"What if.." E se Scar fosse rimasto buono?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nuka
     
    .

    User deleted


    lion ti do un complimenti grandissimo per questi capitoli stupendi
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Piccola anticipazione.. Il capitolo uno fino al quindici sono stati diciamo il prequel del Re Leone.. Dal sedicesimo fino alla fine partirà la "vera" storia alternativa.. Potrò sembrare un pò noioso, ma alcune scene saranno molto simili all'originale.. Solo che, visto che Scar è buono e non è cattivo, sarà un pò diverso.. poi vedrete voi stessi.
    Ad esempio:
    SPOILER! Sapete che fare..
    1. Una delle prime scene, ossia quando Scar gioca con il topolino dopo la presentazione di Simba, è presente ma è leggermente diversa..
    2. La scena della visita di Simba e Nala al cimitero è presente, ma dato che Shenzi, Banzai e Ed sono vecchi amici di Scar e Mufasa, sarà un pò diversa la situazione..
    3. La scena della gola, quando in teoria muore Mufasa, è presente pure. Ma io ho già detto che Mufasa non morirà, quindi sarà diversa.. (non muore nessuno al suo posto, cmq, non preoccupatevi !! XD)
    4. Simba e Nala non sono gli unici leoncini presenti. Come nel TLK6A, ci sono anche i loro amici: Chumvi (sale, in swahili), Malka (non ha un significato in swahili ma in ebraico vuol dire regina o qualcosa del genere ahahahah), Tojo (incisione), Kula (mangiare), Tama (no significato come Malka) e poi, successivamente, anche Mheetu, il fratellino di Nala.
    5. Anche se Simba crescerà nelle Terre del Branco, conoscerà ugualmente Timon e Pumbaa.
    6. Nella storia originale, mentre Simba è nella giungla, non viene spiegato esattamente se Scar rimane da solo fino a quando muore, ma grazie al Re leone 2 veniamo a sapere che Nuka nasce da Scar e Zira durante il regno di terrore di Scar e poi vivrà da solo con la madre nelle terre di nessuno fino alla sua morte, come esiliato.. Anche qui, Nuka nasce nelle terre del branco, e crescerà anche questa volta senza un genitore..
    7. Questa ff si concluderà più o meno nel punto in cui si interrompe "Il re leone 1", con una battaglia finale e con Simba che, diventato adulto, sostituisce Mufasa come Re. Ma Scar è buono, chi sarà il cattivo?? (non l'ho ancora deciso xD, no scherzo.. ormai ho in mente quasi tutta la storia, devo solo scriverla!!)


    grazie, nuka!
     
    .
  3. nuka
     
    .

    User deleted


    mmm non vedo l'ora di scoprire chi sara il cattivo in questa ff XD
     
    .
  4. ~Summer.
     
    .

    User deleted


    Lion molto carino il nuovo capitolo...ma Zira...argh che odio è__é io questa qua l'ammazzo.....come puo non amare Scar? E lui che continua ad amarla ingenuamente :cry: povero Scar ç__ç spero che si accorga di questa brutta strega il più presto possibile! U.U
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    se ne accorgerà troppo tardi.. purtroppo.. Però da adesso in poi nutrirà sempre più sospetti e il suo cieco amore pian piano comincerà a diventare sempre meno cieco.. Ma non arriverà ad aprire completamente gli occhi in tempo..
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Credo di essere un pò in ritardo oggi :P
    Vabbè, alla fine ce l'ho fatta!
    Ecco a voi, l'ultima parte del capitolo!

