"What if.." E se Scar fosse rimasto buono?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vitani&Kiara
     
    .

    User deleted


    Fiuuuu , menomale comunque
    io farò la petizione per fare della tua ff un film U.U

    "What if?! E' se scar fosse rimasto buono?
    The lion king 4 : The origins"
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    addirittura un film? :D
     
    .
  3. Simba&Nala97
     
    .

    User deleted


    Lion quando posterai il seguito???? Sono impaziente di leggerlo!!!! :woot:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    dovrei postarlo questo pomeriggio, tuttavia..

    Capitolo 18 (parte 1) - L'amore fraterno

    Mentre tornavano alla rupe, padre e figlio incontrarono un leone dal pelo beige che guardava le stelle, alla pozza dell’acqua. Era in compagnia con una cucciola – Guarda, Simba.. – sussurrò Mufasa al figlio – Che c’è?- chiese il leoncino. Il Re indicò l’amico Jasiri e la cucciola. Avanzarono a passo lento e si avvicinarono, poi Mufasa disse – Ciao, amico.. – Jasiri guardò Mufasa e subito scattò in piedi, andandolo ad abbracciare – Ehi.. Jasiri, non è il caso di.. - - Tu! Hai salvato mia figlia Nala.. Ti devo la sua vita.. Grazie, amico.. – Mufasa si ritrasse. – Dobbiamo parlare di questo. Devo dire una cosa, sia a te che a Scar.. – ma fu interrotto dal figlio Simba che sussurrò timidamente – Ehm.. Jasiri.. signore? – Il leone lo guardò un attimo sconcertato: lui, sentirsi chiamare signore? Dal figlio del Re? – Simba.. Non.. non chiamarmi signore.. Siamo amici, chiamami solo Jasiri! – disse sorridendo. Il leoncino si rassicurò – Va bene, allora.. Jasiri.. Ecco, io volevo chiederti scusa perché.. io, ecco, oggi sono stato un incosciente a.. Portare Nala al cimitero con me e.. per averla messa in pericolo in questo modo.. – concluse tra lo stupore generale. Jasiri guardò l’amico Mufasa, che osservava il figlio orgoglioso. Poi disse – Io sono.. senza parole.. Non preoccuparti, Simba.. Non è successo niente, l’importante è che siate sani e salvi.. Vero, piccola mia? – disse, rivolto alla figlia – Si, papà! – esclamò allegramente la leoncina che si strusciò nella zampa del padre. Poi il Re esclamò – Simba.. per favore, vai alla rupe, con Nala.. Io devo parlare con Jasiri.. Ah e dì allo Zio Scar di raggiungerci qui.. – Il leoncino annuì e corse fino alla rupe con Nala a fianco. Prima di arrivare, però.. – Simba! – Il cucciolo si voltò – Si, Nala? – La leoncina si avvicinò timidamente e gli disse – Ascolta, non ti sentire in colpa per quello che è successo, oggi.. Anche se abbiamo rischiato di morire, io dopotutto mi sono divertita.. E ti ripeto che oggi sei stato molto carino e coraggioso a proteggermi da quella brutta iena.. Grazie. – per ringraziarlo gli leccò una guancia. Simba arrossì di colpo – Ehm.. G-grazie, Nala.. E’.. è stato un vero piacere, figurati.. – disse, rosso in viso. Nala se ne accorse e sorrise, compiaciuta. Poi camminarono fino ad arrivare alla rupe. Non c’era nessuno, solo Scar era fuori che aspettava Mufasa. Il leone vide il nipote e gli corse incontro: si vedeva lontano un miglio che fosse in ansia – SIMBA! – urlò, sollevato – Ciao, zio.. – disse Simba con un mezzo sorriso – Piccolo, che ti è saltato in mente! Hai rischiato di morire!! E ti avevamo pure avvertito, io e tuo padre.. Perché non ci hai voluto dare ascolto? Lo abbiamo detto per il tuo