"What if.." E se Scar fosse rimasto buono?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Lion sei grande la storia è ancora più bella di prima, (nn che nn mi sia piaciuto il resto), aspetto l'atro capitolo con ansia.
     
    .
  2. vitani-kiara
     
    .

    User deleted


    bella storia!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    eh già, ragazze, in realtà sarebbe il padre di Nala e Mheetu.. xD però non ho trovato altri leoni che corrispondevano alle caratteristiche di Ukali..

    Comunque, bando alle ciance, continuiamo!

    Capitolo 22 (parte 2) - Le terre dell'Acqua

    Nelle terre del branco, nel frattempo, Scar, Nuka, Mufasa e Simba erano rientrati alla rupe, in quanto ormai si era fatta sera. – Nuka, io non ho ancora capito perché quella coda ti sembrava qualcosa di familiare.. In che senso familiare? – chiese Scar – Io.. Non lo so, papà.. Però quella coda mi ha ricordato qualcosa.. Ho avuto una strana sensazione quando l’ho vista.. Come se qualcosa a cui tengo molto fosse a un passo di distanza.. – Il leone, però, continuava a non capire – Lascia perdere, papà.. Non ha più importanza. – aggiunse Nuka, guardando la faccia stranita di Scar. Intanto erano arrivati alla rupe. Sarabi salutò i quattro leoni, poi guardando Simba inarcò le sopracciglia – Che cosa gli hai fatto fare, Mufasa? – chiese con un che di minaccioso. Il Re trasalì – Ehm.. N-niente, perché me lo chiedi? – Sarabi alzò la zampa e indicò un piccolo livido che Simba aveva su una zampa anteriore. Il giovane leone cercò subito di nasconderlo – Non l’avrai di nuovo allenato alla lotta, spero.. - - Certo che no, cara.. - L’espressione colpevole che Mufasa aveva sul muso però lo tradiva – Ti ho ripetuto forse già un centinaio di volte o no che Simba è ancora troppo piccolo per sottoporsi ai tuoi STUPIDI ALLENAMENTI?! – Ringhiò furiosa la regina. Mufasa si ritrasse spaventato, così si intromise Simba – No, mamma.. Anche papà ha detto che non devo esagerare, sono stato io a dirgli di farmeli fare, lui non c’entra.. - - Simba, lui è tuo padre! Se vuole il tuo bene allora deve sapere quando mettere una parola fine a questi allenamenti assurdi! - - Sono io che gli dico di continuare! Accidenti, ma perché non lo capisci? – gridò il leone, arrabbiato. – Ehi.. Dai, Simba.. Sarabi, non è il caso di litigare per queste sciocchezze.. – esclamò Scar timidamente, temendo di essere riempito di insulti anche lui. Sarabi fece due respiri profondi – Hai ragione.. Scusate la mia reazione.. Scusa, figliolo, scusami Mufasa.. E’ che non sopporto di vedere Simba ferito, specie se poi penso che è proprio suo padre a causargli quei lividi.. – Mufasa sorrise sollevato – Purtroppo sono costretto.. Come ha già detto Simba, gli avevo avvisato che questi allenamenti sono molto duri.. Ma servono soprattutto per fortificarsi.. Non gli faccio del male per cattiveria, anzi.. Non credi che sarei stato in grado di toglierlo di mezzo tanto tempo fa? – Poi si rivolse al figlio – Sei già forte, figliolo.. Sono sicuro che supererai persino me.. – Simba arrossì – Ho ancora molta strada da fare.. - - Beh, tuo padre ti sta mostrando una scorciatoia, comunque sia.. – Disse Scar scoppiando a ridere. Qualche ora dopo, mentre tutti stavano dormendo, nessuno notò che Mufasa e Scar, ognuno nel proprio giaciglio, si stavano agitando a causa di uno strano sogno. Lo stesso sogno.. In quella situazione, i due leoni erano nelle terre del branco, ma c’era qualcosa di diverso.. Mufasa non era il Re. Ma non lo era semplicemente perché.. Ahadi era ancora vivo! I due fratelli non potevano credere ai loro occhi, quando furono convocati dal padre, che in quel momento era seduto nella punta estrema della rupe. – Papà? Sei davvero tu? – chiese tremante Scar. Ahadi, di fronte a lui, annuì – Ciao, Scar.. Ciao, Mufasa.. E’ da un po’ che non ci vediamo.. - - Ci sei mancato