    Capitolo 15 (parte 3) - Simba

    Nelle terre del branco era calata la sera. Dentro la grotta, Sarabi era insieme alle altre leonesse che chiacchieravano più allegramente del solito; Mufasa era alla punta estrema della rupe che osservava il cielo stellato, sereno; Zira si era rintanata nel suo giaciglio, da sola, in quanto era infastidita dal tono squillante di Zazu che si stava facendo quattro risate con Rafiki. Lo scimpanzé, infatti, per quel giorno aveva deciso di rimanere alla rupe, dato che era certo che la regina avrebbe partorito di lì a poco; Scar e Jasiri, invece, erano in giro per la savana. Mentre camminavano, Jasiri chiese all’amico – Ehi, Scar.. Mi dici una cosa? – Il leone si voltò – Che cosa? - - Ecco.. Come ci si sente a essere il fratello del Re? Voglio dire.. Rispetto a quando eravamo piccoli, vedi Mufasa sotto un altro punto di vista? – Scar scoppiò a ridere, per un momento. Poi disse semplicemente – Mufasa può essere tutto quello che vuoi. Per quanto mi riguarda, siamo fratelli. Come lo eravamo da cuccioli, lo siamo adesso e lo saremo per sempre. E.. No, non lo vedo assolutamente su un altro punto di vista.. Mio padre ci ha sempre trattato allo stesso modo e insegnato le stesse identiche cose, quindi né io né lui ci consideriamo superiori o inferiori nei confronti dell’altro. – Poi si fermò, perché Jasiri lo fissava con un sorriso – Siete fantastici, voi due.. I migliori amici che si possano desiderare.. Ma soprattutto tu, Scar.. Mi hai sorpreso da sempre.. – Scar lo fissò, stranito – Che cosa ti spinge a dire questo? – Jasiri si coricò nell’erba alta, e poi disse, mentre fissava le stelle – Beh.. Per svariati motivi.. Facciamo un esempio: Zira.. – Attese la reazione del leone, che però non venne, poi continuò - Io non ho mai nutrito molta stima per lei.. E riconosco di essere stato anche molto duro, quando eravamo cuccioli.. Ma tu gli sei sempre stato accanto.. E anche se ti rifiutava, gli stavi sempre dietro. Ti sei beccato pure una cicatrice per quella leonessa. – Scar si voltò da un'altra parte, poi disse con un tono misto alla tristezza e alla rabbia – Beh, amico.. Non credere che ne vada molto fiero.. - sentì Jasiri dire – Lo sappiamo bene che non ne vai fiero.. Però dopo tutti questi anni.. – Scar lo interruppe: era arrabbiato, ma nemmeno lui sapeva il motivo di tutta questa rabbia. – Jasiri, ti prego.. Lasciamo perdere Zira.. Voglio stare allegro oggi. – Poi chiese – Ah, a proposito.. Ma Rafiki ha detto a Sarafina quando nasce il vostro cucciolo? – Il leone dagli occhi azzurri scosse il capo – Non è stato preciso.. Sarafina e Sarabi però sono più o meno dello stesso tempo, quindi non si dovrebbero distanziare troppo le nascite.. – Poi rimasero in silenzio per svariati minuti. Quella notte il cielo era trapunto di stelle, e c’era pure la luna piena. Non una sola nuvola la oscurava, e una brezza leggera attraversava la savana. Poi Jasiri fece una domanda che poi divenne il chiodo fisso di Scar per diverse settimane – Perché non lo fate anche voi un cucciolo? Tu e Zira.. Ci avete mai pensato? – Scar rimase a pensarci per diversi secondi prima di rispondere – Tu credi che lei vorrebbe? E soprattutto credi che voglia farlo con ME? – chiese il leone infine – Beh.. – esclamò Jasiri con fare ovvio – Zira è pur sempre la tua compagna.. Siete sposati. - - E che vuol dire? Che debba avere per forza dei figli? – sbottò Scar. Jasiri si ritrasse, e l’amico si accorse di essere stato un po’ brusco – Scusa la mia reazione, Jasiri.. Comunque.. Io veramente non ci ho pensato, ancora.. Avevo una mezza idea di avere un cucciolo tempo fa, dato che sapevo che mio padre aveva il desiderio di diventare nonno prima di morire.. Poi però mio padre se n’è andato e da allora ho lasciato perdere.. Non so perché.. Da quando mio padre non c’è più ho perso un po’ di quella voglia e sicurezza di diventare padre a sua volta.. – disse Scar guardando su in cielo – Ma forse.. Potrei anche cambiare idea, un giorno.. Chissà. – Jasiri stava per ribattere, ma in quel momento qualcuno li stava chiamando ad alta voce – SCAR! JASIRI! Dove siete, venite