"What if.." E se Scar fosse rimasto buono?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nuka
     
    .

    User deleted


    ti ringrazio Lady Elisa XD una domanda ti faccio del re leone chi ti piace di più come personaggio
     
    .
  2. Lady Elisa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sarò sincero, non so proprio che nome mettere al continuo.. xD

    Ah bene,allora "Mistero risolto!" quella che ci hai appena dato sembra proprio una risposta di Mariello Prapappappo
     
    .
  3. nuka
     
    .

    User deleted


    XD però che nome insolito x questa ff Sarò sincero, non so proprio che nome mettere al continuo ahahahah XD
     
    .
  4. Lady Elisa
     
    .

    User deleted


    Hihi,sei molto simpatico Nuka!
    CITAZIONE
    una domanda ti faccio del re leone chi ti piace di più come personaggio

    Non ho capito,questa domanda è per me o per Lion? No perché pensavo che ormai avessi capito che il personaggio preferito di Lion è Kopa!!! xD
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lady Elisa @ 2/9/2011, 13:11) 
    Hihi,sei molto simpatico Nuka!
    CITAZIONE
    una domanda ti faccio del re leone chi ti piace di più come personaggio

    Non ho capito,questa domanda è per me o per Lion? No perché pensavo che ormai avessi capito che il personaggio preferito di Lion è Kopa!!! xD

    Inutile quotare, l'hai già detto tu eli xD
    cmq credo si riferisse a te
     
    .
  6. ~Summer.
     
    .

    User deleted


    Molto interessanti i titoli dei capitoli seguenti.. *si fa un'idea* :O
     
    .
  7. nuka
     
    .

    User deleted


    aahahah c'è l'avevo con te Lady Elisa quale personaggio del re leone ti piace comunque grz per il complimento
     
    .
  8. Lady Elisa
     
    .

    User deleted


    Ah,ok! Allora il mio personaggio preferito femminile e Kiara,ma anche Vitani non mi dispiace,mentre il mio personaggio preferito maschile è Kopa!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    scusate se interrompo i vostri discorsi sulle preferenze leonine, ma avrei una fan fiction da continuare! XD
    Piccolo indizio: per il titolo ho preso spunto da una frase di qualcuno che ha detto qualche capitolo fa..

