"What if.." E se Scar fosse rimasto buono?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VirusImpazzito
     
    .

    User deleted


    Bella idea, non c'è alcun pezzo fuori posto... le iene sono "amiche", hanno il permesso per cacciare, e questo dà lo spunto per far comparire due personaggi che, diversamente, Simba avrebbe dovuto conoscere fuori dalle terre del branco! (ma in questa versione della storia, Simba non ha mai avuto motivo per scappare fuori)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Infatti, appunto per questo sono Timon e Pumbaa a venire nelle Terre del Branco, e non Simba ad andare da loro..
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Aggiungo qualche altra immagine..
    Chumvi e Nala adolescenti (c)LintuWerewolfess
    NalaChumvi
    Malka adolescente (c)dante211
    malka_by_dante211-d41pm8o
    Tojo adolescente (c)KanuTGL
    WonkyTojo
    Tama e Kula.. non ho trovato di meglio.. (c)JaquiChan
    TamaKula
    E per finire.. gli ultimi due arrivati! Timon e Pumbaa (c)ciuchino92
    1227304187975_f
     
    .
  4. ~Summer.
     
    .

    User deleted


    Wow che bei capitoli *_* sei bravissimo lion u.u
    Stupende anche le immagini.....^^
     
    .
  5. nuka
     
    .

    User deleted


    bravissimo lion belle immagini XD non vedo l'ora di sapere il resto...
     
    .
  6. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    che belle le immagini *_*
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    ecchime ;)

