"What if.." E se Scar fosse rimasto buono?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simba&Nala97
     
    .

    User deleted


    Bellissimo Lion!!!! ;) Evviva sta x nascere Nala!!!!! :woot: Ma chissà che fine avrà fatto quella impertinente di Zira.... la sto odiando profondamente... <_<
    Riguardo alla tua domanda Vika ha ragione la faccenda degli gnu c'è nel re leone e poi ovviamente mufasa che illumina il cielo e Kiara!!! ;)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    domani vedrai che fine ha fatto zira.. sarà una scena familiare..
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Ho trovato un immagine di Zazu in bianco e nero.. e l'ho modificata in modo da farvi vedere com'era Zozu! Eccola qui..
    (c)Missy
    Zuzu
    Questa è Zuzu, invece..
    Attached Image
    (c) Disney - Zozu e Zazu

     
    .
  4. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Ammazza che capitolone fantastico, complimenti.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paolo Leone @ 22/8/2011, 09:35) 
    Ammazza che capitolone fantastico, complimenti.

    grazie :D
     
    .
  6. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lion_blackandwhite @ 21/8/2011, 22:42) 
    domani vedrai che fine ha fatto zira.. sarà una scena familiare..

    Non la farai mica morire?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    :unsure: no xk devo farla morire.. :D
    non ne avrei il motivo, comunque tra un pò sparirà dalla circolazione, anche se non muore

    e poi questa "scena familiare" è ispirata a una scena comica del re leone 1..
     
    .
  8. ~Summer.
     
    .

    User deleted


    Bellissimo capitolo complimenti ^^ che bello Zira se ne va ahhuahhaua u.u (per un po,purtroppo .-.)
     
    .
  9. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lion_blackandwhite @ 22/8/2011, 10:30) 
    :unsure: no xk devo farla morire.. :D
    non ne avrei il motivo, comunque tra un pò sparirà dalla circolazione, anche se non muore

    e poi questa "scena familiare" è ispirata a una scena comica del re leone 1..

    Ma non esce più? Sai è il personaggio che mi ha fatto ripiacere il re leone.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paolo Leone @ 22/8/2011, 13:02) 
    Ma non esce più? Sai è il personaggio che mi ha fatto ripiacere il re leone.

    Certo che esce, ancora lei non ha finito, l'hai dimenticato che deve avere un cucciolo da Scar? ;)

    ne avrà ancora per un pò, sparisce solo per qualche capitolo e poi riappare alla fine..
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    ora basta, vi sto dicendo troppe cose per i miei gusti <_<
    mo' continuo la storia, va..

