"What if.." E se Scar fosse rimasto buono?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Summer.
     
    .

    User deleted


    Zira.....aaaarh! Sta volta mi hai fatto incavolare veramente brutta viperaccia é___é *stacca la testa a morsi* Scar non lhai fatto tu,lho fatto io u.u
    Comunque bel capitolo u.u che carino che è Mheetu *-*
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Summer. @ 27/8/2011, 16:32) 
    Zira.....aaaarh! Sta volta mi hai fatto incavolare veramente brutta viperaccia é___é *stacca la testa a morsi* Scar non lhai fatto tu,lho fatto io u.u
    Comunque bel capitolo u.u che carino che è Mheetu *-*

    Scar però l'ha fatta diventare piccola piccola ù.ù e il bello che gli è bastato così poco per liberarsene.. Avevo pensato a un intromissione di Mufasa, però non riuscivo a pensare a una conclusione che non finisse con la morte di Zira in stile Kifo xD non so se ti ricordi che fine ha fatto ù.ù
     
    .
  3. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    WOW! che ff stupenda! mi piace un sacco, complimenti!
    ma che nervi zira :angry:
     
    .
  4. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Molto bello sto capitolo.
     
    .
  5. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    penso che questa immagine si addica al capitolo ^_^
    (c) Audrey Cosmo
    jpg

    Edited by ~P@ñdA~ - 28/8/2011, 10:29
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    non me la fa vedere :(
     
    .
  7. nuka
     
    .

    User deleted


    complimenti lion molto bello ma mi fa una rabbia Zira hai ragione ora la odio molo zira che rabbia >.<
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    quando io dico una cosa mica la dico per portarvi fuori strada ù.ù
     
    .
  9. nuka
     
    .

    User deleted


    e vero XD non vedo lora di sapere il continuo di questa ff XD
     
    .
  10. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    uff non so perchè non si vede :( ditemi se ora va
     
    .
  11. nuka
     
    .

    User deleted


    si si vede l'immagine e bellissima stupenda
     
    .
  12. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    si si vede l'immagine e bellissima stupenda
    sono contenta che piaccia :D
    questa invece rappresenta la versione alternativa alla versione alternativa xD
    (c) Firelemming
    WhatIfScarSM2
     
    .
  13. ~Summer.
     
    .

    User deleted


    Belle immagini *-*
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    è molto bella :D, comunque sia non c'entra poi molto con la storia.. visto che è sempre Mufasa che salva Simba qui..

    mi riferisco alla seconda..
    Un momento ora la prima la vedo!!

    Si, è molto bella davvero! Se solo al posto di Nala ci fosse Nuka sarebbe perfetta!!

    >.< sono in colossale ritardoooo

    eccovi il continuo, tutto per voi :D!
    in arrivo due "nuovi" personaggi.. ;)