tanto, papà.. Ci manchi tanto.. – disse Mufasa. – Anche voi mi mancate.. Io sto bene, comunque sia.. Da lassù vi guardo sempre.. State facendo tutti e due un ottimo lavoro, figli miei.. Il regno è entrato in un periodo di splendore ancora più radioso con voi due.. Oh, a proposito, Scar.. Mi dispiace tanto per quello che ti è capitato. Non avrei mai pensato che Zira fosse capace di questo.. – Scar abbassò lo sguardo – Non importa più.. - - Ma purtroppo non posso fermarmi per molto, e ho il dovere di allertarvi. – Ahadi in quel momento era molto serio. Mufasa capì che doveva essere successo qualcosa di grave – Di che si tratta? – chiese il leone – Una minaccia potrebbe scatenare la sua furia distruttiva nelle nostre Terre del Branco.. Mufasa, tu hai il dovere di difenderle! Conoscete le Terre dell’acqua? – domandò Ahadi – Il regno confinante a Nord-Ovest, oltre il cimitero degli elefanti vuoi dire? – chiese Scar – Si, lo conosciamo. – aggiunse Mufasa – Suppongo però che non conosciate il loro nuovo Re.. - I due fratelli si scambiarono uno sguardo – Ecco.. No, in effetti non lo conosciamo. – Ahadi si voltò e, mentre fissava qualcosa in lontananza, disse – Si tratta di Ukiwa. E’ un leone molto feroce e bellicoso, che è salito al trono attuando un colpo di stato con sua sorella Wiwu. Hanno esiliato il loro fratello destinato a divenire il futuro e ucciso il Re che in quel momento regnava, ossia il loro stesso padre. – Silenzio.. Poi continuò – La cosa non ci preoccupava, a noi grandi re del passato.. Ovviamente ci dispiaceva per quello che era successo, ma questo a volte riserva il cerchio della vita.. Tuttavia la nostra preoccupazione è aumentata quando Ukiwa ha stretto alleanza con i licaoni.. Che precedentemente vivevano da esiliati, un po’ come le iene. Licaoni e iene sono nemici giurati, sapete.. E il nostro timore è che Ukiwa stia radunando le forze per ampliare il suo regno. – Mufasa chiese, sbalordito – Vuoi dire che.. Che avrebbe intenzione di attaccarci? – Ahadi si voltò a guardare i figli e annuì. – Ma non adesso. E’ ancora troppo debole il suo esercito.. Ma tra qualche anno dovrebbe essere pronto, quindi aspettatevi una dichiarazione di guerra da parte sua. Purtroppo noi non possiamo fare niente.. – Ma Scar domandò – E noi, papà? Noi che possiamo fare? Non abbiamo alcuna prova che quel folle voglia attaccarci.. – Mufasa aggiunse – E io di certo non andrò a dichiarare guerra a un regno confinante.. - - Troverete una soluzione, ragazzi. Ne sono più che sicuro.. – poi si alzò una folata di vento e chiuse gli occhi - Ora devo tornare indietro.. Ma stavolta non sarò solo. - - Ahadi! – Mufasa e Scar si voltarono e videro la propria madre avanzare con sguardo sognante verso il compagno – Ciao, Uru.. Sei pronta per venire con me? - - Sono sempre stata pronta a seguirti fino in capo al mondo.. – Esclamò la leonessa. Poi si voltò verso i figli – Scar.. Mufasa.. Abbiate cura di Simba e Nuka.. Fatelo per me e per vostro padre.. Noi vi guarderemo sempre da lassù. - - Mamma.. – sussurrarono i due leoni – E’ giunto anche per me il momento di seguire vostro padre.. Lassù. Un giorno ci incontreremo ancora.. – Ahadi e Uru cominciarono a diventare sempre più evanescenti, e prima di sparire, aggiunsero – Addio! – Nel momento in cui sparirono, Mufasa e Scar si risvegliarono di soprassalto e urlarono – Mamma! Dove sei? – cercarono dentro la grotta, ma non c’era nessuno – No.. No, non può essere.. Non può essersene andata anche lei.. – disse Scar con le lacrime agli occhi – Forse so io dov’è! Vieni, Scar! – I due leoni si recarono nel retro della rupe, e proprio sotto l’albero in cui era stato sepolto il corpo di Ahadi, si trovava anche Uru. La leonessa era immobile, rigida. E aveva un sorriso stampato sul muso.. La ex Regina delle Terre del Branco aveva lasciato la vita terrena per potersi riunire al suo amato Ahadi.
     