bene.. – esclamò preoccupato – Lo so, zio.. sono stato uno stupido.. Prometto che vi darò ascolto, da oggi.. – Scar si rassicurò – Comunque sia, l’importante è che stiate tutti bene.. Ma dov’è Mufasa, eh piccolo? – Simba ricordò le parole del padre – E’ alla pozza dell’acqua con il papà di Nala, e mi ha chiesto di dirti di raggiungerlo laggiù.. Ha detto che doveva parlarti.. – esclamò vago il cucciolo. – Scar parve stranito – Mio fratello vuole parlarmi? Con me e con Jasiri? Uhm.. D’accordo, Simba, ho capito. Ora vai dentro, tua madre era in pensiero.. – poi aggiunse – Ah, Nala! – la leoncina si voltò – Si, signore? – Scar sorrise – Lo sai, credo che la tua mamma ti debba dare una bella notizia.. – disse in tono vago, poi si allontanò verso la pozza dell’acqua. – Nala si voltò verso Simba, stupita – La mia mamma deve darmi una bella notizia? Che sarà mai successo? - - Non lo so.. – esclamò Simba – Non ci resta che scoprirlo, allora! Su, andiamo dalle nostre mamme.. – I due cuccioli entrarono dentro la grotta: dei loro amici nessun segno. – Staranno dormendo – sussurrò Simba camminando piano. Poi sentirono le voci di due leonesse che parlavano, e i due cuccioli riconobbero le voci – E’ la mia mamma, questa! – sussurrò Nala contenta. Cominciò a correre verso la fonte della voce, ma lentamente scoprì che il tono di Sarafina non era amichevole: sembrava arrabbiata con qualcuno – E’ un essere spregevole, Sarabi! Io, non credevo che si fosse ridotta in questo modo.. E’ diventata senza scrupoli.. Ieri, alla battuta di caccia.. Abbiamo puntato un cucciolo di gnu.. E lei prima di ucciderlo l’ha torturato! E’ stato orribile.. - - Che cosa? Stai dicendo sul serio? – Chiese Sarabi stupita e disgustata insieme. – Sarafina annuì, ma poi fu distratta da un gemito di dolore – Sarafina! Che cosa c’è? - - Oh, niente, amica mia.. – disse in tono eloquente la leonessa. La regina colse il tono e poi disse – Non sarai mica.. – Proprio in quel momento sopraggiunsero Nala e Simba – Mamma!! – esclamarono contemporaneamente i due leoncini. – Simba! – disse contenta e preoccupata Sarabi – Ma dove sei stato? Ero così in pensiero.. – Il leoncino abbassò lo sguardo e cominciò a raccontare che cosa era successo. Quando terminò, la leonessa era allibita – Spero che ti sia reso conto di quanto sei stato incosciente, vero signorino? – Simba avevo lo sguardo basso e non rispose – Oh, suvvia, Sarabi.. Non essere così dura con tuo figlio.. – la leonessa si voltò e vide Uru che avanzava verso di loro. – Nonna!! – gridò Simba contento, saltando addosso all’anziana leonessa – Simba.. – disse con un sorriso Uru – Forse hai ragione, Uru.. – disse Sarabi che leccò affettuosamente il figlioletto. Nel frattempo, Nala chiese a sua madre – Mamma, cosa dovevi dirmi? – Sarafina assunse un’espressione interrogativa – Cosa dovevo dirti? - - Prima di venire qui, abbiamo incontrato il signor Scar.. e lui mi ha detto che dovevi darmi una bella notizia.. – Gli occhi di Sarafina si illuminarono e scosse il capo – Scar non si fa mai i fatti suoi.. – disse con un sorriso a Sarabi, che adesso era completamente disorientata – Bene, suppongo che non potremo nasconderlo a lungo.. E poi sono sicura che Jasiri lo avrà già detto a Mufasa.. - - Detto che cosa? – Chiese Sarabi curiosa. Sarafina prese un bel respiro e disse, felice – Aspetto un altro cucciolo.. –
     
    .
  5. Simba&Nala97
     
    .

