"What if.." E se Scar fosse rimasto buono?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    siiii inizia la battaglia :D ma chi si crede di essere Ukiwa <_< è solo uno sbruffone...spero che non muoia nessuno dei leoni intelligenti,cioè delle terre del branco...

    beh tutto è possibile...
     
    .
  2. nuka
     
    .

    User deleted


    bello sta per avere inizio la battaglia finale XD non vedo l'ora di leggere il continuo!!!!! XD
     
    .
  3. VirusImpazzito
     
    .

    User deleted


    Più che altro mi interrogo su una frase di Scar ad Ukali: "sono sicuro che io e te diventeremo ottimi amici".

    Ma come? Capisco la buona fede di Ukali, capisco che chi era in mala fede era Zira, e Scar ha ragione ad essere ancora rancoroso nei suoi confronti... capisco anche che Scar in questa what if sia buono, quindi comprensivo e capace al perdono... Ad ogni modo, è stata anche colpa di Ukali, oltre che di Zira! So che la guerra incombe e che non ci si può permettere di mandare via un alleato (il nemico del mio nemico è mio amico), ma da qui a dargli tutta questa confidenza personale da ottimo amico... insomma io non glielo avrei fatto dire. :) Magari sono più cattivo di questa versione di Scar (anche se la versione originale resta il mio mito inarrivabile ;) )
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (VirusImpazzito @ 1/9/2011, 18:02) 
    Più che altro mi interrogo su una frase di Scar ad Ukali: "sono sicuro che io e te diventeremo ottimi amici".

    Ma come? Capisco la buona fede di Ukali, capisco che chi era in mala fede era Zira, e Scar ha ragione ad essere ancora rancoroso nei suoi confronti... capisco anche che Scar in questa what if sia buono, quindi comprensivo e capace al perdono... Ad ogni modo, è stata anche colpa di Ukali, oltre che di Zira! So che la guerra incombe e che non ci si può permettere di mandare via un alleato (il nemico del mio nemico è mio amico), ma da qui a dargli tutta questa confidenza personale da ottimo amico... insomma io non glielo avrei fatto dire. :) Magari sono più cattivo di questa versione di Scar (anche se la versione originale resta il mio mito inarrivabile ;) )

    Ottima osservazione.. Beh, sai, in effetti Scar instaurerà un ottimo rapporto con Ukali, però loro due non arriveranno a diventare "amici amici".. Proprio per il fatto che Zira ha tradito Scar per Ukali.. Non è che Scar può metterci una pietra sopra, così.. Si, non nutre più affetto per Zira, però dentro di sè sa che il motivo della scomparsa del suo amore per la leonessa è Ukali..
    E' vero che in quel momento ha detto "sono sicuro che diventeremo ottimi amici", ma questo più che altro dimostra la volontà di Scar di lasciarsi il passato alle spalle..

    Poi posso farti una domanda? Tu credi che sia colpa di Ukali perché lui è stato disposto ad andarsene con Zira pur sapendo che lei era già impegnata con Scar??
     
    .
  5. VirusImpazzito
     
    .

    User deleted


    "La colpa è di Ukali" perchè lui è stato la scintilla da cui Zira ha cominciato a disinteressarsi a Scar. Non solo, lui è stato una tentazione continua per la leonessa: ha sempre fatto di tutto per allontanarsi dalle Terre del Branco e, ben sapendo dell'attrazione per lui, non ha fatto nulla per frenarla e persuaderla a restare; anzi, col suo comportamento impaziente l'ha fatta affrettare a rompere con Scar.

    A difesa di Ukali, si può certo dire che lui non ha mai espresso la volontà di rubare la moglie a Scar: tutto il cambiamento di Zira si è svolto nella testolina della leonessa, senza che lui abbia intenzionalmente mosso un dito per avvicinarla.

    Insomma Zira la vedo come diretta responsabile delle proprie azioni, Ukali come indiretto responsabile.

     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Salve a tutti! Pronti per la seconda parte del capitolo venticinque??
    Spero di si! :D

