"What if.." E se Scar fosse rimasto buono?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Il Simba di questo capitolo è più o meno simile a quello raffigurato qui


    questo
    Immagine di Emo-Hellion2008 (Simba adolescente)
    Immagine Disney (Mufasa)


    Edited by lion_blackandwhite - 28/8/2011, 17:09
    Attached Image
    Mufasa e Simba

     
    .
  2. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    lion, hai messo un'immagine? perchè non si vede :wacko:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~P@ñdA~ @ 28/8/2011, 17:06) 
    lion, hai messo un'immagine? perchè non si vede :wacko:

    Ora si vede?? Caspita, l'altra volta mi era riuscito subito.. Boh..
     
    .
  4. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    si si ora si vede ;)
     
    .
  5. nuka
     
    .

    User deleted


    bellissima lion l'immagine ma anche quella tua P@ñdA del immagine di taka/scar spero che la continuerai presto la ff lion
     
    .
  6. Vitani&Kiara
     
    .

    User deleted


    A me non si vede Grrrr Accipicchia picchietta :lol:
     
    .
  7. Simba&Nala97
     
    .

    User deleted


    Lion scusami ero rimasta indietrissimo!!!! Bellissimo l'ultimo capitolo!!!!!!!! Simba è troppo bello... e il piccolo Nuka è molto carino!!!! ;)
     
    .
  8. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Lion scusami ero rimasta indietrissimo!!!! Bellissimo l'ultimo capitolo!!!!!!!! Simba è troppo bello... e il piccolo Nuka è molto carino!!!! ;)

    quoto con simba&nala97
    bellissima lion l'immagine ma anche quella tua P@ñdA
    grazie nuka ^_^
     
    .
  9. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Wow Simba e gli atri so già adolescienti, beh vedo che si cresce.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Simba&Nala97 @ 28/8/2011, 19:17) 
    Lion scusami ero rimasta indietrissimo!!!! Bellissimo l'ultimo capitolo!!!!!!!! Simba è troppo bello... e il piccolo Nuka è molto carino!!!! ;)

    E il piccolo Nuka sarà uno dei personaggi a essere completamente diverso dall'originale.. Infatti crescerà sano e forte, non ricoperto di termiti.. Non con quel caratteraccio ma molto simile a Simba..


    CITAZIONE (Paolo Leone @ 28/8/2011, 20:35) 
    Wow Simba e gli atri so già adolescienti, beh vedo che si cresce.

    Eh si, infatti ho dovuto pensare al futuro prossimo... Nuka non è coetaneo di Simba....................
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    comunque sia, eccovi il continuo