    User deleted


    :woot: Ah che bello sta arrivando il piccolo Mheetu!!!!! Che carini Simba e Nala!! :D Ma chissà cosa dovrà dire Mufasa a Jasiri e Scar??? Splendido capitolo Lion!!!! Non finisci mai di sorprendermi!!;)
    PS: quoto con Vika dovrebbero farci un film con la tua FF!!!!;)
     
    .
  6. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    E’ diventata senza scrupoli.. Ieri, alla battuta di caccia.. Abbiamo puntato un cucciolo di gnu.. E lei prima di ucciderlo l’ha torturato! E’ stato orribile.. - - Che cosa? Stai dicendo sul serio? – Chiese Sarabi stupita e disgustata insieme. – Sarafina annuì

    Si tratta di Zira?Comunque capitolo fantastico, nn vedo l'ora chew la continui, poi
    io farò la petizione per fare della tua ff un film U.U
    sono d'accordo con Viki.
     
    .
  7. ~Summer.
     
    .

    User deleted


    Oddio...sono un po indietro XD
    Allora...questi ultimi capitoli che hai postato sono semplicemente M-A-G-N-I-F-I-C-I!!!
    Simba e Nala sono così dolci.....e adesso arriva Mheetu che bello ^^
    Complienti lion,sei sempre bravissimo *___*
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Simba&Nala97 @ 25/8/2011, 13:34) 
    :woot: Ah che bello sta arrivando il piccolo Mheetu!!!!! Che carini Simba e Nala!! :D Ma chissà cosa dovrà dire Mufasa a Jasiri e Scar??? Splendido capitolo Lion!!!! Non finisci mai di sorprendermi!!;)
    PS: quoto con Vika dovrebbero farci un film con la tua FF!!!!;)

    Eh si, ora arriva Mheetu.. ma non solo lui!!! ^_^

    CITAZIONE (Paolo Leone @ 25/8/2011, 13:42) 
    E’ diventata senza scrupoli.. Ieri, alla battuta di caccia.. Abbiamo puntato un cucciolo di gnu.. E lei prima di ucciderlo l’ha torturato! E’ stato orribile.. - - Che cosa? Stai dicendo sul serio? – Chiese Sarabi stupita e disgustata insieme. – Sarafina annuì

    Si tratta di Zira?

    Si.. :)

    CITAZIONE (Paolo Leone @ 25/8/2011, 13:42) 
    Comunque capitolo fantastico, nn vedo l'ora chew la continui, poi
    io farò la petizione per fare della tua ff un film U.U
    sono d'accordo con Viki.

    Grazie, molto gentile >////<


    CITAZIONE (~Summer. @ 25/8/2011, 14:09) 
    Oddio...sono un po indietro XD
    Allora...questi ultimi capitoli che hai postato sono semplicemente M-A-G-N-I-F-I-C-I!!!
    Simba e Nala sono così dolci.....e adesso arriva Mheetu che bello ^^
    Complienti lion,sei sempre bravissimo *___*

    grz anche a te ahah
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    per questa foto mi sembra un pò troppo tardi.. però un detto dice "Meglio tardi che mai"

    © 2009-2011 = DJCoulzAnimalsOnly
    high_hopes_by_djcoulzanimalsonly-d272lzc
    Il momento prima in cui Mufasa poi si mette a ruggire, divenendo Re. (Vedi il Capitolo 14 (parte 2) - Il ruggito più triste)
     
    .
  10. Simba&Nala97
     
    .

    User deleted


    Giusto Lion!!! Meglio tardi che mai!!!! Immagine molto bella!!! ;)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Ehi ragazzi!! Io continuo!! Pronti per la prossima parte? ;)