    Capitolo 26 (parte 1) - Ricordatevi di me

    Zazu arrivò dopo qualche minuto per constatare la situazione della battaglia. In volo, vide dall’alto Mufasa lottare contro Ukiwa, Sarabi contro Wiwu, Scar e Jasiri contro alcune leonesse. Ma la lotta che stranamente più lo attirò era quella con Simba e i licaoni – Prendi questo! – urlò Malka dando una violenta zampata – E questo! – aggiunse Tojo dandone una anche lui. Vicino a loro, Simba e Chumvi sembravano un po’ affaticati, perché i licaoni avevano preso di mira proprio loro due, in quanto erano considerati i più minacciosi e quindi pericolosi. – Si stanno stancando! Forza, è ora di rafforzare il nostro attacco! – ordinò un licaone furioso. Una decina di licaoni si avventò contro Simba e riuscirono ad assalirlo. Chumvi, Tojo e Malka non poterono aiutarlo perché furono attaccati anche loro – Simba! Presto, dobbiamo aiutarlo! – urlò Tojo. Proprio in quel momento, come una saetta, un facocero piombò sopra i licaoni che stavano attaccando Simba – Via! Andate via, lasciate in pace il nostro amico!! – L’animale riuscì a scaraventare un licaone lontano e poi, grazie anche all’aiuto di un suricate, a disperdere i compagni di quel malcapitato. Simba era a terra col fiatone, e ora era pieno di graffi – Simba, stai bene, amico? – chiese quel facocero avvicinandosi al leone. Questi alzò lo sguardo ed esclamò, sorpreso – Timon! Pumbaa, che ci fate qui? E’ pericoloso! - - Beh, carino, fino a prova contraria siamo noi che abbiamo appena salvato te! – disse Timon, altezzoso. Simba inarcò le sopracciglia – Non sto scherzando, siamo in guerra per il momento! – Pumbaa grugnì, poi si inchinò al leone e urlò – Saremo lieti di aiutarla, Sire.. - - ATTENTO! – urlò Timon terrorizzato, vedendo un licaone saltare addosso a Simba, che riuscì a mollargli una zampata quando era ancora a mezz’aria – Questo non è un gioco, non ve lo ripeto più! Se volete aiutare, rendetevi utili trasportando i feriti alla rupe! Lì c’è Rafiki, il nostro medico di corte.. Ora non posso badare a voi due, ci vediamo dopo! – Simba si allontanò nuovamente e ricominciò a combattere – Beh, hai sentito Simba, no? Qui siamo solo d’intralcio! – esclamò Timon scuotendo Pumbaa – Si, qui si.. – disse Pumbaa iniziando a camminare – Ehi, voi due! – Urlò una voce squillante che veniva da sopra le loro teste – Ho le traveggole o il cielo ci ha parlato? – esclamò Timon spaventato. Zazu alzò gli occhi al cielo “Che idioti..” – Timon, Pumbaa! Sono io, Zazu! - - Zazu? – Timon alzò lo sguardo e riconobbe il pennuto – Ciao, Zazu! – Zazu si era conosciuto con Timon e Pumbaa qualche giorno dopo che Simba li aveva salvati da una iena. Era finito per sbaglio nella foresta segreta e si era perso, poi casualmente aveva incontrato i due animali che gli avevano mostrato la strada per ritornare nelle terre del branco. E da quel momento erano diventati amici – Che ci fai qui? – chiese Pumbaa – Potrei farvi la stessa domanda! Presto, allontaniamoci da qui! – Zazu li portò lontano dalla mischia della lotta, quasi al sicuro, poi scese a terra e spiegò la situazione – Il branco delle Terre dell’acqua ha dichiarato guerra al nostro Re, Mufasa, quindi per il momento stanno combattendo. Io, insieme a Rafiki e i leoni più giovani, siamo stati incaricati di trasportare indietro i leoni feriti. - - Allora aiutiamo anche noi! Tutto per il nostro Simba!! – disse Timon con un sorriso – Voi lo conoscete? – chiese Zazu stranito – Certo! Quando siamo arrivati qui per la prima volta, ci ha salvato da una iena che voleva mangiarci e ci ha trovato pure la casa! – Esclamò Pumbaa – Molto bene, allora mi aiuterete.. Forza, spicciatevi, cerchiamo se c’è qualcuno in pericolo! – Zazu si alzò in volo e cominciò a cercare. Nel frattempo, Mufasa e Ukiwa continuavano a combattere ferocemente, nessuno dei due aveva intenzione di cedere. – Arrenditi finché sei in tempo! – schernì Ukiwa. Per tutta risposta Mufasa gli ruggì ferocemente – MAI! - - Come vuoi, allora.. Credo che sia ora di toglierti di mezzo! – Il malvagio leone colse di sorpresa Mufasa e riuscì ad atterrarlo – Finalmente.. Sei un osso duro, lo devo ammettere.. Ma nessuno può piegarmi, Mufasa.. Io sono il più forte di tutti! – In quel preciso istante, qualcuno gli diede un morso all’orecchio – Ma non sei il più sveglio! – urlò una voce femminile. Mufasa la riconobbe e quasi non credette ai suoi occhi: era stata Shenzi, la iena alfa, e dietro di lei c’erano circa una cinquantina di iene – Avresti dovuto capire che noi iene con i licaoni in circolazione non saremmo rimaste buone nel nostro cimitero! Mi dispiace dirtelo, ma le iene sono disposte a essere bacchettate da questo leone – e qui indicò Mufasa – pur di far fuori i nostri più acerrimi nemici! Noi stiamo dalla sua parte, quindi preparati ad averle suonate anche da noi! Compagni!! – si voltò indietro e le iene cominciarono a ringhiare, poi corsero ad attaccare alcuni licaoni. – Mufasa, noi siamo disposti ad aiutarvi! Vogliamo uccidere i licaoni, dal primo all’ultimo! Quindi vedi di far fuori questo tizio.. – Le ultime parole di Shenzi furono queste, poi si apprestò a dare man forte ai compagni nella lotta con i licaoni. Il re delle terre del branco si rialzò e guardò in faccia il suo avversario – Inizia il secondo round, Ukiwa.. - - E sarà l’ultimo! – ringhiò quest’ultimo. Mufasa esclamò, più determinato che mai – Puoi contarci.. –

    ormai ho quasi finito.. E visto che sono gli ultimi giorni che posso scrivere così tanto.. Posterò più del solito.. Se ce la faccio a finire la ff in versione bozza OGGI posto 4 continui.. contenti? xD
     
    .
  10. Lady Elisa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    scusate se interrompo i vostri discorsi sulle preferenze leonine, ma avrei una fan fiction da continuare! XD

    Scusaci te se siamo andati un po' OT!!! Riguardo al capitolo,ancora più bello e descritto di quello precedente,e soprattutto hai fatto benissimo a far rientrare in scena Timon e Pumbaa!

