"What if.." E se Scar fosse rimasto buono?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simba&Nala97
     
    .

    User deleted


    Io mi sono commossa x il gesto che Scar ha fatto con il fratello!!!!! Forse ci si può commuovere solo quando si vede qualcuno morire???? Se è così non lo sapevo.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Simba&Nala97 @ 26/8/2011, 16:35) 
    Io mi sono commossa x il gesto che Scar ha fatto con il fratello!!!!! Forse ci si può commuovere solo quando si vede qualcuno morire???? Se è così non lo sapevo.

    non te la sarai mica presa?? Stavo solo scherzando ù.ù
     
    .
  3. Simba&Nala97
     
    .

    User deleted


    No non me la sono presa. Se ti sono sembrata un pò troppo incavolata ti chiedo scusa!!! Forse ho un pò esagerato... mi sono lasciata un pò troppo andare.. non è da me... scusa!!! ^_^
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Nah, non ti preoccupare.. E' stato un piccolo malinteso ;)

    ad ogni modo, posto il continuo!

    Capitolo 19 (parte 1) - Il cucciolo indesiderato

    Erano passati, ormai, i fatidici due mesi. Le pance di Zira e Sarafina, erano diventate molto grosse, impedendo ad entrambe le leonesse qualunque movimento, e perciò erano costrette a stare tutto il giorno alla rupe. Sarafina era molto tranquilla, ma Zira invece no. Lo riteneva, stupido, inutile e incredibilmente seccante il fatto che dovesse restare ferma tutto il giorno, quando lei era abituata ad allenarsi e a cacciare quotidianamente. Oltretutto, la cosa che più la faceva arrabbiare, era il fatto che quel cucciolo, in realtà, non avrebbe mai voluto averlo: quella creatura che sarebbe nata da lì a poco, era infatti il figlio di Scar, e non di Ukali. I due leoni, per motivi ovviamente diversi, erano molto nervosi e impazienti. Il primo, ovviamente era in preda all’impazienza e all’emozione di diventare padre, il secondo invece era molto seccato con Zira perché la leonessa lo aveva “Costretto” a rimanere fermo in uno stesso luogo per un periodo molto lungo, quando lui era abituato a spostarsi da un luogo all’altro a distanza di qualche settimana. Ma si sa, per amore questo e altro. Ed era quello che pensava Scar nei confronti della sua compagna, in quanto ancora il leone (come tutto il resto del branco) non sapeva nemmeno l’esistenza di Ukali. Quella mattina, Rafiki venne a fare la visita di controllo per entrambe le leonesse. Quando terminò di visitarle, Jasiri e Scar gli andarono incontro. Lo scimpanzé però li anticipò – Devo tornare un attimo al baobab per prendere alcune cose. Ormai la nascita dei cuccioli è imminente, quindi non fatele muovere per nessun motivo, in quanto potrebbero solo farsi del male, in questo modo. – I due leoni annuirono, poi Mufasa si offrì – Se vuoi posso accompagnarti, per fare un po’ prima, mentre Jasiri e mio fratello rimangono qui. – Rafiki accettò molto volentieri, anche per fare più presto. Nel frattempo, i cuccioli erano alla rupe. Avevano notato che c’era qualcosa di strano, quel giorno – Ma cosa succede? – chiese Tojo curioso – Nala rispose – La mia mamma sta per avere un altro cucciolo.. Quindi tra poco avrò un fratellino o una sorellina! Che bello, non vedo l’ora, sono così emozionata!! – Simba aggiunse – E voi lo sapete che anche mia zia Zira sta per avere un cucciolo? Però io così avrò o un cuginetto o una cugina.. – Chumvi disse, ridendo – Speriamo che siano tutti e due maschi! Ti immagini un’altra Nala, eh Simba? – Nala si voltò, irritata – Che c’è Chumvi, hai qualcosa in contrario se sarà femmina? - - Nono, niente in contrario! – Malka aggiunse – Però sarebbe meglio un maschio.. Le femmine a volte sono così noiose.. – disse in tono provocatorio – Non è vero! – gridarono Simba e Tojo – Si che è vero! – ribatté Malka. Tojo inarcò le sopracciglia e si avventò contro il leoncino, riuscendo per la prima volta ad atterrarlo – Sei tu quello noioso! Nala, Kula e Tama sono cento volte più divertenti, e non hanno bisogno di prendere in giro per fare scoppiare a ridere! – Malka rimase a bocca aperta – T-tojo.. – disse, incredulo – Che c’è? – sbottò irritato – Guardati.. - - Che devo guardare? – Tama esclamò – Hai atterrato Malka! – Tojo si rese conto di quello che aveva fatto e sorrise maliziosamente – Hai visto che non sono un buono a nulla, dopotutto? – Malka sbuffò – Solo fortuna.. - - Ah, davvero? – Il leoncino lasciò andare Malka che poté rialzarsi. – Facciamo così.. Rifacciamo la gara di lotta a squadre. E visto che sono quello che ci sa fare di meno, ho il diritto di scegliere il mio avversario! Voi siete d’accordo? – disse, rivolto agli altri cuccioli, che annuirono. – Bene, il mio avversario sei tu! Chi vince, passa il turno e si batte con il vincitore della battaglia tra.. – Simba disse – Io e Nala.. – Nala sorrise e si mise in posizione d’attacco – Ci sto! Fatti sotto.. – Nel frattempo, Kula toccò Tama, provocandola – Forza, chi vince tra noi due sfida Chumvi! - - D’accordo! – Chumvi alzò gli occhi al cielo, poi levò in alto una zampa – Pronti? – chiese. I sei leoncini si misero in posizione d’attacco, fronteggiando gli avversari – Tre, due, uno.. – Prima che però potesse dire “VIA!” si levò un ruggito di dolore – Sarafina!! Stai bene? – Sarabi era accorsa vicino all’amica. Ormai, il suo cucciolo stava per nascere – Presto!! Jasiri, vai a chiamare Mufasa! – Ma non ce ne fu bisogno: Mufasa arrivò proprio in quel preciso istante, con Rafiki alle spalle. Lo scimpanzé corse dentro la grotte e diede assistenza a Sarafina, inizialmente. Poi però Zira ebbe le prime doglie e cominciò a innervosirsi – Come faccio.. Ah, ho un idea.. Perdonami un momento, Zira.. - - Fa presto.. – sussurrò la leonessa con le lacrime agli occhi per il dolore. – SARABI! – urlò lo scimpanzé – Hai mai assistito una leonessa a un parto? – chiese. Sarabi fu presa alla sprovvista. – Ecco.. Io no, veramente.. - - Ti prego, ho bisogno di aiuto.. Assisti Sarafina, falla respirare profondamente e falla stare calma.. Io devo occuparmi di Zira.. – La regina era un po’ spaventata – Io.. non saprei.. – poi però Sarafina ruggì di dolore e Sarabi si convinse – Su, amica mia.. stai calma.. è come l’ultima volta, ricordi? – la regina prese l’amica per una zampa e gliela strinse forte, come segno d’affetto. Fuori, nel frattempo.. – Battuta! – esclamò Simba trionfante sopra Nala, che sbuffò seccata – Che botta di fortuna.. - - Dai, è stato bravo.. – disse Tama con la ridarella, che era stata atterrata da Kula. Poi sentirono dei ringhi e si voltarono: Malka e Tojo lottavano ancora – Forza, Tojo! – urlò Simba – Dai, Malka! Ce la puoi fare! – esortò Chumvi all’amico. I due leoncini lottavano quasi con ferocia, anche se non potevano farsi male. Poi Malka sferrò il decisivo attacco destinato all’avversario, ma Tojo, un’altra volta, riuscì ad atterrarlo. – Ti ho battuto! – Malka tentò di muoversi ma la presa del leoncino dagli occhi azzurri era troppo forte. Quindi si arrese. Si alzò, e poi educatamente si congratulò – Bravo, Tojo.. riconosco che sei stato molto bravo. Congratulazioni, amico! – Tese una zampa ma Tojo gli saltò di nuovo addosso, stavolta con fare giocoso – Mi basta che la smetti di prendermi in giro continuamente. D’accordo? – Il leoncino sorrise e annuì – E va bene, ammetto che ho esagerato un po’, ultimamente.. – Poi si rialzarono. – Ehi, abbiamo una lotta da finire! – esclamò Chumvi. – Hai ragione, amico.. allora, chi siamo? - - Io con Simba! – esclamò il leoncino scuro, mettendosi a fianco dell’amico – Tu con.. – ma si interruppe perché qualcuno chiamò – Nala! – la leoncina si voltò e vide suo padre che andava verso di lei e sorrideva – Vieni, piccola, il tuo fratellino è nato! – Nala sorrise – E’ un maschio?? – Il leone annuì ed entrò dentro la grotta con la figlia. Poi Simba andò in contro a Mufasa che gli disse – Tra un po’ entreremo anche noi. Sei contento, Simba? – Il leoncino però chiese – E vedremo pure il figlio della zia e dello zio? – Il Re annuì, contento, nemmeno immaginando cosa sarebbe successo di lì a poco, cancellandogli di colpo tutta quella felicità che aveva in quel momento dentro di sé.

