"What if.." E se Scar fosse rimasto buono?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. "tippete"
     
    .

    User deleted


    Non sei stato affatto scortese, fa niete...aspetterò una prossima eventuale fan fiction :)
     
    .
  2. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    indubbiamente, sto solo dicendo che un minimo di tempo ce lo perdi! XD Ad ogni modo, tra mezz'ora posto di nuovo..
    ok, non vedo l'ora :D
    CITAZIONE
    Non vorrei ridirlo ma Zira è proprio scema!!!! C'è il compagno gli ha detto che è stato quasi esiliato, che il fratello l'ha picchiato a morte, la sorella non è stata da meno, che in quelle terre aveva visto la morte del padre sotto i suoi occhi e lei che dice???"Sai, mi piacerebbe vedere queste Terre dell’acqua.. Non ci siamo mai passati.." :blink: Ma è proprio scema al 100%!!!!!!!! :lol:

    quoto xD
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Simba&Nala97 @ 30/8/2011, 17:30) 
    Non so xkè mi incuriosisce un sacco l'idea che Ukali possa diventare amico di Mufasa e Scar(sopratutto suo)!! ;) Riguardo agli allenamenti.... addirittura una zampata gli ha dato Mufasa??? Mi sa che a fine serata Simba sarà tutto acciaccato!!! :lol: Non vorrei ridirlo ma Zira è proprio scema!!!! C'è il compagno gli ha detto che è stato quasi esiliato, che il fratello l'ha picchiato a morte, la sorella non è stata da meno, che in quelle terre aveva visto la morte del padre sotto i suoi occhi e lei che dice???"Sai, mi piacerebbe vedere queste Terre dell’acqua.. Non ci siamo mai passati.." :blink: Ma è proprio scema al 100%!!!!!!!! :lol: Cmq Lion spero tanto che posti gli altri 2 capitoli oggi come hai detto!!!! Questa FF mi piace troppissimo!!!!! ;)

    AHAHAHAHAHAHAHAHAH, francesca mi hai fatto ridere in maniera assurdamente divertente!!
    Hai ragione, onestamente non ci avevo fatto caso all'insensibilità di Zira!! Me lo stai facendo notare tu, adesso.. xD strano eh?
    Comunque.. Per quanto riguarda Simba.. Come ripeto è LUI che costringe Mufasa ad allenarlo, quindi lui vuole le zampate!! Ripeto di nuovo che gli sarà utile l'allenamento, perchè poi in futuro diventerà molto forte ù.ù
    Per quanto riguarda Il discorso di Ukali.. Devo correggerti.. Ukali avrebbe potuto uccidere suo fratello perchè era molto più forte, ma non l'ha fatto perchè gli voleva bene.. Ukiwa ha provato ad ucciderlo, ma non è mai arrivato a fargli del male semplicemente perchè non ci è riuscito.. Wiwu si, però che gli ha fatto male..

    Ad ogni modo mi fa come al solito piacere che la mia ff vi piaccia!! :D


    CITAZIONE ("tippete" @ 30/8/2011, 17:32) 
    Non sei stato affatto scortese, fa niete...aspetterò una prossima eventuale fan fiction :)

    E' in programma il continuo di questa ff.. ma se vorrai capirci qualcosa, mi spiace ma sei condannata a leggerti questa! XD
     
    .
  4. Simba&Nala97
     
    .

    User deleted


    Ahahahaha!!! Pensa che mentre lo scrivevo ridevo da sola!!!! :lol: X il discorso di Ukali si l'avevo capito ho detto "che il fratello l'ha picchiato a morte" x abbreviare!!! Gurda Lion sto ancora ridendo!!!!! :lol: Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! ;)
     
    .
  5. nuka
     
    .

