"What if.." E se Scar fosse rimasto buono?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zeyr
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lion_blackandwhite @ 9/8/2011, 10:09) 
    CITAZIONE (MissPiratina97 @ 9/8/2011, 09:53) 
    Puoi fare Zeze!!! xD Lol

    ahahahahahahahah, mi è piaciuta questa!! no, meglio fare qualcosa di più classico.. Ho deciso.. lo chiamerò..

    Se non volete rovinata la sorpresa non aprite questo spoiler
    Zozu!!


    CITAZIONE (Zeyr @ 9/8/2011, 09:57) 
    Non ho trovato da nessuna informazione del padre! Però... hai menzionato Zazu nella tua storia! :Zazu: :D

    Davvero? E quando l'avrei menzionato??
    Qui: scusate, mentre sistemavo il 3° capitolo mi è venuto un dubbio..
    (sono costretto a rivelarvi un'anticipazione xD)

    qualcuno conosce il nome del padre di Zazu?

    xD

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    AAAAH, vabbè ancora non ho detto proprio niente xD, ero convinto di essermi lasciato scappare qualcosa nei capitoli della storia che già ho postato..

    CITAZIONE (~Summer. @ 9/8/2011, 10:12) 
    Uh che bella l'hai continuata *-* comunque,Zira è sempre la solita antipatica u.u Taka è così caruccio *-* chissà dove si recheranno i cuccioli....speriamo che non si caccino nei guai D:

    Ultima anticipazione, poi mi cucio la bocca.
    Zira sarà anche peggio della storia "ufficiale" del Re Leone, garantito.
     
    .
  3. Zeyr
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lion_blackandwhite @ 9/8/2011, 10:52) 
    AAAAH, vabbè ancora non ho detto proprio niente xD, ero convinto di essermi lasciato scappare qualcosa nei capitoli della storia che già ho postato..

    Haha! Non ti preoccupare! :)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    e chi si preoccupa? u.u comunque se avete un pò di pazienza appena finisco di sistemare il terzo capitolo lo posto subito..
     
    .
  5. Zeyr
     
    .

    User deleted


    Sì, avrò pazienza u.u! Mi piace la tua Fan Fiction!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    mi fa piacere, grazie!
     
    .
  7. .:Kiara:.
     
    .

    User deleted


    continuala, e' bellissima questa FF *-*
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.:Kiara:. @ 9/8/2011, 11:33) 
    continuala, e' bellissima questa FF *-*

    Grazie, vedo che anche a te è piaciuta!! Comunque, ho appena finito di sistemare il terzo capitolo, buona lettura!