    Capitolo 18 (parte 2) - L'amore fraterno

    Scar e Mufasa rimasero per qualche secondo a bocca aperta. Poi sorrisero felici – E’ una splendida notizia, Jasiri! Congratulazioni! – esclamò Mufasa – E quando dovrebbe nascere? – chiese Scar – Sarafina lo ha scoperto due settimane fa, quindi suppongo che dovrebbe nascere tra un mese e mezzo.. – disse Jasiri, felice. Poi però disse – Ad ogni modo, Mufasa.. Cos’è che dovevi dirci? – Mufasa cambiò espressione, divenendo serio – Riguarda ciò che è successo oggi pomeriggio. Jasiri, non avresti dovuto ringraziarmi.. – Il leone lo fissò incredulo – Ma che stai dicendo? Tu hai salvato mia figlia, è il minimo che.. - - No. Non ho salvato tua figlia. E nemmeno gli altri cuccioli. Perché non sarei arrivato in tempo per fermare le iene. – Scar non capì – E allora com’è che li hai riportati a casa? – chiese Jasiri. – Chi li ha salvati? – aggiunse Scar – Le iene. – disse Mufasa. Com’era prevedibile, il fratello e l’amico non capirono subito – Le.. Le iene? – Scar scoppiò a ridere – Stai migliorando con le battute, fratellino.. Questa era divertente, lo ammetto. – Ma poi smise di ridere perché Mufasa era più serio che mai – Stai dicendo sul serio? – chiese Scar – Ti ricordi, molto tempo fa, quando abbiamo trovato tre cuccioli di iena che girovagavano per le terre del branco, Scar? – Il leone rifletté per cercare di ricordare, poi disse – Ma certo.. Ed, Shenzi e Banzai, se non ricordo male.. Bene, ma perché..? – Mufasa disse – Quando sono arrivato, c’era la iena alfa che stava cacciando via i cuccioli. Da non credere, mi ha riconosciuto immediatamente.. La iena alfa è Shenzi, adesso. E ha risparmiato i nostri figli. Ha impedito ai suoi compagni che li uccidessero.. - - CHE COSA?! – urlarono increduli Jasiri e Scar – Ma.. Perché? Io non.. capisco proprio.. – esclamò il leone dagli occhi azzurri – Da non credere.. Cioè, tu vuoi dirmi che sapeva chi fosse Simba, cioè tuo figlio, e per questo li ha risparmiati? Beh, potrei anche capire, magari avevano paura di te, e la cosa mi sembra normale.. Ma non capisco perché.. - - Io credo.. – disse Mufasa – Io credo che Shenzi si sia ricordata di noi due, quando ha provato ad attaccare Simba.. Ha rivisto me e te che cercavano di difendere Zira.. E ha ripensato a che cosa era successo a Kifo quando ti ha sfregiato, Scar.. – Scar chiese – Quindi aveva paura? Aveva paura che tu la uccidessi allo stesso identico modo in cui tanto tempo fa papà ridusse a brandelli sua madre? - - No. Non credo.. C’erano molte più iene, se mi avessero attaccato avrei fatto molta fatica a tenere testa a tutte.. Io non so il motivo.. Però credo che in qualche modo si sentisse in debito con me. – Nessuno aggiunse più nulla. A un certo punto i tre leoni si coricarono nell’erba alta a fissare il cielo. Scar disse – Chissà cosa direbbe papà.. – Mufasa si voltò a guardarlo e notò che era triste – Sono sicuro che papà saprebbe cosa dirci.. – aggiunse – Papà vorrebbe che noi cercassimo la soluzione da soli, senza aiuto.. Sono sicuro che ci direbbe questo. – disse Mufasa saggiamente – Troveremo una spiegazione a quanto è successo.. – Rimasero per un altro po’ in silenzio. Poi Jasiri chiese – Ehi, Mufasa.. E’ vero che ogni stella rappresenta un grande re del passato che ha regnato qui, nelle terre del branco? – Scar si voltò verso il fratello, in attesa della risposta – Si, è vero.. Questo, almeno.. E’ quello a cui credeva mio padre.. Diceva che i grandi re del passato.. ci guardano e ci proteggono da lassù. Ora anche lui è una di quelle stelle. E un giorno, forse ci sarò anche io.. - - Credi che anche noi saliremo lassù? – chiese Scar improvvisamente – Ecco.. Io non lo so. Però credo di si.. Secondo me non ci sono solo i grandi re del passato, lassù.. Ma anche tutti i leoni che durante la loro vita sono stati sempre buoni e saggi. – Il leone si voltò verso il fratello, e vide che sorrideva – E’ gentile dire questo, da parte tua, Mufasa.. Davvero. - - Tu, più di chiunque altro meriteresti di finire lassù, Scar.. Anche se il re sono io e tu sei il mio consigliere. – Poi si alzò stiracchiandosi – Credo che si sia fatto un po’ tardi.. Dovremmo tornare alla rupe, che ne pensate? – Jasiri e Scar si alzarono con uno sbadiglio – Si, forse è meglio tornare alla rupe.. – così i tre leoni andarono verso casa, in silenzio. Scar ripensava ancora alle parole del fratello “Tu, più di chiunque altro meriteresti di finire lassù, Scar.. Anche se il re sono io e tu sei il mio consigliere”.. Re. Quella parola non gli faceva né caldo né freddo. Aveva sempre accettato il fatto che suo fratello fosse il prescelto a essere Re e lui invece no. Ma non poteva certo lamentarsi: era cresciuto sempre alla pari con suo fratello, ricevendo sempre lo stesso identico trattamento dal padre, sapeva quello che sapeva Mufasa, era forte quanto suo fratello.. Non aveva niente da invidiargli. E poi, anche lui era importante.. certo, suo fratello era il Re, ma lui era il suo consigliere.. Non si rese nemmeno conto che era finito nel suo giaciglio e che Zira lo stava fissando. Ritornò alla realtà e chiese – Zira? Che ci fai ancora sveglia a quest’ora? – La leonessa non rispose subito. Poi buttò lì – Non avevo sonno. Devo parlarti. – Scar cominciò a preoccuparsi e si sedette – Dimmi, allora.. - - Io.. Non so come dirtelo.. Ecco.. – Il tono utilizzato da Zira era titubante, ma dentro di sé la leonessa era sicura di ciò che stesse facendo – Io aspetto un cucciolo. – Scar rimase a bocca aperta e una gioia irrefrenabile lo invase – E’.. è fantastico, Zira! Sono molto felice per noi due, davvero! – Zira fece un debole sorriso, ma dentro di sé non era felice: la vita che cresceva dentro di sé era suo figlio, ma il padre non era il leone che lei amava davvero. Più pensava a suo figlio, più si sentiva in colpa per aver tradito Ukali, che aveva accettato ciò che aveva deciso Zira, nonostante tutto. Dopo aver appreso la notizia, i due leoni decisero di andare a dormire, e ognuno aveva pensieri diametralmente opposti. Scar si addormentò felice e sereno, ignaro che quell’evento gli avrebbe dato la gioia di un figlio, ma in cambio la perdita del suo amore più grande.