    Capitolo 21 (parte 1) - Il passato di Ukali

    In un luogo non molto distante dalle Terre del Branco, due leoni si erano appena fermati alla foce di un corso d’acqua per potersi riposare. Avevano fatto moltissima strada, e solo in quel momento dopo due giorni videro la prima acqua. Il leone bevve moltissimo e solo quando si coricò sotto un albero, in pace, notò che la sua compagna aveva l’aria triste – Ehi, Zira.. Qualcosa non va? – La leonessa abbassò lo sguardo – Siamo vicini alle Terre del Branco, qui.. – Ukali si stiracchiò un po’ prima di rispondere – Beh, e allora? Qual è il problema, non dobbiamo fermarci qui.. - - Questo lo so.. Però mi mancano i miei amici.. Sai, forse adesso comincio a pensare che lasciare mio figlio e Scar in quel modo assurdo non sia stato una buona idea.. Ormai sarò considerata peggio di un esiliata laggiù.. Avrei voluto che le cose andassero diversamente.. – Esiliata.. Quella parola fece rattristare inspiegabilmente Ukali. Zira se ne accorse – Che cosa c’è, Ukali? Ho detto qualcosa che non va? – chiese preoccupata. Il leone la guardò dritta negli occhi: si fidava davvero di Zira? Avrebbe dovuto dirgli quel segreto? – Sai Zira.. Un po’ quello che hai fatto mi ha ricordato ciò che è successo a me.. – Zira non capì ma rimase in silenzio, poi Ukali continuò – Io non sono sempre stato un leone vagabondo. Un tempo vivevo come te, in un vero branco. E avevo una famiglia.. – Cominciò a raccontare il suo passato – Io vivevo in un luogo non molto lontano dalle Terre del Branco.. Superando il confine Nord-Ovest, dopo il cimitero degli elefanti, si entrava nel territorio delle Terre dell’acqua.. Mio padre era il Re di quelle Terre.. – Si interruppe per prendere un bel respiro, poi continuò – Le cose andarono molto bene, all’inizio. Mio padre mi istruì, in modo che fossi pronto, un giorno, per poterlo sostituire e diventare il Re; ma le cose cambiarono quando mia madre morì.. – Gli scese giù una lacrima mentre lo diceva – Ukali, non serve, lascia.. – tentò di dire Zira per non farlo soffrire più di tanto, ma Ukali la zittì alzando una zampa e continuò – La mia mamma diede alla luce due cuccioli: mio fratello di nome Ukiwa e mia sorella, Wiwu. Durante il parto, però.. Qualcosa andò storto e lei non riuscì a sopravvivere.. Così io e mio padre ci siamo presi cura dei miei fratelli finchè non furono in grado di muoversi autonomamente. Passò così molto tempo.. Io ormai ero diventato quasi adulto e mio padre invecchiava sempre di più.. Anche i miei fratelli crescevano, ma erano molto diversi da me: provavano gelosia, o rancore da parte mia.. Vedi, io non li avevo mai perdonati perché per darli alla luce mia madre aveva dato la vita. E io questo non riuscì mai ad accettarlo, quindi li trascurai durante la loro infanzia.. E forse è stato questo il mio più grande errore.. – Ormai Zira era presa dal racconto del leone, e non riuscì a trattenersi, così chiese – Cosa.. Cosa è successo? Voglio dire.. Perché sei diventato vagabondo se eri prossimo a diventare Re? – Ukali la guardò nuovamente dritto negli occhi, poi disse – Io non ho mai avuto mire di potere. Sarei diventato Re solamente perché ero il primogenito ed era giusto così.. Ma Ukiwa e Wiwu non lo accettavano. Crescevano nella rabbia, nel rancore e nella gelosia, si consolavano con il pensiero della vendetta.. Erano gelosi, credo, del fatto che loro vivessero nell’ombra del loro fratello maggiore.. Del fatto che io stessi per diventare Re e che loro invece, al confronto, erano delle nullità. – Si interruppe un’altra volta, poi riprese – Una notte.. Scoppiò una lite. Mio fratello litigò con mio padre e io mi schierai ancora una volta contro Ukiwa.. E mi sfidò a duello. Una lotta all’ultimo sangue: chi vinceva, diventava sovrano; chi perdeva, pagava con la vita. – Ukali cominciò a passeggiare nervosamente, facendo avanti e indietro, ricordandosi di quell’evento terribile – Io non potevo credere a quelle assurdità che diceva.. Gli dissi che era una follia, e cercai di rifiutarmi: non volevo fargli del male, e nonostante non nutrissi molto affetto nei suoi confronti, era pur sempre mio fratello, sangue del mio sangue. Cercai di convincerlo a lasciar perdere, io ero molto più forte di lui, fisicamente, lui era un giovane leone alle prime armi mentre io ero già un leone adulto e abituato a combattere.. Ma non volle sentire ragioni, e allora fui costretto ad accettare. Lui lottò con tutte le sue forze, determinato a farmi fuori.. Io, invece.. Avrei potuto farlo a pezzi, ma non ci riuscivo, perché dopotutto gli volevo ancora bene. Fui capace soltanto di causargli un profondo graffio sul muso, ma non riuscì ad ucciderlo.. Nella furia della lotta, mio fratello mi atterrò e stava per uccidermi, lacerandomi la gola, quando mio padre lo sfidò a sua volta. Ukiwa accettò senza battere ciglio, e la cosa mi lasciò sbalordito: significava che era disposto a uccidere suo padre che si era messo in mezzo tra me e lui per potermi salvare. La lotta fu terribile e spaventosa: mio padre e mio fratello erano alla pari, ma la differenza era che Ukiwa era molto giovane e pieno di energie, e mio padre un leone adulto ormai invecchiato.. Ben presto cominciò a sentire le prime fitte di dolore, e ben presto Ukiwa riuscì a piegarlo. E infine lo uccise. – La sua voce si spezzò per la prima volta. Zira abbassò lo sguardo, triste – Mi.. Mi dispiace tanto per te, Ukali.. – Il leone però la ignorò, e continuò dicendo – Quando mi resi conto di quello che aveva fatto, mi avventai contro Ukiwa, stavolta con il chiaro intento di ucciderlo.. Se mia sorella non fosse intervenuta, attaccandomi alle spalle.. Io non so come sarebbe finita. Probabilmente lo avrei ridotto a brandelli.. L’attacco di Wiwu però fu devastante per me, mi ferì profondamente la zampa e aveva il corpo pesantemente coperto di graffi. Ero debole, provato da tutti quegli scontri. Mio fratello mi risparmiò, ma solamente perché credeva non avessi più scampo e sarei morto di lì a poco.. Il suo atto non fu di gentilezza, ma di pura crudeltà: voleva vedermi morire lentamente, soffrendo e affogando nel mio stesso dolore.. Mi esiliarono, e fui curato da uno scimpanzé che girovagava qua intorno.. Non ricordo il suo nome.. Da allora, sono diventato un vagabondo, e non mi sono mai più avvicinato alle Terre dell’acqua. –