    Capitolo 3 - Il figlio del Maggiordomo

    Alla sera, quando ritornarono alla rupe, Mufasa e Taka raccontarono con entusiasmo come avevano trascorso il loro primo giorno liberi di girare a zonzo per le Terre del Branco da soli, con Ahadi e Uru che li ascoltavano con interesse – Sarabi hai detto? – chiese Ahadi a Mufasa, che aveva menzionato la leoncina – Ehm.. Si, papà. Perché? – Il Re aveva uno sguardo perso nel vuoto, poi la compagna esclamò – Ah, adesso ricordo! Ahadi, è la cucciola che ha trovato qualche giorno fa Safura mentre era a caccia! – Il leone ebbe un lampo di comprensione, ma prima che potesse dire qualcosa, fu Taka a parlare – Davvero? Sarabi è stata trovata dalla zia Safura?? – chiese ai genitori – Esatto. Qualche giorno fa si è spinta oltre il confine e ha trovato Sarabi che era a terra, svenuta. Era sola, quindi ha pensato di portarla qui.. – fu però interrotta da Ahadi che chiese con un sorriso – Ad ogni modo, vi siete divertiti oggi, almeno? – I due leoncini si scambiarono uno sguardo ed annuirono, poi Mufasa continuò a parlare – Come stavo dicendo, Sarabi ci ha portato in un posto fantastico.. – si interruppe per far continuare Taka – Fantastico? Eccezionale, direi! Sembrava la giungla, era una specie di oasi piena di piante di tutti i colori e di tutti i tipi.. Non sapevamo ci fosse un posto del genere nelle Terre del Branco.. – mentre il leoncino parlava, Ahadi si guardò con Uru e vide che anche lei sorrideva, poi ritornarono alla realtà quando il cucciolo chiese – Papà? Mamma, state ascoltando? - - Si, figliolo.. Non ti preoccupare.. – Uru chiese – Vi siete comportati tutti bene con Sarabi? – Taka inspiegabilmente ripensò a Zira e si rattristò, mentre Mufasa diceva – Con Sarabi si.. A me è sembrata simpatica, conosceva già Sarafina e Jasiri.. Mentre Zira oggi sembrava.. – si interruppe, non sapendo cosa dire, si voltò verso il fratello in cerca di un aiuto, che venne – Abbiamo litigato con Zira. – disse senza gioia Taka – Cosa? E perché mai? – chiese Ahadi incredulo: sapeva anche lui che suo figlio aveva un debole per Zira, evidentemente. Taka stava per rispondere, ma Mufasa lo interruppe improvvisamente – Perché voleva giocare a fare la lotta e noi invece volevamo andare ad esplorare in giro! Eheh.. Lei vuole sempre combattere, e oggi non avevamo voglia di lottare, così si è messa il broncio e poi si è pure offesa perché Jasiri gli ha risposto un po’ male.. – Il leoncino lanciò uno sguardo eloquente al fratello, che lo guardò per un momento interrogativo, poi però stese al gioco e diede corda alla bugia di Mufasa – Poi è scappata via.. Stavolta si è arrabbiata sul serio, perché piangeva.. – Rimasero a parlare ancora per un po’, poi dopo aver mangiato Ahadi decise di portare i suoi due cuccioli con sé, per una piccola passeggiata. Durante il tragitto, Taka chiese a Mufasa – Perché gli hai detto una bugia? Non è da te.. – aveva parlato a bassa voce, in modo che il loro padre non li sentisse. Mufasa rispose – Ho dovuto farlo! Pensaci, se avessimo detto la verità, papà non ci avrebbe più permesso di giocare con lei e ci avrebbe fatto scortare da quel momento in poi da Zozu! – Zozu era il maggiordomo del Re. Era un volatile molto particolare, somigliava a un tucano ma le sue piume erano di diverse tonalità d’azzurro. – Oh.. Adesso capisco. – Rimasero in silenzio da quel momento in poi, finché Ahadi non si fermò proprio su una collinetta e si sedette. Mufasa e Taka lo imitarono, osservando lo spazio circostante: l’unico elemento particolare in quel territorio era un albero particolarmente maestoso. Poi Ahadi ruggì e, dopo qualche momento di attesa, i due cuccioli videro sbucare tra le foglie uno scimpanzé e proprio Zozu, il maggiordomo. Subito quest’ultimo scese a terra e si inchinò tra le zampe del suo Re. Il leone sorrise e gli mise una zampa sul becco – Come stai, Zozu? E’ da un po’ che non ci si vede.. – disse. Zozu terminò il suo inchino e, guardando il suo Re esclamò – Perdoni la mia assenza prolungata, Sire.. L’attesa ormai è quasi terminata. Rafiki ha detto che dovrebbe nascere a momenti. – Nascere? A quella parola, Mufasa e Taka si scambiarono uno sguardo interrogativo – Chi sta per nascere? – Taka non riuscì a trattenersi e formulò quella domanda. Rafiki rispose gentilmente – Mio caro Principe, sta per nascere il figlio del maggiordomo reale, nonché il successore di quest’ultimo. – Ai due leoncini comparve un gran sorriso – Congratulazioni, Zozu! – Il pennuto sorrise commosso e si inchinò anche a quei due – Grazie, principe Mufasa e Principe Taka, accetto molto volentieri le vostre felicitazioni.. – Poi però si sentì una specie di crack e un cinguettìo: Rafiki trasalì – Oh, Zozu, credo che il piccolo sia appena nato.. – Il volatile trasalì a sua volta e sparì tra le foglie dell’albero, mentre Ahadi, Mufasa e Taka osservavano con interesse la fonte di quel suono, guardando in alto. Poi Rafiki sbucò fuori dai cespugli e fece cenno ad Ahadi di avvicinarsi. Il leone era un po’ restìo – Sei sicuro? – sussurrò: non voleva interferire, dopotutto era la famiglia del suo amico, non la sua. Poi Sbucarono fuori anche Zozu e Zuzu, la compagna del maggiordomo – Sire, non sia timido.. Il piccolo Zazu vuole conoscervi! - - Oh, e va bene allora.. – Prese in bocca Taka e fece cenno a Mufasa di salirgli in spalla, poi spiccò un salto per salire sopra l’albero. Entrarono pian piano, e subito si voltarono verso il cinguettìo. Videro un nido, con all’interno un minuscolo pulcino con un becco enorme. Somigliava molto al padre, ma le piume erano leggermente più chiare. Mufasa e Taka si avvicinarono timidamente – Su, non preoccupatevi, principi! Lui vuole solo conoscervi. – esclamò Rafiki incoraggiante. I due cuccioli si voltarono interrogativi verso il padre, che annuì sorridente, poi aggiunse – Mufasa, dovrai conoscerlo prima o poi. Ancora non lo sai, ma i maggiordomi si tramandano il proprio lavoro da padre in figlio, da madre in figlia, proprio come noi Re leoni. Zozu è diventato il maggiordomo reale quando è salito al trono tuo nonno Mohatu e ha continuato con me.. Quando diventerai tu il Re, sarà Zazu a sostituire Zozu. – Mufasa osservò quel piccolo pulcino con interesse, che ora lo guardava incuriosito. Taka, vicino a lui, era tentato di toccarlo per giocarci un po’, ma non sapeva se poteva farlo. Poi, inaspettatamente, Zazu starnutì, producendo un suono alquanto bizzarro per un pulcino delle sue dimensioni, facendo scoppiare a ridere tutti i presenti – Mi piace, questo qui.. – Concluse il leoncino soddisfatto, mentre il pennuto cominciò a cinguettare affamato – Adesso sarà meglio tornare alla rupe.. Lasciamoli da soli. Zozu.. Prenditi tutto il tempo che ti serve, non sentirti obbligato a venire domani per il rapporto del mattino. - - Oh no, signore, sono rimasto assente troppo a lungo.. E’ tempo che riprenda il mio lavoro! –
     
