"What if.." E se Scar fosse rimasto buono?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simba&Nala97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    lion,non ho capito niente xD se la tua intenzione era di rimanere sul vago ci sei riuscito benissimo :lol:

    P@ñdA io invece credo di aver capito... ^_^
    Vitani sarà figlia di Ukali!!! ;)
     
    .
  2. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    grazie Francy ^_^ mi ero un pò disorientata con quel però e in teoria :lol: ora ho capito, grazie ;) che bello anche il tuo avatar *-*
     
    .
  3. Simba&Nala97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    grazie Francy ^_^ mi ero un pò disorientata con quel però e in teoria :lol: ora ho capito, grazie ;) che bello anche il tuo avatar *-*

    Ahahah!!! Ok tranquilla di niente!! ;) Grazie x l'avatar!!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Meno male che qui c'è Francesca a sistemare la situazione va.. -_-
    :D
     
    .
  5. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    xD a quell'ora di sera non connetto molto :lol:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    capisco.. ahah
     
    .
  7. ~Summer.
     
    .

    User deleted


    Bei capitoli *_* sono sempre in ritardo a commentare uff xD
    Adesso nasce Vitani che bello *-*
    Sono contenta che Zira sia ritornata...però ha capito troppo tardi di aver sbagliato...e ha perso il suo Scar u.u
     
    .
  8. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Summer. @ 1/9/2011, 13:58) 
    Bei capitoli *_* sono sempre in ritardo a commentare uff xD
    Adesso nasce Vitani che bello *-*
    Sono contenta che Zira sia ritornata...però ha capito troppo tardi di aver sbagliato...e ha perso il suo Scar u.u

    Fa niente a me Scar non mi è mai piaciuto.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paolo Leone @ 1/9/2011, 14:16) 
    CITAZIONE (~Summer. @ 1/9/2011, 13:58) 
    Bei capitoli *_* sono sempre in ritardo a commentare uff xD
    Adesso nasce Vitani che bello *-*
    Sono contenta che Zira sia ritornata...però ha capito troppo tardi di aver sbagliato...e ha perso il suo Scar u.u

    Fa niente a me Scar non mi è mai piaciuto.

    Neanche a me, però devi ammetterlo qui è migliore del solito ù.ù

    Comunque summer mi spiace deluderti ma vitani & co. non nasceranno in questa ff..
    Nel seguito si, ovviamente..



    Eccomi con il continuo, comunque sia..

    Capitolo 25 (parte 1) - Ha inizio la guerra

    Improvvisamente, nuvole scure si addensarono nel cielo della savana, quasi come per annunciare qualcosa. Tutto il branco era alla rupe, in attesa di istruzioni – Ormai è inutile nasconderlo. Sappiamo per certo che le Terre del Branco, da un momento all’altro, potrebbero essere attaccate. E’ nostro dovere difenderle da ogni attacco.. – disse Mufasa – Dobbiamo organizzare la difesa.. E’ un mio fondato sospetto che il regno delle Terre dell’acqua stia per dichiararci guerra, e che il loro esercito sia composto da leoni mercenari delle terre di nessuno. Questo vuol dire che sono degli avversari da non sottovalutare e quindi molto pericolosi. - Prese un bel respiro e poi disse – E’ il momento.. Dobbiamo abbandonare la rupe, per adesso.. – Mentre Mufasa parlava con Scar, Jasiri e Ukali per organizzarsi, Simba si avvicinò, insieme a Nala, ai loro vecchi amici. Malka si stava scrocchiando le zampe con fare minaccioso – Adesso si combatte! Facciamo sul serio, Simba! – disse con un sorriso. – Questo non è un gioco, Malka.. – disse Tojo alzando gli occhi al cielo. Il leone non gli diede ascolto – Su, non vi preoccupate! Ehi, ragazzi, nel caso dovessi morire.. – Nala gli diede una zampata in faccia, furiosa – MA CHE STAI DICENDO, TI SEI BEVUTO IL CERVELLO? – urlò con le lacrime agli occhi – Non sono discorsi da fare, questi.. – aggiunse Tama disgustata. Malka continuò – Dobbiamo farli, purtroppo. Tojo ha ragione, è una battaglia.. Non è un gioco.. E non è escluso che possiamo lasciarci la pelle.. Quindi Nala, apprezzo il fatto che non mi vuoi morto, ma nel caso dovessi non farcela.. Beh cercate di ricordarmi in qualche modo, d’accordo? – Tojo gli mise una zampa in spalla – Ma certo, amico, sta tranquillo! – In quel momento sopraggiunsero anche Mheetu e Nuka – Mheetu – urlò Nala – Nuka! – gridò Simba. I due leoni si voltarono rispettivamente verso la sorella e il cugino – Voi dovete restare qui. – aggiunse il leone – Cosa?? – chiesero increduli i due giovani leoni – Ma io vi voglio aiutare! – gridò Nuka arrabbiato - - Anch’io non sono da meno! Che c’è, ci credete degli incapaci? – Chiese Mheetu – Siete ancora troppo giovani per combattere! E poi chi ha detto che non dovrete fare nulla? Voi dovrete aiutare Rafiki a curare i feriti.. – Disse Simba. Detto questo, Nuka e Mheetu si calmarono – Oh.. Va bene allora.. Buona fortuna, ragazzi.. – aggiunse il figlio di Scar – Ne avremo bisogno, Nuka.. – disse Simba inarcando le sopracciglia e alzandosi. In quel momento cominciarono a cadere alcune gocce di pioggia – Credo sia ora. – aggiunse il leone guardando Chumvi, Malka e Tojo, che annuirono e fecero scattare le unghie con fare minaccioso. Fece scattare a sua volta le proprie unghie e avanzò verso il padre – Noi siamo pronti – disse. Mufasa annuì e scese giù dalla rupe. Rimasero fermi, nei pressi della grotta reale, solo Mheetu, Nuka e Rafiki. Già i due giovani leoni erano molto agitati, e iniziarono a fare avanti e indietro e a sporgersi ad intermittezza nella punta estrema della rupe. La pioggia, nel frattempo, aumentava di intensità, mentre il branco capitanato da Mufasa si avvicinava sempre di più a quello di Ukiwa. Dovettero arrivare ai pressi della gola per potersi scontrare, che nel frattempo stava iniziando a riempirsi d’acqua. Mufasa si sporse in una roccia che dava allo strapiombo, e poi vide per la prima volta quello che sarebbe stato il suo avversario più agguerrito: Ukiwa, il Re delle Terre dell’acqua. – Eccolo là, quel maledetto.. – ringhiò Ukali furioso, incrociando lo sguardo del fratello che, di fronte a lui, aveva un ghigno malvagio stampato sul muso. – Ciao, fratellone.. E’ da molto che non ci vediamo, eh? – esclamò Ukiwa, con un falso sorriso benevolo – Non osare chiemarmi fratellone, Ukiwa.. Tu non sei mio fratello.. O almeno non lo sei più. – ringhiò Ukali. Poi prese parola Mufasa – Che cosa vuoi, Ukiwa? A cosa devo questa visita da parte tua e dei tuoi.. ecco, come dire.. Alleati? – Diede un occhiata disgustata ai licaoni, che erano dietro le leonesse mercenarie – Oh, beh.. Sai, Mufasa, mi dispiace che questo incontro non sia di cortesia.. Mi sarebbe piaciuto scambiare due chiacchere pacifiche con te.. Purtroppo sono venuto per un altro motivo.. Diciamo per “affari”.. – Il Re delle terre del branco scoppiò in una risata forzata. Scar lanciò un occhiata velenosa a Ukiwa “Affari.. Puah, che schifo.. Con i licaoni..” pensò mentre guardava quelle orrende creature – Sai, mi stai simpatico, Mufasa.. E ti faccio una proposta. – disse Ukiwa. Poi continuò – Se accetterai di arrenderti senza combattere.. – In quel momento, Simba, Ukali e Jasiri cominciarono a ringhiare furiosi – Risparmierò te e il tuo branco, e non vi torcerò un capello. A nessuno di voi. – Stavolta Mufasa scoppiò in una risata di gusto – Sei davvero molto gentile, Ukiwa.. Ma.. – Fece scattare le proprie unghie, e così lo imitò tutto il resto del branco – Io credo che non possiamo scendere a patti con un folle come te. – Wiwu, accanto a Ukiwa, scoppiò a ridere e disse – Avete fatto la vostra scelta, dunque! – Ukiwa aggiunse – Se è la morte che volete.. – Si voltò verso il proprio branco e urlò – ATTACCATE! –