    La prossima parte.. vi dico solo che odierete a morte qualcuno.. Ok, non faccio nomi ù.ù
    Zira, e che cavolo chi vi aspettavate? Troppo evidente..
     
    .
  5. Simba&Nala97
     
    .

    User deleted


    Ahahah!!! Menomale che non facevi nomi!!!;) Cmq bel capitolo!!! Hai cambiato i ruoli stavolta è Simba che atterra Nala e non il contrario!!! Maschilista!!!! :P Scherzo!! Chissà cosa farà quell'impertinente di Zira!!! <_<
    PS mi scuso ancora x il mio comportamento!!!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Simba&Nala97 @ 26/8/2011, 18:00) 
    Ahahah!!! Menomale che non facevi nomi!!!;) Cmq bel capitolo!!! Hai cambiato i ruoli stavolta è Simba che atterra Nala e non il contrario!!! Maschilista!!!! :P Scherzo!! Chissà cosa farà quell'impertinente di Zira!!! <_<
    PS mi scuso ancora x il mio comportamento!!!

    Ma di che ti scusi mah non so proprio di cosa tu stia parlando ù.ù
    Ah io maschilista? Veramente hanno fatto 1-1.. se ci fai caso qualche capitoletto fa Nala lo ha atterrato ben DUE volte..
     
    .
  7. Simba&Nala97
     
    .

    User deleted


    Ops!!! Hai ragione!!! Ritiro tutto!!! :D Lion volevo farti una domanda ma te la dico in spoiler...
    A quanto ho capito se Scar non è cattivo e Zira non fà proprio la cattiva al posto suo (anche se è un pò irritante <_<) non sarà mica Ukali lo Scar della tua fan fiction??? :P
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    ti rispondo in spoiler

    No, Ukali non può mai essere lo Scar della storia.. Infatti, nonostante tutto un pò più in là diventerà amico di Mufasa e Scar (più o meno..) Ho appena deciso i nemici in questa ff, proprio adesso... E farò l'introduzione dei nemici con una piccola storiella..