    Capitolo 20 (parte 1) - Hakuna matata

    Passò del tempo. Zira era sparita da ormai circa tre mesi e nessuno l’aveva più vista da quando aveva abbandonato il figlio Nuka, appena nato, lasciandolo a Scar. Il leone adesso poteva prendersi cura del figlioletto, in quanto non aveva più bisogno del latte materno – Nuka, sta fermo! Non ho ancora finito di pulirti! – esclamò Scar che cercava di immobilizzare il leoncino – Papà! Smettila, mi da fastidio.. Mi stai scompigliando tutto il pelo! – Il padre gli diede un energica leccata che gli alzò tutto il ciuffetto e Nuka lo guardò irritato. Poi, finalmente riuscì a liberarsi – Ecco, va bene sono pulito! Ora posso andare a giocare? - - Puoi andare a giocare.. – Improvvisamente sentì una voce che diceva – Ci sai fare come padre, Scar.. – Il leone si voltò e vide Mufasa all’ingresso della grotta – Zio Mufasa! – esclamò contento il leoncino – Ciao, piccoletto, come va oggi? – disse Mufasa con un sorriso – Insomma.. Papà mi ha pulito e mi ha scompigliato tutto il pelo.. Vabbè, io vado a giocare, ciao zio! Ah, sai dirmi dov’è Simba? – Mufasa rispose – E’ meglio se lo lasci perdere tuo cugino, oggi.. – Nuka non capì – E perché? – Il Re sorrise, notando la delusione del nipote – Vedi, Nuka.. Tuo cugino oggi si sta allenando per migliorare il suo ruggito.. E tu sai che quando si allena per questo non vuole essere disturbato da nessuno.. – Il leoncino abbassò lo sguardo. – Uh, non importa.. Andrò a cercare Mheetu.. – Detto questo, il cucciolo uscì fuori dalla grotta, in cerca dell’amico – E’ proprio identico a te, Scar.. – esclamò Mufasa. Scar si voltò e disse con un sorriso – Anche Simba non ci scherza con te, sai? - - Simba? Si, devo dire che mi somiglia moltissimo.. Però ha la sensibilità di Sarabi.. E poi è molto più bravo di me a cacciare, già lo vedo.. – Scar esclamò – Spero che gli occhi di Nuka siano l’unico particolare che mi ricordi Zira.. – Mufasa gli mise una zampa in spalla – Nuka diventerà un buon leone. Non ha niente a che vedere con Zira. – Nel frattempo, il leoncino era sceso giù dalla rupe, e vide Mheetu che si stava facendo pulire da Sarafina – Ciao, Sarafina!! Mheetu può venire a giocare? – chiese il leoncino – Nuka! Non vedi che sto facendo il bagno?? – ribatté il leoncino dagli occhi azzurri. Nuka sbuffò, irritato – Uffa, oggi ce l’hanno tutti con questo bagno.. Dai, sbrigati! Così andiamo a vedere cosa fa Simba! - - Non ti convine andare da Simba, sai che non vuole essere.. – Nuka lo interruppe – Disturbato, lo so.. Ma io sono troppo curioso, voglio vedere come fa a ruggire! – Mheetu era dubbioso, ma anche lui non resisteva alla tentazione – Mamma, posso andare con Nuka? – Sarafina sorrise e annuì – Ma certo, Mheetu.. Andate pure. – Così i due leoncini si avviarono alla pozza dell’acqua. Quando arrivarono, in lontananza scorsero un leone adolescente con un folto ciuffo di criniera rossa che ruggiva – Guarda, eccolo lì.. – sussurrò Nuka. Rimasero in ascolto, poi sentirono Simba dire – No.. Così non va ancora bene.. Proviamo in questa maniera.. – Si mise in posizione d’attacco e ruggì nuovamente. – Il suo ruggito va bene! Perché continua ad allenarsi? Io non lo capisco, bah.. – Esclamò il leoncino voltandosi a guardare Nuka - Lo vuoi proprio sapere, Mheetu? – I due cuccioli trasalirono e si voltarono di scatto – S-simba! Ciao.. – Il giovane leone si era nascosto furtivamente nell’erba e senza farsi accorgere aveva sorpreso i due leoncini – Ciao, Simba! - Nuka saltò addosso al cugino – Giochiamo? – chiese speranzoso – Per caso non vi avevo detto di lasciarmi in pace quando cerco di migliorare il mio ruggito? - - Oh, ti prego Simba! Il tuo ruggito va benissimo così com’è.. – esclamò Mheetu, ma alle sue spalle qualcuno gli ruggì contro, facendolo spaventare a morte – Ne sei sicuro? – Chiese Malka spavaldo – M-MALKA! N-non è stato affatto d-divertente.. – gridò Mheetu, tremante. – Oh, ti ho spaventato, palla di pelo? – Simba inarcò le sopracciglia – Piantala, Malka.. E’ ancora un cucciolo, smettila di chiamarlo in quel modo.. - - Stavo solo scherzando! Quanto