    Capitolo 20 (parte 2) - Hakuna matata

    Davanti a lui c’erano un suricate e un facocero, che lo guardavano con un misto di terrore e stupore – E-ehi.. Grazie per averci salvato.. – esclamò il facocero. Simba stava per rispondere, ma il suricate lo anticipò – Ehi, Pumbaa! Non arrivare a conclusioni affrettate! Guardalo, è un leone! Chi ci assicura che ci ha salvato solo perché vuole mangiarci lui? – disse impaurito. Simba si sedette e disse – Non vi voglio mangiare! E’ mio dovere difendervi, questo è il nostro territorio e voi siete degli animali che ci abitano! Ad ogni modo, è stato un piacere aiutarvi! Io mi chiamo Simba, e sono il figlio del Re Mufasa.. Piacere di conoscervi! – Pumbaa rimase a bocca aperta – T-tu sei il figlio del Re?? – poi si inchinò, con fare adorante – Perdona la nostra sfrontatezza! E’ un onore essere salvati dal futuro Re in persona! – Il suricate rimase imbambolato a guardare Simba finché Pumbaa da dietro gli sussurrò – Inchinati! – Fece un piccolo inchino, ma il leone li fermò – Ehm.. Non è il caso! Non mi piace essere trattato in questo modo, mi fa sentire in imbarazzo.. – disse, un po’ arrossito in volto. Pumbaa e il suricate si alzarono, poi dissero – Il mio nome è Pumbaa! Lui si chiama Timon, ci siamo conosciuti tempo fa.. - - Piacere! Cosa ci facevate comunque vicino a quella iena? – Timon si impaurì e disse, terrorizzato – Appena abbiamo messo piede qui, ha cominciato a inseguirci per mangiarci! – Simba esclamò – Ah, allora siete appena arrivati! E non avete un posto dove passare la notte? Voglio dire.. – si interruppe un attimo: gli stavano simpatici quei due animali, dopotutto.. – Oggi vi ho salvato, ma non posso assicurare che siate fuori da ogni pericolo, vivendo qui. Le iene potrebbero puntarvi ancora! E anche le leonesse che vanno a caccia. – Così Pumbaa esclamò – Ehm.. Noi veramente, viviamo dove ci capita! Non ci creiamo dopotutto il problema! Viviamo la vita un po’ così.. – Timon aggiunse – Hakuna Matata! – e scoppiò a ridere, guardando la faccia di Simba che non capì – Come? E che vuol dire? - - Vuol dire, mio giovane principe.. “Senza pensieri”! – Simba scoppiò a ridere – Ah beh, se volete davvero vivere qui, vi consiglio di cambiare atteggiamento, perché qui di pensieri ne avrete molti.. – Timon si mise a braccia conserte – Troveremo un posto, sta tranquillo.. – Ma il leone scoppiò a ridere – Mi state simpatici, voi due.. Ad ogni modo, un posto per dormire forse ve l’ho trovato. Seguitemi! – Simba portò i due suoi nuovi amici fino al baobab di Rafiki, al grande albero – Rafiki!! Rafiki, scendi giù. – Gridò il leone – Simba? Buongiorno, mio giovane leone, come va? – chiese lo scimpanzé con un sorriso – Abbastanza bene, grazie! Ascolta.. Avrei bisogno di un consiglio.. – In quel momento Rafiki notò anche Timon e Pumbaa – Riguarda per caso quei due? - - Ehm.. Si. – confermò Simba, che continuò – Li ho appena salvati da una iena che voleva mangiarli.. Sono appena arrivati, e quindi non hanno un posto dove andare. Per caso tu sai dove potrebbero alloggiare? Qui per loro non è molto sicuro, se non li uccideranno le iene, ci penseranno le leonesse.. – Lo scimpanzé si grattò la testa, pensando – Vediamo un po’.. Un posto dove andare, un posto dove andare.. – Poi i suoi occhi si illuminarono – Ma si! Certo che c’è! Ma prima di arrivare a conclusioni affrettate.. – Si rivolse gentilmente ai due animali – Per caso voi di che cosa vi cibate? - - Quello che ci capita! Ma soprattutto.. – disse Timon, ma fu interrotto da Pumbaa – Insetti! – Rafiki sorrise compiaciuto – Proprio quello che pensavo io! – Poi si rivolse a Simba – Vai verso il confine Sud-Est, ci dovrebbe essere una foresta. Portali lì, sono sicuro che si troveranno molto bene.. – Il leone, dopo aver ricevuto le istruzioni, annuì senza pensarci due volte – D’accordo, allora.. Voi due, seguitemi. – E così il bizzarro trio si recò in quella che noi conosciamo come “foresta segreta”. Quando arrivarono, Simba si fermò – Tu non entri, Simba? – chiese Pumbaa. Il leone scosse il capo – Non posso, non mi è permesso oltrepassare il confine, al momento.. Devo crescere un altro po’ prima di poterlo fare.. - - Capisco! Allora verremo noi a farti visita ogni tanto! Dove abiti, tu? In quella grande roccia? – Timon indicò la rupe dei Re, che si scorgeva in lontananza, e Simba annuì – Si, ma non credo sia una buona idea per voi, venire lì.. Facciamo così.. Verrò io qui. Ogni tanto passerò a farvi visita.. Se sentirete un ruggito sarò io, è il mio segnale. Intesi? – Il facocero e il suricate annuirono entusiasti – Sei stato davvero molto gentile.. Grazie per la disponibilità, ragazzo.. Non saremmo qui a parlarne se non ci avessi salvato! - Simba voltò le spalle e cominciò ad allontanarsi, ma prima di correre via, aggiunse – E’ stato un piacere! Ci vediamo presto!! –
     
    .
  12. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Mooolto bello.
     
    .
  13. nuka
     
    .

    User deleted


    splendido lion come sempre un grandissimo applauso x te e la tua ff meravigliosa
     
    .
  14. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    quoto con nuka e paolo leone: un capitolo semplice ma dettagliato -_-
     
    .
  15. Simba&Nala97
     
    .

    User deleted


    Che bello Lion!!!!!!! Non vedo l'ora di seguire il mio trio strano preferito!!!!!!!!!!!;)
     
    .
907 replies since 7/8/2011, 16:39   46755 views
  Share  
.