    CITAZIONE
    ormai ho quasi finito.. E visto che sono gli ultimi giorni che posso scrivere così tanto.. Posterò più del solito.. Se ce la faccio a finire la ff in versione bozza OGGIposto 4 continui.. contenti?

    E ce lo chiedi pure? Contentissimi!!!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lady Elisa @ 2/9/2011, 15:36) 
    Scusaci te se siamo andati un po' OT!!! Riguardo al capitolo,ancora più bello e descritto di quello precedente,e soprattutto hai fatto benissimo a far rientrare in scena Timon e Pumbaa!

    Ma che ti scusi stavo scherzando ovviamente, non ti preoccupare..
    Cmq riguardo Timon e Pumbaa.. Beh, non li posso tagliare completamente fuori, xD.. nel seguito avranno più spazio, però.. :D
    CITAZIONE (Lady Elisa @ 2/9/2011, 15:36) 
    E ce lo chiedi pure? Contentissimi!!!

    Sono felice di saperlo xD
     
    .
  12. Simba&Nala97
     
    .

    User deleted


    Beneeee!!! Ora che anche le iene sono dalla nostra parte(per quanto rognose siano) spero che potremo farcela!!! Ma che dico ce la faremo sicuramente!!! ;) Non vedo l'ora che posti gli altri capitoli Lion!!! ;)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    il prossimo lo posto tra 10 minuti ;)
    comunque le iene sono contro i licaoni, non alleati con i leoni.. occorre farla questa precisazione ^^"
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Scusate, sono in ritardo (di 10 minuti xD)
    In questo capitolo muore uno dei nostri, purtroppo.. Ma nel prossimo.. Creperà una dell'altra sponda ;)