    Avete appena scoperto chi saranno i cattivi della storia :D

    e allora.. innanzitutto..

    Questo è il modello per rappresentare Ukiwa (c)DJ88
    kuzimu_by_dj88-d3feeye
    Mentre lei è la leonessa da cui ho preso spunto per rappresentare Wiwu (c)Nadra
    Hasara1


    Per quanto riguarda Ukali non ho ancora trovato nulla.. Non appena scovo un leone adatto piglio subito l'immagine e la pubblico! :D

    ps: In realtà il leone che rappresenta Ukiwa sarebbe l'ipotetico padre di Zira.. mentre Hasara sarebbe sua madre.. Strano, eh?
     
    .
  8. nuka
     
    .

    User deleted


    XD che colpo di scena magnifico lion veramente sono ancora sbalordito XD
     
    .
  9. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    wow...mi dispiace molto per Ukali, poverino :( e tu Zira, ti sei accorta troppo tardi dei tuoi sbagli ù.ù
     
    .
  10. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    guardate cosa ho trovato:Scar e il piccolo Nuka *_* (so che è un pò in ritardo e lo sfondo non è quello giusto, ma era troppo bella come immagine)
    (C)Hydracarina
    png
     
    .
  11. Simba&Nala97
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace un sacco x Ukali... Che brutto grugno che ha il fratello Ukiwa!!! Incute terrore!!! Brrr ho i brividi"""!!!! Quindi da quanto ho capito Ukali si unirà a Mufasa e Scar e insieme cercheranno di regolare i conti contro Ukiwa e Wiwu... Giusto??? ^_^ Chissà incece come andrà a finire con Zira!!!(che x dirla tutta se ne merita di tutti i colori quell'antipatica) <_<
     
    .
  12. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Gran bel capitolone, quindi se ho capito bene i cattivi sono quellki della terra d' acqua?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Simba&Nala97 @ 29/8/2011, 19:12) 
    Mi dispiace un sacco x Ukali... Che brutto grugno che ha il fratello Ukiwa!!! Incute terrore!!! Brrr ho i brividi"""!!!! Quindi da quanto ho capito Ukali si unirà a Mufasa e Scar e insieme cercheranno di regolare i conti contro Ukiwa e Wiwu... Giusto??? ^_^ Chissà incece come andrà a finire con Zira!!!(che x dirla tutta se ne merita di tutti i colori quell'antipatica) <_<

    Si.. più o meno capiterà qualcosa del genere.. X qnt riguarda Zira.. beh, non vorrei portarti su una strada sbagliata ma..
    Nuka non è l'unico figlio di Scar.. O mi sbaglio? :shifty:


    CITAZIONE (Paolo Leone @ 29/8/2011, 19:58) 
    Gran bel capitolone, quindi se ho capito bene i cattivi sono quellki della terra d' acqua?

    Se vogliamo chiamarli così.. Si, quelli delle terre dell'acqua :)
     
    .
  14. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Si.. più o meno capiterà qualcosa del genere.. X qnt riguarda Zira.. beh, non vorrei portarti su una strada sbagliata ma..
    ma cosa? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    apri lo spoiler se lo vuoi proprio sapere ù.ù
     
    .
907 replies since 7/8/2011, 16:39   46755 views
  Share  
.