    .
  9. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Bellissimo!!! A me non è mai stato simpatico Zazu,perché rovina il divertimento,ma piace lo stesso!!! Stupenda!!!
     
    .
  10. Zeyr
     
    .

    User deleted


    Bella!!
     
    .
  11. ~Summer.
     
    .

    User deleted


    Ma quant'è carino Zazu da piccolo *-* sempre bella la ff,complimenti! ^^
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Summer. @ 9/8/2011, 12:48) 
    Ma quant'è carino Zazu da piccolo *-*

    Una volta avevo visto una foto di Zazu pulcino insieme a Zuzu.. uffa non la trovo più -.-..

    CITAZIONE (~Summer. @ 9/8/2011, 12:48) 
    sempre bella la ff,complimenti! ^^

    grazie!! Comunque ancora siamo solo all'inizio..
     
    .
  13. nuka
     
    .

    User deleted


    bella non vedo l'ora di continuare a leggere la continua ahahah ancora complimenti per la ff
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    un pò di pazienza e qst pomeriggio leggerte la prima parte del quarto capitolo.. ma è un pò lungo il lavoro quindi abbiate pazienza..
     
    .
  15. Marty@Angel@Devil
     
    .

    User deleted


    Bellissima !!
     
    .
907 replies since 7/8/2011, 16:39   46749 views
  Share  
.