    Capitolo 26 (parte 2) - Ricordatevi di me

    Mentre Mufasa e Ukiwa ricominciavano a lottare, Sarabi iniziò a cedere sotto i colpi dell’avversaria. La leonessa era troppo forte, ma la regina non voleva arrendersi tanto facilmente – Ti farò a pezzi, mia cara Sarabi.. Morirai molto lentamente.. Le tue urla si sentiranno a chilometri di distanza.. non vedo l’ora di vedere la faccia del tuo Mufasa e del tuo adorato Simba.. Li vedrò versare lacrime di dolore.. Disperati, accasciati sopra il tuo cadavere.. Ma non temere, Sarabi.. Non soffriranno a lungo.. Perché poi faremo in modo che ti raggiungano subito.. – Il tono di Wiwu era ridotto a un sussurro, ma Sarabi riuscì ad alzarsi nuovamente – Certo che ne hai di fegato.. Sei davvero sorprendente, hai resistito fino ad ora.. – La regina era molto affaticata, ciononostante disse – Tu.. Non ti libererai.. tanto facilmente.. di me.. Se non io.. Qualcun altro.. ti farà.. a pezzi.. – Wiwu inarcò improvvisamente le sopracciglia, furiosa, e urlò – SCIOCCHEZZE! IO NON POSSO MORIRE PER MANO DI UNA LEONESSA INDEGNA COME TE! – Alzò una zampa e fece un profondo graffio sulla spalla di Sarabi, che cacciò un urlo di dolore. Anziché afflosciarsi a terra, però, rimase in piedi e ringhiò – Maledetta.. Maledetta! – si diede uno slancio e ricominciò a lottare, più agguerrita di prima – Come osi dire che sono indegna! Maledetta schifosa, ti pentirai di quello che hai detto!! Se poi penso da che pulpito viene la predica, mi viene solo da ridere.. – disse mentre cercava di colpire Wiwu. La leonessa, però, ancora una volta, riuscì ad evitare Sarabi – Ti ostini ancora a colpirmi? - - Finchè non sarai crollata a terra! – urlò la regina – Mi hai proprio stufato, lo sai? Ora cominci a darmi sui nervi! Avrei anche potuto risparmiarti, ma.. – Si interruppe perché Sarabi gli sfregiò il muso, graffiandoglielo tutto. Wiwu cacciò un urlo di dolore, poi ruggì furiosa – QUESTA ME LA PAGHI, LURIDA SCHIFOSA! – Buttò malamente a terra l’avversaria e fece per saltargli addosso con le fauci spalancate. Sarabi chiuse gli occhi e pensò “E’ fatta. Sto per morire.. Perdonami, Mufasa, non sono stata abbastanza forte, mi dispiace tanto..” Poi però sentì un leone ruggire di dolore, i secondi passarono lentamente e ancora Wiwu non gli era saltata addosso.. Aprì un occhio e vide Malka davanti a lei – M-malka! Mi hai salvato! – urlò Sarabi. Il leone si voltò lentamente, e la leonessa capì immediatamente che qualcosa non andava: Malka respirava a fatica e irregolarmente – Sa..ra..bi.. – Poi si accasciò al suolo. – MALKA! – Tojo urlò perché aveva visto tutta la scena: Malka era corso a difendere Sarabi e si era frapposto tra lei e Wiwu, parando il colpo della leonessa che però aveva investito lui. Il morso della sorella di Ukiwa, però era stato molto violento, e come se non bastasse la leonessa aveva affondato gli artigli sul corpo del leone, centrando un punto vitale, il cuore. Lentamente, una pozza di sangue si allrgò a vista d’occhio nel punto in cui Malka si era accasciato – No.. Malka, no.. Non puoi morire! – Gridò Tojo con le lacrime agli occhi. Poi prese l’amico in spalla, caricandoselo, e lo trasportò nel punto in cui si trovavano Zazu, Timon e Pumbaa – Zazu! – disse il leone dagli occhi azzurri – Tojo! Oh, santo cielo, che è successo a Malka? - - Perde sangue.. vai a chiamare Rafiki, presto! - - No.. Tojo.. – rantolò il leone ferito gravemente – Malka.. Tra poco starai bene.. Rafiki ti curerà.. - - No.. Sto morendo, Tojo.. Non potete fare nulla per me.. – sussurrò. Vedendo che gli occhi dell’amico si stavano riempiendo di lacrime, Malka sorrise incoraggiante – Ehi.. Non piangere.. Non mi piace vedere piangere il mio migliore amico, lo sai.. - - Non andartene allora.. Amico mio, ti prego.. – Singhiozzò Tojo – Mi dispiace tanto.. Ascoltami bene, Tojo.. Io purtroppo non posso continuare.. Ma tu.. Simba.. e Chumvi.. Dovete continuare a lottare! Dobbiamo vincerla questa battaglia, mi hai capito? – Tojo annuì – Si, Malka.. Vinceremo questa battaglia, tutti insieme! Anche tu vincerai! - - Io la mia battaglia l’ho persa, purtroppo.. Wiwu ha vinto. – Malka cominciò a perdere conoscenza e a socchiudere gli occhi. L’amico, vicino a lui, se ne accorse – M-malka.. No! No, non te ne andare.. Non te ne puoi andare così.. - - Perdonami per averti sempre preso in giro, quando eravamo dei cuccioli.. In realtà io sono sempre stato geloso, lo sai? Perché vedevo che Tama ti difendeva sempre e nessuno difendeva mai me.. - - Non dire così! Tu non devi morire.. Ti troverai una compagna, così ci sarà sempre qualcuno a sostenerti sempre! Per adesso ci siamo io, Chumvi e Simba, presto ti troverai qualcuno con cui stare! – Malka sorrise e sussurrò – Sarebbe meraviglioso.. Una compagna.. non ho mai avuto l’occasione per mostrare il mio amore verso qualcun altro.. Perdonami, Tojo.. Simba.. Chumvi, perdonatemi anche voi.. Dovrete continuare senza di me. Addio, amici miei.. – Poi chiuse gli occhi, e il migliore amico di Tojo non si mosse più.
     
    .
  15. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    :cry: Malka... :cry: maledetta Wiwu...pagherai per ciò che hai fatto,assassina :angry: che bello le iene hanno un pò di cervello :D che capitolo commovente :(
     
    .
907 replies since 7/8/2011, 16:39   46755 views
  Share  
.