"What if.." E se Scar fosse rimasto buono?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. URU THE QUEEN
     
    .

    User deleted


    meravigliosa. non posso esprimermi di più!!! *-*
     
    .
  2. Zeyr
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (URU THE QUEEN @ 9/8/2011, 15:07) 
    meravigliosa. non posso esprimermi di più!!! *-*

    Quoto!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Ancora una volta fortunati, non c'era molto da modificare dalla bozza, ma come ho già detto il capitolo era troppo lungo, e mi piace tenervi un pò in suspance! Per il momento ecco la prima parte.

    Capitolo 4 (parte 1) - Amicizia pericolosa

    Da quel giorno passarono diversi mesi. Ahadi aveva iniziato ad istruire Mufasa, impartendogli delle lezioni per poter diventare un buon Re. Padre e figlio passavano molto tempo insieme, e come aveva temuto Uru, questa situazione cominciò a pesare sulle spalle di Taka, che vedeva il padre e il fratello, certi giorni, sparire letteralmente la mattina e ritornare la sera. Il leoncino soffriva questa situazione, e si chiudeva in sé stesso, senza nemmeno uscire dalla rupe per giocare con gli altri cuccioli o parlare con loro. Un giorno Uru decise di parlargli: anche lei soffriva indirettamente, perché sapeva che questo sarebbe successo. Ma avrebbe fatto di tutto per lui, dopotutto anche Taka come Mufasa era suo figlio. E in quel momento era il leoncino rosso ad avere bisogno di lei. – Taka? Piccolo mio, che ti succede? – chiese preoccupata la regina al figlio. Quest’ultimo era coricato a terra e fissava il terreno con aria triste, poi sussurrò – Non ho niente, grazie mamma. Ho solo sonno, ieri non ho dormito molto bene.. – Taka preferiva mentire a sua madre per non farla stare male, ma Uru non se la beveva. – Non è vero, Taka. Sono giorni che ti rinchiudi qua dentro senza nemmeno mettere il naso fuori dalla rupe. C’è qualcosa che ti rende triste? Io sono la tua mamma, a me puoi dirlo.. – esclamò dolcemente. Taka fissò la madre, poi i suoi occhi si riempirono lentamente di lacrime – E-ecco.. Io non dovrei essere triste.. Lo so, lo so che papà porta con sé Mufasa per insegnargli ad essere un buon Re.. Ma adesso mi tratta come se nemmeno esistessi.. Quando riporta a casa Mufasa non ha tempo per giocare con me perché è impegnato a gestire il regno.. Lui non ha mai tempo per me.. – Uru si rattristò, e rimase un attimo in silenzio. Poi disse – Ascoltami, Taka.. Tuo padre non ha mai tempo per te.. E’ vero. Ma questo non significa che non ti voglia bene e che sia contento di non poter passare del tempo con te.. – Il leoncino smise di piangere e chiese – Davvero? – Uru sorrise – Scherzi? Noi vi vogliamo bene, senza distinzioni. Tuo padre deve portarsi con sé Mufasa solo perché è il futuro Re, ma se avesse tempo stai tranquillo che passerebbe del tempo anche con te.. – Proprio in quel momento, tornarono Ahadi e Mufasa: avevano fatto più presto del solito. – Ehi, Taka! – esclamò contento Mufasa, che saltò addosso al fratellino. Poi si ritrasse preoccupato, perché Taka aveva ancora gli occhi lucidi – Fratellino, che ti è successo? Stavi piangendo? - - N-no, fratellone, va tutto bene! – disse Taka asciugandosi gli occhi con le zampe. Mufasa però non era convinto – Su, andiamo.. Hai gli occhi rossi, che cosa è successo? Zira ti ha dato di nuovo del codardo? Se è così vado a dirgliene quattro.. – A Taka scappò una risata, e il fratello lo guardò, soddisfatto – Grazie dell’interessamento.. Non è successo niente.. Davvero! Su, andiamo a giocare fuori? Ho proprio voglia di sgranchirmi le zampe!! – I due cuccioli uscirono fuori velocemente dalla grotta, lasciando soli il Re e la Regina. Poi Ahadi chiese – Stava piangendo. E’ per quello che penso io? – Uru guardò rattristata il compagno, che però, stranamente, sorrideva – Perché sei così allegro? – chiese vagamente irritata la leonessa – Io so come tirarlo un po’ su di morale.. Lo porterò in un posto che non conosce nessuno, all’infuori di noi due. – Uru sgranò gli occhi – Vuoi portarli laggiù?! Ma sei impazzito? Quel posto è infestato di alligatori, adesso! E in più è vicino ai confini, potrebbero attaccarvi.. – esclamò preoccupata. Ahadi inarcò le sopracciglia – Finché sono con me, non hanno nulla da temere. E poi IO sono il Re, sono gli altri che devono temere me. – disse con un moto di orgoglio. Nel frattempo, Mufasa stava passeggiando con il fratellino – Allora, mi spieghi perché piangevi? – chiese. Taka alzò gli occhi al cielo, irritato – Ti ho già detto che non è niente di importante! - - Ma.. – Stava per dire il leoncino biondo, ma il fratello lo interruppe – Oh, su, che ti importa! Andiamo a giocare for.. – si interruppe perché aveva sbattuto contro qualcosa di duro. Si rialzò, gemendo di dolore e massaggiandosi la testa - Ahi! Chi è quell’idiota che non guarda nemmeno dove va?! – disse in tono arrabbiato. Poi però si interruppe bruscamente; davanti a lui c’erano tre cuccioli di iena.
     