fuori, su! – I due leoni si alzarono, in quanto erano distesi, e videro Mufasa che si guardava intorno – Siamo qui, amico! – gridò Jasiri. Il re si avvicinò lentamente – Ma dove vi eravate cacciati? – chiese – Abbiamo fatto una bella chiacchierata.. – esclamò Scar. – Si.. – disse Jasiri in tono malizioso. Poi si allontanò da Scar e sussurrò all’orecchio di Mufasa – Ho provato a convincerlo ad avere dei cuccioli con Zira, ma.. – Scar si voltò perché l’aveva sentito – JASIRI! Era un segreto, idiota! – Urlò – Ehi, fratellino, non c’è niente di male se.. – tentò di dire Mufasa – Lascia perdere, Mufasa.. – sussurrò Scar, di nuovo triste – Io non mi sento ancora pronto.. Perché dovrei avere un figlio? Per poi causargli dolore quando poi morirò? Noi due l’abbiamo provata questa esperienza neanche due mesi fa, fratellone.. Lo sappiamo entrambi quanto abbiamo sofferto. E io non sono così sicuro di voler far provare a mio figlio un esperienza simile.. – Poi Mufasa fece una cosa che lo irritò molto, inizialmente: scoppiò a ridere. – Che hai da ridere, Mufasa? – chiese Scar infastidito – Tu non puoi capire la gioia che ho provato quando ho saputo che Sarabi aspettasse un figlio da me.. Ma come fai a non capirlo, fratello? Tu, un padre! Tuo figlio.. Se tutti la pensassero come te, allora noi non saremmo mai nati.. Papà e mamma non avrebbero mai preso la decisione di diventare genitori e noi non saremmo qui a parlarne.. – Scar stava per ribattere, ma qualcuno lo interruppe: un pennuto, che arrivava a folle velocità – MUFASA!!!! MUFASA!!!!! – urlò una voce squillante. Jasiri alzò gli occhi al cielo – Oh accidenti, eccolo che arriva.. – Zazu arrivò col fiatone e si appollaiò su un ramo vicino. – Pant.. pant.. scusate un momento.. ho bisogno di prendere un po’ d’aria.. – Mufasa chiese – che è successo, amico? - - Sarabi.. Pant.. - - E’ nato?! – chiesero in coro il Re, Scar e Jasiri sorpresi – S-si.. Congratulazioni, Mufasa! – Zazu si inchinò mentre Mufasa lo fissava incredulo. Poi lentamente sorrise radioso e poi si voltò verso l’amico e il fratello – Andiamo? – Jasiri sorrise a sua volta e stava per annuire, poi però Scar lo anticipò cominciando a correre – Forza, l’ultimo che arriva alla rupe è un becco di banana! Vale anche per te, Zazu!! – Gli altri due leoni lo seguirono correndo, e anche Zazu si mise in volo – QUESTA NON LA PASSI LISCIA, SCAR! – urlò, ma era felice anche lui. Quando arrivarono alla rupe, non c’era nessuno fuori. Rafiki li stava aspettando proprio all’ingresso. – Vai, fratellone.. – lo incoraggiò Scar. Mufasa scosse il capo – Entra anche tu, dai.. - - I-io? – balbettò il leone – Certo, tu.. Sei suo zio, dopotutto.. – Il leone si convinse ad entrare, tremante. Il re si voltò verso Jasiri, che però scosse il capo – Ehm.. No, amico.. Entro dopo, prima tu e Scar.. – Poi entrò dentro la grotta. Rafiki sorrideva, felice come non lo era da tempo – E’ un maschio, Mufasa. Ti assomiglia in una maniera incredibile, devi credermi.. – Il leone sorrise felice – E Sarabi? Come sta lei? – chiese, anche se sapeva già la risposta – Felice come te. E’ dentro.. Su, vi sta aspettando.. – Mufasa non se lo fece ripetere due volte ed entrò dentro. Scar rimase un po’ in disparte: dopotutto era il figlio di suo fratello, era lui ad avere il diritto di vederlo per primo, ma vedendo che Mufasa si era voltato ad aspettarlo, fu costretto ad avanzare. Quando furono all’interno, videro Sarabi con le zampe incrociate come se tentasse di proteggere qualcosa.. Qualcosa che a prima vista sembrò una palla di pelo biondissima – Mufasa! Scar, che bello vedervi! – Esclamò allegramente Sarabi. Il Re gli andò subito vicino a strusciargli il capo affettuosamente, poi guardò in giù per vedere da vicino suo figlio. Scar e Sarabi sorrisero, mentre il cucciolo alzava una zampina e andava a toccare il naso di Mufasa e scoppiava a ridere divertito; era vero: il cucciolo era identico a Mufasa. Il pelo era biondo, seppur di una tonalità più scura, mentre gli occhi erano uguali, di colore rosso vivo. Poi il leone disse, felice come non mai – Benvenuto al mondo, Simba. –
     