    .
  4. nuka
     
    .

    User deleted


    e stato commovente l'addio di Uru e Ahadai ancora sono commosso come si dice l'amore dura anche fino la morte
     
    .
  5. Simba&Nala97
     
    .

    User deleted


    :cry: Se ne andata anhe Uru!! Poveri Scar e Mufasa!!!Cmq che ridere quando Sarabi si è arrabiata con Mufasa!!! Ahahah!!! Bello questo capitolo Lion... chissà invece se saranno Mufasa e Scar a trovare Ukali o il contrario??... Cmq x adesso Ahadi gli ha dato delle notizie fondamentali!! é vero molto commovente l'addio dei genitori verso i figli!!! :cry:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nuka @ 30/8/2011, 21:58) 
    e stato commovente l'addio di Uru e Ahadai ancora sono commosso come si dice l'amore dura anche fino la morte

    Volevi dire "l'amore dura anche dopo la morte", vero? xD


    CITAZIONE (Simba&Nala97 @ 30/8/2011, 21:59) 
    Bello questo capitolo Lion... chissà invece se saranno Mufasa e Scar a trovare Ukali o il contrario??

    Ah beh, in questo caso ci sarà un piccolo colpo di scena..
    Non sarà nè Ukali a trovare Mufasa (o Scar) nè viceversa..
     
    .
  7. nuka
     
    .

    User deleted


    non vedo lora di scoprirlo comunque e vero ho sbagliato a scrivere XD ahahahah
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    lo scoprirai presto ^^
     
    .
  9. nuka
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora di scoprirlo e di vedere se riuscirò a rivedere mia madre ahaahahaha
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    se te lo dico non c'è gusto LOL
     
    .
  11. nuka
     
    .

    User deleted


    ti do pienamente ragione XD
     
    .
  12. Vitani&Kiara
     
    .

    User deleted


    Wow , mi erp persa tre capitoli ! Mannaggia a me :D Stupendi lion .. ormai non so piu con che aggettivi definirli . Meravigliosi magnifici belli scorrevoli commoventi ironici Tutto . Complimenti ancora
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vitani&Kiara @ 30/8/2011, 22:30) 
    Wow , mi erp persa tre capitoli ! Mannaggia a me :D Stupendi lion .. ormai non so piu con che aggettivi definirli . Meravigliosi magnifici belli scorrevoli commoventi ironici Tutto . Complimenti ancora

    Non serve farmi altri complimenti ormai, godetevi la lettura commentando sulla storia se non sapete che dire! E se avete curiosità, non avete paura di chiedere! Io mica vi mangio ù.ù
     
    .
  14. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    che bel capitolo :cry: e anche per uru si è compiuto il cerchio della vita :cry:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    in origine sarebbe dovuta morire in maniera diversa.. Ma poi ho pensato che farla morire in questa maniera fosse molto più originale..
    Per chi non l'avesse capito, comunque, Uru è morta di vecchiaia, poveretta.
     
    .
907 replies since 7/8/2011, 16:39   46755 views
  Share  
.