    User deleted


    complimenti lion emozionante come sempre bravoooooo
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Eccomi, puntuale come un orologio svizzero :lol:

    Capitolo 22 (parte 1) - Le terre dell'Acqua

    Dopo aver passato con successo le Terre del Branco, Ukali e Zira superarono il cimitero degli elefanti senza difficoltà, grazie anche al fatto che il leone conosceva benissimo quel luogo e tutte le sue strade. La leonessa non ricordava di essersi mai spinta così tanto lontana. Il cimitero era davvero grandissimo, lei da cucciola era stata in grado di vedere solamente l’ingresso, in pratica. Non gli piaceva comunque quel posto, infatti ogni volta che si girava intorno, gli ritornava in mente la sua disavventura che gli capitò quando era solo una cucciola.. Poi, a un certo punto, si ricordò di come Scar l’aveva difesa, procurandosi una terribile cicatrice.. E proprio in quel momento cadde nei sensi di colpa: una stretta allo stomaco, che gli impediva di respirare.. “Ma perché sono stata così crudele?” pensò la leonessa tristemente “Se penso che persino Ukali disapprova ciò che ho fatto..” Era vero: Ukali non fu molto contento di ciò che aveva fatto Zira. Quando la leonessa gli raccontò come aveva fatto a liberarsi, il leone assunse un’espressione arrabbiata, mai vista prima – Ma come hai potuto? Abbandonare tuo figlio appena nato! – ma poi, vedendo che la sua amata per quel gesto aveva sofferto molto (anche se non lo dava a vedere), la consolò un po’. Nel frattempo, Zira tornò alla realtà, mentre Ukali la scuoteva – Zira, svegliati! Siamo arrivati. – La leonessa si guardò intorno intontita, in quanto era immersa nei suoi pensieri, poi vide per la prima volta le terre dell’acqua. La vecchia casa di Ukali, era pressoché identica alle Terre del branco, con un'unica differenza: c’erano decine di fiumi che attraversavano la savana, e poi il territorio era molto più povero.. – Ma che cosa è successo qui.. – esclamò sbalordito Ukali, vedendo tutti i cespugli ingialliti e gli alberi morti – A che ti riferisci? A tutti questi fiumi o a qualcos’altro? – chiese Zira ironicamente – Fa poco la spiritosa, Zira.. – ribattè Ukali, ora arrabbiato – Vorrei proprio sapere come ha regnato quell’idiota di mio fratello fino ad ora.. Scommetto che ha stretto un amicizia con i licaoni, magari.. Tanto ormai è capace di tutto, ha ucciso mio padre, ha provato a uccidere me.. Che sarà mai, stringere un alleanza con quelle orrende creature.. – La leonessa stava per chiedere cosa diavolo fossero i licaoni, quando proprio in quel momento comparve un esemplare di quell’animale. Inizialmente gli sembrò che fosse una iena, ma poi notò che non era grigia, sembrava una specie di cane con macchie di colore marrone, nero e bianco. Quel licaone si avvicinò con fare minaccioso: Ukali si mise improvvisamente in posizione d’attacco facendo scattare le unghie – Allontanati subito, sudicio sgorbio.. – ringhiò il leone all’animale. Questi ridacchiò – Ma guarda un po’ chi si vede.. Il fratello del nostro amato Re Ukiwa.. – Ukali non confermò, anzi il suo ringhio si fece ancora più minaccioso – Vedo che sei diventato di poche parole.. Ad ogni modo sparisci se non vuoi che il Re ti trovi.. E ti faccia a pezzi.. – Ukali scoppiò a ridere sonoramente – mio fratello fare a pezzi me? Si, lo devo ammettere.. Questa era proprio bella come battuta! – Il licaone scoppiò in una risata forzata – Credi che voglia farti ridere? Non dovresti sottovalutare Ukiwa, mio caro Ukali.. Potrebbe costarti la vita.. – Il leone improvvisamente disse – Dov’è adesso? E’ da molto che non lo vedo. - - Il re al momento è in perlustrazione del territorio.. Quindi se non volete incontrarlo, vi consiglio di andarvene immediatamente. – Zira si intromise – Ed è quello che faremo! Su, Ukali, andiamocene via.. - - No. – ringhiò il leone. La leonessa cercò di farlo ragionare – Ukali, mi fai paura così! Non mi va di perderti, andiamo via, per favore.. – Il leone la guardò negli occhi, e vide solo paura: perciò, si convinse – D’accordo allora.. Andiamocene via. - - Scelta saggia! Sapete, Ukiwa e Wiwu ce l’hanno sempre con te.. Se ti saresti fatto di nuovo vedere, non so se ti avrebbero accolto a zampe aperte.. – esclamò velenoso il licaone. Ukali si voltò, ma prima di andarsene rispose – In compenso hanno preferito liberarsi di me e mio padre, cioè membri della loro stessa famiglia, e finire per allearsi con i licaoni! Non avrei mai creduto che si fossero ridotti in questo modo.. Riferisci pure al mio caro fratellino che sono stato qui a calpestare le sue amate terre. - - Lo farò con piacere! Comunque sia io sono sicuro che ci incontreremo ancora, Ukali.. Molto presto.. – Ukali alzò gli occhi al cielo – Non vedo l’ora che sia quel momento – ribatté sarcastico. Detto questo, fece cenno a Zira di seguirlo, allontanandosi dalle terre dell’acqua e rientrando nel cimitero degli elefanti.
     