    .
  4. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e mi piace tenervi un pò in suspance!

    Grazie,molto gentile da parte tua! xD

    Che bello,Taka ha incontrato Shenzi,Ed e Banzai!!! Ora mi piace ancora di più!!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MissPiratina97 @ 9/8/2011, 16:16) 
    Grazie,molto gentile da parte tua! xD

    Che bello,Taka ha incontrato Shenzi,Ed e Banzai!!! Ora mi piace ancora di più!!!

    Prego, non c'è di che!! ;) non ci crederete, ma le tre iene saranno un pò differenti dall'originale (ups, mi cucio la bocca..)
     
    .
  6. Marty@Angel@Devil
     
    .

    User deleted


    Bellaaaaa
     
    .
  7. nuka
     
    .

    User deleted


    una cosa a che eta taka gli viene fatta la cicatrice dal padre??
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nuka @ 9/8/2011, 16:41) 
    una cosa a che eta taka gli viene fatta la cicatrice dal padre??

    allora, l'argomento è abbastanza controverso.. In alcune ff è Ahadi a causargliela, però alcuni sostengono che gliela procura quando è ancora un cucciolo, altri quando diventa adulto.. Poi c'è chi dice che sia stato Mufasa a provocargliela, mentre nel tlk6a c'è scritto che gliela procura un bufalo.. Nella mia ff avrà la cicatrice, ma non saranno nè Ahadi nè Mufasa a provocargliela.

    e.. non ho ancora deciso l'età, ma penso sarà più probabile quando diventerà adulto, anche se pensavo a uno scenario quando è cucciolo.. Boh, ti farò sapere!!
     
    .
  9. nuka
     
    .

    User deleted


    aaaaa ok ti ringrazio per avermi chiarito le idee XD non vedo l'ora di leggere la continua ahahaha
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nuka @ 9/8/2011, 16:48) 
    aaaaa ok ti ringrazio per avermi chiarito le idee XD non vedo l'ora di leggere la continua ahahaha

    la seconda parte la posto stasera, per adesso sto mandando avanti la storia in versione "bozza"
     
    .
  11. nuka
     
    .

    User deleted


    XD che bello sei un grande non vedo lora hiihhi
     
    .
  12. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    la seconda parte la posto stasera, per adesso sto mandando avanti la storia in versione "bozza"

    Uhhhh,che bello,già stasera? Stupendo!!!! Grazie,almeno non ci fai aspettare tanto!!!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    ne approfitto per il momento che sono veloce.. Finchè sono ispirato scrivo..
     
    .
  14. nuka
     
    .

    User deleted


    ma una cosa ragazzi sapete se e vera sta voce a me mi hanno detto che dovra uscire un novo fil del re leone ma e vero o no??
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    ne dubito.. ma io ci spero sempre! :)
    non so se vedrò il re leone 3D, ma se esce il re leone 4 ci vado senza pensarci manco una volta...
     
    .
907 replies since 7/8/2011, 16:39   46749 views
  Share  
.