    La prossima parte per quanto ne ho capito vi interesserà molto.. Ebbene si, nella terza parte ci sarà la disavventura nella gola! :D
     
    .
  12. Simba&Nala97
     
    .

    User deleted


    Wow sono troppo curiosa di sapere come andrà nella gola se Mufasa NON MUORE!!! ;) Ma povero Scar... mi dispiace troppo x lui... xò non capisco quale soluzione devono trovare Mufasa e Scar contro le iene insomma ha salvato i cuccioli e stop è finita lì qual'è il problema?? Scusa se te lo dico ma non ho capito molto bene.. ^_^
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Sai che hai ragione?? Ora rimedio subito.. Metto insieme qualcosa e appena lo finisco provo a pubblicarlo subito :)
     
    .
  14. Simba&Nala97
     
    .

    User deleted


    Ok!!! ;)
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Simba&Nala97 @ 25/8/2011, 22:22) 
    xò non capisco quale soluzione devono trovare Mufasa e Scar contro le iene insomma ha salvato i cuccioli e stop è finita lì qual'è il problema?? Scusa se te lo dico ma non ho capito molto bene.. ^_^

    Sai cmq che in effetti ci pensavo anch'io? Avevo una mezza idea di "tappare" sto buco però non sapevo dove inserirlo nella storia.. Però era troppo tardi, perchè quando ho pensato a un possibile scenario già sono finito alla seconda parte del diciannovesimo capitolo (in versione bozza) comunque ho deciso di "tapparlo" questo buco, dai.. Con un capitoletto un pò piccolino, però grande quanto basta per chiarire gli equivoci!!

    Già do il titolo, tanto lo posto tra poco quindi non rimarrà segreto a lungo!!
    Capitolo 18.5 - Amicizia impossibile ma possibile
     
    .
907 replies since 7/8/2011, 16:39   46755 views
  Share  
.