu era morta – Che cosa è successo a mia sorella? Dov’è Wiwu? – disse con una nota di panico nella voce. Mufasa si voltò a guardare in direzione dello sguardo dell’avversario e vide una leonessa sfregiata, a terra.. E vicino a lei.. “Tojo.. No, allontanati, ragazzo..” Pensò, ma era troppo tardi – TU! HAI UCCISO MIA SORELLA! Ora morirai tu! – Urlò Ukiwa furioso e scattò in avanti, puntando proprio Tojo. Mufasa iniziò a inseguirlo e urlò disperato – TOJO! ALLONTANATI SUBITO DA LUI! – Il leone dagli occhi azzurri però rimase immobile, e anziché allontanarsi fece scattare le unghie – Sono pronto, Ukiwa.. Fatti sotto.. – sussurrò. Ruggì minaccioso e tentò di colpire Ukiwa, ma fu scaraventato via da qualcuno: Simba.. come prima aveva fatto Malka con Sarabi, un altro amico stava rischiando la propria vita per qualcun altro; si trovavano vicino allo strapiombo della gola, in un punto molto familiare. Simba si rialzò a fatica, poi Ukiwa gli diede un’altra spinta e scivolò in una pozza d’acqua, stava per cadere nel dirupo ma fortunatamente riuscì ad aggrapparsi. Mufasa osservò la scena, terrorizzato – SIMBA! – il figlio stava scivolando.. Quella scena gli sembrò orribilmente familiare, infatti poco dopo, con un brivido, ricordò che tanto tempo prima c’era anche lui nella stessa situazione. Ma davanti a Simba non c’era Scar.. C’era Ukiwa, con un ghigno malvagio dipinto sul muso, che non prometteva niente di buono.
     
    .
  10. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    siiiii! alla faccia tua Wiwu xD forza ragazzi che ce la fate!
     
    .
  11. nuka
     
    .

    User deleted


    finalmente quella wiwu e morta ora tocca a Ukiwa w i nostri leoni della terra del branco!!!
     
    .
  12. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    No e nn mi vorrai dire che Ukiwa fa come Scar fa nel Re Leone?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paolo Leone @ 2/9/2011, 18:53) 
    No e nn mi vorrai dire che Ukiwa fa come Scar fa nel Re Leone?

    E secondo te io sono così folle da far morire Simba? O.o
     
    .
  14. Lady Elisa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lion_blackandwhite @ 2/9/2011, 18:54) 
    CITAZIONE (Paolo Leone @ 2/9/2011, 18:53) 
    No e nn mi vorrai dire che Ukiwa fa come Scar fa nel Re Leone?

    E secondo te io sono così folle da far morire Simba? O.o

    Ahhhaha! Non lo ha fatto morire la Disney,ora dovresti arrivare tu bello bello e fai morire il nostro eroino? xD Scherzo! Il Capitolo era fantastico,più vai avanti e più la lotta si fa avvincente! Complimenti!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Noooo decisamente Simba non morirà.. Ma cavolo, non ho fatto morire Mufasa, devo fare morire il mio Simba?? Neanche per sogno ù.ù
    Malka basta e avanza..
     
    .
907 replies since 7/8/2011, 16:39   46743 views
  Share  
.