sei permaloso, Simba.. Come va il tuo ruggito da gattina? – Simba si voltò infuriato e gli ruggì ferocemente: sul discorso del ruggito il leone si arrabbiava molto facilmente. Malka si ritrasse spaventato – B-beh, direi bene! Bravo, Simba! Non ti avevo mai sentito ruggire in questo modo! – Simba sorrise, sorpreso – Grazie.. In effetti non mi era mai riuscito così forte. – Vicino a loro, Nuka alzò gli occhi al cielo – Ecco che ricominciano.. Dai, Mheetu, andiamo a giocare per conto nostro! – I due leoncini cominciarono a giocare, ma a un certo punto furono bloccati per la coda – Ehi, voi due, dove pensate di andare? – Mheetu si voltò e alzò gli occhi al cielo – Nala, sei una rompiscatole! – La giovane leonessa lo prese per la collottola. Nuka la seguì – Oh, su, Nala! Volevamo solo giocare! - - Siete ancora troppo piccoli per andare in giro da soli! Non vi avevo detto che potevate giocare con Simba? – Nuka sbuffò – Simba non fa altro che parlare del suo ruggito.. Sembra un ossessione! E di giocare con noi, nemmeno per idea! - - Oh, ma davvero? Ora gliene dico quattro a quel leone.. – Si avvicinò a passo minaccioso verso Simba, poi sbottò, arrabbiata – Simba! – Il giovane leone si voltò stranito – Nala? Che cosa c’è? - - Perché non fai giocare Nuka e Mheetu anziché preoccuparti di quello stupido ruggito? – Simba balbettò – Ecco, io.. – Nala poggiò Mheetu a terra e si voltò – Sei solo un egoista.. – Detto questo, si allontanò a grandi passi – Accidenti, acidella oggi, Nala.. Eh Simba? – chiese Malka – Sta zitto.. – disse Simba irritato. Poi si voltò verso i due cuccioli – Allora, volete giocare, voi due? – I due leoncini annuirono allegramente. Simba guardò un attimo Malka, poi sorrise maliziosamente – Giochiamo al leone che prende la gazzella.. - - Oh, si! Sono bravo in questo gioco! – esclamò Mheetu mettendosi in posizione d’attacco – La gazzella è Malka.. Io vi aiuterò a prenderlo! – Simba imitò Mheetu, mentre Malka indietreggiava – E-ehi! S-simba, tre contro uno non vale! - - Ma sono due cuccioli! - - Si ma tu NON sei un cucciolo! – Simba sorrise – E’ proprio questo il lato divertente della situazione! – Poi scattò in avanti e cominciò a inseguire Malka, seguiti da Nuka e Mheetu che nonostante fossero dei cuccioli correvano molto velocemente. Improvvisamente, però, Simba sentì uno strano tanfo e si fermò. I due leoncini e Malka lo guardarono straniti – Simba? Perché ti sei fermato? – chiese il giovane leone – Lo senti anche tu? – chiese Simba. Malka annusò l’aria e capì – Ma.. Sono iene? - - Porta Nuka e Mheetu alla rupe. Ci penso io.. – Disse il figlio di Mufasa facendo scattare le unghie: anche se era adolescente, ancora, quindi poco più di un cucciolo, era molto forte per essere un leone della sua età. Ed era perfettamente in grado di cavarsela con le iene. – Su, voi due.. Lasciate fare a Simba, qui.. - - Ma, non è pericoloso? – chiese Mheetu preoccupato – Falle a pezzi, Simba!! – gridò Nuka entusiasta. Simba si voltò e sorrise – Contaci! – esclamò. Poi il leone si appiattì nell’erba e avanzò furtivamente, seguendo la scia lasciata dall’odore di iena, fino a quando non sentì delle voci – T-ti prego! Non ci mangiare, noi siamo qui solo di passaggio! – disse qualcuno. Simba sentì un grugnito e poi un’altra voce esclamare – Mangerò prima te come antipasto.. E per il gran finale.. Il tuo amico maiale! – “Non posso fare niente.. Papà ha dato il permesso alle iene di cacciare una preda al giorno..” pensò il leone. Poi però ripensò a qualcos’altro “Un momento! Ma.. Le iene hanno già cacciato, oggi!” Si voltò di scatto e spiccò un salto con il chiaro intento di aggredire la iena. Poi Simba ruggì – Lasciali stare! Voi avete già cacciato, per oggi! Sparisci! – La iena lo vide e, spaventata a morte, fuggì via. Il giovane leone poi si voltò e vide coloro che aveva appena salvato.
     
    .
  15. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    bel capitolo, lion! :D che bello, a simba è cresciuto il ciuffo *_* e che carino Nuka :)
     
    .
907 replies since 7/8/2011, 16:39   46755 views
  Share  
.