    Capitolo 16 (parte 2) - La presentazione

    Diverse ore dopo, nel pomeriggio, Zazu fu incaricato di andare a cercare Zira. Il pennuto fu in grado di trovarla subito: si trovava poco distante dalla rupe, su un giaciglio, che giocherellava con un topolino. Zazu si irritò molto quando vide che la leonessa faceva prima scappare la sua preda e poi quando stava per salvarsi lo riacchiappava. Così si avvicinò lentamente e poi esclamò, disgustato – Tua madre non ti ha mai detto che non si gioca con il cibo? – Zira si voltò e lo guardò con aria di sufficienza. Poi alzò gli occhi al cielo e chiese – Che cosa vuoi, Zazu? Oggi non è proprio giornata, lasciami stare.. – Il pennuto scoppiò in una risata irritata – Che comica, oggi non è proprio giornata.. E’ per caso il tuo solito umorismo ad averti impedito di farti vedere per tutta la mattina, alla rupe? Sapevi che oggi c’era la presentazione! - - Non sei tenuto a farmi la predica. Ho i miei motivi per non essermi presentata stamattina.. – Zazu gli voltò le spalle e prima di alzarsi in volo esclamò – Beh, allora sarà meglio. Perché il Re e Scar non sono molto contenti del tuo comportamento. Specie Mufasa.. è.. come dire, Infuriato come un ippopotamo con l’ernia! – La leonessa ruggì infastidita e poi esclamò – Oooh, sto tremando di paura! – si avvicinò lentamente al pennuto con aria minacciosa, e quest’ultimo indietreggiò impaurito – Avanti, Z-zira.. non guardarmi in quel modo! – La leonessa spalancò la bocca e provò a inghiottire Zazu, ma prima che potesse farlo, una voce familiare la fermò – Zira.. – esclamò Scar irritato – Hm? – chiese Zira con la bocca piena – Mollalo! – Zazu riuscì a far uscire il becco ed esclamò – Un tempismo impeccabile, grazie, Scar! – Zira alzò un'altra volta gli occhi al cielo e sputò disgustata il pennuto – Hai un sapore rivoltante, per la cronaca.. Io non mangio schifezze – Zazu ribatté infastidito – Nemmeno la tua bocca profuma di rose, lo sai? – Zira stava per ribattere, ma Scar lo interruppe – Zazu, chiudi il becco ed esci da qui. Devo parlare con Zira, in privato. – disse in tono serio e arrabbiato insieme, guardando la leonessa che si ritrasse un po’ preoccupata. Zazu, seppur vagamente contrariato, voltò le spalle a Zira e disse – Ci vediamo più tardi, amico.. Io vado a fare una visita al piccolo Simba.. – Scar non rispose e attese che il pennuto sparisse dalla circolazione prima di parlare. Poi Zira lo anticipò – Ciao, Scar.. Che cosa c’è, hai detto che vuoi parlarmi? – Il leone annuì più serio che mai e con le sopracciglia che teneva inarcate – Bene, sei qui. Io sono qui.. Spara, parlami. - - Cerca di fare poco la spiritosa. Non sono venuto per fare una chiacchierata amichevole – esclamò Scar minaccioso, poi continuò – Dove ti eri cacciata? Io e Mufasa non ti abbiamo visto alla presentazione di Simba. – Zira assunse un’aria colpevole e mentì – L-la cerimonia era davvero oggi? Oh, scusami tanto, Scar.. Davvero, non lo sapevo che Simba fosse presentato oggi.. Ti prego, porgi le mie più sentite scuse a Mufasa e a Sarabi.. E poi oggi non mi sono sentita molto bene e sono rimasta alla rupe – Ma aveva fatto male a dire ciò. Scar capì che gli stava mentendo e si arrabbiò ancora di più – Oh, ma davvero? Strano, perché io sono venuto a cercarti ma tu sembravi sparita nel nulla! E alla rupe non c’eri, te lo garantisco.. – Zira fu colta in contropiede ma si riprese subito – Dopo un po’ mi sono alzata per andare a fare un giro.. Sai, mi girava la testa e ho pensato di andare da Rafiki.. – Scar alzò gli occhi al cielo – Continui a prendermi in giro? Rafiki è rimasto qui, ha da ieri che è alla rupe! E tu lo sapevi, dato che sei andata nel giaciglio presto perché ti dava fastidio Zazu che parlava con Rafiki! – Poi aggiunse, preoccupato – Non mi piace che mi racconti frottole, Zira.. Davvero.. Io con te sono sempre stato sincero.. Mi dici che ti prende ultimamente? – Per un attimo, Zira fu tentata di vuotare il sacco, una volta per tutte. Ma non ci riuscì, guardando il leone: anche se non lo amava veramente, non riusciva a sputargli in faccia tutta la verità.. Non era ancora il momento. Prima doveva avere un cucciolo da lui, e doveva cominciare a convincerlo. – Ecco.. Io ultimamente sono.. Un po’ giù.. Ecco, quando vedo Sarafina.. Sarabi.. e anche tutte le altre leonesse che aspettano un cucciolo.. – Scar capì dove voleva arrivare – Cara, capisco come ti senti.. Se proprio lo vuoi un cucciolo lo faremo.. Però non avresti dovuto assentarti alla presentazione.. Insomma, Simba è il principe delle Terre del branco.. il tuo futuro Re! Il NOSTRO futuro Re.. E tu che sei mia moglie avresti dovuto dare il buon esempio.. – Ma si interruppe perché Zira era scattata in piedi, furiosa – Ah, certo! A te importa di più quel micio spelacchiato di tuo nipote che tua moglie! Io sto male quando vedo le altre leonesse che sono tutte felici e contente perché sanno che presto avranno un cucciolo, e io invece ancora non ce l’ho perché “tu non sei ancora pronto per fare il padre..” – Dietro una roccia, Mufasa stava ascoltando la conversazione, accompagnato da Zazu. Poi il Re sentì rispondere il fratello – Ti ho già detto che se lo vorrai lo faremo! Ma perché non capisci mai quello che dico? - - Perché tu a volte ti comporti da idiota! – gridò Zira con le lacrime agli occhi – Non capisci mai niente! – urlò, poi scappò via. Scar vide la compagna scappare via e poi sospirò, triste. – Ehm.. Scar? Va tutto bene, fratellino? – chiese Mufasa gentilmente. Scar si voltò – Oh, ciao Mufasa.. Si, tranquillo, va tutto bene.. – disse, ma la sua espressione dimostrava tutt’altro – Scar.. Vi ho sentito, non ho potuto fare a meno di sentire quello che vi siete detti.. – disse Mufasa colpevole. Zazu aggiunse – Beh, Mufasa, non che sia stato difficile sentirli.. Zira urlava come un ossesso.. – Scar e Mufasa scoppiarono a ridere – Che c’è? E’ vero! – Poi smisero di ridere e ritornarono in un clima serio – Ma che cosa è successo? – chiese Mufasa al fratello – Ha cominciato a insistere per il cucciolo.. Dice che non sopporta di vedere Sarafina e le altre leonesse incinte e lei l’unica a non esserlo.. Io gli ho detto che se lo vuole lo faremo ma è scappata via dicendo che sono un idiota.. Che cosa devo fare con lei? – chiese tristemente – Sarebbe un magnifico scendiletto!! – esclamò il pennuto malizioso – Zazu! – dissero scandalizzati i due leoni – Ma pensateci! Ogni volta che si sporca potreste portarla fuori e sbatterla! Ogni tanto le servirebbe.. – Detto questo, Mufasa e Scar si incamminarono verso la rupe.

    Non credo sia necessario dire a cosa mi sono ispirato in questa parte.. è troppo evidente. :D
     
    .
  12. ~Summer.
     
    .

    User deleted


    Huahuhauah troppo belle le scene del film che compaiono in questo capitolo!! *-*
    Bellissimo lion,complimenti *-*
     
    .
  13. Simba&Nala97
     
    .

    User deleted


    Si ahahaha quoto con Summer!!!! Lion sei proprio grande hai saputo rifilare le "scene famigliari" nei minimi particolari!!!!! Bellissimo!!!! ;)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    le battute le so a memoria, non c'è manco bisogno che me lo vado a rivedere il film per scrivere :D
    cmq grazie a tt e due! :)
     
    .
  15. Vitani&Kiara
     
    .

    User deleted


    E a dir poco fantastico come hai mescolato tutto benissimo !
    Super complimenti lion :lol:
     
    .
907 replies since 7/8/2011, 16:39   46755 views
  Share  
.