    Capitolo 25 (parte 2) - Ha inizio la guerra

    Subito tutti i leoni sembravano aver scelto i loro avversari. Ukali e Mufasa puntarono su Ukiwa; Zira e Sarabi si avventarono su Wiwu; Scar, Jasiri e Sarafina cominciarono a lottare contro alcune leonesse del branco nemico; Nala, Tama e Kula corsero ad aiutarli, mentre Simba, Chumvi, Tojo e Malka si concentrarono sui licaoni – Al mio tre, ragazzi – ringhiò Simba. – Uno.. – disse Chumvi, inarcando la schiena – Due.. – ringhiò Tojo mostrando gli artigli – TRE! – gridarono tutti e quattro insieme, e scattarono in avanti - Attacchiamo, compagni! – gridò probabilmente il licaone alfa. I suoi compagni iniziarono ad avanzare. I quattro leoni erano però troppo forti e sbaragliavano con facilità e con qualche zampata fino a quattro-cinque licaoni a colpo.. Il problema però era che quelle creature fossero centinaia, inoltre, nonostante le ridotte dimensioni, erano curiosamente resistenti. Simba sferrò una violenta zampata a un licaone e riuscì a metterlo fuori combattimento. Nel frattempo, nella lotta contro Ukiwa – Lascia fare a me, Mufasa! – Gridò Ukali che si avventò contro il fratello e subito cercò di buttarlo a terra, e quasi ci riuscì – Non così in fretta, Ukali! – urlò Ukiwa ringhiando, e con un fluido movimento riuscì a liberarsi dalla stretta di Ukali – Sei migliorato! – constatò il leone, guardando il malvagio fratello – Ho dovuto imparare a mie spese a cavarmela da solo.. – disse Ukiwa – Ora togliti di mezzo! – Ukali ringhiò – Cosa c’è, hai paura di me? L’altra volta non volevo combattere ma non te n’è importato granché, ora che sono io a voler combattere tu non vuoi farlo? – Ukiwa gli sorrise – Tranquillo.. Prima voglio sbarazzarmi di Mufasa.. Poi penserò a te! - - Non credere che ti renderò la vita facile! – gli gridò il Re delle Terre del Branco, e con un balzo gli fu addosso. Ukiwa fu colto di sorpresa e Mufasa gli mollò una violenta zampata in pieno muso. Nel frattempo, un po’ distanti – Che vergogna, la regina delle Terre del Branco che non sa mollare una zampata decente! Sei patetica, Sarabi! – esclamò Wiwu ridendo di gusto – STA ZITTA! – urlò la leonessa furiosa e cercò di graffiargli il corpo, ma Wiwu era molto agile e riuscì a schivare la regina facilmente – Lo ripeto, sei patetica! Mi domando come abbia fatto Mufasa ad innamorarsi di un imbranata come te! – schernì la sorella di Ukiwa. Sarabi non ci vide più dalla rabbia e riuscì ad atterrarla, tappandogli la bocca con una zampa – Sarò pure imbranata, ma almeno io sono sempre stata fedele a Mufasa! Tu invece che cosa hai fatto? HAI UCCISO TUO PADRE! Sei un essere schifoso, mi dai il voltastomaco! – La regina cominciò a graffiargli tutto il muso, ma a un certo punto fu scaraventata via e poi sentì urlare furiosa Zira – Come hai osato? Attaccare alle spalle! Ora ti faccio vedere io! – La leonessa si rialzò appena in tempo per vedere l’amica lottare contro un’altra leonessa. Poi però si voltò verso Wiwu e si mise in posizione d’attacco – A noi due.. – ringhiò la regina. Scar e Jasiri, nel frattempo, non se la stavano passando molto bene. Erano in due, ma i loro avversari erano diventati quattro – Scar, questa è una brutta situazione! E non mi piace per niente.. – disse Jasiri, cercando di allontanare una leonessa che ringhiava feroce – Sta zitto e tienile lontane! – gridò Scar, e come gesto intimidatorio emise un forte ruggito. Le altre leonesse però, non erano da meno. – Oh, accidenti.. SCAR! ALLE SPALLE!! – urlò Jasiri per avvisare l’amico, che prontamente si voltò e riuscì a evitare l’attacco di una leonessa. Scar ringhiò furioso – Maledette.. A quanto capisco attaccare alle spalle è il vostro punto di forza.. – Detto questo, immobilizzò quella malcapitata avversaria e strinse le proprie fauci nella gola della leonessa, che ebbe un ultimo sussulto ma poi non si mosse più – Bene. La prima è andata.. – sussurrò Scar, poi si voltò appena in tempo che Jasiri era in difficoltà perché ben tre leonesse lo stavano attaccando tutte insieme – JASIRI! – urlò, prima di scattare in avanti con un ruggito – Lasciatelo stare! – ruggì, poi saltò addosso alle leonesse e ricominciò a lottare. I minuti scorrevano molto lentamente.. La battaglia ormai però infuriava da quasi due ore e niente era cambiato, a parte la morte di due leonesse del branco di Ukiwa. Alla rupe dei Re, Mheetu e Nuka continuavano ad aspettare, ma dopo due ore i loro nervi furono messi a dura prova – Ma che fine hanno fatto?! – disse Nuka. L’altro leone continuava a camminare avanti e indietro, nervoso; poi, a un certo punto si fermò. – Non ce la faccio più.. – disse; Nuka sgranò gli occhi e urlò – NO! Non lo farai, non te lo permetterò.. – L’intenzione di Mheetu non era però quella che credeva di aver intuito Nuka, infatti il fratello di Nala urlò – Zazu! – Il pennuto, fino a quel momento rimasto accanto a Rafiki, arrivò immediatamente – Dimmi, Mheetu. – disse – A noi è stato proibito di andare nel luogo della battaglia, ma dobbiamo sapere se ci sono feriti.. Per favore, vai laggiù, osserva la scena e poi informaci della situazione. Se ci sono alcuni dei nostri feriti, dobbiamo saperlo così li potremo curare! - Zazu annuì, serissimo – Farò come dici tu. Volo immediatamente! – Videro il pennuto volare via fino a quasi sparire nell’orizzonte – Spero che nessuno sia morto.. – esclamò Nuka, preoccupato. Fortunatamente, ancora non era morto nessuno; ma la guerra era solo all’inizio.