    .
  7. Simba&Nala97
     
    .

    User deleted


    :D Lion ho un sorriso a 32 denti!!! Non ho fatto altro che ridere x tutto il capitolo e emozionarmi da morire!!!! Una sola parola: STUPENDO!!!! :D
     
    .
  8. ~Summer.
     
    .

    User deleted


    Che bellooo è nato Simbino *___*
    Bravo lion bel capitolo :lol:
     
    .
  9. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Che bello.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Summer. @ 21/8/2011, 17:15) 
    Che bellooo è nato Simbino *___*
    Bravo lion bel capitolo :lol:

    graziee molto gentile :)

    CITAZIONE (Simba&Nala97 @ 21/8/2011, 17:13) 
    :D Lion ho un sorriso a 32 denti!!! Non ho fatto altro che ridere x tutto il capitolo e emozionarmi da morire!!!! Una sola parola: STUPENDO!!!! :D

    trovi comico l'atteggiamento di qualcuno x caso?? xD a me il discorso di Scar con Jasiri e Mufasa mi è sembrato serio.. ù.ù
     
    .
  11. Simba&Nala97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    trovi comico l'atteggiamento di qualcuno x caso?? xD a me il discorso di Scar con Jasiri e Mufasa mi è sembrato serio.. ù.ù

    Nel senso che ero felice che Simba stava per nascere e ridevo x la CONTETTEZZA che finalmente stava x accadere... poi anche a me il discorso di Scar e Jasiri è sembrato serio.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Ah adesso ho capito :)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    che tristezza, tutti offline :( vabbè io continuo lo stesso, ora mi vado a vedere la partita ke c'è in tv così ho qualcosa da fare :D