    Dimenticavo..
    (c)Katikut
    Long_live_the_King_by_Katikut
    L'immagine descrive questo periodo:
    Mufasa si sporse in una roccia che dava allo strapiombo, e poi vide per la prima volta quello che sarebbe stato il suo avversario più agguerrito: Ukiwa, il Re delle Terre dell’acqua.
     
    .
  10. Simba&Nala97
     
    .

    User deleted


    Ma che impertinente!!!! <_< "Risparmierò te e il tuo branco, e non vi torcerò un capello. A nessuno di voi" Chi si crede di essere Hercules quello più forte!!! I licaoni sono bestiacce stupide anche Rafiki sarebbe in grado di prenderli a pugni!!! Forza potete farcela!!!! ;)
     
    .
  11. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Bellissimo capitolo chissa cosa succederà, aspetto il seguito impasiente.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Simba&Nala97 @ 1/9/2011, 15:28) 
    Ma che impertinente!!!! <_< "Risparmierò te e il tuo branco, e non vi torcerò un capello. A nessuno di voi" Chi si crede di essere Hercules quello più forte!!!

    Lassa perdere che è vero il più forte, ti dico solo che
    nella prima parte della battaglia sarà capace di tenere testa a Ukali e Mufasa insieme.. E loro due sono praticamente i più forti dei nostri.. Levando Simba xD


    Edited by lion_blackandwhite - 1/9/2011, 15:33
     
    .
  13. Simba&Nala97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non sarà il più forte di tutti, intanto però sarà un osso molto duro da spezzare..

    Allora è meglio che i nostri incomincino a rosicarlo!!! ;)

    CITAZIONE
    nella prima parte della battaglia sarà capace di tenere testa a Ukali e Mufasa insieme.. E loro due sono praticamente i più forti dei nostri.. Levando Simba xD

    :blink: Oddio!!! Spero proprio che lo facciano in mille pezzettini!!! Lui quell'antipatica della sorella!!! <_<
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Simba&Nala97 @ 1/9/2011, 15:36) 
    Allora è meglio che i nostri incomincino a rosicarlo!!! ;)

    :blink: Oddio!!! Spero proprio che lo facciano in mille pezzettini!!! Lui quell'antipatica della sorella!!! <_<

    Per rosicarlo lo rosicano.. Ah a proposito della sorella.. Farà un errore che gli costerà parecchio assai.. E scatenerà la furia omicida (pardon, leonicida) di qualcuno..
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Cavolo, sono completamente attappato.. Non mi vengono idee brillanti per gli ultimi capitoli accidenti <_< .. suuuuuuuuu pensa pensa cacchio pensaaaaaaaaaaaaaa >.<
     
    .
907 replies since 7/8/2011, 16:39   46743 views
  Share  
.