    Ancora non ve l'ho detto, ma Ukali, anche se è un leone vagabondo, una famiglia ce l'ha.. O almeno, ce l'aveva. Infatti..
    Ukali tanto tempo fa era un leone che viveva nelle Terre confinanti a quelle del Branco (Confine Nord-Ovest, lo scoprirete più in là). Suo padre era il Re, e lui era il suo primogenito. Ukali, però, aveva un fratello di nome Ukiwa ("solitudine" in swahili) e una sorella di nome Wiwu ("Gelosia"), nati dalla seconda cucciolata costata la vita alla madre di Ukali. Una volta diventati adulti, Ukali si apprestò a diventare Re, ma con un colpo di stato suo fratello e sua sorella si sono impadroniti del Regno e ucciso il loro stesso padre. Infine, hanno esiliato Ukali. Ecco perchè Ukali è diventato vagabondo. Una volta che Simba e i suoi amici saranno divenuti "giovani adulti" Ukiwa e Wiwu invaderanno le Terre del Branco nel tentativo di conquistare le terre del Branco..
     
    .
  9. Simba&Nala97
     
    .

    User deleted


    Ti rispondo in spoler...
    Ora ho capito tutto!!!! Grazie!!! ;) Si fa sempre più avvincente la tua FF!!! :woot:
     
    .
  10. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora di leggere la prossima, quando la pubblichi?
     
    .
  11. ~Summer.
     
    .

    User deleted


    Bellissimo *___*
    Puahahah grande Tojo,l'ho sempre amato u.u
    Comunque Zira mi sta sempre più antipatica...smamma con sto Ukali e lascia Scar a ki se lo merita....viperaccia! U.U
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    io continuo! Pronti a sclerare contro Zira?? :shifty:

    Capitolo 19 (parte 2) - Il cucciolo indesiderato

    Rafiki invitò subito Scar e Jasiri a entrare dentro la grotta per poter dar loro modo di vedere il proprio figlio. Nala, insieme a suo padre, vide subito Sarafina accanto a Sarabi – Congratulazioni, Jasiri! – disse felice la leonessa – Grazie, Sarabi.. – esclamò al settimo cielo il leone. Poi guardò per la prima volta il suo secondogenito. Era molto chiaro, il pelo addirittura sembrava più chiaro rispetto a quello di Nala. Ma gli occhi.. – I tuoi occhi, Jasiri. Azzurri. – disse Sarafina, che aggiunse – come lo chiamiamo? – il cucciolo cominciò a miagolare all’impazzata! – Mhew! Mhew! – Nala scoppiò a ridere e disse – Perché non lo chiamiamo Mheetu? – Sentendo quel nome, il cucciolo di leone si calmò fino ad addormentarsi serenamente – Brava, Nala! Lo hai calmato.. Va bene, vada per Mheetu! – esclamò allegramente Jasiri e Sarafina annuì. Più all’interno, dentro la grotta.. – Ciao, Zira.. come stai? – chiese titubante Scar. Zira teneva una palla di pelo molto scura, ma sul volto non era felice. Più che altro era disgustata. – Zira? Cosa c’è? - - Guarda tu stesso.. – aprì le zampe per mostrare a Scar suo figlio. Il cucciolo aveva il pelo un po’ più scuro rispetto al padre, e aveva gli occhi rossi come a quelli di Zira. – Mi sembra a posto.. – disse Scar, non capendo – E’ una palla di pelo spelacchiata.. – Il leone rimase molto sorpreso da quella brusca reazione. E poi non credeva alle sue orecchie – Scusa? - - Questo non è un leone! Sei stato capace soltanto di darmi un cucciolo debole e buono a nulla! – Scar si rattristò – Ma.. Io.. - - Non ho intenzione di sprecare la mia vita per questo cucciolo. E’ tuo figlio, crescitelo tu. – Scar si voltò – Ma che stai dicendo?! Sei impazzita, per caso? Non è divertente, se questo è uno scherzo.. – Zira però era serissima – Non sono mai stata più seria di così. - - Ma che cos’ha che non va? Zira, come puoi parlare così di tuo figlio? Di nostro figlio! – La leonessa scosse il capo – E’ tuo figlio. Per quanto mi riguarda questo cucciolo è un perfetto sconosciuto.. – Scar era sempre più allibito – Ma cosa stai dicendo, Zira.. - - STO DICENDO CHE QUESTO E’ TUO FIGLIO! – urlò Zira – Io non lo riconosco, mi dispiace! Non ho mai voluto questo cucciolo! – Ora però Scar inarcò le sopracciglia, sentendo quelle parole – Ah, davvero? Non l’hai mai voluto, eh? Chi è che mi ha chiamato idiota solo perché non credevo fosse ora di diventare genitori? Chi è che mi diceva sempre che voleva un cucciolo, eh?! Ora sono io che ti ho costretto a fare un figlio!? - - Io non l’ho mai voluto un cucciolo CON TE! – Urlò Zira furiosa. Poi calò il silenzio. Improvvisamente il leone provò una fitta di dolore, ma non era dolore fisico.. Un dolore, vicino al cuore. Qualcosa si era rotto in quel momento con Zira. L’amore che provava per quella leonessa, sin da quando era un cucciolo, si era appena volatilizzato. Puf. Sparito nel nulla. Inarcò le sopracciglia e disse, con la voce che sembrava un ringhio – E se non hai mai voluto fare un figlio con me.. Perché lo hai fatto? – Zira rimase senza parole per un attimo – Perché.. Io mi sentivo in debito con te.. Tanto tempo fa ho conosciuto un altro leone e me ne sono innamorata.. Ma siccome io ero promessa a te non avevo modo di lasciarti.. Così ho pensato.. - - Hai pensato che facendo un figlio con me io avrei fatto l’allegro papà che perdona tutto e tutti, vero? – chiese Scar con una vena sarcastica molto marcata – No.. Io ho pensato che magari, facendo un cucciolo ti avrei reso felice.. – Scar improvvisamente scattò in avanti e gli diede una zampata in pieno muso – MA CHE DISCORSI STAI FACENDO?! TI RENDI CONTO DI QUELLO CHE DICI? – poi si allontanò e disse – Quando ci siamo sposati, ti ho sempre detto che la sincerità dovesse essere la regola fondamentale del nostro rapporto. Avrei preferito che tu mi dicessi tutta la verità, subito.. – Zira abbassò lo sguardo – Perdonami, Scar.. Ma mettiti al mio posto! Che avresti fatto? – Il leone la guardò freddamente e rispose – Quello che ti ho appena detto. – Poi aggiunse – Ora vattene. – Zira sgranò gli occhi – C-cosa? - - VATTENE! Fuori di qui, fuori dalla grotta, fuori dalle Terre del Branco. Sparisci dalla mia vista e non farti più vedere. – il suo tono era serissimo e cristallino, ma dentro di sé Scar ribolliva di una rabbia talmente