    .
  7. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    wow quale puntualità, se non addirittura anticipo...la storia si fa sempre più interessante :shifty:
     
    .
  8. Simba&Nala97
     
    .

    User deleted


    IO ODIO I LICAONIIIIIIIIII!!!!!!!! Stupide bestiacce!!!! Chissà cosa farà ora Ukali??? Si alleerà con Mufasa e Scar??? Oddio mi incuriosisce troppo!!!!!!!!! Questo capitolo mi ha fatto rimanere immobilizzata fino alla fine!!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!(lo so, sono ingorda dei tuoi capitoli Lion...ahahha ;))
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Simba&Nala97 @ 30/8/2011, 18:16) 
    IO ODIO I LICAONIIIIIIIIII!!!!!!!! Stupide bestiacce!!!! Chissà cosa farà ora Ukali??? Si alleerà con Mufasa e Scar??? Oddio mi incuriosisce troppo!!!!!!!!! Questo capitolo mi ha fatto rimanere immobilizzata fino alla fine!!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!(lo so, sono ingorda dei tuoi capitoli Lion...ahahha ;))

    "Allontanati subito, sudicio sgorbio.." Questa è la più esauriente descrizione per un Licaone ù.ù
    Stima profonda per Ukali che ha detto questo..

    Comunque.. a questo punto è evidente..
    Ebbene si, Ukali farà un alleanza con Mufasa e Scar.. ma non dico nient'altro.. per il momento :D
     
    .
  10. Simba&Nala97
     
    .

    User deleted


    Rispondo in spoiler... ;)
    Siii!!! Non vedo l'ora non so xkè!! Mi piace l'idea che si alleino!!! ;)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Finalmente, dopo tante ricerche nella giungla di Internet, ho trovato una foto che può degnamente rappresentare Ukali..
    (c)Emo-Hellion
    M____King_of_Kube_Pride_by_Emo_Hellion
     
    .
  12. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    che bel leone che è Ukali :B):
     
    .
  13. Simba&Nala97
     
    .

    User deleted


    Che bello che è!!! :woot:
    PS: ma in realtà sarebbe il padre di nala e mhettu giusto?? ;)
     
    .
  14. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    sì è scritto sotto si vede molto la somiglianza :)
     
    .
  15. Simba&Nala97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sì è scritto sotto si vede molto la somiglianza :)

    Si in effetti si nota moltissimo la somiglianza!!! è veramente un bel leone :woot:(che xò non supera Simba ;) :Heppy: )
     
    .
907 replies since 7/8/2011, 16:39   46755 views
  Share  
.