    CITAZIONE (VirusImpazzito @ 1/9/2011, 21:29) 
    "La colpa è di Ukali" perchè lui è stato la scintilla da cui Zira ha cominciato a disinteressarsi a Scar. Non solo, lui è stato una tentazione continua per la leonessa: ha sempre fatto di tutto per allontanarsi dalle Terre del Branco e, ben sapendo dell'attrazione per lui, non ha fatto nulla per frenarla e persuaderla a restare; anzi, col suo comportamento impaziente l'ha fatta affrettare a rompere con Scar.

    A difesa di Ukali, si può certo dire che lui non ha mai espresso la volontà di rubare la moglie a Scar: tutto il cambiamento di Zira si è svolto nella testolina della leonessa, senza che lui abbia intenzionalmente mosso un dito per avvicinarla.

    Insomma Zira la vedo come diretta responsabile delle proprie azioni, Ukali come indiretto responsabile.

    Credo di aver afferrato il concetto.. E condivido la tua opinione, perché è una risposta molto razionale che dimostra così com'è la realtà dei fatti..
    Le tue spiegazioni sono veramente molto interessanti, complimenti davvero!

    Ps: credo che sia mio dovere correggerti: tu dici che Zira ha incominciato a disinteressarsi di Scar dopo aver conosciuto Ukali.. Beh, non è esattamente così.. Zira non ha mai amato veramente Scar.. Provava riconoscenza nei suoi confronti perchè per difenderla si era beccato la famosa cicatrice, ma poi provava semplice attrazione fisica.. Niente di più..
    Spero di essere stato abbastanza chiaro ^^
     
    .
  7. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    wow come descrivi bene le situazioni lion :Heppy: ma come è maleducata Wiwu,menomale che sarabi sa come rispondere! -_- e la battaglia è iniziata :D
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~P@ñdA~ @ 1/9/2011, 21:47) 
    wow come descrivi bene le situazioni lion :Heppy: ma come è maleducata Wiwu,menomale che sarabi sa come rispondere! -_-

    ti dirò la verità, per scrivere sto capitolo ci ho impiegato tre ore.. letteralmente (189 minuti per l'esattezza.. )
    Avevo una specie di blocco, non sapevo che cacchio scrivere.. Mi fa piacere che ti sia piaciuto, ma onestamente questo per me è uno dei capitoli meno riusciti tra tutti.. xD
     
    .
  9. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    onestamente questo per me è uno dei capitoli meno riusciti tra tutti.. xD

    :Timmy: beh vabbè a me è apparso molto dettagliato
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    si ma che fatica però.. xD beh spero che dopo tutti questi sforzi la mia prof d'italiano si degnerà di mettermi almeno un 8 in qualche tema.. lo so, non c'entra niente in questo momento, però mi andava di dirlo XD
     
    .
  11. nuka
     
    .

    User deleted


    molto bello lion siamo nel vivo della battaglia ihihih
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    no, non ancora compà.. per ora siamo solo all'inizio xD
     
    .
  13. Simba&Nala97
     
    .

    User deleted


    Ma certo!!! Così è troppo facile!!! <_< Attaccano tutti alle spalle!!!! Sleali al 100%!!! Ma proprio non riescono ad essere corretti?!?! Dal tronde non avendo altre vie si sentono in difficoltà a lottare ad armi pari!!! <_< Malefici!!!! Forsa possiamo farcela!!!! Chi si fà sotto x primo?? :shifty: Ahahah!! :lol:
     
    .
  14. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Già, tanto vinciamo noi. Lion ti stiamo aspettando tutti. ;) :D
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    per oggi ho terminato, sorry ^^"
     
    .
907 replies since 7/8/2011, 16:39   46755 views
  Share  
.