intensa che avrebbe volentieri staccato la testa a morsi alla leonessa che aveva davanti. Zira poi fece un gesto involontario: pulì il cucciolo e fece per prenderlo per la collottola per portarselo con sé. Ma il leone la fermò – Che cosa vuoi ancora? – chiese Zira, triste. - - Lascia qui il piccolo. - - Non ce la farà da solo! – disse la leonessa preoccupata, ma aveva fatto male – IPOCRITA! Fino a due secondi fa hai detto che non te ne importava niente! – urlò Scar furioso, e aggiunse – Hai detto che è MIO figlio? Bene. Se questo cucciolo è MIO figlio avrò il diritto di prendermi cura di lui. - - E come farai, sentiamo? E’ un cucciolo, appena nato! Ha bisogno del latte materno.. – Scar inarcò le sopracciglia – Come farò non è un affare che ti riguarda. O almeno, non lo è più. Ora sparisci e non farti più vedere, perché se ti trovo ancora in circolazione provvederò io stesso a toglierti di mezzo. – Detto questo, la leonessa uscì mestamente dalla grotta, in silenzio. Coloro che erano dentro la grotta (e quindi Mufasa, Jasiri, Sarabi, Sarafina, Simba e Nala) la guardarono uscire, senza spiccare una parola. Poi videro Scar prendere per le zampe il proprio figlio, e cominciare a pulirlo. Gli sentirono pure dire – Non temere, Nuka.. Il tuo papà è qui.. Non ti accadrà nulla finché ci sarò io.. – Mufasa gli andò vicino e si sedette accanto a lui. Il fratello si voltò e disse – Avevi ragione, Mufasa. Lei non mi ha mai amato. Mi ha saputo dare solo delusioni - mentre lo guardava si mise a piangere e aggiunse – Come diavolo faccio ad accudire mio figlio? Zira ha ragione, non posso certo curarlo io.. E’ ancora troppo piccolo. – Il Re non sapeva che fare: si sentì ancora una volta maledettamente inutile, impotente in quella brutta situazione, proprio quando era morto suo padre – Troveremo una soluzione, Scar.. Vedrai. – La soluzione corrispondeva al nome di Sarafina: la leonessa invitò Scar ad avvicinarsi – Scusami, Sarafina.. Ma non sono dell’umore adatto per sorridere.. Davvero, il piccolo Mheetu lo vedrò domattina. - - Porta qui tuo figlio. – esclamò la leonessa in tono serio. Scar si voltò – Come? – chiese, credendo di non aver sentito. Sarafina ripeté – Finché avrà bisogno di latte, mi prenderò io cura di Nuka. Avendo anche io un cucciolo, ho latte in abbondanza e Mheetu è disposto a condividere il cibo con un leoncino meno fortunato di lui, vero piccolo? – disse, rivolta al figlioletto che scoppiò a ridere, contento – Ma Sarafina.. Io.. – esclamò Scar, poco convinto – Dai, Scar, che alternative hai? Non puoi accudirlo tu, lo hai ammesso tu stesso! Sarafina ti sta offrendo la possibilità di garantire un futuro a tuo figlio! – disse Mufasa, cercando di suonare convincente. Scar guardò Jasiri, come per chiedergli il permesso, e il leone annuì, sorridente – Sei sicura, Sarafina? Davvero faresti questo per me e per mio figlio? – Sarafina sorrise – Ma certo, e a che servono gli amici, allora? – Detto questo, Scar affidò Nuka alla leonessa, poggiandolo accanto al piccolo Mheetu. I due cuccioli si guardarono un attimo e cominciarono a stuzzicarsi tra di loro. – Io.. Non so proprio come ringraziarti, Sarafina.. Ti devo la vita di mio figlio. – E così, seppur con qualche piccola difficoltà, si erano aggiunti, al branco di leoni delle Terre del branco, due nuovi membri: Mheetu e Nuka.
     
    .
  13. Simba&Nala97
     
    .

    User deleted


    :angry: Zira è proprio un'ipocrita!!!!!!! Spero che al di fuori delle terre del branco abbia ciò che si merita!!!!!!Ti giuro la odio!!!!! La strozzerei con le mie mani!!!!!!! <_< X fortuna Sarafina accudirà Nuka... :D Bel capitolo Lion!!! Veramente molto bello... Le probabilità che la tua FF diventi un libro sono sempre più alte!!!!;)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Per fare un libro intanto dovrebbe avere una trama più profonda, con descrizioni più dettagliate.. Io al momento lo scrivo su un documento Word e fino ad ora è lungo esattamente 47 pagine.. troppo corto per un libro.
    E comunque, non potrei pubblicarlo.. Dovrei chiedere i diritti alla Disney.. Burocrazia, che ci vuoi fare.. ù.ù comunque grazie dei complimenti!!
     
    .
  15. Vitani&Kiara
     
    .

    User deleted


    Bravissimo lion .. Veramente bello ! :D
    Ora posto il mio di continuo u.u
     
    .
907 replies since 7/8/2011, 16:39   46748 views
  Share  
.