    Capitolo 16 (parte 1) - La presentazione

    Dopo qualche minuto, Mufasa fece entrare nella grotta anche Jasiri. Il leone, però, sembrava distratto: aveva intravisto la compagna tra le altre leonesse vicino a Sarabi e notò che non era molto felice; ma non era tristezza, sembrava preoccupazione più che altro. Jasiri si avvicinò alla leonessa con fare gentile – Ehi, Sarafina! Che cosa c’è, mi sembri preoccupata.. – Sarafina emise un gemito di dolore – Non è niente, Jasiri.. Mi fa male un po’ la pancia, ma è normale di questi tempi – esclamò in tono eloquente – Ah già.. Il piccolo.. – disse felice – O la piccola – aggiunse la leonessa. Il sorriso di Jasiri si fece meno largo: se avesse potuto decidere, avrebbe voluto di gran lungo un maschio, ma anche se fosse stata una femmina sarebbe stato contento lo stesso. Sarafina però disse – Ehi, ascoltami.. Io avrei un idea.. – Il leone si voltò per prestare attenzione – Indipendentemente se nasce una femmina o un maschio.. Ti andrebbe se ritentassimo? – chiese con un filo di imbarazzo. – Di nuovo? – Chiese Jasiri. Sarafina annuì – è una bella esperienza essere madre.. e poi io vorrei che nostro figlio (o nostra figlia) non rimanga solo.. – Il leone la interruppe – Ma certo, amore mio.. Come vuoi.. Se desideri un altro figlio, lo faremo.. A me certo non dispiace – esclamò con un sorriso. Sarafina scoppiò a ridere – Spiritoso.. – Il giorno dopo, tutti i leoni del branco si alzarono molto presto e dovettero sgombrare la grotta. Quel giorno, infatti, era il giorno della presentazione di Simba alla savana. In un certo senso Mufasa era molto fortunato ad avere un solo figlio, in quanto non avrà il problema che si creò, tempo addietro, Ahadi riguardo a chi dovesse diventare re e chi no. L’alba arrivò inesorabilmente, e ormai tutto era pronto: gli animali della savana si riunivano sotto la rupe, in attesa dell’evento. Solo qualcuno era assente.. – Mufasa! – esclamò Scar, preoccupato. Il leone si voltò – Scar? Ehi, che cosa c’è? – chiese Mufasa a sua volta preoccupato, sentendo il tono del fratello e poi fissando la sua faccia – Non vedo Zira.. L’hai vista tu, tra le leonesse? – Il Re si sporse dalla rupe per vedere tra le leonesse, in cerca di Zira; ma niente, non era lì. – Non lo so, Scar.. Ma ti consiglio di cercarla, la presentazione ormai sta cominciando.. – Il fratello annuì – La cercherò.. Non preoccuparti, Mufasa, io ci sarò.. Te lo garantisco, dovessi morire nella gola travolto dagli gnu se dico il falso. – Mufasa scoppiò a ridere – Wow, l’hai presa sul serio più di me questa presentazione.. Ora vai, cerca Zira e non fare tardi.. – Scar partì e cercò dovunque nella rupe, dentro la grotta, sul retro, nel giaciglio di Zira stessa, ma niente. Era volatilizzata – Ci rinuncio.. Ma dopo la presentazione mi sentirà, Zira.. Oh si, questo glielo posso assicurare con gli occhi chiusi.. – disse in tono arrabbiato, mentre tornava alla rupe per la presentazione. Quando arrivò, il sole era sorto e sotto la grande rupe il territorio era stipato di animali; Sarabi e Mufasa lo intravidero da lontano e gli fecero cenno di avvicinarsi. Scar andò fino alla rupe. Aveva una strana sensazione: era molto importante anche lui, dopotutto era il fratello e il consigliere del Re. Si avvicinò a Mufasa e e poi fece un profondo inchino. Il Re sgranò gli occhi ma non disse nulla: anche per lui era molto strana questa cosa. Poi arrivò Zazu che, si mise ai piedi di Mufasa e poi anche lui fece un profondo inchino; infine, Rafiki avanzò lentamente verso la punta estrema, con in braccio Simba e poi, quando fu al limite dello strapiombo, alzò il cucciolo al cielo, proprio come tanto tempo prima aveva alzato da quel punto Mufasa e Scar. Gli animali, così come l’ultima volta, scoppiarono in urla selvagge di gioia. Poi si sentì un ruggito: Il re si voltò e vide che quel suono l’aveva prodotto sua madre Uru, che si inchinò non appena si rese conto che il figlio la stesse guardando. Mufasa sorrise e si voltò appena in tempo per vedere una scena straordinaria: proprio in quel momento, delle nuvole si spostarono, permettendo al sole di irradiare di luce la rupe con più intensità; uno dei raggi illuminò Rafiki, ma soprattutto Simba. Scar guardò in su e gli sembrò di vedere un bagliore che attorniava una figura familiare tra le nuvole. Anche Mufasa se ne accorse e sussurrò – Grazie, papà.. –

    E qui cominciano le parti somiglianti al vero "Re leone".. già una l'ho usata.. vediamo se indovinate a che mi sono ispirato in questa prima parte..
    Piccolo indizio: c'è un particolare che ve lo fa capire, nella parte finale.. Ovviamente ve lo fa capire se avete osservato molto attentamente sia il Re Leone 1 che il 2..
     
    .
  14. Vitani&Kiara
     
    .

    User deleted


    Stupendi tutti e due lion :D
    Allora penso che ci sia il riferimento al 1 rigurdo i gnu nella gola come succese a simba :D
    E poi il 2 quando alla presentazione di Kiara mufasa illumina il cielo e la cucciolotta alla fine :D
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    al primo onestamente non ci avevo fatto caso nemmeno io :blink:
    Il secondo è corretto, brava!
     
    .
907 replies since 7/8/2011, 16:39   46755 views
  Share  
.